[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4090

Pagina 4090 di 7208 PrimaPrima ... 309035903990404040804088408940904091409241004140419045905090 ... UltimaUltima
Risultati da 81.781 a 81.800 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #81781
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A me dispiace molto per Can, perchè è un gran bel giocatore che può anche fare cose importanti di "sostanza"... il che, in una squadra molto sbilanciata in avanti, poteva essere utile.
    Poi giovane, giocatore che da sempre il 100%, che se sta bene si sente tanto in campo... davvero un peccato che abbia fatto questa fine.

    In prospettiva sarebbe stato sicuramente meglio sacrificare uno tra Matuidi e Khedira per far posto a lui.
    Ma su questo credo abbiano pesato molto le richieste di mercato per gli altri (che forse non ne hanno mai avute di davvero serie) e poi le indicazioni del tecnico.

    D'altronde è anche vero che la concorrenza in quella parte del campo è altissima, ed in prospettiva è forse più facile tenere come quinto/sesto un Khedira/Matuidi di esperienza che non un Can o un Bentancur nel pieno della maturità.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Pogba era impossibile da trattenere ma io lo rimpiango eccome.
    Pogba imho non valeva la cifra spesa a suo tempo e non vale ora quella richiesta (si parla di quasi 150mln), quantomeno se ci limitiamo solo al campo, però un po manca anche a me.

    Certo è uno di quei giocatori su cui si può costruire qualcosa di importante lato marketing per il post Cr7, quindi chissà.... magari la follia il prossimo anno la fanno davvero: Dybala, Pogba, De Ligt sono un bel terzetto da questo punto di vista.

  2. #81782
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Boh, io rimpiango molto di piu' Vidal di Pogba onestamente.

    In ogni caso per me il mercato sono e' stato perfetto solo per colpa di 2 giocatori che si sono impuntati: Can e il Manzo.
    Abbiamo una rosa della madonna, e credo che se tutto va bene a Gennaio ci liberiamo del Manzo e magari si piglia una punta piu' idonea al gioco di Sarri. (una riserva di higuain ovviamente)

  3. #81783
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Boh, io rimpiango molto di piu' Vidal di Pogba onestamente.
    Si ma Vidal e' l'hanno mandato anche per i suoi comportamenti extracalcistici, e si, molto meglio lui che Pobba'.
    [

  4. #81784
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pogba imho non valeva la cifra spesa a suo tempo e non vale ora quella richiesta (si parla di quasi 150mln), quantomeno se ci limitiamo solo al campo, però un po manca anche a me.
    Infatti per questo dico che non era possibile trattenerlo, le cifre in ballo erano troppo alte.
    Però per bravura del giocatore, età e notorietà mi piacerebbe molto riaverlo in squadra.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13
    Boh, io rimpiango molto di piu' Vidal di Pogba onestamente.
    Il Vidal dei primi anni juventini penso che lo rimpiangiamo tutti, ma già nell'ultima stagione a Torino aveva reso meno e dopo che se n'è andato il calo è stato ancora più netto, non si è più avvicinato ai livelli che aveva raggiunto in bianconero. Per me hanno fatto bene a cederlo.

  5. #81785
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il Vidal dei primi anni juventini penso che lo rimpiangiamo tutti, ma già nell'ultima stagione a Torino aveva reso meno e dopo che se n'è andato il calo è stato ancora più netto, non si è più avvicinato ai livelli che aveva raggiunto in bianconero. Per me hanno fatto bene a cederlo.

    Il suo ultimo anno a Torino lo facevano giocare da trequartista, che non e' propriamente il suo ruolo, per me a Torino al netto del comportamento fuori, poteva dare ancora , giocando da mezz'ala.
    [

  6. #81786
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Credo che Mandzukic sia adatto, al gioco di Sarri. Perlomeno il Mandzukic fino al 2017-2018.
    Quello attuale non lo conosciamo, quello del 2018-2019 era palese che stesse soffrendo il Mondiale, infatti i croati quell'anno hanno fatto tutti più o meno male (Modric ha vinto li pallone d'oro per quel che ha fatto fino a luglio, non certo per quel che ha fatto dopo).

    Se Mandzukic è fuori rosa non credo sia per motivazioni tecniche bensì "politiche": non ha accettato il trasferimento quest'estate e la società sta mantenendo quel che aveva detto.
    E' fuori dal progetto, quindi non gioca.
    Ma il giocatore visto fino a un anno e mezzo fa sarebbe utile eccome.

  7. #81787
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Kean sara' anche un testa di minchia, ma un altro attaccante serviva se l'unica prima punta e' Higuain e Manzotin fuori da qualsiasi progetto, non e' che lo rimpianga ma serviva un altra prima punta a meno che non si considera Dybala come tale.
    Il punto è questo: hanno considerato Dybala come tale.
    Lì si chiude qualsiasi altro discorso su ipotetici sostituti del Manzo.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Manzo è fuori rosa, prendine atto.
    La società vuole cederlo e basta anche se ne avesse bisogno non giocherebbe, è un fatto ormai.

    Hai dici 3 prime punte?
    Strano non ho mai visto giocare uno solo fra cr7,higuain, dybala...una seconda segna almeno 10 gol a stagione, Costa,ramsey,berna arrivano forse a 10 in 3...
    A mio avviso la rosa sarebbe piu' equilibrata con un rincalzo in attacco in modo da poter far rifiatare cr7, poi se a gennaio vendono Manzo vediamo se prendono qualcuno o no...
    Sul Manzo evito di continuare ulteriormente, tanto non ci si capisce.

    Per il resto, è chiaro che se ci sono giocano due su tre... che discorsi sono? Anche perchè per far riposare Cr7 devi sparargli.
    Giocano due su tre perchè Cr7 normalmente gioca "esterno" e Dybala se c'è Higuain gioca seconda punta.

    Però se Higuain non è disponibile, basta che ci sia uno tra Cr7 o Dybala per occupare il centro (si fa per dire) e con Costa e Berna fai un 433 e stop.
    O un 4321 con Ramsey e Berna dietro la punta.

    Il problema, ripeto, è che Cr7 e Dybala la prima punta vera non la sanno/vogliono fare, non altro.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    cedere cancelo per prendere danilo è come lasciare la marcuzzi per mettersi con la litizzetto.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Su Cancelo (che cmq a me convince a metà... perchè sia da noi che con l'Inter ha giocato mezza stagione ) il discorso è essenzialmente economico: serviva fare determinate plusvalenze e lui era uno dei più sacrificabili.
    A parte che mi sembra che dall'anno scorso i rapporti tra Cancelo e società avessero già qualche problema (si parlava di City da mesi prima di questa estate eh), quindi anche per questo magari non era considerato esattamente incedibile.

    Per me, da quello che ho visto, Danilo non vale assolutamente il Cancelo di Torino, però al momento non mi pare che Cuadrado lo stia facendo esattamente rimpiangere.

    Quindi un ragionamento del tipo: ho Cuadrado pronto, prendo un giocatore di esperienza come Danilo per le rotazioni di qualità ed incasso pure 30 cash (mettendo pure un + 30 di plusvalenza), lo posso capire.


    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Comunque, il problema della Juve non è numerico ma di compatibilità.

  8. #81788
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Rimpiangere Pogba e Vidal ci sta ma non mi dite che dopo che sono andati via dalla Juve hanno reso come avevano reso da noi, Pogba al Manchester è sempre stato un vorrei ma non posso e Vidal non ha fatto benissimo nè al Bayern Monaco nè al Barcellona.
    Restarting

  9. #81789
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Appunto.


    Io questo fare i piangina per il mercato non lo capisco proprio. Se c'e' una squadra che sta facendo bene e' proprio la Juve.
    Pensate che fare mercato sia così semplice? Certo con le rupie, le sterline e i dollaroni, gli sceicchi e' piu' semplice ma non così scontato; come si puo' palesemente vedere.

    si piange per Kean: 0 gol in 10 presenze, poi panchinato e adesso messo pure in tribuna perche' e' una testa di cazzo che arriva tardi agli allenamenti etc.
    si piange per Caldara. Boh, chi l'ha visto.
    si piange per Spinazzola che non mi pare stia facendo macelli.
    si piange per Cancelo che boh: Guardiola: non sei più tu! Che ti succede? Mai così male! Colpa della difesa e di un mercato sbagliato

    La juve sui e' presa CR7, uno dei centrali piu' futuribili che ci sono, degli ottimi elementi che sarebbero titolari ovunque. Abbiamo praticamente 2 formazioni titolari.


    CAN credo che sia l'unico vero sbaglio. Ma di chi e' colpa?
    Capito che non rientrava nelle preferenze di Sarri, si sono messi a venderlo. Il giocatore pare che abbia rifiutato sia il PSG e il Bayern.
    E la juve ha ovviamente dovuto usare un pugno duro.
    mercato ben fatto? ma dove?
    quest'anno praticamente tranne Ronaldo si è interamente sconfessato l'intero mercato dello scorso anno, credo ci siano pochissimi precedenti, neanche il milan rottamato di questi anni l'ha mai fatto,
    2 pm 0 uno forte quanto volete ma notoriamente un cerotto che deambula e Rabiot la cui scusa che è stato fermo 8 mesi inizia a reggere poco per giustificare le prestazioni scialbe è le disattenzioni, un difensore che aver valutato 35-38 milioni è peggio di pagare 1000 euro una prostituta di 65 anni e Demiral che per punizione per gli atteggiamenti politici o perché sarri non lo vede gli viene preferito palle 0 rugani,
    dove lo vedete sto mercato ben fatto non ne ho idea,
    i miei dubbi su paratici li ho sempre espressi e di certo non migliorano dopo questo mercato

  10. #81790
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Rimpiangere Pogba e Vidal ci sta ma non mi dite che dopo che sono andati via dalla Juve hanno reso come avevano reso da noi, Pogba al Manchester è sempre stato un vorrei ma non posso e Vidal non ha fatto benissimo nè al Bayern Monaco nè al Barcellona.
    Che come e' gia' stato detto non centra una beata fava, un giocatore puo' rendere ottimamente da una parte ed andare da un altra e per vari motivi rendere meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il punto è questo: hanno considerato Dybala come tale.
    Lì si chiude qualsiasi altro discorso su ipotetici sostituti del Manzo.
    Ed hanno fatto a mio avviso una valutazione sbagliata, si puo' dire? Perche' provato diverse volte non e' che ha reso come tale.
    Ultima modifica di frittole; 13-11-19 alle 14:51
    [

  11. #81791
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per ora mi pare che la Juve abbia azzeccato tutte le cessioni nessuno di quelli andati via dalla Juve ha reso neanche lontanamente quanto ha reso alla Juve, anche Pogba che abbiamo venduto a 100 milioni, è tanto che non ricordo un giocatore andato via dalla Juve che poi ho rimpianto perchè è andato a fare meglio altrove, mi viene in mente Henry ma sono passati tanti tanti anni.
    Zidane

  12. #81792
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Boh, io rimpiango molto di piu' Vidal di Pogba onestamente.
    Idem

  13. #81793
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    io rimpiango entrambi francamente

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #81794
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed hanno fatto a mio avviso una valutazione sbagliata, si puo' dire? Perche' provato diverse volte non e' che ha reso come tale.
    Certo che si può dire e sono anche d'accordo.
    Per quanto possa valere una valutazione fatta il 10 di novembre: magari ora ancora non ha imparato ed a maggio sarà una prima punta letale.

    D'altra parte si sapeva che si stavano prendendo un rischio, ed al di là dell'occasione economica, se hanno davvero provato a piazzare Dybala per prendere Lukaku/Icardi c'era anche una ragione tecnica.
    Intesa come valutazione complessiva sul reparto.

    Però così è.

  15. #81795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zidane
    con cui ci hai preso buffon, thuram e nedved. io mi accontento.

  16. #81796
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zidane
    2 anni dopo henry
    E comunque vanno esclusi ovviamente i giocatori andati via per calciopoli, ovviamente fosse rimasto ibra le cose sarebbero andate molto diversamente per la Juve dal 2007 in avanti.
    Restarting

  17. #81797
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Rimpiangere Pogba e Vidal ci sta ma non mi dite che dopo che sono andati via dalla Juve hanno reso come avevano reso da noi, Pogba al Manchester è sempre stato un vorrei ma non posso e Vidal non ha fatto benissimo nè al Bayern Monaco nè al Barcellona.
    Pogba però è andato in una squadra allo sbando, ci sta che non renda. In nazionale ha vinto un mondiale da miglior giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zidane
    Che alla Juve giocava benissimo, non è stato venduto per scarso rendimento o perché reputato non all'altezza ma perché voleva andarsene e il Real offriva una valanga di soldi. Come Pogba, insomma.

  18. #81798
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E' ovvio che l'unico errore clamoroso è la cessione di Henry, per il resto tutto è stato sempre fatto con ragione per fortuna, sicuramente meglio le cessioni che gli acquisti, perchè se ci mettiamo a elencare i bidoni la lista è lunga.
    Restarting

  19. #81799
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    L'anno scorso avevamo praticamente ceduto Higuain... conta, come cessione sbagliata ?
    Al di là del fatto che poi il Milan non abbia più voluto esercitare il riscatto.

  20. #81800
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'anno scorso avevamo praticamente ceduto Higuain... conta, come cessione sbagliata ?
    Al di là del fatto che poi il Milan non abbia più voluto esercitare il riscatto.
    Se consideri che sei uscito ai quarti di Champions può contare parecchio, visto come è andato Mandzukic da gennaio in avanti, avessimo avuto Higuain in forma poteva andare in altro modo la stagione, non dico che alzavi la coppa ma potevi andarci molto più vicino di quanto sei andato.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su