[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4098

Pagina 4098 di 7208 PrimaPrima ... 309835983998404840884096409740984099410041084148419845985098 ... UltimaUltima
Risultati da 81.941 a 81.960 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #81941
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    prime proiezioni divise 2020-21,le prime 2 non mi dispiacciono anche se la prima pur di nuovo con le strisce non è esaltante, la terza sembra quella della nazionale olandese di motocross schizzata di fango




  2. #81942
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.436

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La terza maglia fa cagare
    Restarting

  3. #81943
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Già, preoccupante questa direzione che hanno intrapreso
    villa arzilla, bonucci fino al 2024 è follia idem quadrado sino ai 35 anni, te li porti dietro sinchè morte non li separi,
    ma imparare a fare rinnovi annuali come fanno altre società europee da tempo superati i 31-32 anni no ehh?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La terza maglia fa cagare
    in effetti, mi ha fatto la stessa impressione

  4. #81944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La terza maglia fa cagare
    più che "fa cagare" sembra che abbia *già* fatto cagare.

  5. #81945
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Zapata non convocato, molto bene

  6. #81946
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zapata non convocato, molto bene
    sicuro? gira un video di lui che ieri in allenamento fa un gol spaziale, tutto sembra meno che infortunato,
    e se gioca il suo gol uccellando bonucci neanche è quotato visto che la sempre fregato sin dai tempi dell'udinese

  7. #81947
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.436

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pure la gazzetta lo da tra gli indisponibili, il giorno prima della partita, direi che è chiaro che non giocherà.
    Restarting

  8. #81948
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Un nome, per esempio?
    Coi soldi di Ronaldo?
    Io mi butterei su un'ala forte, che secondo me è il ruolo che ci manca: per me, l'ideale sarebbe Salah (se vince pure la premier, che ci rimane a fare, a Liverpool?) ma c'è anche qualcun altro un po' più rischioso (tipo Sancho o Manè).
    Alla fine, se è vero che CR7 costa quasi 60 mln lordi l'anno solo di stipendio, credo che a questi ci si possa arrivare.

    In alternativa una prima punta forte, da raggiungere anche dando Dybala come contropartita: Kane, per esempio, ha 26 anni ed è ora che vada da qualche parte dove possa vincere qualcosa. Oppure Firmino, che secondo me in A farebbe sfracelli.
    Mbappè non ci credo che qualcuno possa strapparlo al PSG, a meno che non sia lui stesso a volersene andare.

    Ma poi, a parte tutto, Ronaldo attualmente rappresenta una spesa paurosa ed ha un rendimento che non giustifica quella spesa.
    Che altro ci vuole, per dire che è sostituibile?
    E ovviamente con "sostituibile" non intendo dire "scarso" o anche solo "normale": è un ottimo giocatore, che costa come un fuoriclasse.

  9. #81949
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Coi soldi di Ronaldo?
    Io mi butterei su un'ala forte, che secondo me è il ruolo che ci manca: per me, l'ideale sarebbe Salah (se vince pure la premier, che ci rimane a fare, a Liverpool?) ma c'è anche qualcun altro un po' più rischioso (tipo Sancho o Manè).
    Alla fine, se è vero che CR7 costa quasi 60 mln lordi l'anno solo di stipendio, credo che a questi ci si possa arrivare.

    In alternativa una prima punta forte, da raggiungere anche dando Dybala come contropartita: Kane, per esempio, ha 26 anni ed è ora che vada da qualche parte dove possa vincere qualcosa. Oppure Firmino, che secondo me in A farebbe sfracelli.
    Mbappè non ci credo che qualcuno possa strapparlo al PSG, a meno che non sia lui stesso a volersene andare.

    Ma poi, a parte tutto, Ronaldo attualmente rappresenta una spesa paurosa ed ha un rendimento che non giustifica quella spesa.
    Che altro ci vuole, per dire che è sostituibile?
    E ovviamente con "sostituibile" non intendo dire "scarso" o anche solo "normale": è un ottimo giocatore, che costa come un fuoriclasse.
    O anche era un fuoriclasse in calo che vale come un ottimo giocatore ormai.
    E non accetta panchine né sostituzioni anche quando cammina in campo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #81950
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Si, ma credo che fermarsi al rendimento sportivo per valutare il "costo" di Ronaldo sia sbagliato.

    Nessun giocatore al mondo, se consideriamo solo il lato sportivo, vale quello stipendio.
    E che l'operazione Ronaldo fosse in primis una operazione commerciale lo si sta dicendo dall'anno scorso, da prima che esordisse in campo con la nostra maglia.


    Partendo da questi due presupposti, bisogna capire se la partnership tra le "due società" Juventus e Cr7 fuori dal campo abbia reso/stia rendendo quanto sperato.
    E fino a quando, considerato che col tempo mica diventa più giovane, questo rendimento possa compensare eventuali problemi che sorgano lato "sportivo" (questioni legate alla gestione di un personaggio così ingombrante, essenzialmente)

    Perchè poi nella singola partita sa ancora essere decisivo come pochi, ma nel corso della stagione se non dosato nel modo giusto (ma deve essere d'accordo pure lui) può anche regalare diverse prestazioni anonime.

  11. #81951
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Un nome, per esempio?
    Mbappé.
    Poi costa come la FCA, ma sono dettagli.

  12. #81952
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A sto giro sto con Tom, se quest'anno non vinci la Champions non ci sono cazzi che tengano, l'affare ronaldo non vale più la candela, anche perché il salto di immagine te lo ha fatto fare e tanto vale investire su altri.
    Venisse Kane penso che eiaculerei arcobaleni per un mese.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #81953
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A sto giro sto con Tom, se quest'anno non vinci la Champions non ci sono cazzi che tengano, l'affare ronaldo non vale più la candela, anche perché il salto di immagine te lo ha fatto fare e tanto vale investire su altri.
    Venisse Kane penso che eiaculerei arcobaleni per un mese.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Mah, a me questa discussione su Ronaldo sembra come se avessimo organizzato una vacanza in campeggio e a metà della vacanza ci lamentassimo che non stiamo comodi come in un albergo a 5 stelle.

    Ronaldo era in declino fisico e di rendimento già ai tempi del Real, e non dall'ultima stagione...

    L'operazione Ronaldo é sempre stata un'operazione commerciale, se Ronaldo fosse stato la panacea ad ogni male negli ultimi due anni la Juve non avrebbe fatto due campagne acquisti incredibili nella nostra storia.

    Lo scopo dell'operazione Ronaldo non era vincere la Champions ma aumentare la visibilità ed il fatturato della Juve. Fino a quando Ronaldo funziona come aggregatore di sponsor/eventi e lui vuole restare la Juve se lo tiene.

    Perché c'è questa visione da parte della Juve ?
    Perché il calcio attuale, quello coi soldi, ha una scadenza. Nel 2024 ci sarà la nuova Champions e la Juve dovrà essere in grado di soddisfare i requisiti economici e sportivi per poter essere una delle protagoniste della Champions e non il Lecce di turno.

    Ronaldo sta portando visibilità e sponsor ed in cambio vuole visibilità perché il suo contratto a vita con la Nike, lo obbliga a giocare in club di prima fascia.

    Ronaldo e la juve si separeranno quando la juve potrà crearsi o prendere il nuovo Ronaldo o quando Ronaldo avrà un’offerta che gli garantirà più visibilità/soldi ma già ora guadagna più fuori dal calcio che non con lo stipendio della juve....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #81954
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mah, a me questa discussione su Ronaldo sembra come se avessimo organizzato una vacanza in campeggio e a metà della vacanza ci lamentassimo che non stiamo comodi come in un albergo a 5 stelle.

    Ronaldo era in declino fisico e di rendimento già ai tempi del Real, e non dall'ultima stagione...

    L'operazione Ronaldo é sempre stata un'operazione commerciale, se Ronaldo fosse stato la panacea ad ogni male negli ultimi due anni la Juve non avrebbe fatto due campagne acquisti incredibili nella nostra storia.

    Lo scopo dell'operazione Ronaldo non era vincere la Champions ma aumentare la visibilità ed il fatturato della Juve. Fino a quando Ronaldo funziona come aggregatore di sponsor/eventi e lui vuole restare la Juve se lo tiene.

    Perché c'è questa visione da parte della Juve ?
    Perché il calcio attuale, quello coi soldi, ha una scadenza. Nel 2024 ci sarà la nuova Champions e la Juve dovrà essere in grado di soddisfare i requisiti economici e sportivi per poter essere una delle protagoniste della Champions e non il Lecce di turno.

    Ronaldo sta portando visibilità e sponsor ed in cambio vuole visibilità perché il suo contratto a vita con la Nike, lo obbliga a giocare in club di prima fascia.

    Ronaldo e la juve si separeranno quando la juve potrà crearsi o prendere il nuovo Ronaldo o quando Ronaldo avrà un’offerta che gli garantirà più visibilità/soldi ma già ora guadagna più fuori dal calcio che non con lo stipendio della juve....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    quoto.

    Cmq non sottovaluterei l'ipotesi neymar se andasse via CR7

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #81955
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah, per quel che si sa la nuova champions è ancora in alto mare: non si sa nè chi dovrebbe parteciparvi, nè con quale formula, nè in che modo dovrebbe armonizzarsi coi tornei e le coppe nazionali.
    L'unica cosa certa (ribadita anche da Agnelli) è che l'ultima parola spetterà alla UEFA.
    Parere personale: non se ne farà nulla.

    Al di là di tutto, comunque, questo è probabilmente l'ultimo contratto di CR7 da calciatore: lui stesso ha dichiarato che giocherà al massimo per uno o due anni ancora, quindi credo sia molto improbabile (considerato che il contratto con la Juve scade nel 2022) che giochi con qualcun altro.

    Comunque, al di là di tutto, i discorsi vanno separati: un conto è il Ronaldo "economico", un altro è il Ronaldo "tecnico".
    Io parlavo solo dell'aspetto tecnico (quello economico come si fa a quantificarlo? bisognerebbe studiarsi i bilanci e poi stimare che influenza ha avuto CR7): attualmente l'apporto di CR7 è comunque ottimo ma è dura pensare che sia superiore (ad esempio) a quello fornito finora da Higuain, Bonucci, Sandro...

  16. #81956
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    quoto.

    Cmq non sottovaluterei l'ipotesi neymar se andasse via CR7

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma anche no, è sempre rotto

  17. #81957
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A sto giro sto con Tom, se quest'anno non vinci la Champions non ci sono cazzi che tengano, l'affare ronaldo non vale più la candela, anche perché il salto di immagine te lo ha fatto fare e tanto vale investire su altri.
    Venisse Kane penso che eiaculerei arcobaleni per un mese.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma dai

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #81958
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cmq non sono mai stato così d'accordo col parere di Tom

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #81959
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cmq non sono mai stato così d'accordo col parere di Tom

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    E questo non ti da da pensare?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #81960
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E questo non ti da da pensare?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non so. Non è mai capitato

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su