[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4119

Pagina 4119 di 7217 PrimaPrima ... 311936194019406941094117411841194120412141294169421946195119 ... UltimaUltima
Risultati da 82.361 a 82.380 di 144338

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #82361
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Può essere tutto, ma questa estate mentre era evidente che alcuni giocatori fossero stati messi subito in vendita alla ricerca dell'offerta congrua (vedi Higuain e mezzo attacco... e su Higuain il tecnico si espose chiaramente dicendo che si trattava di decisioni della società ma fino a che il giocatore era disponibile lui lo avrebbe considerato parte del progetto), per Can ne è nato il sospetto solo strada facendo... ed è diventato evidente dalla scelta di escluderlo dall'europa (scelta di cui il tecnico si è preso la paternità).

    Avessero voluto puntare sulla sua cessione per fare una plusvalenza facile, cosa tra l'altro assolutamente logica se pensiamo che nei mesi precedenti avevamo preso due ottimi centrocampisti a P0, secondo me Can sarebbe stato messo sul mercato subito ed ora giocherebbe già da un'altra parte.

    Per come sono andate le cose invece, la dinamica più probabile è che l'idea della società fosse quella di svecchiare il reparto (cercando di piazzare almeno Khedira, che nel primo mese sembrava sul mercato, ed accettando eventuali offerte per Matuidi), ma poi è stata modificata col tempo sulla base anche delle indicazioni tecniche.

    Khedira è diventato titolare, per Matuidi si parla di rinnovo, Can è finito sul mercato.
    Ma ci è finito nella fase finale della finestra, e probabilmente non è arrivata l'offerta giusta (per lui e per noi).

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No nn mi è sfuggito, ma probabilmente è sfuggito a te che Sarri nn lo ha preso e nn lo prende proprio in considerazione, facendo giocare
    chiunque tranne lui, quindi è inutile anche lamentarsi se gioca scazzato.
    Si, ma vale anche il discorso inverso: se hai davvero voglia di rientrare in gioco, in quelle occasioni in cui ti viene data la maglia da titolare dovresti provare a spaccare il mondo per scalare le gerarchie.
    Se scendi in campo e giochi da 4.5, fai prima a preparare direttamente le valige e stop.

    A meno che non gli sia stato fatto capire in maniera piuttosto chiara che può dare il 110% da qui alla fine dei suoi giorni e sarà sempre dietro altri, ed in quel caso potrei anche capire.

    Cmq non sarebbe il primo giocatore che con un tecnico ed un modo di giocare riesce a rendere tot mentre con un altro no.
    E non è neanche il primo della nostra rosa quest'anno... perchè se alcuni giocatori stanno rendendo molto meglio dello scorso anno, per altri si vede ancora in maniera evidente che ci sono problemi: guarda il rendimento di Bernardeschi, Ronaldo e pure Ramsey come cambia tra Juventus e Nazionale.
    Eppure i primi due stanno giocando con molta continuità.

  2. #82362
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Can, intendevi
    Sì, ovviamente, ho fatto confusione... ed è tutta colpa vostra, che li mettete sempre in relazione anche se non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro .

  3. #82363
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Avessero voluto puntare sulla sua cessione per fare una plusvalenza facile, cosa tra l'altro assolutamente logica se pensiamo che nei mesi precedenti avevamo preso due ottimi centrocampisti a P0, secondo me Can sarebbe stato messo sul mercato subito ed ora giocherebbe già da un'altra parte.
    Can era stato messo sul mercato solo che lui rifiuto', e lo disse in un intervista che con il senno di poi sarebbe andato via.


    Si, ma vale anche il discorso inverso: se hai davvero voglia di rientrare in gioco, in quelle occasioni in cui ti viene data la maglia da titolare dovresti provare a spaccare il mondo per scalare le gerarchie.
    Se scendi in campo e giochi da 4.5, fai prima a preparare direttamente le valige e stop.
    Ma scusa quali gerarchie, vieni messo fuori dalla lista Cl, ti fanno giocare una volta ogni morte di Papa, a volte giochi proprio se nn se ne può fare a meno, con quale spirito dovrebbe giocare, tanto te lo hanno fatto capire in mille modi che nn fai parte del progetto e che arrivato Gennaio proveranno a piazzarti da qualche parte, ripeto con che spirito dovresti giocare?
    .[/QUOTE]
    [

  4. #82364
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Can era stato messo sul mercato solo che lui rifiuto', e lo disse in un intervista che con il senno di poi sarebbe andato via.
    Era fine mercato.

    Disse che aveva ricevuto un paio di offerte interessanti (non ricordo se PSG, inghilterra o anche spagna) ma la juventus gli aveva garantito di far parte del progetto ed aveva deciso di giocarsi le sue carte.
    Poi tipo la settimana dopo era stato messo fuori dalla lista.
    Da lì il primo sbrocco coi giornalisti quando stava in nazionale.

    Per quel che è uscito, non stiamo parlando di un giocatore messo sul mercato a giugno per fare plusvalenza facile.
    Poi tutto possibile ovviamente, Paratici non scrive su questo forum.

    Ma scusa quali gerarchie, vieni messo fuori dalla lista Cl, ti fanno giocare una volta ogni morte di Papa, a volte giochi proprio se nn se ne può fare a meno, con quale spirito dovrebbe giocare, tanto te lo hanno fatto capire in mille modi che nn fai parte del progetto e che arrivato Gennaio proveranno a piazzarti da qualche parte, ripeto con che spirito dovresti giocare?
    Si, ma puoi affrontare la cosa in due modi.

    O pensi: "voglio rimanere a Torino, fino a che sono qui voglio lottare per mettere in difficoltà il tecnico" e dai il 110% di quello che hai ogni volta che scendi in campo.
    Poi magari un compagno di infortuna (Khedira sarà fuori almeno un mesetto), un altro ha difficoltà di inserimento (vedi Rabiot, vedi lo stesso Ramsey) e te il tuo spazietto per metterti in mostra e far cambiare idea al tecnico ce lo avresti pure e provi ad usarlo al meglio.

    Oppure pensi: "sticazzi, tanto sono fuori dai giochi, scendo in campo in ciabatte" (che poi non è manco quello che è successo... si è visto semplicemente un giocatore con la testa poco serena e totalmente fuori dagli schemi del tecnico), e stop.
    Ma a quel punto tanto vale che fai come il Manzo, non giochi proprio ed aspetti l'offerta giusta per gennaio.

    Anche perchè con gli europei alle porte, imho Can a gennaio parte al 100%, fosse anche in prestito con riscatto.
    Specie se sta in modalità 2... perchè se quando scende in campo gioca come contro il Sassuolo, il posto in squadra non se lo riprende di certo e se gioca una volta al mese magari perde pure il posto in nazionale.

  5. #82365
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    leggetevi l'articolo online di Di Caro della gazzetta sul caso dell'audio di De Siervo.
    Soprattutto quando scrive:"tagliare un singolo concetto estrapolandolo dal contesto al fine di attribuirli un significato che porti ad una indignazione popolare, certifica che in lega esistono figure senza qualità morali che sono disposte a tutto".


    DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA. GIORNALE DI MERDA COME POCHI.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #82366
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No nn mi è sfuggito, ma probabilmente è sfuggito a te che Sarri nn lo ha preso e nn lo prende proprio in considerazione, facendo giocare
    chiunque tranne lui, quindi è inutile anche lamentarsi se gioca scazzato.
    Io rispondevo a chi benediceva l'infortunio di khedira invocando il maggior impiego del tedesco, al quale non ho chiesto proprio nulla. Try again.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #82367
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io rispondevo a chi benediceva l'infortunio di khedira invocando il maggior impiego del tedesco, al quale non ho chiesto proprio nulla. Try again.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    tu hai quotato il mio pensiero, quindi stavi rispondendo alla mia riflessione, se poi quoti uno e rispondi ad altro nn lo so.
    [

  8. #82368
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Era fine mercato.

    Disse che aveva ricevuto un paio di offerte interessanti (non ricordo se PSG, inghilterra o anche spagna) ma la juventus gli aveva garantito di far parte del progetto ed aveva deciso di giocarsi le sue carte.
    Poi tipo la settimana dopo era stato messo fuori dalla lista.
    Da lì il primo sbrocco coi giornalisti quando stava in nazionale.

    Per quel che è uscito, non stiamo parlando di un giocatore messo sul mercato a giugno per fare plusvalenza facile.
    Poi tutto possibile ovviamente, Paratici non scrive su questo forum.



    Si, ma puoi affrontare la cosa in due modi.

    O pensi: "voglio rimanere a Torino, fino a che sono qui voglio lottare per mettere in difficoltà il tecnico" e dai il 110% di quello che hai ogni volta che scendi in campo.
    Poi magari un compagno di infortuna (Khedira sarà fuori almeno un mesetto), un altro ha difficoltà di inserimento (vedi Rabiot, vedi lo stesso Ramsey) e te il tuo spazietto per metterti in mostra e far cambiare idea al tecnico ce lo avresti pure e provi ad usarlo al meglio.

    Oppure pensi: "sticazzi, tanto sono fuori dai giochi, scendo in campo in ciabatte" (che poi non è manco quello che è successo... si è visto semplicemente un giocatore con la testa poco serena e totalmente fuori dagli schemi del tecnico), e stop.
    Ma a quel punto tanto vale che fai come il Manzo, non giochi proprio ed aspetti l'offerta giusta per gennaio.

    Anche perchè con gli europei alle porte, imho Can a gennaio parte al 100%, fosse anche in prestito con riscatto.
    Specie se sta in modalità 2... perchè se quando scende in campo gioca come contro il Sassuolo, il posto in squadra non se lo riprende di certo e se gioca una volta al mese magari perde pure il posto in nazionale.
    Bobo, Can è stato convocato da Lowe ed ha giocato, quindi per la nazionale è abile ed arruolato, e ti ripeto, se prima mi dici che conti su di me e
    poi inizi a chiudermi la porta in faccia, prima dalla Cl, e mi fai giocare solo quando nn hai proprio nessuno da mettere in campo, e mi fai capire che posso pure
    iniziare a fare i bagagli, con che stimoli dovrei entrare in campo? Ovvio che secondo me quando gioca dovrebbe mangiare l'erba x dimostrare, vedi che nn sono una merda, all'allenatore, invece preferisce la via della seta, molto calmo e liscio.
    Ultima modifica di frittole; 04-12-19 alle 15:38
    [

  9. #82369
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bobo, Can è stato convocato da Lowe ed ha giocato, quindi per la nazionale è abile ed arruolato, e ti ripeto, se prima mi dici che conti su di me e
    poi inizi a chiudermi la porta in faccia, prima dalla Cl, e mi fai giocare solo quando nn hai proprio nessuno da mettere in campo, e mi fai capire che posso pure
    iniziare a fare i bagagli, con che stimoli dovrei entrare in campo? Ovvio che secondo me quando gioca dovrebbe mangiare l'erba x dimostrare, vedi che nn sono una merda, all'allenatore, invece preferisce la via della seta, molto calmo e liscio.
    Can è stato convocato nei primi 3 mesi della stagione.
    Se continua a giocare poco o nulla, non è scontato che sarà inserito nel gruppo dei 22 questa estate... dopo una stagione intera da spettatore (o quasi).
    Ed anche fosse, non ci si può certo aspettare che sia in condizioni tali da essere al top all'europeo.


    Per il resto, sono d'accordo che sia anche comprensibile che Can non sia al top neanche ora.
    Ha evidentemente dei problemi ad immergersi nella filosofia del tecnico e non pare neanche avere la giusta tranquillità per giocare bene.
    Perchè poi in realtà io non l'ho neanche visto svogliato... semplicemente l'ho visto da una parte poco tranquillo e dall'altra poco in sintonia col tecnico (che da bordo campo se ne è lamentato, visto che non faceva le cose che avrebbe voluto lui, ed alla fine lo ha bocciato con la sostituzione).

    Sto solo dicendo che se in quelle poche occasioni in cui gli viene data la possibilità di giocare da titolare fa come col Sassuolo, tanto vale che segua l'esempio del Manzo e si metta fuori rosa da solo.
    Non è certo in quel modo che puoi pensare di scalare delle gerarchie.

    E se la situazione è questa, se è questo lo stato delle cose... festeggiare l'assenza di Khedira perchè così Can (QUESTO Can?) può giocare più spesso, mi pare una cosa abbastanza stupida.
    Ultima modifica di Bobo; 04-12-19 alle 13:12

  10. #82370
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, ovviamente, ho fatto confusione... ed è tutta colpa vostra, che li mettete sempre in relazione anche se non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro .
    è perchè si somigliano, che ti sei sconfuso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #82371
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Con Khedira titolare ne abbiamo vinte 8 su 9. (il pari e' stato con la fiorentina, dove tutta la squadra ha ampliamente fatto cagare)
    Senza di lui 3 su 5. (Can e' stato titolare in 2 di queste, lecce e sassuolo, entrambi dei pari).


    A parte questo il sostituto di khedira e' il Benta per Sarri.

    Spiace per il Can, ma se l'allenatore non lo vede c'e' ben poco da fare.

  12. #82372
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Can è stato convocato nei primi 3 mesi della stagione.
    Se continua a giocare poco o nulla, non è scontato che sarà inserito nel gruppo dei 22 questa estate... dopo una stagione intera da spettatore (o quasi).
    Ed anche fosse, non ci si può certo aspettare che sia in condizioni tali da essere al top all'europeo.
    Per ora non avendo giocato quasi niente e' stato comunque convocato, puo' essere un segnale o no, pero' lo e' stato.

    Per il resto, sono d'accordo che sia anche comprensibile che Can non sia al top neanche ora.
    Ha evidentemente dei problemi ad immergersi nella filosofia del tecnico e non pare neanche avere la giusta tranquillità per giocare bene.
    Perchè poi in realtà io non l'ho neanche visto svogliato... semplicemente l'ho visto da una parte poco tranquillo e dall'altra poco in sintonia col tecnico (che da bordo campo se ne è lamentato, visto che non faceva le cose che avrebbe voluto lui, ed alla fine lo ha bocciato con la sostituzione).

    Sto solo dicendo che se in quelle poche occasioni in cui gli viene data la possibilità di giocare da titolare fa come col Sassuolo, tanto vale che segua l'esempio del Manzo e si metta fuori rosa da solo.
    Non è certo in quel modo che puoi pensare di scalare delle gerarchie.
    Ed io continuo ad affermare che immergersi o no, uno a cui e' stato detto "fai parte del progetto" e poi vieni escluso da questo o quel progetto, quando viene chiamato in causa a che pro giocare e sfiancarsi quando sai per certo che sei la quarta scelta, senza se e senza ma, tanto che anche Rabiot che non e' che stia facendo faville e' stato chiamato in causa molte piu' volte, a che pro giocare bene se tanto vieni considerato giusto perche' non hai nessuno da mettere in campo, giochi e non ti sfavi piu'di tanto e si pretende che giochi pure bene nonostante abbia un minutaggio in campo ridicolo.
    Ultima modifica di frittole; 04-12-19 alle 15:48
    [

  13. #82373
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.500

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Vi segnalo che il temibile Sassuolo sta perdendo in coppa Italia in casa 2-0 dal Perugia
    Restarting

  14. #82374
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sta giocando con le riserve

  15. #82375
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.500

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sta giocando con le riserve
    Siamo una manica di seghe.
    Restarting

  16. #82376
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sta giocando con le riserve
    Va bene ma anche con i titolari pareggiare 2-2 passando pure in svantaggio non mi pare una prestazione di cui spellarsi le mani a forza di applausi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  17. #82377
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    si sta parlando di sassuolo perugia

  18. #82378
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Carino il video di natale

    https://christmashup.juventus.com/en/?goTo=video


    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed io continuo ad affermare che immergersi o no, uno a cui e' stato detto "fai parte del progetto" e poi vieni escluso da questo o quel progetto, quando viene chiamato in causa a che pro giocare e sfiancarsi quando sai per certo che sei la quarta scelta, senza se e senza ma, tanto che anche Rabiot che non e' che stia facendo faville e' stato chiamato in causa molte piu' volte, a che pro giocare bene se tanto vieni considerato giusto perche' non hai nessuno da mettere in campo, giochi e non ti sfavi piu'di tanto e si pretende che giochi pure bene nonostante abbia un minutaggio in campo ridicolo.
    Ed allora che si metta fuori rosa e la smetta di rompere i coglioni se non gioca.
    Semplice.

    Ma non credo che sia così.


    Tra l'altro ho appena scoperto che Khedira ne avrà per 3 mesi... questa mattina avevo letto "gennaio"
    Ultima modifica di Bobo; 04-12-19 alle 22:11

  19. #82379
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Carino il video di natale

    https://christmashup.juventus.com/en/?goTo=video




    Ed allora che si metta fuori rosa e la smetta di rompere i coglioni se non gioca.
    Semplice.

    Ma non credo che sia così.


    Tra l'altro ho appena scoperto che Khedira ne avrà per 3 mesi... questa mattina avevo letto "gennaio"
    A questo punto deve per forza farlo rientrare nel giro dei papabili visto lo stop di Khedira, a meno che nn lo vendano a gennaio o lo scambino con un altro CC.
    [

  20. #82380
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Io a gennaio venderei mancoso e can che ormai è bruciato e non piace a sarri e prenderei allan, che sembra in rotta con il Napoli.
    Sarebbe perfetto per il nostro centrocampo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su