[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4130

Pagina 4130 di 7217 PrimaPrima ... 313036304030408041204128412941304131413241404180423046305130 ... UltimaUltima
Risultati da 82.581 a 82.600 di 144333

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #82581
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    "Tutti"? Ma se c'era anche chi diceva che non era rosso .

    Non è così, per niente: nel caso di Vecino, l'arbitro ha VISTO il fallo, ha dato punizione e giallo e solo dopo, quando al VAR ha verificato l'entità del contatto, ha cambiato idea ed ha dato il rosso.
    Non c'è nessun automatismo, tra entrata a gamba tesa e cartellino rosso.
    Infatti, nel regolamento non c'è questa associazione.
    E lo stesso Marelli (col quale non concordo per niente) ha detto che secondo lui c'era il rosso per una questione di "vigoria sproporzionata" (io l'ho chiamata "violenza").
    Cioè per una questione che lui valuta soggettivamente, non certo per il tipo di intervento.

    Non esiste, la teoria per cui se entri a gamba tesa vieni espulso.

  2. #82582
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E su questo posso essere d'accordo, é un tipo di partita che potevamo vedere un mese fa forse?

    Poi però dovremo fare i conti con la capacità di Sarri di insegnare un calcio diverso ad una rosa e di farla uscire dalla sua zona di confort

    E dobbiamo capire se la squadra stia avendo una resistenza psicologica al nuovo modo di giocare o se invece dopo averci provato inizialmente abbia deciso di fare un passo indietro, come probabilmente la famosa Juve di Manchester.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    La resistenza psicologica al nuovo modo di giocare mi pare una cazzata, perché parliamo di giocatori di grande esperienza, e soprattutto perché sono quelli più recenti a mostrare maggiori difficoltà ad adattarsi alle richieste di Sarri.

    Per me è più qualcosa legato al secondo punto. Come ho scritto oggi, semplicemente stanno emergendo le caratteristiche, i limiti, i problemi di una rosa assemblata per occasioni di mercato, che erano presenti anche negli anni scorso ma che venivano mascherati dal capro espiatorio in panchina.
    Vedi alla voce infortuni. Negli anni scorsi era colpa della preparazione di Allegri, ora forse stiamo capendo che sono i giocatori ad essere inclini all'infortunio facile.
    Ultima modifica di Zuma; 08-12-19 alle 20:59

  3. #82583
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Vabbè tom, la pensi diversamente. Amen. L'intervento visto in diretta (non su fermo imagine) è veramente brutto, e soltanto per puro culo il francese non si è fatto male e non puoi basarti su questo per non ritenerlo violento. Il rosso non sarebbe stato assolutamente esagerato.
    Per dire, l'intervento di dybala su non so chi a palla lontana nel quale il bianconero è stato ammonito è stato di gran lunga meno violento e si vede chiaramente l'argentino tirare indietro la gamba. Due metri due misure. Altro che approccio British

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #82584
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Che non centra una fava con quanto ho scritto io, io ho scritto se fosse possibile che dopo 5 mesi non abbiano assimilato il modo di giocare di Sarri e non che si devono convincere di niente, devono abituarsi a giocare in quel modo, che quel modulo da un altra parte non abbia portato frutti contro la Juve lascia il tempo che trova visto che gli interpreti sono diversi.
    Secondo me far cambiare mentalità ad un gruppo vincente non è facile e dato che la storia del calcio è piena di gruppi che smettono di seguire i propri allenatori, il concetto di "dovere" è alquanto discutibile.

    Secondo me sarebbe più utile chiedersi perché i giocatori dovrebbero sposare il progetto di Sarri.
    Anche qui, ma secondo te ho scritto che bisogna giocare in modo continuativo con il 442 oppure che bisogna cercare varianti ad un 4312 che non sta portando i risultati sperati visto che l'unico trequartista e' quasi sempre rotto, e quindi provare anche quello?
    Fritt non abbiamo ali e siamo pieni di centrocampisti, mediani e mezzali. Ha più senso provare un modulo che permetta di sfruttare l’unico reparto in cui siamo finalmente abbondanti, o scegliere un modulo che ne prevede solo due ( pjanic e chi altro ?) e poi dovere inventare due ali ( mettiamo Cuadrado che sarri vede come terzino titolare ?)

    E perché il problema è sempre il centrocampo? Eppure alla fine dei giochi i titolari sono sempre gli stessi e si chiede sempre al centrocampo di mettere una pezza ai problemi dell'attacco con Ronaldo che per fare Ronaldo ne vuole due a suo supporto, come al Real, e il resto dell'attacco che è rimasto solo perché non si sono trovati gli accordi ?

    Dove avrei scritto questo? Ho scritto che se in nazionale gioca bene, e non da trequartista, qualcosa vuole pure dire.


    Se devi solo riempire metti dei pupazzi di gesso e siamo li, l'apporto come trequartista e' nullo, e vero che corre a destra e manca ma con due punte larghe serve qualcuno che lo sappia fare bene e che si inserisca, e non che si incaponisca con la palla facendosela rubare, e succede spesso e volentieri, poi se a Sarri piace anche come portiere puo' pure provarlo, tanto che ha da perderci.
    E perché il problema sarebbe sempre nella fase offensiva ?

    Perche' sino alla partita con l'Inter la squadra giocava e bene anche, dopo si sono sgonfiati gradatamente come un suffle', qualcuno avra' pure le sue colpe.
    Giocava bene come voleva Sarri o semplicemente meglio di quanto eravamo abituati con allegri ?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #82585
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il problema del 4-4-2 non è tanto Cuadrado quanto Ronaldo.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Vabbè tom, la pensi diversamente. Amen. L'intervento visto in diretta (non su fermo imagine) è veramente brutto, e soltanto per puro culo il francese non si è fatto male e non puoi basarti su questo per non ritenerlo violento. Il rosso non sarebbe stato assolutamente esagerato.
    Per dire, l'intervento di dybala su non so chi a palla lontana nel quale il bianconero è stato ammonito è stato di gran lunga meno violento e si vede chiaramente l'argentino tirare indietro la gamba. Due metri due misure. Altro che approccio British
    L'ho visto in diretta e hanno mandato i replay, non mi servono i fermo immagine.

    Comunque, il punto non è tanto se fosse rosso o no (per me non lo era).
    Il punto è che 'sta cosa per cui se entri a gamba tesa ti becchi il rosso, semplicemente non esiste: si valuta caso per caso.

    Comunque, il discorso dei due pesi e due misure non credo che stia in piedi: nel caso di Matuidi l'arbitro non ha applicato nessuna "misura" diversa, semplicemente non ha visto il fallo.
    Possiamo dire che è cieco o, al limite, in malafede... ma non è credibile che abbia valutato di non punire Luis Felipe perchè l'ha valutato meno grave di Dybala.

    PS: il "puro culo" non c'entra niente.
    Matuidi non si è fatto male semplicemente perchè il fallo non è stato abbastanza violento da fargli male.
    Fine.

  6. #82586
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La resistenza psicologica al nuovo modo di giocare mi pare una cazzata, perché parliamo di giocatori di grande esperienza, e soprattutto perché sono quelli più recenti a mostrare maggiori difficoltà ad adattarsi alle richieste di Sarri.

    Per me è più qualcosa legato al secondo punto. Come ho scritto oggi, semplicemente stanno emergendo le caratteristiche, i limiti, i problemi di una rosa assemblata per occasioni di mercato, che erano presenti anche negli anni scorso ma che venivano mascherati dal capro espiatorio in panchina.
    Vedi alla voce infortuni. Negli anni scorsi era colpa della preparazione di Allegri, ora forse stiamo capendo che sono i giocatori ad essere inclini all'infortunio facile.
    Io il primo punto non riesco a farlo passare così facilmente in cavalleria, l'Inter per fare un esempio si mangiò Benitez nel dopo Mourinho.

    Un conto è provare un modo diverso di giocare per un paio di mesi, un altro è farlo proprio perché ritenuto migliore

    Anche l'anno scorso la Juve é arrivata a novembre migliorando di giornata in giornata e poi è regredita. E ripeto, qui parliamo di una squadra alla quale viene chiesto di giocare più alti e correre di più per ottenere esattamente gli stessi risultati.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #82587
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.451

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    L'ennesimo infortunio di Moviolone non fà che confutare la teoria che fosse meglio puntare su altri giocatori (tipo Can) dall'inizio, non puoi pensare che dopo che metti fuori dal progetto un giocatore poi con un colpo di spugna passi tutto; come ho sempre affermato Khedira andava fatto fuori perchè fisicamente non piu' idoneo (come ha fatto ajax con schone...) e/o cmq si vuole puntare su giocatori in prospettiva.
    Can non ha un quarto dell'intelligenza calcistica di Khedira, e se è finito ai margini del progetto è perchè il tecnico non lo ha considerato adatto al suo modo di intendere il calcio.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah.
    Secondo me, come si diceva anche ieri, la differenza l'ha fatta l'uscita di bentancur, fino a quel momento il migliore dei nostri e che stava dando un apporto decisivo in fatto di dinamismo, pressing, filtro e dialogo con Dybala. Uscito lui, la squadra è apparsa subito più lenta e con le linee dei difensori e centrocampisti più schiacciate (ma comunque alte). La Juve ha fatto fatica a creare, con gli attaccanti più distanti dai centrocampisti, e la Lazio ha iniziato ad insistere molto di più su filtranti e contropiedi. Su uno di questi è arrivato il rosso per Cuadrado, ma già prima sia Cuadrado sia gli altri difensori sia Scezcoso avevano evitato il peggio con ottimi interventi difensivi.

    Comunque l'occasione di Dybala non è stata ad inizio secondo tempo ma verso la metà, con la Lazio già in controllo della partita. Per dire...proprio sulla ripartenza dell'occasione di Dybala, la Lazio ha avuto una occasione altrettanto netta sui cui ha salvato Sceczeny in uscita (nella sintesi "ufficiale" non c'è )

    Con l'espulsione, poi, la squadra ha mollato ancora di più.

    Al di là dei problemi ci è andata pure male?
    Mmmm....se la Lazio avesse fatto il 4° gol non avrebbe rubato nulla, ecco.


    Anche per quanto riguarda gli "errori" arbitrali, c'è poco da ricriminare. Il fallo su Matuidi c'era, netto, pericoloso, un fallo da "arancione", su cui un arbitro severo avrebbe facilmente estratto il rosso.
    Ma Fabbri ha tenuto per tutta la partita una linea "british" , fischiando poco e tirando fuori il cartellino solo per falli gravi. Anche i nostri sono stati salvati dal giallo in diverse occasioni (es. Bentancur ha fatto un paio di falli da giallo, uno al limite dell'area). Così come Dybala ha fatto una scivolata inutile e rischiosa, da "arancione chiaro", che l'arbitro ha sanzionato solo col giallo. Probabilmente se avesse fischiato su Matuidi avrebbe dato solo il giallo :\
    Non sto mettendo in dubbio che la Lazio alla fine abbia meritato: non ho visto la partita ma solo la sintesi, e se mi dite che hanno meritato vi credo.
    E questo è un discorso.

    Però non parliamo di arbitraggio "british".
    Qui abbiamo un intervento a gamba tesa, piede a martello che prende in pieno la caviglia del giocatore.
    Se poco poco i suoi tacchetti fanno "grip" sul terreno, ti porti a casa la caviglia dell'avversario in un pacchetto regalo.
    Rosso senza se e senza ma, a maggior ragione in una partita in cui poi il VAR sente di dover intervenire per segnalare un fallo "da ultimo uomo" a 40 metri dalla porta.

  8. #82588
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Però non parliamo di arbitraggio "british".
    Qui abbiamo un intervento a gamba tesa, piede a martello che prende in pieno la caviglia del giocatore.
    Se poco poco i suoi tacchetti fanno "grip" sul terreno, ti porti a casa la caviglia dell'avversario in un pacchetto regalo.
    Rosso senza se e senza ma, a maggior ragione in una partita in cui poi il VAR sente di dover intervenire per segnalare un fallo "da ultimo uomo" a 40 metri dalla porta.
    Mah. Secondo me è un intervento da "arancione", perché il laziale è stato molto imprudente ma manca l'intenzionalità sia di cercare la gamba di Matuidi sia di intervenire col piede a martello.
    Questa immagine chiarisce la volontarietà del laziale, e si vede il giocatore cercare il contatto con la palla e col piede verso il basso.


    Matuidi lo anticipa, il laziale manca la palla e il suo piede, piegato per lo slancio, finisce la corsa sulla caviglia dello juventino.
    Tanta imprudenza ma senza intenzionalità.

  9. #82589
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Can non ha un quarto dell'intelligenza calcistica di Khedira, e se è finito ai margini del progetto è perchè il tecnico non lo ha considerato adatto al suo modo di intendere il calcio.
    Beh andiamo oltre l'ovvio no?
    Khedira ha qualità che nessuno ha mai messo in dubbio ma pure difetti ormai evidenti no?
    Ma se hai can,rabiot e punti su khedira o hai sbagliato il mercato o le scelte?
    Perchè sul fatto che moviolone non sarebbe durato lo sapevamo tutti...se gioca 3 mesi in una stagione è grasso che cola...

  10. #82590
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Una cosa penso la si possa dire senza tema di smentita, ad oggi e sottolineo ad oggi il mercato della Juve ha pagato poco o nulla rispetto alle attese. Siamo a un passo dal giro di boa ma non c'è di che essere soddisfatti per questo, semmai da sperare che si possa ottenere qualcosa di più dalla seconda parte di stagione. Perché senza il contributo di tutti lo scudetto quest'anno non arriva, poco ma sicuro.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #82591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per ora a parte de ligt 0 dal resto del mercato: rabiot e ramsey non pervenuti o quasi, danilo ah ah ah.
    Qui bisogna intervenire sulla mediana e prendere una punta per far rifiatare gli altri 3, visto che anche costa e berna per un motivo o per l'altro sono 0

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #82592
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il mercato ha pagato decisamente meno di quanto ci si aspettasse, lo sto dicendo da una vita.
    Rabiot e Ramsey rasentano lo zero come produttività.
    De Ligt è finora mediamente sufficiente ma non certo eccezionale.
    Danilo è quel che si sapeva: un downgrade di Cancelo in cambio di soldi (anche se penso che, quando la squadra giocherà meglio, lui giocherà nettamente meglio).
    Demiral non s'è capito che cazzo ce lo siamo tenuto a fare a torino, se il suo destino è quello di non giocare mai.
    Buffon che è quello che era prima di andarsene, probabilmente un po' peggiorato.
    Il miglior acquisto, finora, è stato Higuain, a mani basse. Ed è quello che è arrivato (beh, rimasto) praticamente per sbaglio.

    Sinceramente, in un anno e mezzo di Juve gestita da Paratici e Nedved, non so quanto ritenermi soddisfatto .

  13. #82593
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mercato sbagliato che ci fosse stato Allegri diventava lui il problema che non li faceva rendere.

    Ci sta.

  14. #82594
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A parte le congetture su ciò che sarebbe stato detto, abbiamo visto come "rendevano" con Allegri i vari Sandro, Dybala, Higuain, Pjanic, ecc...

    Ma 'sto refrain delle vedovelle di Allegri ce lo porteremo dietro tutta la stagione ?

  15. #82595
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Piede a martello, è lo stesso di vecino in Inter juve, cambia solo che il difensore va in scivolata invece che stare in piedi, intervento pericoloso che andava sanzionato con il rosso senza alcun dubbio.
    Questo invece cos'era? Rigore? Rosso? Verde? Giallo? Blu?

    No perchè non è successo nulla. Chiedo per un amico che si lamenta di Matuidi.

  16. #82596
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A parte le congetture su ciò che sarebbe stato detto, abbiamo visto come "rendevano" con Allegri i vari Sandro, Dybala, Higuain, Pjanic, ecc...
    Va' che c'era Allegri anche quando giocavano bene, eh. E non sono congetture molto azzardate visto che ancora c'è gente che dà la colpa al livornese se la squadra gioca male.
    Personalmente non lo rimpiango per niente e resto convinto che abbia fatto almeno un anno di troppo sulla panchina della Juve (ma probabilmente se ne sarebbe dovuto andare dopo Cardiff), però devo ammettere che mi aspettavo di meglio quest'anno.

  17. #82597
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Una cosa penso la si possa dire senza tema di smentita, ad oggi e sottolineo ad oggi il mercato della Juve ha pagato poco o nulla rispetto alle attese. Siamo a un passo dal giro di boa ma non c'è di che essere soddisfatti per questo, semmai da sperare che si possa ottenere qualcosa di più dalla seconda parte di stagione. Perché senza il contributo di tutti lo scudetto quest'anno non arriva, poco ma sicuro.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo. La sensazione è che nell'ultima sessione di mercato si sia preso un giocatore funzionale al progetto (Deligt) e poi si sia puntato sulle occasioni, perché Ramsey ma soprattutto Rabiot non si capisce a cosa servano visto che non giocano mai.

  18. #82598
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A parte le congetture su ciò che sarebbe stato detto, abbiamo visto come "rendevano" con Allegri i vari Sandro, Dybala, Higuain, Pjanic, ecc...

    Ma 'sto refrain delle vedovelle di Allegri ce lo porteremo dietro tutta la stagione ?
    Finche' userete 2 pesi e 2 misure SI.

    E io sono contento del cambio eh. Ci voleva, il ciclo era finito.

  19. #82599
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Va' che c'era Allegri anche quando giocavano bene, eh. E non sono congetture molto azzardate visto che ancora c'è gente che dà la colpa al livornese se la squadra gioca male.
    Personalmente non lo rimpiango per niente e resto convinto che abbia fatto almeno un anno di troppo sulla panchina della Juve (ma probabilmente se ne sarebbe dovuto andare dopo Cardiff), però devo ammettere che mi aspettavo di meglio quest'anno.
    Sotto Allegri giocavano bene due-tre anni fa (a seconda dei casi).
    Si parlava dello scarso rendimento di quest'anno dei nuovi acquisti: l'ultimo anno di Allegri hanno giocato male o mediocremente praticamente tutti (salvo periodi), quest'anno c'è un tot di gente in più che sicuramente gioca meglio e non c'è praticamente nessuno che stia giocando peggio (c'era Bentancur ma ultimamente ha cambiato rotta, Bernardeschi è uguale all'anno scorso).
    Su che basi, si può pensare che con Allegri la situazione sarebbe stata migliore?
    Lì c'era una squadra che da anni stava mostrando sempre gli stessi problemi, non è migliorata manco nell'anno in cui sono stati aggiunti Cancelo e Ronaldo ed era guidata da un allenatore che aveva fatto capire chiaramente di non avere nessuna intenzione di cambiare il suo modo di lavorare.
    Qui c'è una squadra in cui non gioca male praticamente nessuno ma si vedono limiti dal punto di vista dell'approccio (soprattutto come determinazione e concentrazione) e un po' di situazioni tattiche irrisolte. Vedo molti più margini di miglioramento nella squadra attuale, che in quella dell'anno scorso (poi, ovviamente, a vedersi se ci saranno o meno questi miglioramenti).

    Anch'io mi aspettavo di meglio (più che altro come gioco, visto che i risultati sono comunque buoni) ma credo che, tra infortuni e mercato fatto con un occhio al bilancio, la Juve attuale sia solo una versione provvisoria, in attesa che alcune cose si sistemino.
    In particolare, sono convinto che Rabiot troverà il suo spazio e diventerà importante. Ramsey può farlo ma su di lui non mi sbilancio (sempre rotto, impossibile indovinare come andrà la sua stagione).

  20. #82600
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Alla fine siamo arrivati alla conclusione, con diverse supercazzole, che in 5 mesi questi nn hanno assimilato gran che del modo di giocare di Sarri. Prendo atto.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su