[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4136

Pagina 4136 di 7208 PrimaPrima ... 313636364036408641264134413541364137413841464186423646365136 ... UltimaUltima
Risultati da 82.701 a 82.720 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #82701
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    bisogna vedere se l'inter può permettersi di snobbare l'EL
    è una società con un (certo) blasone, fare figure meschine in europa non penso sia l'obiettivo: certo che si concentrerà dove avrà più occasione di portare a casa qualcosa, quale che sia, in fondo con noi alle semifinali ci arrivò (con la perla del sassuolo, ma tant'è)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #82702
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Nelle due partite col Barcellona l'Inter ha sicuramente raccolto meno di quanto meritato; inoltre il girone era oggettivamente difficile ed uscire non è una vergogna.
    Però sono contento lo stesso.

    Mi piacerebbe sapere dove sono i fenomeni che sostengono che far bene in Italia e male in Europa può significare solo una cosa. Vorrei proprio sentirli adesso.
    No no, non era assolutamente un girone semplice e l'uscita ci sta.
    Probabilmente ai punti hanno raccolto meno di quanto avrebbero potuto, ma è anche vero che non puoi giocare per 60 minuti e sperare che sia sufficiente contro certe squadre.

    All'andata hanno fatto benissimo un tempo o poco più, poi sono crollati ed il barcellona ha ribaltato il risultato.
    Idem coi tedeschi.

    Ma il problema è stata la partita con lo Slavia.

    Sta cosa di cannare le partite semplici e poi dover cercare l'impresa in quelle più difficili mi pare che gli capiti abbastanza spesso.
    Poi c'è la volta che ti va bene, ma può esserci anche quella che finisce diversamente.

    E' chiaro che se in un girone difficile canni la partita col materasso, poi il rischio di prenderla in culo è estremamente alto.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    scusa eh, ma l'inter non è italiana per definizione.
    Anche te hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se l'inter può permettersi di snobbare l'EL
    è una società con un (certo) blasone, fare figure meschine in europa non penso sia l'obiettivo: certo che si concentrerà dove avrà più occasione di portare a casa qualcosa, quale che sia, in fondo con noi alle semifinali ci arrivò (con la perla del sassuolo, ma tant'è)
    Quoto

    L'inter non è il napoli, e la proprietà è internazionale.
    Possibile che la coppa diventi una priorità, e la società non sia disposta a snobbarla troppo.

    Me lo auguro, sia per noi che per il calcio italiano francamente.
    Che snobbare l'EL mi pare che lo facciamo solo noi

  3. #82703
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Conte in EL? non scherziamo punterà solo sul campionato, è primo con una rosa che con un solo impegno può veramente ambire al titolo.
    Noi invece abbiamo come priorità la Champion

  4. #82704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Zuma!
    Sembri un bambino che ha detto una minchiata, non sa come fare a giustificarla e comincia una serie di salti mortali e supercazzole per tentare di uscirne .
    Nono, non da me.
    Da te .
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    No No....comodamente era proprio riferito al fatto che giocava di merda e non esprimeva il massimo delle potenzialità
    Veramente questo è il livello dei TUOI interventi: dire una cazzata e passare giornate a cercare di girarci intorno, sperando che qualcuno si beva le cazzate successive .

    Ma almeno leggi quello che hai sottolineato
    Non solo non c'è scritto "senza impegno" ma è riferito al termine "comodamente" utilizzato dall'utente (Testudo) a cui stavo rispondendo, e che avevo pure quotato (quote che ovviamente hai omesso).


    Tom, su. E' da un giorno che pur di non ammettere di aver letto male all'inizio, la stai buttando in caciara, prendendo miei post slegati tra di loro, selezionando parole a casaccio da elenchi a cui non ho mai dato un ordine di priorità, modificando un po' il senso, e quando ti chiedo di indicare 'sti termini incriminati me ne sottolinei pure altri "Impegno" neppure compare nella frase sottolineata..Ti rendi conto?
    Il tutto per dimostrare un qualcosa, ormai smarrito nei meandri dei wot, che non è neppure rilevante ai fini del discorso di ieri.

  5. #82705
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ora ha solo il campionato come obiettivo e Conte in questo è bravo, non è una buona notizia per noi.
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se l'inter può permettersi di snobbare l'EL
    è una società con un (certo) blasone, fare figure meschine in europa non penso sia l'obiettivo: certo che si concentrerà dove avrà più occasione di portare a casa qualcosa, quale che sia, in fondo con noi alle semifinali ci arrivò (con la perla del sassuolo, ma tant'è)
    Secondo me l'EL è più facile da snobbare rispetto alla CL.
    Perché te ne puoi uscire dall'EL quatto quatto usando le riserve in uno stadio semivuoto o in qualche trasferta in Siberia.
    In CL, invece, devi comunque aver massimo rispetto dell'avversario (che potrebbe essere anche una gloriosa Big europea), preparare la doppia sfida al meglio, usare la miglior formazione possibile e i titolari. Altrimenti rischi una tranvata che può detabilizzare l'intero ambiente.
    Un conto è perdere 2-1 con lo Slavia NordMalmo schierando mezza primavera, un conto è prendere 4 pappine dal PSG o dal Bayern in un San Siro pieno.


    Però c'è una cosa positiva in ottica campionato nella mancata qualificazione: $$$$
    Il passaggio di turno avrebbe garantito un tesoretto sufficiente per un buon rinforzo invernale, oltre a rendere la squadra più attraente per il giocatore.
    Con l'eliminazione, probabilmente, arriverà un big in meno a gennaio

  6. #82706
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Conte in EL? non scherziamo punterà solo sul campionato, è primo con una rosa che con un solo impegno può veramente ambire al titolo.
    Noi invece abbiamo come priorità la Champion
    Si, ma non dipende solo da lui.
    Conte è un dipendente, se la società punta su un bel cammino europeo, non è che Conte possa prendere e presentarsi con la primavera in coppa.

    Poi magari i cinesi puntano sullo scudo, gli dicono di mollare tutto il resto come il napoli e bon.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    cut
    Dai ragà, avete rotto er cazzo, su

  7. #82707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma bof, conte non sa gestire i gironi, si riduce costantemente all'ultima partita dopo aver perso punti con le squadre più abbordabili e ritrovandosi spesso a dover far punti con quelle più ostiche.
    Esatto.
    In CL le 6 partite sono molto diverse per difficoltà e per periodo.
    Un conto è giocare in casa contro lo Spartk Fika e un conto è giocare in trasferta col Real Barcelona.
    Un conto è avere l'ultima partita in casa contro la squadra cuscinetto, un conto è giocare l'ultima in casa del diretto concorrente.

    Purtroppo Conte ha sempre sbagliato nelle partite più facili, raccogliendo meno punti del necessario e riducendosi all'ultima partita o a fare l'impresa con la big. Si è qualificato ha trovato una big così così (superata pure dalla squadra di 3a fascia)....non si è qualificato quando ha trovato una big in forma.

    Quest'anno lottava per il secondo posto,e doveva cercare di vincere e tre le partite più semplici (Slavia x2 + Borrussia a Milano)
    Non è riuscito a farlo...e si è ridotto a dover far punti nelle tre partite più difficili. (e le ha perse tutte).


    Il Borussia è stato più furbo, ha gestito meglio il suo girone, prendendosi i 9 punti delle tre partite più "facili", sufficienti per qualificarsi. Il pareggio con il Barca è stato un qualcosa in più ma ininfluente per il passaggio del turno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai ragà, avete rotto er cazzo, su
    Vero..Ma sai come è fatto

  8. #82708
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh sì, fare 7 punti è proprio meritato... pareggiare in casa con lo slavia e perdere in rimonta col borussia....
    un po' come quando se lo meritava con la juve che pareggiava con nordcoso, il copenaghen e perdeva in turchia...
    L'ho detto, che sarebbero venuti fuori quelli che guardano solo il tabellino .

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Cmq il fatto che l'inter abbia tirato piu' in porta giocando in casa, con l'obbligo di vincere contro una squadra gia' qualificata che giocava con le riserve, mi pare il minimo.
    Altrimenti non giocarla proprio la CL, altro che meritare di passare.
    Seh, ciao .
    Si parlava del Barcellona, non di una squadra qualunque: metterla sotto in quel modo, giocando senza almeno 3/5 di centrocampo titolare, non è il "minimo" manco per niente.
    Comunque io ho parlato di meritare di vincere ieri, non di meritare di passare.
    Sul passaggio del turno, col Borussia erano più o meno alla pari.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah ok, a velocità normale non sembrava.
    Non cambia molto il discorso: perchè il gol del Barcellona è "casuale" e quello dell'inter no?
    Lo è anche quello dell'Inter, ma in misura minore.
    Perchè Lukaku tira e la deviazione non spiazza il portiere (è immediata, non appena la palla lascia il piede del belga) e soprattutto perchè non c'è modo di sapere dove sarebbe finito quel tiro senza la deviazione.
    Nel caso del Barcellona, invece, se Godin non avesse passato la palla a Perez, potevano succedere solo due cose: o non gli sarebbe arrivata, o (se l'avesse passata Vidal) sarebbe stato fuorigioco.

    Sono tutti e due gol viziati dal caso ma quello del Barcellona è proprio completamente casuale.

    L'inter cmq ha avuto due occasioni realmente nette, entrambe con Lukaku.
    Nella prima si è dribblato da solo (ma non glie ne faccio neanche una colpa... con quella stazza, i cambi di direzione repentini non sono roba sua), nella seconda ha sparacchiato addosso al portiere... che però era anche uscito bene ed aveva coperto la porta.

    Per il resto son tutte cose che ha fatto anche il barcellona... tra tiri da posizione abbastanza angolata e poco altro, di realmente concreto.
    L'occasione che ha avuto il Barcellona per andare sullo 0-2, per dire, è stata colossale: praticamente un rigore in movimento.

    I gol annullati in fuorigioco sono gol annullati in fuorigioco: se hai anticipato l'avversario ed hai avuto occasione di metterla dentro è perchè hai avuto vantaggio dalla tua posizione di partenza.

    Imho i nerazzurri avrebbero anche complessivamente potuto vincere, ma "strameritato" è un attimo eccessivo
    Questa è roba che può scrivere solo uno che ha guardato gli highlights e non la partita.
    Tu fai parte di questa casistica, vero?

    E questo senza mettere in mezzo le scelte tecniche degli spagnoli, che indubbiamente ne hanno abbassato il potenziale, ma guardando solo la partita.

    Poi si deve tener conto del fatto che una squadra doveva assolutamente vincere e fare la partita, l'altra era lì in vacanza.
    Per niente, dato che questo non c'entra assolutamente niente con la valutazione della partita.
    Se una squadra non si impegna (come la Juve per arrivare a 100 punti ), sono problemi suoi: per dire chi ha meritato e chi no, la partita va valutata confrontando le due prestazioni e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ora ha solo il campionato come obiettivo e Conte in questo è bravo, non è una buona notizia per noi.
    Già.
    Questo, a diversi, pare essere sfuggito .
    Io tifavo Inter anche per questo.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se l'inter può permettersi di snobbare l'EL
    è una società con un (certo) blasone, fare figure meschine in europa non penso sia l'obiettivo: certo che si concentrerà dove avrà più occasione di portare a casa qualcosa, quale che sia, in fondo con noi alle semifinali ci arrivò (con la perla del sassuolo, ma tant'è)
    Seh, speraci .
    Conte si sbattuto i coglioni dell'EL ai tempi della Juve, figurati se non lo farà stavolta che ha da inseguire un campionato molto più difficile che all'epoca.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    gigabullshit
    Zuma, su, levati dai piedi.
    Ti riassumo tutto in una frase: dicendo "la Juve poteva arrivare a 100 punti senza spingere e senza impegnarsi", hai detto l'ennesima delle tue cazzate.
    Adesso basta, chè mi sò pure scocciato di spiegarti perchè, prendi per buono e e finiscila .

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Vero..Ma sai come è fatto
    Da qual pulpito !
    Fail a ripetizione e ghirigori per nasconderli.
    Ultima modifica di tomlovin; 11-12-19 alle 17:55

  9. #82709
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Seh, ciao .
    Si parlava del Barcellona, non di una squadra qualunque: metterla sotto in quel modo, giocando senza almeno 3/5 di centrocampo titolare, non è il "minimo" manco per niente.
    Comunque io ho parlato di meritare di vincere ieri, non di meritare di passare.
    Sul passaggio del turno, col Borussia erano più o meno alla pari.
    Beh letta così pare altro:

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin

    Mah, a me comunque dispiace quando esce una squadra italiana.
    In più, Conte mi piace.
    E ieri si strameritavano di passare.

    Il tenore dei meme oggi e' questo:





  10. #82710
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Si parlava del Barcellona, non di una squadra qualunque: metterla sotto in quel modo, giocando senza almeno 3/5 di centrocampo titolare, non è il "minimo" manco per niente.
    Se in campo ci sono Neto, Todibo, Alena, Firpo, Wague e Perez hai voglia a dire che è il Barcellona.

  11. #82711
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Beh letta così pare altro:
    Sbagliato a scrivere, intendevo che meritava di vincere .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se in campo ci sono Neto, Todibo, Alena, Firpo, Wague e Perez hai voglia a dire che è il Barcellona.
    C'erano anche Griezmann (Suarez), Langlet, Umtiti e Rakitic.

    Ovvio che non fosse il Barcellona titolare, anzi.
    Però pure l'Inter stava con le pezze al culo, si sono portati in panchina TRE primavera per la partita più importante dell'anno...

  12. #82712
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Oddio, Lenglet non lo citerei.
    Comunque sì, lo so che c'erano anche quelli ma il Barcellona senza sei titolari, di cui cinque sostituiti da ragazzini, e con la motivazione che ho io il lunedì mattina quando vado al lavoro (Messi lasciato a casa direi che manda un messaggio ben preciso alla squadra) non è esattamente un avversario ostico.

  13. #82713
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Due punti col lo Slavia Praga.
    Col quale ha perso gli stessi due punti il Barcellona.

    Mah.
    Boh, parliamo di uno dei Barcellona più umano degli ultimi anni, forse il pareggio tra slavia e Barcellona andrebbe visto come un'occasione persa che non come una scusante.

    D'altra parte il Borussia c'ha fatto 6 punti...

    Alla fine il girone di Champions è quello, fai 6 punti con la squadra di quarta fascia, ne vinci un'altra in casa e poi vedi cosa succede.

    Al Borussia sono bastati

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #82714
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Oddio, Lenglet non lo citerei.
    Comunque sì, lo so che c'erano anche quelli ma il Barcellona senza sei titolari, di cui cinque sostituiti da ragazzini, e con la motivazione che ho io il lunedì mattina quando vado al lavoro (Messi lasciato a casa direi che manda un messaggio ben preciso alla squadra) non è esattamente un avversario ostico.
    Sicuro?
    A memoria, mi pare che non sia affatto la prima volta che il Barcellona di riserva elimina una squadra che tenta di qualificarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, parliamo di uno dei Barcellona più umano degli ultimi anni, forse il pareggio tra slavia e Barcellona andrebbe visto come un'occasione persa che non come una scusante.

    D'altra parte il Borussia c'ha fatto 6 punti...

    Alla fine il girone di Champions è quello, fai 6 punti con la squadra di quarta fascia, ne vinci un'altra in casa e poi vedi cosa succede.

    Al Borussia sono bastati
    Vabbè, discorsi a posteriori: ieri bastava che l'Inter sbagliasse solo la metà (e non il 90% ) delle occasioni create e tutta la teoria dei sei punti + vittoria in casa sarebbe andata in malora.
    Di sicuro, quelli con lo Slavia Praga sono punti persi.

  15. #82715
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sicuro?
    A memoria, mi pare che non sia affatto la prima volta che il Barcellona di riserva elimina una squadra che tenta di qualificarsi.
    Può darsi, ma non vedo cosa c'entri.
    Comunque le riserve non erano sei, erano otto.

  16. #82716
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non sanno dove mettersi.. C'è un gran confusione nei posizionamenti

  17. #82717
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Stiamo giocando con Demiral e Rugani insieme. Sarri turn over spinto.
    Restarting

  18. #82718
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Più lo vedo più penso che Rabiot sia una sola di dimensioni pazzesche paragonabile a Rugani.
    Per fortuna lo abbiamo preso a zero quindi se lo riusciamo a vendere è tutto guadagno

    Demiral invece non mi dispiace al momento.

    I nostri avversari possibili sono Real-Tottenahm-chelsea-Dortmund-Lione

    Potrebbe essere un ottavo molto duro
    Ultima modifica di Firestorm; 11-12-19 alle 21:29
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #82719
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Più lo vedo più penso che Rabiot sia una sola di dimensioni pazzesche paragonabile a Rugani.
    Per fortuna lo abbiamo preso a zero quindi se lo riusciamo a vendere è tutto guadagno
    gli diamo 7 cocuzze l'anno. Chi vuoi che te lo compri?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #82720
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Più lo vedo più penso che Rabiot sia una sola di dimensioni pazzesche paragonabile a Rugani.
    Per fortuna lo abbiamo preso a zero quindi se lo riusciamo a vendere è tutto guadagno
    Si ma gli diamo 7 milioni l'anno che potevamo dare a qualcuno di più valido
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su