[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4168

Pagina 4168 di 7218 PrimaPrima ... 316836684068411841584166416741684169417041784218426846685168 ... UltimaUltima
Risultati da 83.341 a 83.360 di 144346

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #83341
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto voci parlano di possibile partenza di rabiot a gennaio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Magari.
    Sette milioni (SETTE) buttati nel cesso

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #83342
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    "Robert Green, terzo portiere del Chelsea nella stagione precedente, ha accusato Maurizio Sarri attraverso il “The Athletic” sulla gestione della rosa: “Una volta gli dissi ‘Non hai un piano B’, dopo averlo fatto tanti giocatori hanno apprezzato il mio gesto. È un ex banchiere e gestisce il club come una banca. Nella sua testa c'era una formula per il successo. Era come 'Sono un matematico, ci ho lavorato su e ora conosco la soluzione’. Faceva sempre fatica a cambiare perché aveva un solo modo. E se non funzionava, diceva solo che dovevamo fare a modo suo ma meglio”.


    Ammetto che è capitato di pensarlo anche a me

    E con questo, buon natale a tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    E questo chicazz'è

  3. #83343
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto voci parlano di possibile partenza di rabiot a gennaio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non ha convinto Guardiola ?

    Comunque buon Natale a tutti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #83344
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Buon Natale a tutti gli juventini
    Restarting

  5. #83345
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Pjanic in questo momento anche per me, come ho scritto prima, e' un problema.

    E' il ruolo piu' importante della squadra e se all'inizio sembrava "rinato" adesso e' completamente sparito.
    Ieri ha fatto troppe giocate inutili che avrebbe potuto fare chiunque... troppi passaggi all'indietro.. nessuna inventiva.
    E se non gira bene li, non gira bene niente.
    Vero che se la gente che gli ruota attorno non si fa trovare o non gli alleggerisce la pressione che ha addosso diventa difficile, pero' e' anche vero che se hai il manico...

    Riguardatevi un paio di video di Pirlo e fatevi venire un mezzo infarto.
    Se i compagni non si smarcano il regista deve fare passaggini inutili, è sempre stato così, per chiunque. Pirlo compreso.

    Che cazzo avete da lamentarvi della squalifica di Bentancur, è stato scemo lui, altroché complotti.

  6. #83346
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Qualcuno dica a Robert Green che "avere una filosofia di gioco" significa più o meno quella roba là che lui spaccia per "approccio bancario" !
    Buon natale!

  7. #83347
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pare che arriverà haaland pagando la clausola di 30 ml

  8. #83348
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    ma magari, pare sia un bel pezzetto, almeno fino ad ora ha un rendimento da fenomeno e ha 20 anni
    ed è un marcantonio che può alternarsi con higuain come punta centrale
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #83349
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mi ha colpito in champions, sicuramente un giocatore come lui ci aiuterebbe ma non sono sicuro che il problema ora sia solo o principalmente la punta centrale.

    Sicuramente meglio lui che un calcio nelle palle ma amen.

    Pare avviata anche la trattativa paredes can.

    Paredes mi piace ma tenersi Matuidi e khedira e cedere can è un mezzo pacco

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #83350
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mandzukic nel messaggio di addio é stato un signore

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #83351
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Già, mentre dalla società e dagli ex compagni nemmeno un saluto.
    Indicativo che mandzukic abbia ringraziato Allegri e Marotta ignorando l'attuale dirigenza e Agnelli

  12. #83352
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pare che arriverà haaland pagando la clausola di 30 ml
    Nel mercato attuale sarebbe pure un prezzaccio, ma giocatori così giovani che hanno avuto un exploit improvviso possono tanto riverlarsi dei fenomeni quanto perdersi totalmente per strada e finire nell'anonimato.

    Certo che un investimento di prospettiva davanti servirebbe sicuro, perchè con la partenza di Kean praticamente dietro Dybala non c'è nessuno: gli altri del terzetto magico sono tutti abbondantemente over 30

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mi ha colpito in champions, sicuramente un giocatore come lui ci aiuterebbe ma non sono sicuro che il problema ora sia solo o principalmente la punta centrale.

    Sicuramente meglio lui che un calcio nelle palle ma amen.

    Pare avviata anche la trattativa paredes can.

    Paredes mi piace ma tenersi Matuidi e khedira e cedere can è un mezzo pacco

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Assolutamente si, ma se Can sotto Sarri è quello che abbiamo visto negli ultimi mesi, possiamo scambiarlo pure con Picci del Trani e ne guadagneremmo qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mandzukic nel messaggio di addio é stato un signore

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    "È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la Juventus. Un grande ringraziamento a Mr Allegri e a Mr Marotta per avermi voluto a Torino. E' stato un privilegio giocare per la Juventus e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l'amore che provo per il club. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni. Ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie!"

    Manzo

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Già, mentre dalla società e dagli ex compagni nemmeno un saluto.
    Indicativo che mandzukic abbia ringraziato Allegri e Marotta ignorando l'attuale dirigenza e Agnelli
    Beh, per quel che è uscito fuori, non direi che la gestione degli ultimi mesi sia stata esattamente perfetta... sia per lui che per Can.
    Ci sta tutto che l'abbiano digerita poco.

  13. #83353
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Fino ad ora il duo paratici /nedved sta facendo discretamente cagare rispetto al buon Marotta, lo dobbiamo dire ed era quello che si temeva.
    La questione Can ha veramente dell'assurdo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #83354
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Già, mentre dalla società e dagli ex compagni nemmeno un saluto.
    Indicativo che mandzukic abbia ringraziato Allegri e Marotta ignorando l'attuale dirigenza e Agnelli
    Qualche bella frase (secondo me anche sentita) su twitter, non basta a far passare Mandzukic dalla parte della ragione.

    Quest'estate la Juve era alla disperata ricerca di soldi e lui aveva avuto offerte sia dal medio oriente che dallo United. A differenza di Higuain e Dybala, Mandzukic sapeva fin dall'inizio di essere fuori dal progetto e che Sarri non lo avrebbe utilizzato.
    E lui ha rifiutato TUTTE le offerte, incaponendosi a rimanere a torino a prendere lo stipendio senza servire a niente e privando quel club (che lui dichiara di amare) di un introito dalla vendita e di un alleggerimento del monte stipendi.
    Per poi fare cosa? Per andare a giocare in medio oriente a gennaio?

    Sul campo, a Mandzukic non si può rimproverare nulla.
    In questa storia (pur avendo fatto solo qualcosa che era nel suo diritto), la cosa è completamente diversa: ha pensato agli affari suoi e se nè altamente fregato degli interessi della Juve.
    Nessun rancore e solo buoni ricordi, ma i giocatori per il cui addio potrei dispiacermi sono i Marchisio e i Chiellini (quando sarà), non Mandzukic.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Fino ad ora il duo paratici /nedved sta facendo discretamente cagare rispetto al buon Marotta, lo dobbiamo dire ed era quello che si temeva.
    La questione Can ha veramente dell'assurdo.
    Cos'ha, di assurdo, la vicenda di Can ?
    Semplicemente, tra lui e Matuidi, Sarri preferisce Matuidi.
    Ultima modifica di tomlovin; 26-12-19 alle 01:29

  15. #83355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se ne è andato oltretutto generando una minusvalenza, visto che han rescisso consensualmente

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #83356
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Fino ad ora il duo paratici /nedved sta facendo discretamente cagare rispetto al buon Marotta, lo dobbiamo dire ed era quello che si temeva.
    La questione Can ha veramente dell'assurdo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Imho é molto difficile giudicarli, anche perché siamo all'inizio, e tutto sommato sono più per un giudizio positivo che negativo.

    Le grosse accuse che si possono muovere alla nuova triade é che si muovono ancora per occasioni, esattamente come faceva Marotta, e non per disegno tecnico, e che sono stati più bravi a comprare che non a vendere, esattamente come succedeva con Marotta.

    Quindi tutto sommato il rimpianto per ora è più che altro per l'aspetto comunicativo o gestionale

    I tre aspetti che mi danno fiducia o che almeno possono essere usati come scusanti

    a) a Marotta la società chiedeva di vincere il campionato e andare ai quarti. A Paratici di vincere la Champions;

    b) la rosa che ha lasciato Marotta, globalmente, non era una rosa fatta per inaugurare un nuovo ciclo quindi da una parte ci sta l'esigenza di rinnovare, dall'altra la ritrosia di tutti a lasciare la Juve dati gli stipendi ed il resto

    c) i nuovi arrivati sono tutti giocatori che potenzialmente possono fare parte di una rosa che punta alla champions.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se ne è andato oltretutto generando una minusvalenza, visto che han rescisso consensualmente

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    A memoria direi che minusvalenza si compensa con i soldi di stipendio ed eventuali premi risparmiati

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #83357
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.547
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cos'ha, di assurdo, la vicenda di Can ?
    Semplicemente, tra lui e Matuidi, Sarri preferisce Matuidi.
    Mah, a differenza di Manzotin che era stato informato di non essere nei piani di Sarri, Can ha saputo che non serviva con l'esclusione dalla CL, un giocatore acquistato l'anno prima poi, facendoglielo capire in mille modi diversi, inventandosi anche Berna CC pur di non farlo giocare, ed e' stato fatto, e' palese che non sia nei pensieri di Sarri e se fosse cosi potevano dirglielo prima e monetizzare. La situazione attuale e' ridicola.
    Ultima modifica di frittole; 26-12-19 alle 10:29
    [

  18. #83358
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma in realtà anche in attacco la situazione non era chiara, visto che sono stati tutti messi nelle condizioni di sperare che venisse ceduto uno degli altri.

    Il Manzo ha rifiutato delle opzioni esattamente come hanno fatto i due argentini.. Altrimenti oggi avremmo Lukaku titolare, Higuain alla Roma e Manzo prima alternativa al belga.

    Tutti e tre si sono fatti i loro conti, perché messi nelle condizioni di farlo, e tutti e tre hanno dato priorità ai propri interessi.
    Giustamente.

    Non capisco perché il croato debba essere quello stronzo mentre gli altri no.



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  19. #83359
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, a differenza di Manzotin che era stato informato di non essere nei piani di Sarri, Can ha saputo che non serviva con l'esclusione dalla CL, un giocatore acquistato l'anno prima poi, facendoglielo capire in mille modi diversi, inventandosi anche Berna CC pur di non farlo giocare, ed e' stato fatto, e' palese che non sia nei pensieri di Sarri e se fosse cosi potevano dirglielo prima e monetizzare. La situazione attuale e' ridicola.
    Forse Sarri se ne è reso conto troppo tardi, che Can non gli serviva... boh?
    Oppure a luglio-agosto non hanno trovato nessuno disposto a pagare il prezzo che voleva la Juve.

    Per il resto: esatto, a quanto se ne sa Mandzukic (a differenza di Dybala e Higuain) sapeva fin dall'inizio che non solo era sul mercato ma non rientrava neanche nel progetto.
    In pratica, era fuori rosa fin da luglio o da agosto.

  20. #83360
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Beh wait, hanno messo sul mercato tutti tranne Ronaldo e tutti hanno detto no.

    Sarebbe da capire perché gli altri siano entrati ed usciti dal disegno tecnico mentre lui no

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su