[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4208

Pagina 4208 di 7213 PrimaPrima ... 320837084108415841984206420742084209421042184258430847085208 ... UltimaUltima
Risultati da 84.141 a 84.160 di 144256

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #84141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque Khedira è ancora nostro, e fisicamente è pure messo meglio rispetto all'anno scorso

    E Rabiot e Ramsey anche se danno un apporto di 0,00000000001% ...E comunque in più rispetto allo scorso anno, visto che gli altri sono rimasti in squadra.

    E lasciamo perdere il discorso Higuain VS Manduzkic che è imbarazzante (che poi Mandzukic era comunque in squadra fino a Natale ..ad esser precisi)
    Ultima modifica di Zuma; 14-01-20 alle 02:13

  2. #84142
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Veramente Khedira è ancora qui ed è stato titolare fino ad un mese fa, ed il Manzo è stato disponibile fino a ieri.

    Tolto il cambio Cancelo-Danilo la Juventus attuale ha solo gente che si è aggiunta a quella dello scorso anno.

    Al massimo possiamo mettere in mezzo il cambio forzato Chiellini-De Ligt, che non è cosa da poco, ma non mi risulta che gli infortuni ci siano stati solo quest'anno e mr 70mln De Ligt è considerato il miglior difensore europeo della nuova generazione.
    Insomma, non è che Chiellini sia stato sostituito da titolare con Rugani o Stendardo.


    Però va bene dai, diciamo che quest'anno abbiamo una rosa più scarsa di quella dell'anno e scorso e bon
    Tanto minchiata in più, minchiata in meno

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #84143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Veramente Khedira è ancora qui ed è stato titolare fino ad un mese fa, ed il Manzo è stato disponibile fino a ieri.

    Tolto il cambio Cancelo-Danilo la Juventus attuale ha solo gente che si è aggiunta a quella dello scorso anno.

    Al massimo possiamo mettere in mezzo il cambio forzato Chiellini-De Ligt, che non è cosa da poco, ma non mi risulta che gli infortuni ci siano stati solo quest'anno e mr 70mln De Ligt è considerato il miglior difensore europeo della nuova generazione.
    Insomma, non è che Chiellini sia stato sostituito da titolare con Rugani o Stendardo.


    Però va bene dai, diciamo che quest'anno abbiamo una rosa più scarsa di quella dell'anno e scorso e bon
    Tanto minchiata in più, minchiata in meno

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Qualitativamente e numericamente siamo piu' forti senza dubbio ma credo che per un allenatore come Sarri sia deficitaria di un trequartista e di ali vere ( escluso costa) , con il problema della gestione di giocatori fuori condizione come rabiot e ramsey; io mi aspettavo piu' gioco e meno punti in campionato ma il ns allenatore ha un pò sacrificato il suo credo hai risultati.
    Credo che l'assenza di chiellini si sia sentita oltre a livello di prestazioni anche e soprattutto per la personalità.
    Poi il calcio non è una scienza esatta, Sarri ha bisogno di tempo e a fine stagione si faranno i bilanci perchè guardare i tabellini ora lascia il tempo che trova...

  4. #84144
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che segnasse di più e subisse meno di quella di Sarri, è facile da spiegare: quella di Sarri sta giocando male.
    Segna meno PERCHE' GIOCA MALE. Rispetto all'anno scorso. Credevo di averle lette tutte, evidentemente mi sbagliavo.

  5. #84145
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Segna meno PERCHE' GIOCA MALE. Rispetto all'anno scorso. Credevo di averle lette tutte, evidentemente mi sbagliavo.
    E io che ho detto ?!?

    PS: c'è gente che non s'è ancora accorta che Khedira è fuori da mesi e che i giocatori contano per quel che fanno in campo, non per i nomi sul roster... oh, quando c'è da dir cazzate, i soliti sono sempre in primissima fila .

  6. #84146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se leggi la formazione della Lazio e la confronti con la juve non ti spieghi le differenze...ma credo che bisogna andare oltre i nomi...ma qui risulta difficile da comprendere...Khedira...ma di cosa parliamo? Manzo? Idem...qui si guarda il nome e età poi ogni tanto quello che fà in campo...quando ho detto che avrei scambiato Alberto con sturaro si sono scatenati gli esperti...e si è visto...
    Per fare una squadra ci vuole tempo e pazienza e la Lazio non gioca bene da ora eh? Che Tare spenda 2 lire e sbagli raramente è un fatto.

  7. #84147
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La rosa è più forte dell'anno scorso, e manco di poco.

    Quel che non va bene al momento è solo l'allenatore. In estate ero già stato più che scettico, non tanto per questioni tattiche in cui Sarri è bravissimo, quanto per la sua capacità di motivare o meno un gruppo che comunque è più che saturo di trofei e riconoscimenti.
    Poi a livello di numeri sta facendo meglio del miglior allegri, da quel punto di vista nulla da dire, se non fosse per Conte (rido ancora per chi in estate dubitava dei 20 punti in più dati solo dal tecnico all'Inter) avremmo già vinto comodamente lo scudetto, ma le sensazioni in generale non sono molto buone. Serve un cambio di marcia bello deciso, speriamo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #84148
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.523
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Detto che Sarri se non vince lo scudetto salta come un tappo di champagne, perché alla Juve di solito se noi vinci lo scudetto partendo da favorito non tieni il posto, la juve sa quanto tempo Sarri ha impiegato al Napoli e quante stagioni hanno impiegato i vari guardiola e klopp, pensare che ne diano di meno a Sarri é un po' un controsenso.

    In ogni caso alla Juve quello che contano sono i risultati, se mancano i risultati, e non il gioco, Sarri salta anche se la Juve gioca come il Barcellona

    Quindi come al solito scudetto e quarti

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

    Dai su non diciamo minchiate, come ha scritto Zuma, Sarri al Napoli ha dato un identita' di gioco gia' dopo poche settimane, e qui siamo a 6 mesi che non si capisce se si e' carne o pesce, alterniamo prestazioni decenti, a collassi cardio circolatori come domenica sera. E' da diverse pagine che si scrive che non si chiede calcio Champagne ma un qualcosa che assomigli al gioco del pallone o quasi, e non cose a fasi alterne, siamo totalmente agli antipodi da quella che e' l'idea di Sarri di Calcio, non ha gli uomini adatti a farlo, forse, ma, e non penso sia espressamente colpa sua, almeno qualcosa che ci assomigli.
    Ultima modifica di frittole; 14-01-20 alle 10:01
    [

  9. #84149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E io che ho detto ?!?

    PS: c'è gente che non s'è ancora accorta che Khedira è fuori da mesi e che i giocatori contano per quel che fanno in campo, non per i nomi sul roster... oh, quando c'è da dir cazzate, i soliti sono sempre in primissima fila .
    Ci sono anche cazzari che non sanno che lo scorso anno Khedira ha avuto più problemi fisici di quest'anno, tra cui anche un'operazione al cuore Tant'è che in questa prima parte di stagione ha già praticamente eguagliato l'intera stagione scorsa in termini di presenze/disponibilità/minutaggio

    Questa è Khedira "integro" nello scorso campionato secondo un cazzaro


    Questo, invece, è quello rotto di quest'anno (metà camponato) e che non va neppure considerato tra i giocatori a disposizione di Sarri



    :2pesi2misure:
    Ultima modifica di Zuma; 14-01-20 alle 10:19

  10. #84150
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Poi il calcio non è una scienza esatta, Sarri ha bisogno di tempo e a fine stagione si faranno i bilanci perchè guardare i tabellini ora lascia il tempo che trova...
    Beh si, su questo non ci sono dubbi.

    Ora si fanno valutazioni parziali, poi il punto si farà a fine anno
    Però direi che il giro di boa comincia ad essere già un punto in cui fare delle valutazioni che abbiano un senso.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Segna meno PERCHE' GIOCA MALE. Rispetto all'anno scorso. Credevo di averle lette tutte, evidentemente mi sbagliavo.


    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ci sono anche cazzari che non sanno che lo scorso anno Khedira ha avuto più problemi fisici di quest'anno, tra cui anche un'operazione al cuore Tant'è che in questa prima parte di stagione ha già praticamente eguagliato l'intera stagione scorsa
    Mamma mia

  11. #84151
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ci sono anche cazzari che non sanno che lo scorso anno Khedira ha avuto più problemi fisici di quest'anno, tra cui anche un'operazione al cuore
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    PS: c'è gente che non s'è ancora accorta che Khedira è fuori da mesi e che i giocatori contano per quel che fanno in campo, non per i nomi sul roster... oh, quando c'è da dir cazzate, i soliti sono sempre in primissima fila .
    Poi c'è gente talmente ignorante che non sa manco leggere l'italiano .
    Non ho detto che Khedira quest'anno ha giocato di più dell'anno scorso, ho detto che contarlo negli effettivi a disposizione è una idiozia (che ormai sta diventando tipica, figurati ).
    Hai dei problemi di comprensione del testo mica da ridere, eh ?

    PS: comunque, sentir parlare di "cazzari" da te è un insulto a tutti i buoi e gli asini della storia .
    Ultima modifica di tomlovin; 14-01-20 alle 10:51

  12. #84152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    [QUOTE=Bobo;1907620]
    Al massimo possiamo mettere in mezzo il cambio forzato Chiellini-De Ligt, che non è cosa da poco, ma non mi risulta che gli infortuni ci siano stati solo quest'anno e mr 70mln De Ligt è considerato il miglior difensore europeo della nuova generazione.
    Insomma, non è che Chiellini sia stato sostituito da titolare con Rugani o Stendardo.
    [QUOTE]
    Già. Ma poi siamo sicuri che a sostituire Chiellini sia stato De Ligt e non Bonucci?
    Cioè, senza l'infortunio di Chiellini.....De Ligt, pagato 90 mln e che intasca 10-12 mln/anno, avrebbe fatto per tutta la stagione la riserva dei due veterani? Il Rugani di turno?
    Secondo me no. Tempo 1 mese o 2 di inserimento, avrebbe comunque occupato uno dei due posti da titolare. O, comunque, avrebbe avuto un minutaggio paragonabile a quello di Bonucci e Chiellini (quindi una rotazione continua a 3).

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La rosa è più forte dell'anno scorso, e manco di poco.

    Quel che non va bene al momento è solo l'allenatore. In estate ero già stato più che scettico, non tanto per questioni tattiche in cui Sarri è bravissimo, quanto per la sua capacità di motivare o meno un gruppo che comunque è più che saturo di trofei e riconoscimenti.
    Io, invece, ero fiducioso e continuo ad essere fiducioso. Mi aspettavo altri nomi in panchina, però condivido la volontà della società di far fare alla squadra un altro step di crescita, cioè quello di guardare un po' più al gioco e meno ai risultati. E Sarri ha le caratteristiche per farlo.
    C'è da aspettare e c'è da accettare anche una stagione (la prima) non perfetta.
    Però ciò non toglie, con tutta la fiducia di questo mondo, che qualcosa non sta andando per il verso giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dai su non diciamo minchiate, come ha scritto Zuma, Sarri al Napoli ha dato un identita' di gioco gia' dopo poche settimane, e qui siamo a 6 mesi che non si capisce se si e' carne o pesce, alterniamo prestazioni decenti, a collassi cardio circolatori come domenica sera. E' da diverse pagine che si scrive che non si chiede calcio Champagne ma un qualcosa che assomigli al gioco del pallone o quasi, e non cose a fasi alterne, siamo totalmente agli antipodi da quella che e' l'idea di Sarri di Calcio, non ha gli uomini adatti a farlo, forse, ma, e non penso sia espressamente colpa sua, almeno qualcosa che ci assomigli.
    Concordo, soprattutto con l'ultima parte.

    Premesso che Sarri ha bisogno di tempo e gli va concesso;
    Premesso che la rosa non è ideale per il suo gioco e presenta diverse criticità (le stesse dell'anno scorso, però);
    ...
    Però oggi, a metà gennaio 2020, siamo lontanissimi dall'idea di calcio "sarriano" e soprattutto ci siamo allontanati rispetto ad inizio anno
    E non può essere solo colpa dei giocatori, dei preparatori, dei dirigenti, etc.

  13. #84153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Poi c'è gente talmente ignorante che non sa manco leggere l'italiano .
    Non ho detto che Khedira quest'anno ha giocato di più dell'anno scorso, ho detto che contarlo negli effettivi a disposizione è una idiozia (che ormai sta diventando tipica, figurati ).
    Hai dei problemi di comprensione del testo mica da ridere, eh ?

    PS: comunque, sentir parlare di "cazzari" da te è un insulto a tutti i buoi e gli asini della storia .
    Ma che bugiardo che sei
    Hai detto che Khedira è in meno rispetto allo scorso anno

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma senza l'apporto di Rabiot e Ramsey (che finora non c'è stato), la Juve attuale è più scarsa di quella dell'anno scorso, eh... ha Cancelo, Mandzukic, Khedira e Chiellini in meno e Danilo, De Ligt e Higuain in più..
    cazzaro




    che poi quest'anno Khedira è 12° per impiego, come cazzo fai a non considerarlo tra gli effettivi a disposizione se ha giocato più di Douglas Costa, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Can, Danilo....

    :latoppapeggiodelbuco:
    Ultima modifica di Zuma; 14-01-20 alle 11:07

  14. #84154
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma che bugiardo che sei
    Hai detto che Khedira è in meno rispetto allo scorso anno


    cazzaro
    Ma allora quota i post giusti, re dei diversamente intelligenti !
    Come faccio a rispondere, se non sai manco quotare?

    Sì, lì c'è un errore, Khedira non c'entra in quella lista.
    Intendevo solo dire che in realtà non c'è e che elencarlo (come elencare Rabiot e Ramsey, per motivi diversi) è stupido.
    Infatti scommetto che tu lo elencheresti. Vero?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Già. Ma poi siamo sicuri che a sostituire Chiellini sia stato De Ligt e non Bonucci?
    La domanda di uno che non ha mai visto giocare nè Chiellini nè Bonucci !

    Fidati, non sei nella posizione di dare del "cazzaro" a nessuno.

  15. #84155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma allora quota i post giusti, re dei diversamente intelligenti !
    Come faccio a rispondere, se non sai manco quotare?

    Sì, lì c'è un errore, Khedira non c'entra in quella lista.
    Intendevo solo dire che in realtà non c'è e che elencarlo (come elencare Rabiot e Ramsey, per motivi diversi) è stupido.
    Infatti scommetto che tu lo elencheresti. Vero?
    Kehdira, quest'anno è 12° per impiego, Tom

    DODICESIMO!

    Certo che lo elenchi, visto che ha giocato più di Costa, Berna, Demiral, Rabiot, Ramsey, etc. E fino a dicembre era pure il titolare.

    Ma ti rendi conto delle stronzate che scrivi?

  16. #84156
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Kehdira, quest'anno è 12° per impiego, Tom

    DODICESIMO!

    Certo che lo elenchi, visto che ha giocato più di Costa, Berna, Demiral, Rabiot, Ramsey, etc. E fino a dicembre era pure il titolare.

    Ma ti rendi conto delle stronzate che scrivi?
    E' fuori da mesi.
    Capisci?

    Ha cominciato da titolare e si è rotto.
    Se fai il conto della Juve attuale e lo metti nel mazzo, dici una delle tue tante idiozie.
    Dai, chè ci arrivi.

    E oltre a non capire l'italiano, non sai manco contare: per presenze è TREDICESIMO .
    Dietro di lui c'è solo gente lungodegente, riserve e Rabiot (che è un caso tutto a parte).
    Dai, basta dir cazzate.
    Ultima modifica di tomlovin; 14-01-20 alle 11:19

  17. #84157
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.430

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Essere tredicesimo per presenze in uno sport in cui si gioca in undici, e in una squadra che giocando ogni tre giorni ha esigenza di ruotare, direi che vuol dire che hai giocato tanto.
    Ma di cosa stiamo parlando

    Tra l'altro non considerare Khedira non ha alcun senso nè rispetto al discorso che si stava facendo (il confronto con l'anno passato... ma non riuscire a seguire una discussione ed intervenire a sproposito oramai è una abitudine a cui non faccio più neanche caso) nè in senso assoluto: è stato a disposizione fino a che c'è stato da giocarsi la CL ed ha saltato ad oggi solo dicembre ed un paio di gare di gennaio.

    Se si considera il rendimento della Juventus da inizio stagione ad oggi, Khedira è stato disponibile per la maggior parte del tempo, è stato titolare fino a quando è stato disponibile ed ha sicuramente avuto un impatto su quanto fatto dalla squadra.

    Vogliamo non considerare il Manzo perchè di fatto messo fuori ruolo per cause di forza maggiore?
    Ok.

    Ma Khedira proprio no.


    Se poi (come si andrà a finire, quando finiscono gli specchi) stiamo intendendo che oggi, martedì 14 gennaio 2020, Khedira non è disponibile allora si: Khedira non è disponibile.

  18. #84158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' fuori da mesi.
    Capisci?

    Ha cominciato da titolare e si è rotto.
    Se fai il conto della Juve attuale e lo metti nel mazzo, dici una delle tue tante idiozie.
    Dai, chè ci arrivi.

    E oltre a non capire l'italiano, non sai manco contare: per presenze è TREDICESIMO .
    Dietro di lui c'è solo gente lungodegente, riserve e Rabiot (che è un caso tutto a parte).
    Dai, basta dir cazzate.
    Tom, continuando ad insultare non trasformi le stronzate che dici in realtà.

    • 1a Cazzata: Hai scritto che Khedira è un giocatore in meno rispetto allo scorso anno. Ti ho dimostrato che non è vero, e che la situazione di quest'anno di Khedira è, fino ad ora, addirittura più rosea di quella dello scorso anno, in quanto fino ad ora la sua disponibilità, le sue presenze e il suo minutaggio sono simile a quella di TUTTA la stagione scorsa.

    • 2a Cazzata: ti sei reso conto della 1a cazzata, e hai provato a modificare un po' il tuo discorso dicendo di non mettere in mezzo Khedira nella attuale Juve di Sarri perché infortunato da mesi. Ma Khedira è stato disponibile (e ha giocato titolare) per 4 mesi su 6, raccogliendo un minutaggio paragonabile con quello degli altri titolari,e addirittura superiore a tutte le altre riserve.
      Come si fa a non considerare uno che ha giocato oltre la metà delle partite (quasi il 70%) ...lo sai solo te

    • 3a cazzata: "E oltre a non capire l'italiano, non sai manco contare: per presenze è TREDICESIMO :asd ."

      Meno male che ci sei te che sai contare.
      toh:





      https://www.transfermarkt.it/juventu...eldata=%262019
      E comunque non cambierebbe nulla anche fosse 16°..il contributo di Khedira in questi primi sei mesi rimane molto rilevante.


    Ultima modifica di Zuma; 14-01-20 alle 12:05

  19. #84159
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Discutere sulla presenza o no di un giocatore che viene costantemente insultato in questa sede fa molto ridere.



    Cmq rifacciamoci gli occhi su colui che "non sa piu' dribblare.."


  20. #84160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS



    Qui è quando dribblava, ora non riesce piu' a fare queste cose o no?
    Che poi Cr7 al 50% rispetto a quello del MU sia nettamente forte e assolutamente determinante in serie a nessuno lo mette in dubbio.
    Ma è un fatto che certe cose ormai sarà 3 anni che non riesce piu' a farlo e siccome è un giocatore molto intelligente lo sa ed è riuscito cambiando il su gioco il su gioco a rimanere al top.
    Ultima modifica di yuza76; 14-01-20 alle 12:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su