[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4209

Pagina 4209 di 7185 PrimaPrima ... 320937094109415941994207420842094210421142194259430947095209 ... UltimaUltima
Risultati da 84.161 a 84.180 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #84161
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    State a scannarvi su khedira (e tom ha detto una palese cazzata ma come sempre non riesce ad ammetterlo e parte con gli insulti) quando il vero dramma è che sia ancora in rosa

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #84162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    State a scannarvi su khedira (e tom ha detto una palese cazzata ma come sempre non riesce ad ammetterlo e parte con gli insulti) quando il vero dramma è che sia ancora in rosa

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Concordo.
    Parliamo di un giocatore che nella scorsa stagione 17 presenze e 17 in questa...nel 2016 ha fatto 50 presenze...può essere considerato una risorsa? a 5 ml all'anno? Fate voi.

  3. #84163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    il vero dramma è che sia ancora in rosa
    E il brutto è che gli altri centrocampisti lo stanno facendo pure rimpiangere

  4. #84164
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dai su non diciamo minchiate, come ha scritto Zuma, Sarri al Napoli ha dato un identita' di gioco gia' dopo poche settimane, e qui siamo a 6 mesi che non si capisce se si e' carne o pesce, alterniamo prestazioni decenti, a collassi cardio circolatori come domenica sera. E' da diverse pagine che si scrive che non si chiede calcio Champagne ma un qualcosa che assomigli al gioco del pallone o quasi, e non cose a fasi alterne, siamo totalmente agli antipodi da quella che e' l'idea di Sarri di Calcio, non ha gli uomini adatti a farlo, forse, ma, e non penso sia espressamente colpa sua, almeno qualcosa che ci assomigli.
    Ma no, è che sono una vecchia bagascia e della riconoscibilità del gioco ci faccio poco, mi interessa quando il gioco produce risultati in modo continuativo.

    Sarri e allegri allenano in maniera diametralmente opposta e mi aspettavo che sarri distruggesse le sicurezze della Juve si Allegri, perché antitetica al suo calcio, ma per costruire qualcosa di così diverso come il suo calcio prima devi eliminare del tutto le vecchie abitudini.

    Sarri al Napoli ha trovato terreno fertile dovendo costruire su un gioco già più simile suo ma che fosse riconoscibile dopo mesi imho conta poco, anche a gennaio a contendersi il titolo di campione d'inverno é una cosa riuscita pure a Spalletti.

    Noi vogliamo risultati e gioco e queste cose in combinata non arrivano assieme

    Sarri ha quasi raggiunto questo obiettivo al terzo anno, al primo é durato molto meno


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #84165
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Parliamo di un giocatore che nella scorsa stagione 17 presenze e 17 in questa...nel 2016 ha fatto 50 presenze...può essere considerato una risorsa? a 5 ml all'anno? Fate voi.
    Beh, quest'anno siamo a metà stagione e lo scorso anno ha avuto un problema al cuore non certo prevedibile.
    Tra l'altro pure in questa stagione, se vogliamo, si è dovuto sottoporre ad un intervento prima o poi abbastanza "comune" per chi fa quel mestiere, ma non ha mostrato i problemi muscolari che di solito gli vengono attribuiti.

    Io capisco che ti stia sul culo, ma quest'anno è stata una risorsa più preziosa di tanti compagni di reparto

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E il brutto è che gli altri centrocampisti lo stanno facendo pure rimpiangere

  6. #84166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Parliamo di un giocatore che nella scorsa stagione 17 presenze e 17 in questa...nel 2016 ha fatto 50 presenze...può essere considerato una risorsa? a 5 ml all'anno? Fate voi.
    Khedira è a metà tra l'essere una grande scommessa e un lusso eccessivo (ma che dovrebbe far piacere a noi tifosi). A seconda di come considerarlo, a seconda dell'obiettivo

    Se va considerato come ultima riserva a centrocampo, come 6°-7° centrocampistia, quello che entra al 75' per fiar rifiatare Bentancur o Rabiot, o che gioca quando 2-3 centrocampisti sono assenti contemporaneamente per infortunio/squalifica/etc......beh...allora è un lusso. Però - da tifosi - meglio lui come 7° centrocampista che uno Sturaro o un Padoin.

    Se, invece, va considerato come titolare (o giù di lì)....beh...allora è una grossa scommessa: se sano, il giocatore è valido e 5 mln/anno li vale tutti. Se, invece, continua ad avere frequenti problemi fisici, allora è una scommessa persa (e costosa)


    In tutto questo rimane una grossa stupidata: lo scorso anno era stato messo da parte, in estate sembrava fuori dal progetto...poi ad agosto si è deciso di puntare forte su di lui, sacrificando i due titolari dello scorso anno (togliendo spazio a bentancur e sacrificando Emre Can). Peccato.
    Ultima modifica di Zuma; 14-01-20 alle 12:57

  7. #84167
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Tom, continuando ad insultare non trasformi le stronzate che dici in realtà.

    [LIST][*]1a Cazzata: Hai scritto che Khedira è un giocatore in meno rispetto allo scorso anno. Ti ho dimostrato che non è vero, e che la situazione di quest'anno di Khedira è, fino ad ora, addirittura più rosea di quella dello scorso anno, in quanto fino ad ora la sua disponibilità, le sue presenze e il suo minutaggio sono simile a quella di TUTTA la stagione scorsa.
    So che hai problemi di comprensione, quindi te lo ripeto: ho sbagliato a mettere Khedira in quella lista.
    Hai capito, ora? O tornerai a dirmi "hai sbagliato a mettere Khedira in quella lista"?

    [*]2a Cazzata: ti sei reso conto della 1a cazzata, e hai provato a modificare un po' il tuo discorso dicendo di non mettere in mezzo Khedira nella attuale Juve di Sarri perché infortunato da mesi. Ma Khedira è stato disponibile (e ha giocato titolare) per 4 mesi su 6, raccogliendo un minutaggio paragonabile con quello degli altri titolari,e addirittura superiore a tutte le altre riserve.
    Come si fa a non considerare uno che ha giocato oltre la metà delle partite (quasi il 70%) ...lo sai solo te
    Non lo consideri disponibile perchè da mesi non è disponibile.
    Ha iniziato titolare, è finito al di sotto dei titolari e ormai solo le riserve e i lungodegenti (e Rabiot) hanno meno presenze di lui. E non si sa quando tornerà. Ora, ci vuol poco a fare 2+2 e capire.
    Tutta roba già detta ma, come sopra, capisco il problema e quindi te la ripeto.
    Oh, è semplice, eh... non lo dico solo io, è proprio l'italiano (quella roba con cui hai da sempre dei problemi, insomma).

    Meno male che ci sei te che sai contare.
    In effetti sì, perchè se stessimo a dipendere da te, addio .
    E' ancora il problema dela comprensione del testo, che ti frega: io ho parlato di presenze e non di minuti perchè trovo sia idiota contare i minuti quando si parla di disponibilità o meno di un giocatore.
    Tu hai postato un elenco in base ai minuti giocati e ti sei ritrovato Khedira dodicesimo anzichè tredicesimo.
    Capisci?
    Non che sia niente di nuovo, beninteso .

  8. #84168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, quest'anno siamo a metà stagione e lo scorso anno ha avuto un problema al cuore non certo prevedibile.
    Tra l'altro pure in questa stagione, se vogliamo, si è dovuto sottoporre ad un intervento prima o poi abbastanza "comune" per chi fa quel mestiere, ma non ha mostrato i problemi muscolari che di solito gli vengono attribuiti.

    Io capisco che ti stia sul culo, ma quest'anno è stata una risorsa più preziosa di tanti compagni di reparto



    Bobo...a me khedira non sta mica antipatico...anzi se avesse la tenuta fisica di un rabiot sarebbe senza dubbio il Ns miglior CC; ma è la sua tenuta fisica e la ormai mobiltà da giocatore di golf che ne minano la presenza in campo.
    Il discorso è simile a cr7 (fatte le debite proporzioni) è un ottimo giocatore con caratteristiche e capacità di inserimento uniche ma che a differenza di cr7 non può cambiare il suo modo di giocare e il fisico non regge piu'.
    Una squadra come la juve in uno sport come il calcio deve avere giocatori forti e integri fisicamente non puoi avere in rosa un posto occupato da uno che ti fà 20/30 partite anno..secondo me.

  9. #84169
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    In effetti

    Il centrocampo è di gran lunga il nostro reparto più scarso. Can per me è il migliore che abbiamo, ed è finito fuori dal progetto. Rabiot e ramsay speravo dessero un po' di brio e qualità, ma per ora latitano e deludono entrambi, pjanic ha fatto 2 mesi alla grande per poi spegnersi ed è troppo discontinuo in generale. Matuidi è poco più di un onesto mestierante impresentabile con la palla tra i piedi, benta non sta crescendo come si sperava.

    Bisognerà investire pesantemente nel reparto, sfoltire i rami secchi e sostituirli con gente di qualità.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #84170
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    State a scannarvi su khedira (e tom ha detto una palese cazzata ma come sempre non riesce ad ammetterlo e parte con gli insulti)
    Ma veramente l'ho detto, che ho sbagliato a inserire Khedira in quella lista .
    Magari leggere prima di postare, no?

    quando il vero dramma è che sia ancora in rosa
    Come cazzo fa a essere un problema, un giocatore in più, lo sapete solo tu e quegli altri che "Khedira è il male".

  11. #84171
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Bobo...a me khedira non sta mica antipatico...anzi se avesse la tenuta fisica di un rabiot sarebbe senza dubbio il Ns miglior CC; ma è la sua tenuta fisica e la ormai mobiltà da giocatore di golf che ne minano la presenza in campo.
    Il discorso è simile a cr7 (fatte le debite proporzioni) è un ottimo giocatore con caratteristiche e capacità di inserimento uniche ma che a differenza di cr7 non può cambiare il suo modo di giocare e il fisico non regge piu'.
    Una squadra come la juve in uno sport come il calcio deve avere giocatori forti e integri fisicamente non puoi avere in rosa un posto occupato da uno che ti fà 20/30 partite anno..secondo me.
    Khedira in realtà a bilancio è ben lontano dall'essere un giocatore "costoso".
    Perchè se lo stipendio ha il suo peso, a livello di ammortamento e costo del cartellino sta a zero.

    Stiamo parlando di un reparto in cui ci sono molti elementi:
    Khedira, Pjanic, Matuidi, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Can e nelle intenzioni del tecnico anche Bernardeschi.

    Fossimo in 5, allora avere un giocatore che ti garantisce massimo 30 partite l'anno potrebbe essere un problema, ma visto che parliamo di un reparto che gioca a 3 ma conta 8 elementi, uno dell'esperienza di Khedira ci può stare tranquillamente anche fosse il nonno che fa da chioccia, fa spogliatoio e quando capita ti gioca pure qualche partita (vedi Barzagli delle ultime due stagioni)

    Per me quindi al massimo il problema è che nonno Khedira sia ancora uno dei nostri migliori centrocampisti (agli occhi del tecnico, quantomeno), non che sia presente.
    Il che vuol dire, in altre parole, che il problema al massimo sono gli altri, non lui

  12. #84172
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma no, è che sono una vecchia bagascia e della riconoscibilità del gioco ci faccio poco, mi interessa quando il gioco produce risultati in modo continuativo.

    Sarri e allegri allenano in maniera diametralmente opposta e mi aspettavo che sarri distruggesse le sicurezze della Juve si Allegri, perché antitetica al suo calcio, ma per costruire qualcosa di così diverso come il suo calcio prima devi eliminare del tutto le vecchie abitudini.

    Sarri al Napoli ha trovato terreno fertile dovendo costruire su un gioco già più simile suo ma che fosse riconoscibile dopo mesi imho conta poco, anche a gennaio a contendersi il titolo di campione d'inverno é una cosa riuscita pure a Spalletti.

    Noi vogliamo risultati e gioco e queste cose in combinata non arrivano assieme

    Sarri ha quasi raggiunto questo obiettivo al terzo anno, al primo é durato molto meno


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    No, noi non vogliamo risultati e gioco, vogliamo risultati e qualcosa che assomigli ad un gioco, cosa che allo stato attuale avviene in maniera sporadica, perche' il secondo tempo di domenica non lo vorrai identificare come gioco spero. Ora, che noi ci facciamo dei segoni a tre mani perche' con la qualita' dei giocatori in rosa si riesce spesso e volentieri a "sfangarla" va bene, ma poi ti becchi 6 goal dalla Lazio senza se e senza ma, non provando neanche a reagire e con la qualita' ci ci pulisci.

    E lo ripeto, magari e' saltato, sono daccordo che i giocatori attuali non e' che vadano bene per il gioco che vuole costruire Sarri, ma zio caro non va bene neanche lo schifo di domenica.
    [

  13. #84173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    In effetti

    Il centrocampo è di gran lunga il nostro reparto più scarso. Can per me è il migliore che abbiamo, ed è finito fuori dal progetto. Rabiot e ramsay speravo dessero un po' di brio e qualità, ma per ora latitano e deludono entrambi, pjanic ha fatto 2 mesi alla grande per poi spegnersi ed è troppo discontinuo in generale. Matuidi è poco più di un onesto mestierante impresentabile con la palla tra i piedi, benta non sta crescendo come si sperava.

    Bisognerà investire pesantemente nel reparto, sfoltire i rami secchi e sostituirli con gente di qualità.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Eh sì. Ma non è facile.
    Il problema è capire dove iniziano/finiscono i demeriti della dirigenza, dell'allenatore e dei singoli giocatori. Senza individuare le cause si rischia di sommare errori ad altri errori. Come avvenuto questa estate. Esempio (anche se non è un centrocampista) Douglas Costa, rinconfermato come ala nella speranza di vederlo rinato col nuovo tecnico. In realtà sta mostrando gli stessi limiti degli altri anni.
    Altro caso: Pjanic. Partito alla grande, indicato da Sarri come perno della sua Juve, è ritornato poi ai livelli degli altri anni. Qui, forse, le responsabilità della dirigenza sono minori, visto che hanno fornito al tecnico il giocatore adatto al suo gioco. Idem Higuain. Se segna poco ed è sempre fuori dal gioco di chi è la colpa?

    Fino ad ora è stato tutto più semplice perché Allegri faceva un po' da parafulmine: se non giocavano bene era colpa del suo non gioco, se apparivano fuori ruolo era colpa del tecnico che non sapeva sfruttarlo, se si rompevano ogni 3 giorni era colpa della preparazione, ecc.
    Forse ora stiamo capendo che i limiti della rosa non erano tutti da imputare al precedente allenatore ma che ci sono responsabilità della dirigenza che ha costruito una rosa con molte incompatibilità; dei giocatori che hanno problemi fisici e scarsa continuità; del nuovo allenatore che forse in estate ha cannato qualche valutazione (es. Dybala falso nueve alla Mertens)

  14. #84174
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E io che ho detto ?!?
    Guarda che ero sarcastico.
    Veramente non cogli la lievissima contraddizione nel sostenere che la Juventus quest'anno segna meno dell'anno scorso perché gioca male? Ti ricordi come giocava l'anno scorso, sì?

    Il gioco c'era anche negli anni passati, solo che faceva schifo da vedere. E la cosa non credo dipendesse dal tecnico.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Poi a livello di numeri sta facendo meglio del miglior allegri, da quel punto di vista nulla da dire
    Mi sembra difficile, visto che l'anno scorso la Juve ha chiuso il girone d'andata a quota 53.

  15. #84175
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    No.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  16. #84176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' ancora il problema dela comprensione del testo, che ti frega: io ho parlato di presenze e non di minuti perchè trovo sia idiota contare i minuti quando si parla di disponibilità o meno di un giocatore.
    Dai, Tom. Stai dicendo cose che non stanno né in cielo nè in terra e stai cercando di arrampicarti in maniera patetica sugli specchi.
    Se guardiamo le presenze, si rafforza ancor di più la rilevanza di Khedira in questa prima parte di stagione. Altro che "non considerarlo tra gli effettivi" (cit.) come scrivevi sopra.

    17 presenze su 26 partite, di cui 5 su 6 in CL, rendono Khedira un giocatore largamente utilizzato da Sarri, alla stregua di un titolare, visto che ha solo UNA presenza in meno di due come Sczeczeny e di De Ligt (che ha superato Khedira solo grazie all'infortunio di Demiral dell'altro ieri ).
    Che facciamo? Cancelliamo pure loro dalla lista degli effettivi a disposizione di Sarri?

    COME CAZZO FAI A NON CONSIDERARE TRA GLI EFFETTIVI (cit.) DI QUESTA PRIMA PARTE DI STAGIONE UNO CON 17 PRESENZE SU 26?

  17. #84177
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, noi non vogliamo risultati e gioco, vogliamo risultati e qualcosa che assomigli ad un gioco, cosa che allo stato attuale avviene in maniera sporadica, perche' il secondo tempo di domenica non lo vorrai identificare come gioco spero. Ora, che noi ci facciamo dei segoni a tre mani perche' con la qualita' dei giocatori in rosa si riesce spesso e volentieri a "sfangarla" va bene, ma poi ti becchi 6 goal dalla Lazio senza se e senza ma, non provando neanche a reagire e con la qualita' ci ci pulisci.

    E lo ripeto, magari e' saltato, sono daccordo che i giocatori attuali non e' che vadano bene per il gioco che vuole costruire Sarri, ma zio caro non va bene neanche lo schifo di domenica.
    non voglio difendere sarri a tutti i costi, ma c'è da considerare un fatto,
    sarri è arrivato a mercato bello che fatto con rabiot e ramsey presi già da mesi demiral idem con patate e probabilmente è l'unico buono ed utile al gioco che un infortunio a già tolto di mezzo per questa stagione
    in tutta la rosa non c'è un solo giocatore espressamente preso per sarri o voluto da lui, abbiamo il centrocampo muscolarmente più pesante e decisamente con meno corsa in italia tutto il contrario di quello che aveva al napoli, pretendere da lui un gioco bello e prasgamstico mi pare eccessivo almeno per quest'anno vedremo il prossimo se gli arrivano un paio di giocatori idonei,
    per ora mi accontento che almeno in 2/3 delle partite si continui a cercare di fare gol anche sull'1-2 a 0 rischi o meno che si crrano ifensivamente,
    un cambio di mentalità totale di gioco ed abitudini vecchie di 5 anni sono duri da mettere in testa ad una rosa vecchia ed abituata a 5 anni dell'innominabile,vrdere bonucci e la sua tendenza ad abbassarsi continuamente cosa per cui è stato più volte redarguito in partita da demiral ,pjanic ed altri

  18. #84178
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non voglio difendere sarri a tutti i costi, ma c'è da considerare un fatto,
    sarri è arrivato a mercato bello che fatto con rabiot e ramsey presi già da mesi demiral idem con patate e probabilmente è l'unico buono ed utile al gioco che un infortunio a già tolto di mezzo per questa stagione
    in tutta la rosa non c'è un solo giocatore espressamente preso per sarri o voluto da lui, abbiamo il centrocampo muscolarmente più pesante e decisamente con meno corsa in italia tutto il contrario di quello che aveva al napoli, pretendere da lui un gioco bello e prasgamstico mi pare eccessivo almeno per quest'anno vedremo il prossimo se gli arrivano un paio di giocatori idonei,
    per ora mi accontento che almeno in 2/3 delle partite si continui a cercare di fare gol anche sull'1-2 a 0 rischi o meno che si crrano ifensivamente,
    un cambio di mentalità totale di gioco ed abitudini vecchie di 5 anni sono duri da mettere in testa ad una rosa vecchia ed abituata a 5 anni dell'innominabile,vrdere bonucci e la sua tendenza ad abbassarsi continuamente cosa per cui è stato più volte redarguito in partita da demiral ,pjanic ed altri
    Mi sembra di aver scritto che non do la espressamente la colpa a lui, ma fare partite come contro la Roma e' da ergastolo, ora non puoi giocare come vuoi te e ci siamo, ma almeno che si imbastisca qualcosa, tu dici che almeno si cerchi di fare per i 2/3 della partita goal anche se sei in palese vantaggio, ma le ultime prestazioni dicono il contrario, vai in vantaggio e piano piano ti rintani nei tuoi 30mt.
    [

  19. #84179
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Guarda che ero sarcastico.
    Veramente non cogli la lievissima contraddizione nel sostenere che la Juventus quest'anno segna meno dell'anno scorso perché gioca male? Ti ricordi come giocava l'anno scorso, sì?

    Il gioco c'era anche negli anni passati, solo che faceva schifo da vedere. E la cosa non credo dipendesse dal tecnico.
    L'anno scorso giocava male perchè il tecnico voleva che giocasse così.
    Quest'anno gioca male perchè (presumo) il tecnico che non riesce a fare quello che vuole.
    Non capisco, dov'è il problema? Dove sarebbe la contraddizione ?

    Tra l'altro, mica sono tanto sicuro che l'anno scorso i risultati fossero migliori nel complesso.
    In serie A sicuramente, in CL sicuramente no.

    Poi, per "gioco" evidentemente intendiamo cose diverse .
    Allegri è da una vita (non da quando è alla Juve, da sempre) che ha mezzo gioco: quello in fase di non possesso. Il resto è sì e no un canovaccio.
    Non ho mai visto un gioco offensivo dai tempi del suo Milan, non ho mai letto niente a proposito di tale gioco offensivo, lui stesso ha detto che non c'è.
    Se tu lo vedi, buon per te.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    nonsopiùcosascriverequindiripetoadlibitum
    Basta così, stai già nella fase in cui ti inventi le cose: io non ho mai scritto che Khedira NON era utilizzato (l'ho definito titolare), quindi è evidente che stai rispondendo a qualcun altro.
    Che non so se faccia parte del mondo reale o meno, ma di sicuro non sono io.

  20. #84180
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Basta così, stai già nella fase in cui ti inventi le cose: io non ho mai scritto che Khedira NON era utilizzato (l'ho definito titolare), quindi è evidente che stai rispondendo a qualcun altro.
    Che non so se faccia parte del mondo reale o meno, ma di sicuro non sono io.
    Certo certo
    C'è un altro Tomlovin, però, che scriveva di considerare Khedira alla pari di una cessione e di non contarlo tra gli effettivi a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    la Juve attuale è più scarsa di quella dell'anno scorso, eh... ha Cancelo, Mandzukic, Khedira e Chiellini in meno
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ho detto che Khedira quest'anno ha giocato di più dell'anno scorso, ho detto che contarlo negli effettivi a disposizione è una idiozia
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intendevo solo dire che in realtà non c'è e che elencarlo (come elencare Rabiot e Ramsey, per motivi diversi) è stupido.
    Infatti scommetto che tu lo elencheresti. Vero?
    L'ho definito titolare (cit.)
    Ultima modifica di Zuma; 14-01-20 alle 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su