[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4213

Pagina 4213 di 7208 PrimaPrima ... 321337134113416342034211421242134214421542234263431347135213 ... UltimaUltima
Risultati da 84.241 a 84.260 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #84241
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Partita fantastica.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #84242
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ora, va bene l'avversario, non c'è dubbio che non sia probante, nessuno lo discute.
    Ma questa squadra sa giocare al calcio secondo le idee di Sarri, che penso stasera si siano viste. Quindi questo significa che il lavoro c'è e sta producendo i suoi frutti. Serve dare continuità a questi sforzi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #84243
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Onestamente a me sembra che senza Pjanic si muovano un po' piu' velocemente e continuo ad essere convinto che il vero Trequartista e' Dybala. Ottusangol che si mangia un goal assurdo e' da LOL. Contento per Pjaca che e' rientrato nei ranghi, anche se non so quando lo fara' giocare.
    [

  4. #84244
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.387

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ottima gara, ma francamente mi è difficile dare valutazioni contro un avversario che sembrava sceso in campo da sparring partner.

    Premesso questo, concordo con Ciccius: Cr7 è un campione, è decisivo e tutto.
    Ma la squadra probabilmente gioca meglio senza

  5. #84245
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ora, va bene l'avversario, non c'è dubbio che non sia probante, nessuno lo discute.
    Ma questa squadra sa giocare al calcio secondo le idee di Sarri, che penso stasera si siano viste. Quindi questo significa che il lavoro c'è e sta producendo i suoi frutti. Serve dare continuità a questi sforzi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sono così ottimista.

    La squadra ha capito le idee di Sarri però le applica solo col Cagliari o l'Udinese mentre con la Roma no.

    Resta da capire se dipende dall'avversario o se da altri fattori

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #84246
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non sono così ottimista.

    La squadra ha capito le idee di Sarri però le applica solo col Cagliari o l'Udinese mentre con la Roma no.

    Resta da capire se dipende dall'avversario o se da altri fattori

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Dipende dagli atleti in campo Camus e si, ovviamente anche dagli avversari. Na il mio discorso è un altro: qui dentro c'è chi sostiene che sarri non sia stato in grado di dare una impronta alla squadra. Niente di più sbagliato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #84247
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non sono così ottimista.

    La squadra ha capito le idee di Sarri però le applica solo col Cagliari o l'Udinese mentre con la Roma no.

    Resta da capire se dipende dall'avversario o se da altri fattori

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    La Roma è scesa in campo con la formazione peggiore per noi quindi un po' di merito lo ha sicuramente...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #84248
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Dipende dagli atleti in campo Camus e si, ovviamente anche dagli avversari. Na il mio discorso è un altro: qui dentro c'è chi sostiene che sarri non sia stato in grado di dare una impronta alla squadra. Niente di più sbagliato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    parzialmente vero, se il gioco di sarri si manifesta solo con il cagliari e l'udinese ma poi con le big andiamo in regressione e si gioca come con allegri allora c'è un problema

  9. #84249
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Che ci sia un problema, credo sia scontato: sono mesi che la Juve gioca male, con qualche rara eccezione.

    Stasera tutto facile e tutto bello, a un certo punto c'è stata un'azione con 4-5 passaggi di fila sul limite dell'area dell'Udinese che mi stavo commuovendo, bellissimi due dei 4 gol, ecc.
    Però è vero che l'Udinese di stasera era davvero poca roba: già con l'ingresso di qualche titolare in più sono migliorati, ma la formazione iniziale era proprio da passare i 90 minuti più in fretta possibile.
    Interessante il tridente Costa-Higuain-Dybala, con la joya che fa il CR7 (parte largo e si accentra), a volte scambiandosi con Higuain.
    Buoni segnali da Rabiot, anche se (considerando l'avversario) comunque troppo poco.
    La nota più lieta, imho, è stato Bentancur.

  10. #84250
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Vinci 4 a 0
    Tom: cè un problema

  11. #84251
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Adoro le menti semplici e i loro prodotti.
    Vinci 4 a 0 --> sei fortissimo.

    Io organizzerei una decina di amichevoli con i dilettanti, hai visto mai che alla fine vinciamo pure la CL.

  12. #84252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che ci sia un problema, credo sia scontato: sono mesi che la Juve gioca male, con qualche rara eccezione.

    Stasera tutto facile e tutto bello, a un certo punto c'è stata un'azione con 4-5 passaggi di fila sul limite dell'area dell'Udinese che mi stavo commuovendo, bellissimi due dei 4 gol, ecc.
    Però è vero che l'Udinese di stasera era davvero poca roba: già con l'ingresso di qualche titolare in più sono migliorati, ma la formazione iniziale era proprio da passare i 90 minuti più in fretta possibile.
    Interessante il tridente Costa-Higuain-Dybala, con la joya che fa il CR7 (parte largo e si accentra), a volte scambiandosi con Higuain.
    Buoni segnali da Rabiot, anche se (considerando l'avversario) comunque troppo poco.
    La nota più lieta, imho, è stato Bentancur.
    Concordo, è un problema di velocità; guardate come marcano quelli dell'udinese..quelli della juve hanno tutto il tempo di pensare e giocare secondo gli schemi di sarri; quand hai avversari piu' forti devi andare a memoria e spesso non riescono e si ritorna ad una gestione che conoscono meglio...quella allegriana.

  13. #84253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma basta con 'sta cazzata dei giocatori che si affidano ad Allegri nei momenti del bisogno

    Che poi è pure un controsenso:se oggi giocano a memoria con gli schemi di Allegri...allora giocavano a memoria e con degli schemi anche quando c'era Allegri in panchina

    -Ma davvero stiamo dicendo che Ronaldo sta giocando male perché istintivamente fa quello che gli ha chiesto Allegri in 10 mesi, e fino a 7-8 mesi fa, anzichè fare quello che ha fatto in 10 (e più anni) di Real e M.UTD?
    -Davvero Higuain, che nelle ultime 2 stagioni ha cambiato 3 squadre e che negli ultimi 12 mesi è stato allenato SOLO da Sarri tra Chelsea e Juve, si abbassa nei momenti di difficoltà perché si ricorda di come giocava 2 anni fa con Allegri?
    -Rabiot e Ramsey - i due più in difficoltà - dove hanno imparato il gioco di Allegri? Per corrispondenza?

    Come dicevo ieri, Allegri è il parafulmine di tutto ciò che non andava bene prima e di tutto ciò che non va bene ora. Se dovesse fermarsi il pullman in autostrada, la colpa sarà di Allegri che non ha chiamato l'autista per ricordargli di fare il tagliando.


    Seriamente, stiamo parlando di calciatori professionisti - tra i migliori in circolazione - che hanno una lunghissima esperienza, che hanno cambiato in carriera più volte squadre e/o allenatori, che in poche ore passano senza problemi dal gioco/modulo/ruolo/compagni/allenatore del club al gioco/modulo/ruolo/compagni/allenatore della nazionale. Non hanno problemi ad attarsi al gioco di tizio o di caio.
    Non è vero che la squadra sta giocando male perché contro le "piccole" seguono Sarri mentre contro le grandi - collettivamente e istintivamente- ritornano agli schemi di Allegri (che in teoria non esistono )
    Semplicemente, in qualsiasi sport professionistico non basta saper fare una cosa ma bisogna farla in maniera eccellente. La Juve, al momento, non riesce ancora ad esprimere il gioco di Sarri in maniera eccellente, e quindi le difficoltà aumentano quando il livello dell'avversario aumenta.
    Un Nadal può battere facilmente un tennista mediocre anche se non è al top. Mentre per battere Federer e Dokovic deve essere al meglio.
    Quando la Juve riuscirà ad interpretare il gioco di Sarri al meglio - e ci vuole tempo - allora non avrà alcuna difficoltà a farlo in maniera continua anche contro avversari più forti.
    Ultima modifica di Zuma; 16-01-20 alle 11:42

  14. #84254
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    cut
    eh.
    Quotone.


    Ieri c'e' poco da dire, benissimo ma avversario nullo. Non ha pressato manco una volta. (cosa che ci mette in crisi spesso e ci fa abbassare)

    Poi vorrei sottolineare che il meraviglioso primo gol non e' uno schema. Il dai e vai lo impari nel primo giorno di scuola calcio. (E il merito lo darei tutto all'utlimo passaggio di Dybala che e' stato pazzesco).

    Cmq ieri si e' evidenziata una cosa, per quanto possa valere visto che loro pressavano niente, che attualmente il Benta e' meglio di Pjanic. Piu' mobile, piu' presente. piu' reattivo, piu' tutto.

  15. #84255
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    "Gestione di Allegri" non significa "schemi di Allegri" .

  16. #84256
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    quand hai avversari piu' forti devi andare a memoria e spesso non riescono e si ritorna ad una gestione che conoscono meglio...quella allegriana.
    Perché giustamente tutti i giocatori della Juve sono stati allenati da Allegri fin da bambini. Ma porca puttana.

  17. #84257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Gestione di Allegri" non significa "schemi di Allegri" .
    Appunto...
    Il problema che Allegri giocava semplice e chiaramente in momenti di difficoltà fai ciò che ti viene meglio.
    Fare un esempio del tennis è buono ma non idoneo a supportare le tue idee Zuma...Nadal conosce perfettamente i fondamentali mica un allenatore gli spiega come fare un dritto...ma quando ha dovuto cambiare le sue tattiche( servizio piu' incisivo, maggior copertura della rete) ci ha messo mesi...
    Quindi dire che sono giocatori professionisti che possono cambiare schemi è corretto ma è la squadra che deve interpretare gli schemi non il singolo, ma da certe uscite è evidente che in tanti non hanno mai calcato un campo...

  18. #84258
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Appunto...
    Il problema che Allegri giocava semplice e chiaramente in momenti di difficoltà fai ciò che ti viene meglio.
    Fare un esempio del tennis è buono ma non idoneo a supportare le tue idee Zuma...Nadal conosce perfettamente i fondamentali mica un allenatore gli spiega come fare un dritto...ma quando ha dovuto cambiare le sue tattiche( servizio piu' incisivo, maggior copertura della rete) ci ha messo mesi...
    Quindi dire che sono giocatori professionisti che possono cambiare schemi è corretto ma è la squadra che deve interpretare gli schemi non il singolo, ma da certe uscite è evidente che in tanti non hanno mai calcato un campo...
    Che cazzo centra allegri in sto discorso lo sa solo il creato

  19. #84259
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Quando la Juve riuscirà ad interpretare il gioco di Sarri al meglio - e ci vuole tempo - allora non avrà alcuna difficoltà a farlo in maniera continua anche contro avversari più forti.
    Eppure sono 6 mesi che sono allenati da Sarri, possibile che non abbiano assimilato niente del gioco di Sarri, oppure cosa sarebbe quello visto domenica sera?
    [

  20. #84260
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché giustamente tutti i giocatori della Juve sono stati allenati da Allegri fin da bambini. Ma porca puttana.
    a volte basta che un paio di giocatori arretrino il loro baricentro che automaticamente si portano dietro tutta la squadra, chessò un bonucci o un matuidì, o chi per loro,
    a me è rimasto impresso il cazziatone in campo che demiral e pjanic hanno fatto a bonucci nella partita contro il cagliari rimproverandolo che arretrava troppo lasciando spazi che Demiral doveva andare a coprire e mi fa sospettare che alcuni siano ancora troppo abituati a proteggere il vantaggio e timorosi a lasciarsi alle spalle 40 mt di campo scoperto con la difesa alta preoccupati dalle loro scarse doti velocistiche e nell'1vs1
    le abitudini sono dure a morire,
    l'udinese ieri era improponibile, però a me vedere ieri la nostra difesa fare densità insieme ai centrocampisti all'altezza della linea mediana del campo in cui gli avversari non riuscivano a trovare spazi e le seconde palle erano tutte nostre contrariamente a non troppo lontani tempi, mi ha commosso
    Ultima modifica di -jolly-; 16-01-20 alle 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su