[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4294

Pagina 4294 di 7210 PrimaPrima ... 329437944194424442844292429342944295429643044344439447945294 ... UltimaUltima
Risultati da 85.861 a 85.880 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #85861
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non torna, piuttosto rinuncia allo stipendio e aspetta giugno

    Il paragone con Zidane non c'azzecca nulla, zizou scelse di sua volontà di lasciare il real, allegri l'hanno cacciato anche perché voleva rivoluzionare mezza squadra perché dopo l'eliminazione in champions ha perso mezzo spogliatoio, ronaldo in primis
    Direi che sull'esigenza di rivoluzionare la rosa aveva ragione

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #85862
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Direi che sull'esigenza di rivoluzionare la rosa aveva ragione

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    oddio se ti si mette di traverso Cristina, dubito che si possa stare tranquilli, anche se e' uno stipendiato.
    [

  3. #85863
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Che dire della partita?
    oscena?
    imbarazzante?

    La peggior prestazione della stagione. Ma, ormai, è stato detto tante di quelle volte che ha perso di importanza

    Difesa imbarazzante, con tanti errori individuali di centrali e terzini
    Centrocampo ...boh...c'era?
    Attacco inesistente.
    Dybala neppure più trequartista ma mediano, con CR7 che continuava a fare l'esterno largo. Nella zona c'entrale della trequarti milanista c'era il vuoto assoluto. Non ha neppure senso parlare di presenza in area.
    Davvero non ho mai visto una Juve così confusa - e in tutte e due le fasi - dai tempi di Del Neri. Nessuno aveva la minima idea di cosa fare, al di là degli sbagli individuali.

    Siamo in finale grazie a Buffon (sì, perché 1-0 o 1-1 cambia poco al ritorno contro un Milan pieno di squalificati)

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Appunto, sarebbe da idioti tornare in una situazione del genere
    Io sono da sempre contro i ritorni, di tecnici e giocatori. Soprattutto dopo poco tempo.

  4. #85864
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Con Sarri lo scudetto è andato...io i miei dubbi li avevo mi sono fidato della dirigenza ma qui ha toppato alla grande.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #85865
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Che dire della partita?
    oscena?
    imbarazzante?

    La peggior prestazione della stagione. Ma, ormai, è stato detto tante di quelle volte che ha perso di importanza

    Difesa imbarazzante, con tanti errori individuali di centrali e terzini
    Centrocampo ...boh...c'era?
    Attacco inesistente.
    Dybala neppure più trequartista ma mediano, con CR7 che continuava a fare l'esterno largo. Nella zona c'entrale della trequarti milanista c'era il vuoto assoluto. Non ha neppure senso parlare di presenza in area.
    Davvero non ho mai visto una Juve così confusa - e in tutte e due le fasi - dai tempi di Del Neri. Nessuno aveva la minima idea di cosa fare, al di là degli sbagli individuali.

    Siamo in finale grazie a Buffon (sì, perché 1-0 o 1-1 cambia poco al ritorno contro un Milan pieno di squalificati)

    .
    Io non ne sarei cosi' sicuro, visto questi chiari di luna.
    [

  6. #85866
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Partita non molto diversa da quelle viste ultimamente.
    Forse giusto un po' di mobilità in più nei centrocampisti, ma niente di che: a voler essere ottimisti, la si può prendere come il primo passo verso il ritorno di una forma decente.
    C'è comunque da dire che per concederci un rigore, l'arbitro ha dovuto saltarne un altro (su Cuadrado) e mezzo (su Ramsey).
    Ibrahimovic, appena l'hanno ammonito, ha smesso di sgomitare su ogni palla alta e si è ridotto a metà .

    Continua a tenerci a galla CR7, che oggi ha causato il rigore e l'ha trasformato (quindi su transfermarkt gli daranno gol e assist insieme).
    Buone prospettive per il ritorno (a loro mancheranno uomini importanti, primo tra tutti Ibrahimovic), soprattutto grazie al gol dell'1-1.
    Comunque ancora non ci siamo per niente: troppi errori, gioco stentato, difesa poco protetta, attaccanti costretti sempre a improvvisare.
    Cuadrado schierato da esterno alto ma costantemente dietro la metà campo non ha senso, a quel punto tanto vale andare di 4-4-2.
    Questa squadra è un mistero totale, io ancora continuo a ripensare alle partite di inizio stagione e non riesco a trovare una spiegazione di un'involuzione simile.
    Rabiot continua, un po' alla volta, a migliorare... almeno lui potremmo salvarlo (Ramsey, purtroppo, comincio a credere di no).

  7. #85867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non ne sarei cosi' sicuro, visto questi chiari di luna.
    A torino la squadra appare un po' più tranquilla. Con una vittoria più larga (che il Milan avrebbe pure meritato, eh!) c'era da preoccuparsi...ma l'1-0, a Torino e contro un milan pieno di squalificati, era già recuperabile con il minimo impegno. L' 1-1 serve davvero un suicidio

    Comunque ...se 'sto 442 è la risposta al 433 senza Costa...beh....siamo fottuti

  8. #85868
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Questa squadra è un mistero totale, io ancora continuo a ripensare alle partite di inizio stagione e non riesco a trovare una spiegazione di un'involuzione simile.
    o sarri è entrato in confusione totale o la squadra non gli dà più retta, quest'ultima ipotesi si sta facendo più plausibile per me dopo la sua dichiarazione post Verona in cui chiede aiuto ai senatori
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Rabiot continua, un po' alla volta, a migliorare... almeno lui potremmo salvarlo (Ramsey, purtroppo, comincio a credere di no).
    Sì per piazzarlo ad una inglese e farci una discreta plusvalenza
    Ultima modifica di freddye78; 13-02-20 alle 23:25

  9. #85869
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque è tutto bellissimo.
    Kessie sgomita in faccia a Cuadrado al limite e a palla lontana, tutto ok.
    Rebic sgomita in area Cuadrado, rigore netto pure per la RAI (addiritturaahhh!), nulla.
    Rigore su ronaldo che non andava fischiato in base alle direttive di rizzoli, finisce il mondo.
    E la Juve rubbbbaaaahhhh

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #85870
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    o sarri è entrato in confusione totale o la squadra non gli dà più retta, quest'ultima ipotesi si sta facendo più plausibile per me dopo la sua dichiarazione post Verona in cui chiede aiuto ai senatori
    Su quello, al solito, credo che la gente si tiri troppe seghe mentali.
    Alla fine, non è nè il primo nè l'ultimo allenatore che chiede ai suoi senatori di trascinare gli altri.

    Sì per piazzarlo ad una inglese e farci una discreta plusvalenza
    Dopo una stagione simile e con quell'ingaggio?
    Già tanto se riesci a piazzarlo senza rimetterci troppo.

  11. #85871
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Su quello, al solito, credo che la gente si tiri troppe seghe mentali.
    Alla fine, non è nè il primo nè l'ultimo allenatore che chiede ai suoi senatori di trascinare gli altri.
    Non pubblicamente
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dopo una stagione simile e con quell'ingaggio?
    Già tanto se riesci a piazzarlo senza rimetterci troppo.
    Non dovrebbe essere un problema quando c'è un united che spende 80 milioni per maguire e bruno fernandes

  12. #85872
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    o sarri è entrato in confusione totale o la squadra non gli dà più retta, quest'ultima ipotesi si sta facendo più plausibile per me dopo la sua dichiarazione post Verona in cui chiede aiuto ai senatori

    Sì per piazzarlo ad una inglese e farci una discreta plusvalenza
    Ramsey 7 ml +bonus...per 4 anni...la vedo dura cederlo...

  13. #85873
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non pubblicamente
    Sì, ma che cambia? Non è che se lo fai nello spogliatoio hai la squadra in pugno e se lo fai davanti alle telecamere l'hai persa.
    A parte il fatto che sappiamo che Sarri non dovrebbe mai andarci, davanti alle telecamere: mai visto uno più negato di lui, in questo ambito .

    Non dovrebbe essere un problema quando c'è un united che spende 80 milioni per maguire e bruno fernandes
    Quelli venivano da ottime stagioni.
    Ramsey è sempre stato un abbonato dell'infermeria e quest'anno ci ha pure aggiunto una stagione di merda.
    Poi, oh, se riusciamo davvero a piazzarlo bene, sono contento.

  14. #85874
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Parlavo di rabiot, non ramsey

  15. #85875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma siamo sicuri della scarsezza di Ramsey?
    Magari semplicemente sta giocando in un modo a lui non congeniale e/o con un (non) gioco che fatica ad esaltarlo.


    Ma Bernardeschi che fine ha fatto?
    Oggi forse con questo ibrido 433-442 poteva essere utile, sia per far rifiatare Cuadrado sia per aiutare Dybala nella manovra.
    è morto?

  16. #85876
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri della scarsezza di Ramsey?
    Magari semplicemente sta giocando in un modo a lui non congeniale e/o con un (non) gioco che fatica ad esaltarlo.


    Ma Bernardeschi che fine ha fatto?
    Oggi forse con questo ibrido 433-442 poteva essere utile, sia per far rifiatare Cuadrado sia per aiutare Dybala nella manovra.
    è morto?
    Boh, francamente non seguivo l'arsenal quindi non ho idea di dove e come giocasse là.

    Sbaglio o bernardeschi è vistosamente dimagrito?

  17. #85877
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ho visto il primo tempo poi ho abbandonato per disperazione, leggendo qui pare che il secondo sia stato uguale se non peggio. Bene.
    Le azioni principali le ho viste a spizzichi e bocconi, il rigore con le regole attuali mi sembrava esserci (ribadisco, con le regole attuali perché io quelle robe non le fischierei mai) ma mi pare ci siano opinioni contrastanti, è cambiato qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    Questa squadra è un mistero totale, io ancora continuo a ripensare alle partite di inizio stagione e non riesco a trovare una spiegazione di un'involuzione simile.
    Sì infatti, anch'io mi chiedo cosa cazzo stia succedendo. A inizio stagione almeno ci provavano, adesso vedo solo una gran confusione. Boh.
    Ultima modifica di felaggiano; 13-02-20 alle 23:59

  18. #85878
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo tempo poi ho abbandonato per disperazione, leggendo qui pare che il secondo sia stato uguale se non peggio. Bene.
    Le azioni principali le ho viste a spizzichi e bocconi, il rigore con le regole attuali mi sembrava esserci (ribadisco, con le regole attuali perché io quelle robe non le fischierei mai) ma mi pare ci siano pareri contrastanti, è cambiato qualcosa?
    Che lo hanno dato alla Juve .

  19. #85879
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mamma mia che pena.. Non la posso più vedere sta squadra ridotta così.

    Stiamo riuscendo nell'impresa di continuare a peggiorare.

    In novanta minuti, di cui venti in superiorità numerica, praticamente abbiamo costruito la bellezza di un tiro da fuori, mentre dietro si sbandava continuamente.
    Salvati da un calcio di rigore a tempo quasi scaduto.

    Il Milan avrebbe senza dubbio meritato di più.



    Valeri pessimo.
    Ha alternato momenti di arbitraggio all'inglese con altri in cui fischiava tutto.
    Kessie da rosso diretto al 35esimo neanche ammonito.
    Manca un altro mezzo rigore su Cuadrado nella ripresa, ma evidentemente i fabbri lì oggi avevano licenza di gomito.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #85880
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ho visto la partita dal vivo, e secondo me la Juve ha due problemi seri.
    Il primo è la testa: i giocatori non sono in campo, giochicchiano, e con un Milan in 10 (con laxalt in campo) non hanno neanche cercato di premere sull'acceleratore.
    L'altro è il centrocampo: non ci sono sovrapposizioni, non ci sono inserimenti, non c'è neanche creazione di gioco (oggi dybala tornava e impostava, perché se no campa cavallo). Ma se la testa si può cambiare abbastanza rapidamente, questo tipo di gioco mi pare più lungo da migliorare.

    Ah, qualcuno mi spieghi perché buffon gioca ancora. Non tiene un pallone, ha una rapidità pari a zero,ha 42 anni suonati.
    Ultima modifica di RioImmagina; 14-02-20 alle 01:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su