[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4334

Pagina 4334 di 7217 PrimaPrima ... 333438344234428443244332433343344335433643444384443448345334 ... UltimaUltima
Risultati da 86.661 a 86.680 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #86661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    No ma con una zona diversa...e poi sulle pallle inattive marcava ad uomo.

  2. #86662
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Boh.

    Non riesco manco a volere la testa di Sarri.

    Ha distrutto l'abitudine all'iniziativa personale che aveva insegnato Allegri ma non è riuscito ad insegnare un gioco corale.

    A febbraio ha capito che deve lasciare liberi i giocatori. Troppo tardi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #86663
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    No ma con una zona diversa...e poi sulle pallle inattive marcava ad uomo.
    Difendeva più basso, ma sempre zona era.
    Sui calci piazzati invece è come dici tu ma è una questione limitata.

  4. #86664
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Che merda.

    Ci siamo svegliati gli ultimi venti minuti, ed avremmo pure meritato di fare il gol.

    Ma inconcepibile la pochezza mostrata prima.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #86665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Purtroppo non riesco a far passare il concetto di muovere la palla velocemente, per fortuna abbiamo 90’ per rimediare. Diversi sbagliavano posizioni e movimenti che avevo chiesto, ma nasce tutto dalla palla che si muoveva troppo lentamente. E dire che ieri in allenamento viaggiava il doppio di oggi, quando doveva succedere il contrario... Poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, specie nella parte finale quando li abbiamo chiusi nella loro area e qualche volta riconquistavamo anche la palla nella loro metà campo

  6. #86666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dire "Diversi sbagliavano posizioni e movimenti che avevo chiesto" è un suicidio. In pratica sta scaricando le colpe sulla squadra.
    Posso immaginarmi la felicità di un pinsoglio qualunque nel sentire il mister che ti sputtana pubblicamente in TV assolvendosi dalle sue colpe
    Ultima modifica di RioImmagina; 27-02-20 alle 00:37

  7. #86667
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ciao ciao Sarri.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #86668
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Va beh dai. Allenatore completamente inadeguato alla realtà in cui si trova.

  9. #86669
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.877

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh.

    Non riesco manco a volere la testa di Sarri.

    Ha distrutto l'abitudine all'iniziativa personale che aveva insegnato Allegri ma non è riuscito ad insegnare un gioco corale.

    A febbraio ha capito che deve lasciare liberi i giocatori. Troppo tardi
    Posto che per me 'sta cosa di "lasciare liberi" è una stronzata pazzesca, è dall'inizio dell'anno che Sarri stesso ha detto che l'avrebbe fatto.
    Infatti l'ha fatto... e stiamo vedendo i risultati sotto il profilo del gioco .

  10. #86670
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Io dico che il benzinaio salta in caso di doppia sconfitta con Inter e Milan...

  11. #86671
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Cosa pretende che la palla circoli veloce se poi mette in campo i due pallemosce pjanic e rabiot?si contraddice da solo
    Ultima modifica di freddye78; 27-02-20 alle 08:23

  12. #86672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Io dico che il benzinaio salta in caso di doppia sconfitta con Inter e Milan...
    Per fare arrivare chi? Allegri è mal visto da cr7, pochettino dovrebbe essere promesso sposo dello united a fine stagione, altri non ne vedo

  13. #86673
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pochettino, capirai che fenomeno.

  14. #86674
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    sono disgustato da questi giocatori

    indegni di portare questa maglia
    voglio il centrocampo fuori dai coglioni: pjanic, cuadrado, bentancur, rabiot, alex sandro e danilo su un charter per l'arabia o dove cazzo vogliono

    mozzarelle senza palle
    zero tiri in porta, bisogna mettere ramsey e bernardeschi per trovare un po' di grinta e nell'immondizia del nostro centrocampo salvo anche matuidi, tutti con piedi quadrati più o meno, fuori ruolo, ma che almeno si sbattono e mettono in campo grinta

    se nemmeno la CL dà stimoli a questa banda di rammolliti, che cambino mestiere

    vedere che in attacco l'unico che ci mette l'anima è uno di 35 anni che ha vinto tutto e che potrebbe tranquillamente pascolare, mentre il prospetto bentancur si fa saltare in occasione sel gol come un birillo alla prova guida di patente A quando hai il centrale fuori, mi fa davvero girare il cazzo

    allegri aveva capito che hai il centro nevralgico del gioco, il centrocampo, fatto di potte mosce senza coglioni e riusciva ad adattare il gioco per ovviare al problema: sarri cerca di fare gioco, ma trova delle amebe

    ora usciamo anche dalla CL con questi scappati di casa e regaliamo lo scudetto all'inter, ci sveglieremo nelle ultime 5 giornate quando sarà tutto andato a puttane e ci ricorderemo solo di quelle, fantasticando in estate sul centrocampo da champions...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #86675
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Posto che per me 'sta cosa di "lasciare liberi" è una stronzata pazzesca, è dall'inizio dell'anno che Sarri stesso ha detto che l'avrebbe fatto.
    Infatti l'ha fatto... e stiamo vedendo i risultati sotto il profilo del gioco .
    Eh no.

    Anche l'ultima Juve di Allegri, che giocava in modo reattivo comunque aveva una solidità difensiva che questa squadra si sogna (e hanno comprato De Ligt....) e senza avere un gioco propositivo riconoscibile comunque con squadre tipo questo Lione o il Verona o il Napoli di Gattuso probabilmente avrebbe prodotto più del nulla cosmico che abbiamo visto.

    Sarri, maestro di calcio e Guardiola di noi altri, ha distrutto la solidità difensiva della Juve, ci fa gol chiunque, non ha dato un gioco riconoscibile e propositivo alla squadra e si è ridotto, prima a puntare sui senatori di Allegri, poi a sperare che qualcuno si inventi qualcosa e ora a scaricare la colpa sulla squadra.

    Vediamo di ricordarci da dove siamo partiti, una Juve che ha vinto un campionato, che è uscita ai quarti, che in estate si è rafforzata e che, opinione comune, qualsiasi allenatore avrebbe fatto giocare meglio di Allegri, inteso sia come risultato sia come gioco.

    Se allegri non aveva meriti come allenatore allora se Sarri fa peggio vuol dire che ha solo colpe.



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #86676
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Quoto col sangue

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #86677
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Infatti Sarri è indifendibile, un fallimento senza appello.

  18. #86678
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Dire "Diversi sbagliavano posizioni e movimenti che avevo chiesto" è un suicidio. In pratica sta scaricando le colpe sulla squadra.
    Posso immaginarmi la felicità di un pinsoglio qualunque nel sentire il mister che ti sputtana pubblicamente in TV assolvendosi dalle sue colpe
    Mah. Ogni tanto sarebbe anche il caso che i giocatori si assumessero qualche responsabilità su quello che fanno in campo.
    Perchè se l'allenatore chiede x e tu fai sistematicamente y qualche responsabilità l'avrai pure te simpatico milionario festaiolo con meno di 30 anni?

    Parliamo dei terzini che non puntano mai l'uomo. Secondo voi è Sarri che glielo chiede?
    Parliamo dei cc che non provano mai ad inserirsi. Son direttive dell'allenatore?
    E parliamo dell'assoluta passività ogni volta che perdono palla. Glielo chiede Sarri?

    Gli scorsi anni giocavamo male per "scelta". Difesa bassa e pressing poco e niente e speranza cmdi segnare un goal per poi mettersi a protezione che tanto non ti segna nessuno. Cosa che a me fa schifo, ma che era richiesta dall'allenatore.

    Quest'anno abbiamo un allenatore che chiede X e questi sistematicamente fanno Y.
    Sempre.

    Sarri a perso il controllo sullo spogliatoio? mandiamolo via. Ma a giugno si fa sloggiare anche buona parte dei cialtroni strapagati che scendono in campo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #86679
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Visto niente xche mia cognata nn ha Sky, la 3 si prende ma!issimo, ed io ho sia il cell che il tablet con contratto 3, una tragedia ma ho seguito via radio con Repice, uno spasso, è andato in rage quando Berna invece di andare avanti con la palla l'ha passata dietro, ed è entrato in modalità mantra quando hanno spinto Ronaldo in area " CE UNA SPINTA SU RONALDO X 4 VOLTE", per il resto immagino solita Juve senza un minimo di logica nel gioco, quel gioco che a febbraio almeno nei fondamentali dovrebbero avere, troppi giocatori, che come diceva il radiocronista, passeggiano per il campo o discontinui. Anche solo inserendo un centrocampista forte l'anno prossimo nn penso si possa tornare a fare qualcosa che assomigli ad un gioco. L'intervista a Sarri poi che ho letto sopra, Imho mette una pietra tombale a questo allenatore, come caspita fai a dire che tu dici di muovere la palla velocemente e questi fanno il contrario, le cose sono due o nn ti sai spiegare oppure nn ti ascoltano neanche se gli gridi nelle orecchie. A questo punto x me l'allenatore è totalmente inadeguato, e sarebbe oppoftuno che Paratici la finisse di continuare a dire che siamo forti, che vogliamo tutto, etc...
    [

  20. #86680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Concordo anche io al 100% con Camus e aggiungo una cosa: la Juve ha perso anche la "mentalità" europea che aveva acquisito nei 5 anni di Allegri.
    Al di là della sconfitta e del gioco, non si è mai vista una juventus così moscia "mentalmente" nella fase ad eliminazione diretta, senza carattere.
    In passato ci sono state prestazioni non belle, ci sono state sconfitte...ma mai così. E senza alcuna giustificazione dovuta alle condizioni fisiche, alle assenze, al calendario fitto o all'avversario tosto.

    Arriviamo da un calendario di campionato semplice, con una rosa abbastanza integra, contro un avversario che - a meno di miracoli sportivi - è l'avversario più scarso incontrato nella fase ad eliminazione.


    ieri si facevano paragoni con l'Atletico Madrid dello scorso anno. Tralasciando il fatto che l'A.Madrid in casa è diverso dal Lione, la prestazione della Juve sul piano agonistico/fisico/mentale fu di altra categoria, visto che il primo tempo somigliò più ad un incontro di lotta greco-romana che ad una partita di calcio, con sportallate, falli, contatti fisici continui, proteste, simulazioni. Ieri non si è visto neppure questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su