[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4371

Pagina 4371 di 7208 PrimaPrima ... 337138714271432143614369437043714372437343814421447148715371 ... UltimaUltima
Risultati da 87.401 a 87.420 di 144152

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #87401
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Un giocatore che si fa odiare volutamente come Rabiot non l'ho mai visto alla juve

  2. #87402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    è un ex napoletano
    no, aspetta, specifichiamo.
    lippi era un ex dipendente di ssc napoli. sarri è napoletano e resterà appestato per sempre.
    se il dubbio c'era in molti già prima, dall'esterno, andando solo a sentore, non capisco come non fosse lapalissiano per chi vive a contatto con questi individui.

    rabiot cacciasse un'offerta e se ne può andare a fare in culo pure nel gibuti. non mancherà a nessuno. non per dire "ve l'avevo detto", però... insomma...

  3. #87403
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    io non capisco tutto questo clamore intorno a Rabiot.

    Era un cacaminchia al psg e lo è alla juve. Non capisco perchè aspettarsi un comportamento diverso

  4. #87404
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non ho cambiato idea, ma lasciare Allegri per prendere Sarri è stato un bel salto nel buio e ora lo pensano in tanti che l'anno scorso maledicevano Allegri.
    GIà detto: tenere Allegri non era un salto nel buio, era una certezza.
    La certezza che la squadra sarebbe peggiorata per il terzo anno di fila.
    Sarri non sta facendo meglio di Allegri ma almeno costa meno .
    E potrebbe migliorare, col tempo (che non credo proprio che gli verrà concesso).

    Sarri aveva espresso una forte anti juventinità quando era dall'altra parte, vero che è un professionista, ma è stato un po' un azzardo portarlo da noi.
    Inoltre ha dimostrato in più interviste inadeguatezze comunicative, che poi ripeto se Sarri ci facesse vincere la coppa, saremmo tutti felici, e sti cazzi dell'essere stato napoletano, della tuta e del resto, ma mi sembra alquanto improbabile.
    1) La "forte antijuventinità" è una stronzata. Se si vanno a vedere gli episodi, si capisce che si tratta di banalità e inezie.
    2) La coppa non te l'ha fatta vincere manco Allegri, non si capisce perchè Sarri debba vincerla per forza, per "farci felici" .
    3) Per quanto mi riguarda, stingrandissimicazzi delle inadeguatezze comunicative. Il 99% delle "inadeguatezze comunicative" è costituito semplicemente di gente che non sa come fare a campare e deve cercare di montare scandali per portare la pagnotta a casa (leggasi "giornalisti").

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io non capisco tutto questo clamore intorno a Rabiot.

    Era un cacaminchia al psg e lo è alla juve. Non capisco perchè aspettarsi un comportamento diverso
    E' vero che, nella Juve, è un po' un'anomalia un giocatore con atteggiamenti simili.
    E quest'anno ne abbiamo ben DUE, in contemporanea .

  5. #87405
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Emre can o Mandzukic?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #87406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    1) La "forte antijuventinità" è una stronzata. Se si vanno a vedere gli episodi, si capisce che si tratta di banalità e inezie.
    "sono contento che i ragazzi [avversari] abbiano fatto una buona prestazione".

    fatti assumere al merdonald's e scrivi su twatter "sono contento che burger king faccia panini così buoni" poi cronometra i secondi che ti separano dalla disoccupazione.

  7. #87407
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Emre can o Mandzukic?
    Eh?
    Parlavo di Rabiot ed Higuain.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    "sono contento che i ragazzi [avversari] abbiano fatto una buona prestazione".

    fatti assumere al merdonald's e scrivi su twatter "sono contento che burger king faccia panini così buoni" poi cronometra i secondi che ti separano dalla disoccupazione.
    E l'antijuventinità starebbe in..?
    Basta dire "sono contento per il Napoli" per essere antijuventino?

    Confermo: minchiate.

  8. #87408
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.159

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    ah comunque rabiot ritorna alla base domani, pare

  9. #87409
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E l'antijuventinità starebbe in..?
    Basta dire "sono contento per il Napoli" per essere antijuventino?

    Confermo: minchiate.
    L'antijuventinità lasciamola anche perdere, ma penso che siamo d'accordo tutti che se hai appena perso col napoli dire in diretta "sono contento per la vittoria dei ragazzi" non è che sia esattamente il massimo, eh

  10. #87410
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarri ha detto questo:

    Fa più male perdere a Napoli? Sinceramente no. Sono contento per i ragazzi a cui sono e rimarrò affezionato per sempre, se proprio devi perdere per lo meno siano contenti loro. Certo, avrei preferito che cominciassero tra una settimana...
    Poi, ovviamente, la cosa è stata distorta in "sono contento per loro" e basta, come a dire "chissenefotte della Juve, per me conta il Napoli".
    Ma non è quel che ha detto.
    E di sicuro non c'entra niente con l'antijuventinità. Ma proprio ZERO.

  11. #87411
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ci mancava solo esigere la purezza ideologica dell'allenatore. Bene così.
    La cosa però dovrebbe valere anche per i calciatori. Ad esempio Cristiano Ronaldo ha fatto un sacco di gol contro la Juve, la sua presenza in rosa è intollerabile - a meno che non faccia ammenda pubblicamente e non dica che le sue esultanze nelle varie occasioni erano tutte false.

  12. #87412
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cristiano Ronaldo non ha mai parlato di episodi arbitrali a favore della Juve.
    Restarting

  13. #87413
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma basta.

  14. #87414
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E non dimentichiamo che CR7 ha detto (più volte) che gli è dispiaciuto lasciare Madrid.
    E che il presidente Perez ha detto che è rimasto nel cuore di tutti.
    E che Vinicius jr. ha rivelato che una volta è anche andato negli spogliatoi per incitarli.

    Per me è un infiltrato: vedrete che combinerà al prossimo Juve-Real, ingenui .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Cristiano Ronaldo non ha mai parlato di episodi arbitrali a favore della Juve.
    L'ha fatto quando era al Napoli.
    Proprio come fece Capello quando era a Roma.
    Sveglia, Angels, su.

  15. #87415
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Io discorso sulla juventinità di pippo o pluto non ne farei.

    Sarri è napoletano, ha sempre detto di tifare per quella squadra, ma lo sai e lo hai preso.
    Poi te prendi "il professionista", e quello si sa che darà il 100% sia a napoli, che a londra che a torino.

    E di chiacchiere ne fanno tutti... pure capello da allenatore della roma aveva fatto i suoi, e poi è arrivato e vinto lo stesso.


    Poi non si può certo dire che la comunicazione con i media sia uno dei punti di forza di Sarri, e quell'uscita su "sono contento per i miei ragazzi" se la poteva tranquillamente evitare.
    Si è capito cosa volesse dire, a livello umano lo capisco perfettamente, ma è stato senza dubbio una uscita inopportuna.

    Non c'è niente di male a farlo notare, eh.

  16. #87416
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Quella come altre.

    La verità, l'unica, è che Sarri era una terza o quarta scelta. Lo si è preso ben consci di tutti i dubbi che si portava dietro, non tanto tattici, quanto per le sue qualità di motivatore e comunicatore.

    Se la squadra ha fatto angoscia per 6 mesi non è stato per problemi tattici, ma di testa e di volontà. Un gruppo abituato a vincere aveva bisogno di stimoli, e di un allenatore con carisma e credibilità. Sarri ha purtroppo dimostrato di non essersi calato per niente nella nuova realtà, di non saper motivare il gruppo, e di non aver preso in mano lo spogliatoio.

    Tutti si aspettavano altro, e se era così per noi, figuriamoci per i giocatori. Ci si è dovuti accontentare di quel che passava in convento dopo aver preso dei rifiuti da allenatori molto più adatti di lui, e questo è il prezzo da pagare.

  17. #87417
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.157

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Chissà alla ripresa cosa succederà... dopo 100 giorni senza partite mi aspetto un finale inaspettato, potrebbe persino vincere il campionato l'Atalanta

  18. #87418
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Chissà alla ripresa cosa succederà... dopo 100 giorni senza partite mi aspetto un finale inaspettato, potrebbe persino vincere il campionato l'Atalanta
    Io punto 5 euri sul fatto che non si riprenderà.

    Si allenano e tutto, ma ai primi casi si richiude tutto e ciao.

    Quel mezzo personaggio che si fa chiamare medico della lazio su una cosa ha ragione: se basta un infetto per mettere in quarantena tutta la squadra (e gli avversari, aggiungo io), viene da se che ciao ciao.

  19. #87419
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io punto 5 euri sul fatto che non si riprenderà.

    Si allenano e tutto, ma ai primi casi si richiude tutto e ciao.

    Quel mezzo personaggio che si fa chiamare medico della lazio su una cosa ha ragione: se basta un infetto per mettere in quarantena tutta la squadra (e gli avversari, aggiungo io), viene da se che ciao ciao.
    la lazio nel frattempo ha tirato sù due teli ha reiniziato a fare le partitelle

    https://www.corriere.it/sport/20_mag...5c72a186.shtml

  20. #87420
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quel mezzo personaggio che si fa chiamare medico della lazio su una cosa ha ragione: se basta un infetto per mettere in quarantena tutta la squadra (e gli avversari, aggiungo io), viene da se che ciao ciao.
    Ma infatti la logica dovrebbe essere quella, se no 'sti due mesi a che cazzo sono serviti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su