[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4374

Pagina 4374 di 7210 PrimaPrima ... 337438744274432443644372437343744375437643844424447448745374 ... UltimaUltima
Risultati da 87.461 a 87.480 di 144190

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #87461
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tom, credo che al 99% degli juventini non fregbi una sega di cosa pensa chiellini di ramos o del Papa
    Per me nel privato Chiello può pure incularsi la sorella finchè non influisce sul rendimento in campo chi se ne frega

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo con Vermont
    Restarting

  2. #87462
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tom, credo che al 99% degli juventini non fregbi una sega di cosa pensa chiellini di ramos o del Papa
    Per me nel privato Chiello può pure incularsi la sorella finchè non influisce sul rendimento in campo chi se ne frega

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

    Sicuramente e' un punto di vista valido, ma quello che fai, anche nella vita privata, se sei un dipendente di una società' di calcio si rifletta su quest'ultima.
    [

  3. #87463
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente e' un punto di vista valido, ma quello che fai, anche nella vita privata, se sei un dipendente di una società' di calcio si rifletta su quest'ultima.
    ma son problemi della società, non del tifoso.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #87464
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma son problemi della società, non del tifoso.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    beh quello e' ovvio, ma non si discuteva di quello.
    [

  5. #87465
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Anche qui, per me il discorso è molto semplice: vale più una dichiarazione o 20 anni di carriera?

    Ho mai visto Chiellini fare del male apposta ad un avversario?
    L'ho mai visto fare cazzate gravi nella vita privata (quantomeno che siano uscite sui giornali... perchè poi non è che lo frequento)?

    Siccome entrambe queste domande hanno un "no" come risposta e considerato che quello che fai per me conta molto più di un paio di frasi prese da un libro, a me sembra molto superficiale bollare Chiellini come uomo di merda per quella robba lì.

    Con tutto che ovviamente quelle dichiarazioni non sono piaciute neanche a me e non le difendo per nulla: perchè se il giudizio su Ramos difensore e leader ci sta perfettamente e lo condivido, ammirare la sua capacità di stendere gli avversari ci sta molto meno.


    Per me il Chiello rimane un ottimo professionista e, per quel che posso sapere io, una bravissima persona.
    Che ha detto una cazzata che non condivido affatto.

  6. #87466
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tom, credo che al 99% degli juventini non fregbi una sega di cosa pensa chiellini di ramos o del Papa
    Per me nel privato Chiello può pure incularsi la sorella finchè non influisce sul rendimento in campo chi se ne frega
    Ma infatti io non sto parlando del Chiellini calciatore.
    Sto parlando di lui come persona: ammirare uno che è bravo a infortunare gli avversari, è una cosa da merdosi.
    Fine.
    E su questo non si discute.

    Poi, a te può non fregare un cazzo di niente del fatto che lui sia un merdosoo meno, padronissimo.
    Ma qua si parlava di quello e niente altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche qui, per me il discorso è molto semplice: vale più una dichiarazione o 20 anni di carriera?

    Ho mai visto Chiellini fare del male apposta ad un avversario?
    L'ho mai visto fare cazzate gravi nella vita privata (quantomeno che siano uscite sui giornali... perchè poi non è che lo frequento)?
    1) Stando a quel che dice Chiellini, la risposta alla prima domanda è "no perchè non sono Ramos e sarei stato espulso" .
    2) Appunto, non lo frequenti. Di quel che fa Chiellini nella sua vita privata, non sai proprio niente.
    Di Buffon, prima che venisse fuori la storia delle scommesse, pensavano tutti che fosse un santo (e comunque io lo ritengo ancora una brava persona, eh). Di Terry, prima che si sapesse che si scopava la moglie di un compagno di squadra e amico, idem. Di Giggs che si scopava nientemeno che la cognata, idem. Di Diego Costa (che è una merda per diversi motivi), idem.
    Si parte sempre da un "brava persona, sulla fiducia", fino a quando non arriva la smentita.

    E comunque, quelle non sono due frasi buttate là durante una chiacchierata: come già detto prima, sono cose che Chiellini ha VOLUTO mettere nella sua autobiografia. E questo fa tutta la differenza del mondo.

    Poi, come dicevo a Vermont, uno può anche dire "cazzomenefregaammè, basta che giochi bene".
    E fondamentalmente, vale anche per me: alla fine, se è un merdoso o no sono affari suoi, mica miei (a meno che la sua vita non incroci la mia, cosa che non credo propriio che succederà ).
    Però, se uno vuol farsi un'idea della sua statura come persona, non è che può derubricare sempre tutto.
    Personalmente, da ora in poi, se qualcuno mi venisse a dire "Chiellini è un merdoso", non spenderei una parola (e, conoscendomi, vuol dire veramente tanto ). per dire il contrario

  7. #87467
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Come detto: da una parte c'è un apprezzamento a Ramos per mille validissimi motivi compreso (e quello a livello "sportivo" è certamente meno valido) la capacità di essere decisivo nelle partite importanti anche facendo infortunare il giocatore giusto.
    Che tra l'altro non vuol dire necessariamente mandare la gente in ospedale: basta una botta ben assestata e stop.
    L'avversario si fa male il minimo necessario per andare fuori dalla gara e via.... se la vedi così già secondo me diventa molto meno "grave" quell'affermazione, anche perchè il dare la botta a quello forte è una cosa che ti insegnano già dalla scuola calcio... non è che l'abbia inventata Ramos.

    Dall'altra parte ci sono 20 anni di carriera a livello professionistico che ci restituiscono un Chiellini da sempre molto fisico ed anche duro, ma sempre corretto.


    Te dai più peso alle parole, io preferisco dar peso ai fatti.


    Montero era un "merdoso", perchè le gambe le spaccava davvero e senza farsi troppi problemi.
    Chiellini no.

    Per rimanere sugli Juventini.

  8. #87468
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Montero almeno non è mai stato un ipocrita, ha sempre detto "o la palla o la gamba"(che poi in realtà non ha mai spaccato nessuno, al limite tirava cazzotti agli interisti, cosa buona e giusta) mentre l'attuale capitano fa tanto il bravo ragazzo poi va a scrivere ste robe.
    A voi non potrebbe fregar di meno, a me sapere che ammira uno che ha spaccato volutamente un avversario e porta la fascia che fu di scirea mi dà il voltastomaco
    Ultima modifica di freddye78; 18-05-20 alle 14:37

  9. #87469
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Si, ma ipocrita cosa?

    Dicesse cose uber sportive e poi spaccasse due gambe ogni dieci partite sarei d'accordo.
    Ma in 20 anni di carriera non ha mai mostrato di fare interventi cattivi a far male.

    Addirittura la nausea perchè porta la fascia?

    Vabbeh.

  10. #87470
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente e' un punto di vista valido, ma quello che fai, anche nella vita privata, se sei un dipendente di una società' di calcio si rifletta su quest'ultima.
    A voler cavillare si riflette sulla società solo se la cosa viene conosciuta

  11. #87471
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Come detto: da una parte c'è un apprezzamento a Ramos per mille validissimi motivi compreso (e quello a livello "sportivo" è certamente meno valido) la capacità di essere decisivo nelle partite importanti anche facendo infortunare il giocatore giusto.
    Che tra l'altro non vuol dire necessariamente mandare la gente in ospedale: basta una botta ben assestata e stop.
    L'avversario si fa male il minimo necessario per andare fuori dalla gara e via.... se la vedi così già secondo me diventa molto meno "grave" quell'affermazione, anche perchè il dare la botta a quello forte è una cosa che ti insegnano già dalla scuola calcio... non è che l'abbia inventata Ramos.
    Ma che stai dicendo?
    Secondo te, Chiellini voleva dire "ammiro la capacità di Ramos di infortunare gli avversari ma senza mandarli in ospedale, solo per una partita, una cosa che ti insegnano anche a scuola calcio" (che poi, ovviamente, non è manco vero)?

    Chiellini ha parlato della capacità di Ramos di mettere fuori uso gli avversari senza farsi espellere.
    Fine.
    Il resto è tutto un'idea tua, un distinguo che fai solo tu.
    Tant'è vero che cita l'episodio di Salah. E Salah non solo ha lasciato il campo: è finito in ospedale e si è pure fottuto il mondiale, per quell'intervento di Ramos.

    Dall'altra parte ci sono 20 anni di carriera a livello professionistico che ci restituiscono un Chiellini da sempre molto fisico ed anche duro, ma sempre corretto.


    Te dai più peso alle parole, io preferisco dar peso ai fatti.
    Ma quando mai .
    Chiellini non è mai stato "sempre corretto": le sue belle gomitate su palla spiovente, le manate e tutto il resto li ha sempre fatti. E anche più di un difensore "medio".
    Non stiamo parlando di Nesta, Ferrara o Maldini ma di uno che della correttezza non ha mai fatto la propria bandiera.
    Forte ed efficace quanto si vuole, ma "sempre corretto" proprio no.

    A meno che per "sempre corretto" non intendiamo "non ha mai stroncato la carriera di nessuno".
    Ecco, in quel caso sì: è stato sempre corretto .

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Montero almeno non è mai stato un ipocrita, ha sempre detto "o la palla o la gamba"(che poi in realtà non ha mai spaccato nessuno
    Vero, è il classico meme ripetuto a caso.
    Interventi brutti, tanti. Ma quasi sempre roba più "scenografica" che realmente pericolosa.

    A memoria mia, Montero s'è preso un bel po' di cartellini rossi (e doveva prenderne di più ancora ) ma di gente che ha lasciato il campo per colpa sua non ne ricordo.

  12. #87472
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Nesta, Ferrara, Maldini sono difensori eleganti e tendenzialmente "puliti" nei loro interventi.
    Che è una cosa diversa da "corretti".
    Puoi essere elegante quando vuoi esserlo ma poi rifilare calcioni quando vuoi farlo.

    Loro erano anche corretti... ma le due cose non necessariamente concidono.


    Chiellini è ruvido, fisico, tosto, irruento... ti fa sentire la presenza, ti fa sentire il peso, la grinta.
    Ma in linea di massima non è un difensore cattivo... non ricordo suoi interventi gratuiti a far male.
    Poi la partita in cui scazzi con qualcuno può capitare (tipo quando tirò i capelli a Cavani... che in compenso gli aveva rifilato un paio di gomitate).

    Ma non è cattiveria, non è un difensore che punta a far male all'avversario.




    Mi sa viceversa che Montero lo ricordate poco.
    A parte che è tutt'ora il giocatore col record di cartellini rossi nella storia della serie A, il che qualcosa vorrà anche dire, io ricordo proprio calcioni gratuiti, cazzotti gratuiti... di quelli bastardi a non farsi vedere.

    Ci fosse stato a suo tempo il VAR ne avrebbe avuti il doppio di cartellini.

    Difensore fortissimo, che aveva tutti i mezzi per fermarti anche senza far male, ma sul campo era uno stronzo fatto e finito quando voleva.

  13. #87473
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma in realtà Montero non è che facesse chissà quali entrate per far male, la maggior parte delle sue espulsioni sono o per falli da ultimo uomo, o per pugni in faccia e reazioni varie, che non sono certo una patente di correttezza ma sono anche una cosa diversa.
    Guarda un video di Materazzi o Ramos e dimmi se ricordi l'uruguayano fare cose simili.
    Chiellini poi non ne parliamo, è scorretto nel senso che tira, spinge, tiene, provoca ma non ricordo suoi interventi mirati a rompere l'avversario.

  14. #87474
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nesta, Ferrara, Maldini sono difensori eleganti e tendenzialmente "puliti" nei loro interventi.
    Che è una cosa diversa da "corretti".
    Puoi essere elegante quando vuoi esserlo ma poi rifilare calcioni quando vuoi farlo.

    Loro erano anche corretti... ma le due cose non necessariamente concidono.
    Ma infatti nessuno parla di "eleganza".
    Il punto è che per trovare un'azione in cui Maldini, Nesta, Ferrara (ma anche Cannavaro, Thiago Silva, Skriniar...) tirano volontariamente gomitate e manate, ti devi mettere d'impegno.
    Per Chiellini, invece, quasi quasi basta prendere una partita qualunque in cui il risultato è in bilico. Di quelle cose, ne faceva e ne fa a pacchi.
    Niente che possa realmente far male a qualcuno, eh... l'ho detto, Chiellini stesso ha ammesso di non avere il talento di Ramos, per queste cose e quindi (presumibilmente) temeva comunque di essere espulso .
    Ma "corretto", non si può proprio sentire.

    Tirare gomitate e manate e provocare gli avversari non significa essere "ruvidi".
    Significa essere scorretti.

    Mi sa viceversa che Montero lo ricordate poco.
    A parte che è tutt'ora il giocatore col record di cartellini rossi nella storia della serie A, il che qualcosa vorrà anche dire, io ricordo proprio calcioni gratuiti, cazzotti gratuiti... di quelli bastardi a non farsi vedere.

    Ci fosse stato a suo tempo il VAR ne avrebbe avuti il doppio di cartellini.

    Difensore fortissimo, che aveva tutti i mezzi per fermarti anche senza far male, ma sul campo era uno stronzo fatto e finito quando voleva.
    Già detto, sia da me che da felaggiano: nessuno nega che fosse un infame.
    Ma erano infamate da far saltare i nervi o, al massimo, falli da ultimo uomo.

    Roba veramente rischiosa per gli avversari, io ne ricordo pochissima: credo ci sia anche un video su youtube con una selezione dei suoi interventi peggiori e si nota chiaramente che quasi nessuno degli avversari ha rischiato di lasciare il campo per infortunio.
    Ramos, invece, è tutt'altra storia. Ed è da merdosi ammirarlo per questo, c'è poco da fare.

  15. #87475
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma in realtà Montero non è che facesse chissà quali entrate per far male, la maggior parte delle sue espulsioni sono o per falli da ultimo uomo, o per pugni in faccia e reazioni varie, che non sono certo una patente di correttezza ma sono anche una cosa diversa.
    Guarda un video di Materazzi o Ramos e dimmi se ricordi l'uruguayano fare cose simili.
    Chiellini poi non ne parliamo, è scorretto nel senso che tira, spinge, tiene, provoca ma non ricordo suoi interventi mirati a rompere l'avversario.
    Ma io l'ho messo in mezzo nel paragone col Chiello

    Al confronto con Montero, imho Chiellini è una educanda.

    Per citare un caso famoso (ma ce ne sarebbero parecchi):
    https://www.youtube.com/watch?v=-icTWSdH6F8

    Se Totti in quel momento pianta il piede a terra, poi la caviglia se la va a cercare in tribuna.
    Chiellini ha mai fatto cose del genere?
    Io non ne ricordo.

  16. #87476
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Nah, quell'intervento è falloso ma non è neanche granchè pericoloso.
    La roba pesante è altra.

  17. #87477
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma infatti nessuno parla di "eleganza".
    Il punto è che per trovare un'azione in cui Maldini, Nesta, Ferrara (ma anche Cannavaro, Thiago Silva, Skriniar...) tirano volontariamente gomitate e manate, ti devi mettere d'impegno.
    Per Chiellini, invece, quasi quasi basta prendere una partita qualunque in cui il risultato è in bilico. Di quelle cose, ne faceva e ne fa a pacchi.
    Niente che possa realmente far male a qualcuno, eh... l'ho detto, Chiellini stesso ha ammesso di non avere il talento di Ramos, per queste cose e quindi (presumibilmente) temeva comunque di essere espulso .
    Ma "corretto", non si può proprio sentire.

    Tirare gomitate e manate e provocare gli avversari non significa essere "ruvidi".
    Significa essere scorretti.
    Quante gomitate si è preso Chiellini?
    Quante volte si è rotto il naso?

    E' uno che si mette in mezzo, ci mette il fisico, ci mette la grinta.

    "Provocare" gli avversari fa parte del mestiere, così come giocarsela sul fisico, mettendo pressione e sporcando le giocate degli avversari.
    Strattonarsi un po e non far giocare tranquillo l'avversario fa parte del mestiere del marcatore, la scorrettezza è proprio un'altra cosa.

    Da come scrivi pare che sia solito rifilare tre gomitate a partita agli avversari

    Tra l'altro hai messo te in mezzo una serie di difensori di altissimo livello e famosi per la "pulizia" dei loro interventi.
    La media dei centrali di difesa, a livello di approccio, è un'altra.


    Ma vabbeh dai, Chiellini peggio del peggio e bon

  18. #87478
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ah, comunque:

    https://www.youtube.com/watch?v=H_j4yRKjxak

    In un minuto e mezzo, di falli anche peggiori da parte di Chiellini (rispetto a quello citato di Montero) ce ne sono DUE .
    Uno sul romanista e uno su CR7, entrambi peggiori perchè fatti in corsa e in piena scivolata.
    E poi le solite gomitate, ecc...

    Il capolavoro è a 0.21: prima entra da dietro (ma forse prende la palla, non ho capito bene), poi gomitata in faccia a placcare l'avversario .
    Il giocatore corretto .

    EDIT: contato male, gli interventi di quel tipo sono TRE in un minuto e mezzo: c'è anche quello sull'atalantino, anche quello in scivolata .

  19. #87479
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nah, quell'intervento è falloso ma non è neanche granchè pericoloso.
    La roba pesante è altra.
    Ma cosa

    Ha la fortuna di prenderlo un attimo prima che il piede di Totti tocchi terra.
    E stava per farlo, perchè il piede va verso il basso.

    Due secondi dopo, con la punta o i tacchetti di Totti che fanno presa sul terreno ed il piede che a quel punto non viene semplicemente spazzato via ma fa resistenza, e vediamo come finisce.


    Poi si, nella storia del calcio c'è di peggio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, comunque:

    https://www.youtube.com/watch?v=H_j4yRKjxak

    In un minuto e mezzo, di falli anche peggiori da parte di Chiellini (rispetto a quello citato di Montero) ce ne sono DUE .
    Uno sul romanista e uno su CR7, entrambi peggiori perchè fatti in corsa e in piena scivolata.
    E poi le solite gomitate, ecc...

    Il capolavoro è a 0.21: prima entra da dietro (ma forse prende la palla, non ho capito bene), poi gomitata in faccia a placcare l'avversario .
    Il giocatore corretto .

    EDIT: contato male, gli interventi di quel tipo sono TRE in un minuto e mezzo: c'è anche quello sull'atalantino, anche quello in scivolata .
    Ma cosa

    Se non vedi la differenza tra quello su Cr7 (intervento di gioco, in scivolata ma in ritardo) e Montero che spazza gratuitamente la caviglia di Totti da dietro, allora non ha davvero senso continuare.


    Ma detto: Chiello peggio del peggio
    Ho la nausea.

  20. #87480
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Lo poteva prendere anche col piede piantato a terra, non gli avrebbe rotto un bel niente .
    I falli di quel tipo realmente pericolosi sono fatti in scivolata e/o a gamba tesa.

    Lì Totti si sarebbe fatto male ma non è che sarebbe andato fuori dal campo.
    E' un fallo brutto, ma non realmente pericoloso.

    Se cerchi falli pericolosi, guarda il video di Chiellini e divertiti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se non vedi la differenza tra quello su Cr7 (intervento di gioco, in scivolata ma in ritardo) e Montero che spazza gratuitamente la caviglia di Totti da dietro, allora non ha davvero senso continuare.
    "Intervento di gioco"... e piacere al cazzo, non è che gli altri sono stati fatti alla playstation.
    Che discorso è ? Sono tutti "interventi di gioco".

    E anche quello su CR7 era pericoloso: stando alla logica "se avesse lasciato il piede per terra" (oh, non l'ho introdotta io, questa logica ), lì veramente che CR7 ci avrebbe rimesso le caviglie.
    Molto peggio di Totti.
    E non ci vuole molto a immaginare perchè, è proprio una questione fisica: se sei in scivolata sei più veloce, ergo l'impatto è peggiore.
    Lo sappiamo tutti, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su