[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4390

Pagina 4390 di 7218 PrimaPrima ... 339038904290434043804388438943904391439244004440449048905390 ... UltimaUltima
Risultati da 87.781 a 87.800 di 144347

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #87781
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Direi che è piuttosto grave che Ronaldo non abbia battuto per primo eh.
    Cioè Danilo ha dovuto battere, rendiamoci conto
    Ma no, quello ci sta, i bravi o li metti al primo, o al quarto o al quinto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #87782
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non si salva nulla di queste prime 2 partite, esattamente come nei mesi pre virus. E' una squadra che ha bisogno di una scossa nervosa, e Sarri non è in grado di darla.

  3. #87783
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma no, quello ci sta, i bravi o li metti al primo, o al quarto o al quinto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Eh appunto, doveva essere il primo a battere, per riscattare il rigore sbagliato col Milan ma soprattutto dare tranquillità agli altri. Dybala si vedeva subito che non era tranquillo al momento della battuta.

  4. #87784
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Vergognosi siamo riusciti a non tirare in porta neppure nei rigori
    this

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #87785
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il campionato comunque, a meno di suicidi della Lazio e dell'Inter, lo perdiamo al 100%.

  6. #87786
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A sto punto se la squadra non segue allenatore, quest'ultimo dovrebbe avere la dignità di rassegnare le dimissioni.
    È palese che quella che scende in campo è una squadra demotivata e che gioca totalmente a caso.

  7. #87787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    È stata così avvincente che dopo 3 mesi di lockout ho guardato un terzo di semifinale e ho dormito tutto il secondo tempo dopo aver visto gli ultimi 5 del primo. Io posso capire il catenaccio, la sfiga, i tre mesi fermi, ma giochiamo esattamente come prima della chiusura, lenti, senza idee, io non capisco dove sia finita la squadra dei primi due mesi, dove si correva, si pressava in avanti e si palleggiava veloci per andare in verticale, per diventare una copia brutta e ancora meno efficace di quella dell'ultimo allegri. Boh. Avere ronaldo in squadra per non fargli fare manco 2 tiri a partita, per non parlare di dybala e le altre bocche da fuoco. Non so se per un dictat dall'alto per avere una rosa più solida che prendesse meno gol, se sarri è diventato un corpo estraneo nell'ambiente, ma qualcosa deve essere successo, cosa non si sa, speriamo ci si ponga rimedio se no finisce che davvero non solo non si vince nulla sta stagione, che può pure starci, ma non si costruisce nulla nemmeno per la stagione prossima

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #87788
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A me sembra abbastanza chiaro che la squadra non segue l'allenatore o quest'ultimo non riesce a trovare il bandolo della matassa, complice un organico totalmente inadeguato per il tipo di gioco che fa lui

  9. #87789
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A sto punto se la squadra non segue allenatore, quest'ultimo dovrebbe avere la dignità di rassegnare le dimissioni.
    È palese che quella che scende in campo è una squadra demotivata e che gioca totalmente a caso.
    Adesso non arriverebbe nessuno e sarebbe controproducente, si finisca la stagione con Sarri e poi si decida se tenerlo o meno.
    Restarting

  10. #87790
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A me sembra abbastanza chiaro che la squadra non segue l'allenatore o quest'ultimo non riesce a trovare il bandolo della matassa, complice un organico totalmente inadeguato per il tipo di gioco che fa lui
    io credo dipenda più dal fatto che sta rosa tutto è meno che adatta al gioco di sarri.
    Nel senso che il centrocampo non ha giocatori in grado di inserirsi e l'attacco necessita di Higuain. Ma se gioca Higuain devi tener fuori Dybala.
    Non penso che i giocatori giochino contro il mister.
    Non sono minimamente adatti a giocare insieme nel modo che vorrebbe Sarri.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #87791
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io credo dipenda più dal fatto che sta rosa tutto è meno che adatta al gioco di sarri.
    Nel senso che il centrocampo non ha giocatori in grado di inserirsi e l'attacco necessita di Higuain. Ma se gioca Higuain devi tener fuori Dybala.
    Non penso che i giocatori giochino contro il mister.
    Non sono minimamente adatti a giocare insieme nel modo che vorrebbe Sarri.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Forse, ma a fare le squadre che giocano solo come vuoi te coi giocatori che vuoi te so boni tutti. Non e' accettabile che un allenatore non riesca a dare una minima parvenza di gioco in 90 minuti, anzi non chiedo tanto, ma perlomeno fare 2-3 azioni pericolose in area avversaria. A fare gli allenatori da playstation so capace pure io.
    Non so se sono piu' incazzato che abbiamo regalato la coppa al Napoli, o che quando vedo la juve mi prendo a martellate i marroni.

  12. #87792
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Higuain era infortunato stasera.
    Restarting

  13. #87793
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Con lo stacco che oramai c'era in Italia, per interrompere il ciclo dovevi proprio andarti a cercare qualcuno che riuscisse a rompere il giocattolo: missione compiuta direi.

    Se nel pre covid avevamo una squadra distrutta che però se la cavava con qualche guizzo individuale, ora abbiamo una squadra distrutta e con lo stato di forma che si vede al trofeo Tim.

    Praticamente siamo fortissimi nel torello.
    Peccato che questo sia un gioco in cui si dovrebbe anche tirare in porta.

    Non si vince nulla quest'anno.
    E sarebbe pure una cosa accettabile, entro certi limiti, se servisse a costruire la base della Juve del futuro.

    Peccato che oltre a non vincere nulla, si stia anche distruggendo quello che c'era.

    Complimenti a Gattuso, l'unica cosa che mi fa piacere di quello che ho visto oggi.
    Vittoria meritata. E meritavano di vincerla nei 90

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #87794
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    la partita è stata abbastanza inguardabile, e ci si può legittimamente chiedere se in una stagione come questa non sia meglio ricorrere a strategie più banali ma semplici, però queste prime partite comunque non so quanto possano essere legittimamente utilizzate per gettare la croce addosso a Sarri

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #87795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma no, quello ci sta, i bravi o li metti al primo, o al quarto o al quinto
    in un ipotetico finale ai rigori, metti che sbagli i primi quattro ma per il quinto l'hai scelto bravo e segna. metti che l'avversario ha scelto il primo bravo e segna e sbaglia gli altri quattro.
    non c'è qualcosa che non ti torna?

    buttare una coppa italia non è un dramma. lo è dover sentire 'ste scimmie ululare per mesi e mettere cartelloni "campioni d'italia".

  16. #87796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Forse, ma a fare le squadre che giocano solo come vuoi te coi giocatori che vuoi te so boni tutti. Non e' accettabile che un allenatore non riesca a dare una minima parvenza di gioco in 90 minuti, anzi non chiedo tanto, ma perlomeno fare 2-3 azioni pericolose in area avversaria. A fare gli allenatori da playstation so capace pure io.
    Non so se sono piu' incazzato che abbiamo regalato la coppa al Napoli, o che quando vedo la juve mi prendo a martellate i marroni.
    Beh, è anche vero che forse allora, se sai che l'allenatore x sa giocare solo in un modo e la tua rosa non è adatta, forse è il caso che non lo prendi e punti a un altro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #87797
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bho ultime 3 partite 0 gol fatti e in totale forse 5-6 occasioni create.. il (non) gioco sembra lo stesso prima della pausa.

    Tante, troppe cose non funzionano più, ad iniziare da un mercato assurdo e senza senso.

  18. #87798
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Beh, è anche vero che forse allora, se sai che l'allenatore x sa giocare solo in un modo e la tua rosa non è adatta, forse è il caso che non lo prendi e punti a un altro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non escluderei che sarri non fosse la prima scelta di paratici e Nedved, il fatto che l'hanno ufficializzato a giugno inoltrato, giusto un anno fa, dà da pensare

  19. #87799
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    la partita è stata abbastanza inguardabile, e ci si può legittimamente chiedere se in una stagione come questa non sia meglio ricorrere a strategie più banali ma semplici, però queste prime partite comunque non so quanto possano essere legittimamente utilizzate per gettare la croce addosso a Sarri

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io non getto la croce su sarri, ma qualcosa si è rotto ed è innegabile. Non so cosa, ma dopo un mese e mezzo di cose strabilianti arrivate troppo presto e che ci avevano stupiti tutti, dato che si prendevan troppi gol, si è arrivati a questa via di mezzo brutta. E avere ronaldo e dybala che fan 3 tiri in porta in totale su 180 minuti, ma pure prima tiravan con il contagocce, non è possibile. E non son ste due partite, eran 2 mesi quasi prima del lockdown che la squadra viaggiava su questi binari

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #87800
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarri è stato chiaramente un ripiego dell'ultima ora, il divorzio da Allegri era purtroppo inevitabile.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io non getto la croce su sarri, ma qualcosa si è rotto ed è innegabile. Non so cosa, ma dopo un mese e mezzo di cose strabilianti arrivate troppo presto e che ci avevano stupiti tutti, dato che si prendevan troppi gol, si è arrivati a questa via di mezzo brutta. E avere ronaldo e dybala che fan 3 tiri in porta in totale su 180 minuti, ma pure prima tiravan con il contagocce, non è possibile. E non son ste due partite, eran 2 mesi quasi prima del lockdown che la squadra viaggiava su questi binari

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    La zavorra della squadra è il centrocampo, poco muscoloso e tecnico... la tanta qualità in avanti ha bisogno di un adeguato supporto, che al momento non c'è...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su