[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4465

Pagina 4465 di 7216 PrimaPrima ... 346539654365441544554463446444654466446744754515456549655465 ... UltimaUltima
Risultati da 89.281 a 89.300 di 144311

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #89281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    io sono sempre dell'idea che un allenatore dovrebbe avere lo stesso genere di carriera di ferguson: i risultati saranno alterni perché non sempre si può vincere bisogna saper perdere, ma se non gli lasci il tempo di lavorare ed esprimersi non lo saprai mai.
    però lo schifo che s'è visto quest'anno è roba da far rimpiangere acciughina a cui abbiamo urlato dietro peste e corna per due anni.

  2. #89282
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    era giusto per dire che cose simili sono già state viste, anche senza il rigore del Milan.
    Per nulla.

    Si son viste una manciata di volte (col Napoli, con l'Atletico... poco altro).
    L'unica cosa che per certi versi ci si può avvicinare è stato il periodo di quasi due mesi in cui ogni volta che segnavamo prendevamo regolarmente il pareggio una manciata di minuti dopo... quindi si segnava, c'era una sorta di rilassamento dovuto probabilmente alla convinzione che "oramai è chiusa" e *puff* la prendevi in culo subito dopo.
    Misto di bug mentale + sfiga, diciamo.

    Ma cose tipo quelle col milan non si sono viste nè sempre, nè quasi sempre, nè spesso, nè di frequente.

    Il baco del tuo discorso sta lì.
    Nel vedere come "comune" una cosa che fortunatamente non lo è stata affatto.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Sondaggio:
    Se vince lo scudo ed esce dalla Champion ai quarti Sarri và tenuto?

    Per me si.
    Dipende da come arriviamo a fine stagione.

    Se si arriva con una squadra che sembra essere diventata la squadra di Sarri, che sembra aver digerito le direttive e la filosofia del tecnico e che sembra qualcosa su cui costruire con ottimismo il prossimo anno allora ok.
    Teniamoci Sarri.
    Anche perchè in uno scontro diretto può succedere tutto.


    Ma se si vince lo scudo per manifesta inferiorità degli avversari, con una squadra che non ha ancora trovato la quadra e mille incognite sul futuro... beh, allora è una cosa diversa secondo me.

  3. #89283
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per nulla.

    Si son viste una manciata di volte (col Napoli, con l'Atletico... poco altro).
    L'unica cosa che per certi versi ci si può avvicinare è stato il periodo di quasi due mesi in cui ogni volta che segnavamo prendevamo regolarmente il pareggio una manciata di minuti dopo... quindi si segnava, c'era una sorta di rilassamento dovuto probabilmente alla convinzione che "oramai è chiusa" e *puff* la prendevi in culo subito dopo.
    Misto di bug mentale + sfiga, diciamo.

    Ma cose tipo quelle col milan non si sono viste nè sempre, nè quasi sempre, nè spesso, nè di frequente.

    Il baco del tuo discorso sta lì.
    Nel vedere come "comune" una cosa che fortunatamente non lo è stata affatto.
    Falso.
    E' successo diverse volte, che la squadra sia calata una volta arrivati verso l'ora di gioco, e non è successo solo quest'anno: a memoria mia, questo è almeno il secondo anno che va così.
    In vantaggio, sul pareggio, in diverse situazioni.
    Non è un "baco", è che non ti ricordi.

  4. #89284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Falso.
    E' successo diverse volte, che la squadra sia calata una volta arrivati verso l'ora di gioco, e non è successo solo quest'anno: a memoria mia, questo è almeno il .
    Ma quali sarebbero queste partite in cui la squadra al 60' circa è calata, subendo il gol?
    Quella col Napoli, ok.
    Quella con l'Atletico ma neanche per il cazzo, perché quella fu una partita bellissima e apertissima per tutti i 90' minuti, con la Juve che continuò a correre e ad avere le sue occasioni anche dopo il 2-1 (così come l'Atletico ebbe le sue occasioni anche prima del 2-0).
    Poi?

    Se è una cosa "semi-fissa" dovrebbe avvenire abbastanza frequentemente

  5. #89285
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dipende da come arriviamo a fine stagione.

    Se si arriva con una squadra che sembra essere diventata la squadra di Sarri, che sembra aver digerito le direttive e la filosofia del tecnico e che sembra qualcosa su cui costruire con ottimismo il prossimo anno allora ok.
    Teniamoci Sarri.
    Anche perchè in uno scontro diretto può succedere tutto.


    Ma se si vince lo scudo per manifesta inferiorità degli avversari, con una squadra che non ha ancora trovato la quadra e mille incognite sul futuro... beh, allora è una cosa diversa secondo me.
    Beh mi pare che la seconda ipotesi sia ormai una certezza, a questo punto della stagione.
    Non credo che ad agosto all'improvviso vedremo la juve della prima ipotesi.
    Rimarrà comunque sia perché è giusto dargli un'altra chance magari con giocatori più vicini alla sua filosofia di gioco sia perché comunque in giro non c'è di meglio.

  6. #89286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh mi pare che la seconda ipotesi sia ormai una certezza, a questo punto della stagione.
    Non credo che ad agosto all'improvviso vedremo la juve della prima ipotesi.
    Rimarrà comunque sia perché è giusto dargli un'altra chance magari con giocatori più vicini alla sua filosofia di gioco sia perché comunque in giro non c'è di meglio.
    Ad agosto sono solo (max) 4 partite, dove la condizione fisica sarà decisiva perchè si giocherà in appena 12 giorni sotto caldo torrido del Portogallo (chi cazzo ha scelto il Portogallo ad agosto? ). Quindi, boh, chi lo sa... io spero di vedere una Juve d'assalto.

    Comunque, credo che difficilmente vedremo grosse rivoluzioni in squadra. E non sono convinto che le carenze di quest'anno siano da attribuire tutte alla rosa inadeguata per la filosofia di gioco di Sarri. Secondo me Sarri ha anche responsabilità "sue".
    Per dire...Pjanic veniva descritto come perfetto per il gioco di Sarri però, a parte i primi 2 mesi, ha fatto malissimo anche lui.

  7. #89287
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma quali sarebbero queste partite in cui la squadra al 60' circa è calata, subendo il gol?
    Quella col Napoli, ok.
    Quella con l'Atletico ma neanche per il cazzo, perché quella fu una partita bellissima e apertissima per tutti i 90' minuti, con la Juve che continuò a correre e ad avere le sue occasioni anche dopo il 2-1 (così come l'Atletico ebbe le sue occasioni anche prima del 2-0).
    Poi?

    Se è una cosa "semi-fissa" dovrebbe avvenire abbastanza frequentemente
    Napoli entrambe, Lecce, Atletico, Milan (campionato e coppa), Lazio, e Verona.
    A memoria mia, ovviamente .
    Ultima modifica di tomlovin; 13-07-20 alle 20:04

  8. #89288
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Comunque, credo che difficilmente vedremo grosse rivoluzioni in squadra. E non sono convinto che le carenze di quest'anno siano da attribuire tutte alla rosa inadeguata per la filosofia di gioco di Sarri. Secondo me Sarri ha anche responsabilità "sue".
    Per dire...Pjanic veniva descritto come perfetto per il gioco di Sarri però, a parte i primi 2 mesi, ha fatto malissimo anche lui.
    Molti difetti di quest'anno sono gli stessi dell'anno scorso, quindi direi che il problema non è (solo) l'allenatore.

  9. #89289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Napoli entrambe, Lecce, Atletico, Milan (campionato e coppa), Lazio, e Verona.
    A memoria mia, ovviamente .
    Ah, vabbè...ma te semplicemente guardi i tabellini e selezioni le partite in cui si è segnato al 60' (anzi, ne hai aggiunte pure alcune in cui non si è segnato intorno al 60'). Ma non in tutte c'è stato un calo o il gol è arrivato come conseguenza di un calo. Si può subire gol al 60' esattamente come al 50' o al 70'

    • Napoli 4-3 SI
    • Napoli 2-1 NO(il napoli meritò la vittoria..ma il meglio della Juve si vide proprio nella prima parte parte di II tempo, con la Juve che provò anche a reagire al 1-0. )
    • Lecce
    • Atletico 2-2 NI(già scritto...di occasioni ce ne furono tante per le due squadre sia prima che dopo il 60'Anzi, la Juve ebbe le occasioni migliori. Lì ci fu l'incazzatura per la beffa di subire il gol del pareggio al 90' su calcio d'angolo e di aver divorato i gol del 3-1 o del 3-2)
    • Milan campionato
    • Milan coppa NO (il milan giocò meglio fin dal primo minuto e partì a razzo fin dall'inizio del secondo tempo, di che calo parli? )
    • Lazio NO nè in coppa né in campionato perché A-non mi pare ci furono gol intorno al 60' e B- in entrambe la lazio giocò meglio per tutto il secondo tempo o anche parte del primo.
    • Atletico (ritorno?) e sconfitta col Verona NO perché non ci fu alcun gol intorno al 60', mi pare

    Sono 3 partite, toh...4 se vuoi considerare pure l'AM... su quasi 40 partite. Un po' poco per essere un "calo semi-fisso" .
    Ultima modifica di Zuma; 13-07-20 alle 21:01

  10. #89290
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ah, vabbè...ma te semplicemente guardi i tabellini e selezioni le partite in cui si è segnato al 60' (anzi, ne hai aggiunte pure alcune in cui non si è segnato al 60'). Ma non in tutte c'è stato un calo o il gol è arrivato come conseguenza di un calo. Si può subire gol al 60' esattamente come al 50' o al 70'
    Quello che guarda i tabellini sei tu, non io... non confonderti .
    Tra l'altro, ti contraddici da solo: prima dici che ho selezionato le partite guardando i tabellini, poi dici che non ho rispettato questo criterio in tutte le partite che ho citato.
    Deciditi, ho seguito il criterio dei tabellini o no ?
    Te lo dico io: no, sono andato a memoria (e l'ho pure scritto).
    E non c'entrano niente neanche i gol, io parlo dell'andamento della partita e della prestazione della Juve.

    E quelle cose che hai scritto sono opinioni tue e niente altro: non è vero che col Milan non ci fu un calo, così come non è vero che non ci fu con la Lazio (fino al 60', più o meno, la Juve tenne botta). Verona, idem: il Verona giocò meglio per tutta la partita ma ad un certo punto la Juve sparì completamente.
    Ma poi, che c'entrano i gol al 60'?
    Boh, non capisco a chi stai rispondendo: io parlo di cali della Juve e tu rispondi "no perchè non ci fu alcun gol intorno al 60'", mah !
    Quello è il "metodo" che usi tu: guardo il tabellino e "capisco" cosa è successo in campo.
    Ma se uno guarda il tabellino, si fa l'idea che.. toh, che la finale Juve-Barcellona del 2015 fu una partita più o meno equilibrata .

  11. #89291
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Falso.
    E' successo diverse volte, che la squadra sia calata una volta arrivati verso l'ora di gioco, e non è successo solo quest'anno: a memoria mia, questo è almeno il secondo anno che va così.
    In vantaggio, sul pareggio, in diverse situazioni.
    Non è un "baco", è che non ti ricordi.
    Si tom, ma c'è un abisso tra calare e crollare.

    Se per te col milan siamo "calati come quasi sempre", allora abbiamo semplicemente visto due partite diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh mi pare che la seconda ipotesi sia ormai una certezza, a questo punto della stagione.
    Non credo che ad agosto all'improvviso vedremo la juve della prima ipotesi.
    Rimarrà comunque sia perché è giusto dargli un'altra chance magari con giocatori più vicini alla sua filosofia di gioco sia perché comunque in giro non c'è di meglio.
    Vero, ma c'è da dire che nelle ultimissime partite avevo cominciato a vedere una crescita promettente.

    Poi ci sono state le 4 pere dal milan e la semi-umiliazione dall'atalanta, quindi boh


    Probabile cmq che si rimanga così com'è anche e soprattutto perchè effettivamente quest'anno non c'è proprio tempo per programmare la prossima stagione.
    Quindi a meno di cataclismi si rimane così.

    C'è anche da dire che col calo di fatturato generale per il covid, sarà anche difficile immaginare un mercato "importante" per andare incontro alle esigenze del tecnico...
    Ultima modifica di Bobo; 13-07-20 alle 23:21

  12. #89292
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Voi 3 avete rotto i coglioni. Infinite pagine di wot intollerabili il cui unico scopo è darvi addosso, giorno dopo giorno, post dopo post. Rendete il topic illeggibile, non voglio mettere in ignore Zuma e Bobo, perché al di là di questo schifo scrivono anche cose interessanti, e l'unico che vorrei poter ignorare non è ignorabile.

    Apritevi un topic a parte stile royal rumble, insultatevi le madri e finitela.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  13. #89293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma poi, che c'entrano i gol al 60'?
    Boh, non capisco a chi stai rispondendo: io parlo di cali della Juve e tu rispondi "no perchè non ci fu alcun gol intorno al 60'", mah !
    ehm ...Tom...hai detto che hai voluto utilizzare la nostra spiegazione sul Milan per altri precedenti simili, così da dimostrare che tale spiegazione non si applicava al passato. . .
    Il fatto è che per il Milan la nostra spiegazione sul Milan è: il gol/rigore di Ibra è la causa del successivo blackout. ---> Quindi nei precedenti simili che scegli deve esserci 'sto cazzo di gol, altrimenti .......non sono precedenti simili


    EDIT: hai ragione ciccius. Anzi,mi sono rotto il cazzo pure io quindi, per non cadere nella tentazione di rispondere, disconnetto e torno tra qualche giorno

  14. #89294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Voi 3 avete rotto i coglioni. Infinite pagine di wot intollerabili il cui unico scopo è darvi addosso, giorno dopo giorno, post dopo post. Rendete il topic illeggibile, non voglio mettere in ignore Zuma e Bobo, perché al di là di questo schifo scrivono anche cose interessanti, e l'unico che vorrei poter ignorare non è ignorabile.

    Apritevi un topic a parte stile royal rumble, insultatevi le madri e finitela.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    patrimonio dell'unesco.

  15. #89295
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ed hai ragione anche te

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #89296
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si tom, ma c'è un abisso tra calare e crollare.

    Se per te col milan siamo "calati come quasi sempre", allora abbiamo semplicemente visto due partite diverse.
    E infatti, io avevo detto che la Juve spesso era calata intorno al 60', non che aveva sempre avuto quel crollo verticale.
    Sennò le partite le avremmo perse tutte .

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ehm ...Tom...hai detto che hai voluto utilizzare la nostra spiegazione sul Milan per altri precedenti simili, così da dimostrare che tale spiegazione non si applicava al passato. . .
    Il fatto è che per il Milan la nostra spiegazione sul Milan è: il gol/rigore di Ibra è la causa del successivo blackout. ---> Quindi nei precedenti simili che scegli deve esserci 'sto cazzo di gol, altrimenti .......non sono precedenti simili
    Ma neanche per niente .
    La vostra spiegazione era che la squadra si era fermata per motivi "psicologici", io ho detto che era successo altre volte e che succedeva per motivi FISICI.
    Non c'era bisogno di nessun gol intorno al 60'.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Voi 3 avete rotto i coglioni. Infinite pagine di wot intollerabili il cui unico scopo è darvi addosso, giorno dopo giorno, post dopo post. Rendete il topic illeggibile, non voglio mettere in ignore Zuma e Bobo, perché al di là di questo schifo scrivono anche cose interessanti, e l'unico che vorrei poter ignorare non è ignorabile.

    Apritevi un topic a parte stile royal rumble, insultatevi le madri e finitela.
    Ma cos'hai da frignare, si può sapere?
    Passi per i post in cui si è solo litigato, ma adesso si stava semplicemente parlando di calcio, l'hai notato?
    Di questa cazzo di questione del 60', dei cali e altre cazzate... ma sempre di calcio. Se non ti interessa e preferisci le pagine bianche, sono problemi tuoi: scrolla e non rompere. Non è scritto da nessuna parte che le discussioni devono finire quando piace a te.
    "Illeggibile" 'sta minchia.

    PS: pure io vorrei metterti in ignore, in tutti gli anni che ti ho dovuto avere davanti agli occhi non ho mai visto un tuo post che valesse la pena leggere. Ma neanch'io posso farlo, guarda te... e non è che vengo qua a frignare per questo.
    Ultima modifica di tomlovin; 14-07-20 alle 05:36

  17. #89297
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Voi 3 avete rotto i coglioni. Infinite pagine di wot intollerabili il cui unico scopo è darvi addosso, giorno dopo giorno, post dopo post. Rendete il topic illeggibile, non voglio mettere in ignore Zuma e Bobo, perché al di là di questo schifo scrivono anche cose interessanti, e l'unico che vorrei poter ignorare non è ignorabile.

    Apritevi un topic a parte stile royal rumble, insultatevi le madri e finitela.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    This

  18. #89298
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E infatti, io avevo detto che la Juve spesso era calata intorno al 60', non che aveva sempre avuto quel crollo verticale.
    Sennò le partite le avremmo perse tutte .


    Ma neanche per niente .
    La vostra spiegazione era che la squadra si era fermata per motivi "psicologici", io ho detto che era successo altre volte e che succedeva per motivi FISICI.
    Non c'era bisogno di nessun gol intorno al 60'.


    Ma cos'hai da frignare, si può sapere?
    Passi per i post in cui si è solo litigato, ma adesso si stava semplicemente parlando di calcio, l'hai notato?
    Di questa cazzo di questione del 60', dei cali e altre cazzate... ma sempre di calcio. Se non ti interessa e preferisci le pagine bianche, sono problemi tuoi: scrolla e non rompere. Non è scritto da nessuna parte che le discussioni devono finire quando piace a te.
    "Illeggibile" 'sta minchia.

    PS: pure io vorrei metterti in ignore, in tutti gli anni che ti ho dovuto avere davanti agli occhi non ho mai visto un tuo post che valesse la pena leggere. Ma neanch'io posso farlo, guarda te... e non è che vengo qua a frignare per questo.
    La differenza è che te sei un moderatore, e in qualsiasi forum un elemento come te non verrebbe tollerato. Insulti, dai del ritardato a destra e a manca, ed in generale utilizzi il ruolo che hai a sproposito. Sempre.
    Se non ti piace quello che scrivo me ne sbatto sinceramente il cazzo, visto che non inficia la lettura di nessuno, mentre se tu coi tuoi atteggiamenti di merda da bulletto da tastiera frustrato trascini gli altri in discussioni sterili farcite da insulti più o men velati che durano SETTIMANE rendendo illeggibile il topic beh, quello è un problema di tutti, come vedi anche dai post degli altri qui sopra. Zuma e Bobo ci arrivano, ma evidentemente è una cosa che le tue limitatissime capacità cognitive e la scarsissima educazione ricevuta ti impediscono di comprendere.
    Ultima modifica di Ciccius81; 14-07-20 alle 09:26

  19. #89299
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    mi associo allo sfavamento da wot
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #89300
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La differenza è che te sei un moderatore, e in qualsiasi forum un elemento come te non verrebbe tollerato. Insulti, dai del ritardato a destra e a manca, ed in generale utilizzi il ruolo che hai a sproposito. Sempre.
    Se non ti piace quello che scrivo me ne sbatto sinceramente il cazzo, visto che non inficia la lettura di nessuno, mentre se tu coi tuoi atteggiamenti di merda da bulletto da tastiera frustrato trascini gli altri in discussioni sterili farcite da insulti più o men velati che durano SETTIMANE rendendo illeggibile il topic beh, quello è un problema di tutti, come vedi anche dai post degli altri qui sopra. Zuma e Bobo ci arrivano, ma evidentemente è una cosa che le tue limitatissime capacità cognitive e la scarsissima educazione ricevuta ti impediscono di comprendere.
    Non so se tu sia più ridicolo o patetico: accusi me di "insultare" e non fai altro per un intero post. Secondo me hai qualche problema serio.
    Anche la cazzata del "trascinare" questo e quello è un meschino stravolgere la realtà a favore delle tue idee strampalate: casomai nessuno te l'avesse ancora detto, le discussioni (di qualunque tipo) si fanno almeno in due.

    E con 'sta cagata del "moderatore" avete ampiamente rotto il cazzo, tu e altri: faccio il moderatore solo perchè non lo vuol fare nessun altro.
    Se la cosa non ti sta bene, muovi il culo e proponiti tu, anzichè stare semplicemente a scassare a quelli che già ci sono.

    Se non ti piacciono le discussioni lunghe, come già detto (concetto difficile?), scrolla e passa oltre.
    Non esiste al mondo, che qualcuno, in particolar modo un elemento della tua risma, debba stabilire quando le discussioni debbano finire.

    In sintesi: vai a rompere il cazzo altrove.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su