[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4564

Pagina 4564 di 7217 PrimaPrima ... 356440644464451445544562456345644565456645744614466450645564 ... UltimaUltima
Risultati da 91.261 a 91.280 di 144329

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #91261
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bah, peccato.
    Sarri delusione totale, spero solo di non dovermi sorbire un altro anno (almeno) di Allegri.

    A quel punto, preferirei qualunque altra cosa.
    Inzaghi, Pochettino, Lele Adani, Sarri travestito da Zidane, qualunque cosa.

  2. #91262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Anche io ho la sensazione che ad Agnelli Sarri stesse proprio sulle bolas, non si è mai integrato nella società, sembrava un lavoratore esterno che lavorasse a contratto per qualche mese, e probabilmente Agnelli pensa alla figura dell'allenatore in un altro modo.
    Poi certo, fosse passato non lo avrebbero esonerato di certo.
    non era da prendere a prescindere. si sapeva fosse un terrone buffone cafone culone, "gli uomini non cambiano". immagina un dipendente qualsiasi del merdonal's avanti alle telecamere "sono contento per il successo di burger king", come minimo se l'inculano coi semi di sesamo, e avrebbero fatto benissimo. se lo facesse un responsabile di zona, il giorno dopo gli esploderebbe la macchina. con lui dentro. non puoi e non devi minimamente permetterti un'uscita del genere, è basilare buonsenso. di fiducia ne ha ricevuta fin troppa, perché già da lì era da cacciare senza un soldo ma anzi chiedendoglieli per danno d'immagine.
    e visto ciò che succedeva, o meglio "non" succedeva, sul campo, viene davvero difficile da credere non fosse così meschino da aver cercato di fare danni senza dare troppo nell'occhio. altrimenti come lo spieghi il water del bel gioco di qua e di là, poi va a lavorare per chi per una vita ha percepito come l'orribile nemico (sì, la gente di qui campa così, o almeno i più moderati) e improvvisamente non se ne vede traccia? "la squadra non lo segue"? non sono quattro falliti come l'inter che ricevono lippi e gli fanno fronte comune, è gente abituata a vincere e non solo in quella squadra, se non vogliono seguire un drogato scaccolatore seriale un motivo ci sarà.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Con il poco tempo a disposizione mi aspetto il nuovo allenatore già nei primi giorni della prossima settimana
    io ho il sentore di un prossimo anno più così:


  3. #91263
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La sensazione che ho è che sia un esonero voluto totalmente da Agnelli. Indi per cui è più che lecito supporre che sarà lui ad indicare e scegliere il nome del successore.

    Più ci penso, più vedo Allegri tornare in pompa magna.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. #91264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    non era da prendere a prescindere. si sapeva fosse un terrone buffone cafone culone, "gli uomini non cambiano". immagina un dipendente qualsiasi del merdonal's avanti alle telecamere "sono contento per il successo di burger king", come minimo se l'inculano coi semi di sesamo, e avrebbero fatto benissimo. se lo facesse un responsabile di zona, il giorno dopo gli esploderebbe la macchina. con lui dentro. non puoi e non devi minimamente permetterti un'uscita del genere, è basilare buonsenso. di fiducia ne ha ricevuta fin troppa, perché già da lì era da cacciare senza un soldo ma anzi chiedendoglieli per danno d'immagine.
    e visto ciò che succedeva, o meglio "non" succedeva, sul campo, viene davvero difficile da credere non fosse così meschino da aver cercato di fare danni senza dare troppo nell'occhio. altrimenti come lo spieghi il water del bel gioco di qua e di là, poi va a lavorare per chi per una vita ha percepito come l'orribile nemico (sì, la gente di qui campa così, o almeno i più moderati) e improvvisamente non se ne vede traccia? "la squadra non lo segue"? non sono quattro falliti come l'inter che ricevono lippi e gli fanno fronte comune, è gente abituata a vincere e non solo in quella squadra, se non vogliono seguire un drogato scaccolatore seriale un motivo ci sarà.


    Sarri non era da prendere? Boh, secondo me sì, l'idea alla base di quella scelta era sensata. Poi è andata molto male...
    Perché la Juventus di Allegri, che ormai era arrivato a fine ciclo, si era ormai sempre più seduta sulla forza della propria qualità e organizzazione,diventando sempre più cinica ed essenziale. Non potendo prendere top allenatori, tra le seconde scelte era meglio guardare ad uno come Sarri, che faceva della continuità di gioco e dell'estetica i suoi cavalli di battaglia. Così da "completare" la squadra, facendola migliorare lì dove la gestione Allegri era più carente. E, ovviamente, beneficiando dei punti di forza della gestione precedente.
    Poi, ovvio, le difficoltà in questa transizione c'erano perché Allegri non era l'incapace descritto qui dentro, la squadra aveva i suoi limiti e le sue incompatibilità tattiche e i risultati non erano certo banali come pensavamo.

    Però, dopo un anno di gestione, Sarri non ha trasmesso alla squadra nessuno dei suoi pregi ma tutti i suoi difetti, e la squadra ha perso anche i punti di forza delle precendenti gestioni. E la conseguenza è stata la peggior stagione dai tempi di Del Neri sotto tutti i punti di vista. E vabbè. Ma il probema principale è stata l'incapacità di costruire una base tattica/organico/ecc su cui lavorare il prossimo anno.

    Rifondazione totale della rosa? Può essere la soluzione ma 1) è più facile cambiare l'allenatore che 15 giocatori 2) la rifondazione va pure meritata, perché costa, e il Sarri visto quest'anno non ha - oggettivamente - dimostrato di meritare di essere il perno della futura/eventuale rivoluzione, visto che alla fine le sue scelte tattiche/tecniche/ecc si sono dimostrate quesi tutte sbagliate.

    Dispiace perché, onestamente, ero fiducioso in un Sarri maturato nella gestione di una big (e di top player) dopo l'esperienza al Chelsea. Invece ha mostrato i suoi limiti . Mi son sbagliato.

    Ora, però, NO ritorni di Allegri e Conte.
    Ultima modifica di Zuma; 08-08-20 alle 17:48

  5. #91265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    sarri allenatore? forse sì, era da prendere. sarri persona? porca puttana no mai nella vita. loro dell'ambiente avrebbero dovuto saperlo che persona fosse. questa era la mia speranza, "loro ne sapranno più di me". a quanto pare no.

  6. #91266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    sarri allenatore? forse sì, era da prendere. sarri persona? porca puttana no mai nella vita. loro dell'ambiente avrebbero dovuto saperlo che persona fosse. questa era la mia speranza, "loro ne sapranno più di me". a quanto pare no.
    Si. Ha deluso forse più questo piano che su quello tecnico.
    Al suo annuncio C'erano un po' di utenti preoccupati di questo aspetto, tipo Ciccius.
    Onestamente speravo in una evoluzione del benzinaio dopo l'esperienza al Chelsea. Non c'è stata.

  7. #91267
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Io purtroppo ero davvero dubbioso all'annuncio, e per una volta ci ho preso

    Più che la sua cialtroneria però, che può essere secondaria, temevo il fatto che il gruppo non lo sentisse come "leader", e che non riuscisse ad imporsi. Guardate i grandi allenatori vincenti di questi anni, son tutti dotati di carisma, personale o dovuto ad una carriera da professionista portentosa. Non è un caso.

    Sarri è sicuramente un allenatore coi cointrocoglioni, così come lo è ad esempio Gasperini, ma non è detto che sia adatto ad un ambiente "sazio" e complesso come il nostro. Perchè se altrove la pressione è 90 (tipo Napoli, e già li si sciolse come neve al sole alla fine vanificando un progetto portato avanti alla grandissima), da noi la pressione è 130. Specie ora, dove si da, a parer mio giustamente, quasi per scontato lo scudetto.

    Detto questo, io Allegri lo riprenderei pure. L'anno prossimo sarà difficile per tutti, ritrovare la solidità sarebbe già un gran risultato.

  8. #91268
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Vabbe' secondo me il feeling come con Alegher non c'e' mai stato con la Dirigenza, era praticamente una scommessa che si pensava vincente visti i trascorsi Napoletani,ed al Chelsea, ma qui ha failato clamorosamente. Ora bisogna vedere se passeranno ad un traghettatore, che penso improponibile, oppure ad un ritorno, Alegher e' ancora libero, altrimenti Pochettino non e' che mi esalti, Zidane rimane un miraggio, ed Inzaghi e' IMHO una scommessa.
    [

  9. #91269
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    de zerbi
    scommessa che mi piacerebbe, meglio di inzaghi o pochettino
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #91270
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pirlo

    Stamane quando parlavo di Inter come gestione societaria mi sono dimostrato come al solito ottimista

    Pirlo invece é una scelta da Milan degli ultimi di Berlusconi e Galliani

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #91271
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Allegri spero che, davanti ad una proposta di Agnelli, gli rida bellamente in faccia.
    Dopo tutta la merda che i professoroni di calcio gli hanno tirato contro, si merita di starsene seduto in poltrona a guardare qualche pippa catenacciara tipo Inzaghi venire accompagnato all'esonero.

  12. #91272
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    C'è Montella a spasso.

  13. #91273
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pirlo

  14. #91274
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Vabbè dai potevano mettere direttamente in panchina Bonucci, Chiellini e Buffon

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #91275
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.523
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Allegri spero che, davanti ad una proposta di Agnelli, gli rida bellamente in faccia.
    Dopo tutta la merda che i professoroni di calcio gli hanno tirato contro, si merita di starsene seduto in poltrona a guardare qualche pippa catenacciara tipo Inzaghi venire accompagnato all'esonero.

    Secondo me accetta e alla prima conferenza stampa inizia a trollare aoe

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #91276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pirlo ha grande esperienza, è stato allenatore per ben 1 settimana in serie C con la Juve under 23, a campionato fermo

  17. #91277
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    È pirlo potete pure finirla con le speculazioni.

  18. #91278
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Pirlo ha grande esperienza, è stato allenatore per ben 1 settimana in serie C con la Juve under 23, a campionato fermo
    Imbattuto!

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #91279
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ottimo Pirlo.
    Non vedo l'ora di vedere i Dottoroni dire che Pirlo non capisce di calcio per giustificare i piedi quadrati di Matuidi, il fisico sfasciato di Costa, la trippa di Higuain, l'ottuagenario Khedira, o la pochezza tecnica di Danilo.

  20. #91280
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.494

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Di sicuro non è un pirla
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su