Perché il City gioca con le pettorine?
Perché il City gioca con le pettorine?
l'Inter se la sta giocando, meglio loro davanti, ma l'Inter ha avuto le sue occasioni
Restarting
Limone tatticamente sta dimostrando la sua superiorità.
Al city o si inventano qualcosa la davanti o la prendono in quel posto prima o poi.
Meriterebbero di perdere solo per quella maglia oscena.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Pure la maglia dell'Inter è brutta brutta
Restarting
Su prime ho visto il primo tempo a qualità 200x100, la stavo guardando dalla play5, ora ho provato a guardarla dalla series x e si vede bene.Non ho capito perché, cosa cambierebbe?
- - - Aggiornato - - -
La connessione è sempre quella
Ultima modifica di Biocane; 18-09-24 alle 21:04
Darmian se l'è magnato brutto
Restarting
Per quanto guardiola possa stare sul cazzo, quelli lì giocano uno sport diverso dagli altri
Cosa si è mangiato gundogan
DK
l'Inter strappa un buon pareggio a Manchester
Restarting
Tolto Thuram l'Inter non ha più tenuto un pallone. Se era per risparmiarlo per il derby è stata una mossa stupida...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Guarda caso 2 0-0 in Europa due squadre italiane, il PSG vince al 90 con un autogoal di Gazzaniga
Restarting
Non so se la maglia del City mi fa cagare o se la adoro Senza nulla togliere a guardiola, TM gli da un valore della rosa di 1.23 miliardi di euro.. Ci manca solo che non giochino
Ed Inzaghi per l'ennesima volta li ha imbrigliati.
Poi per carità, nel finale soprattutto gli inglesi potevano vincerla, ma hanno rischiato pure loro nei 90.. Pareggio complessivamente meritato.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il PSG è passato al 90esimo con questo goal, roba che se ero un tifoso del Girona volevo picchiare il portiere
https://sport.sky.it/calcio/champion...port_link_null
Restarting