Due eliminazioni da squadre olandesi, una da una squadra belga.
Serie A ridimensionatissima.
Visualizzazione Stampabile
Due eliminazioni da squadre olandesi, una da una squadra belga.
Serie A ridimensionatissima.
Serie A clamorosamente ridimensionata. Resta solo l'Inter, che per me è di altra categoria in questa serie A. ormai il quinto posto Champions è definitivamente sfumato, anche se In EL e Conference facessero miracoli.
Chiedimi se sono felice
Troppe chiacchiere e pippe mentali. Ha detto solo che Lookman non sa tirare i rigori.
Nient'altro.
Zippo, ma tu sai cos'è un "danno d'immagine"?Citazione:
Il danno d'immagine verso la società c'è, perchè magari si crea un caso nel quale il calciatore viene leggermente svalutato, oltre a creare qualche potenziale dissidio interno.
Esempio?Citazione:
No, ti ha fatto vincere l'EL è un esempio
Di cosa :asd: ?
1) chi ha detto che Lookman è una pippaccia? Ho detto che "ti ha fatto vincere l'EL" è una stronzata (o un "esempio", anche se non ho capito di cosa :asd: ).Citazione:
anche non l'avesse fatto è un calciatore importante e non ha spernacchiato il mister. Si è preso una responsabilità che non si doveva prendere a sentire l'allenatore: se ti acquisisci il diritto di tirare un rigore a quel punto del match tieni anche conto di poterlo sbagliare.
Tra l'altro lo scorso ano Lookman ha fatto 17 gol, di cui 5 nelle Coppe. Nzomma na pippaccia di merda :asd:
2) e grazie che Lookman non ha "spernacchiato" Gasperini... per cosa avrebbe potuto farlo? Ma che cavolo dici?
Gasperini ha solo il problema che lo tengono sul cazzo sul forum di TGMol, nient'altro.Citazione:
Ribadisco. ha anche ragione ma ha sbagliato nei modi. Se faccio l'allenatore di una squadra importante devo essere in grado di comunicae, questo appare un rosicone anche quando non sta rosicando, vedi un po' tu.
E non è manco un suo problema, a dirla tutta.
se dobbiamo mandarci il BOLOGNA tanto vale lasciar stare
Inizia il solito mantra del "ridimensionamento" :asd:
Più che altro mi è sembrato un cattivo adattamento al nuovo formato... Con la vecchia formula i tempi erano molto più dilatati, la nuova non ha praticamente pause.
Tre squadre eliminate ai playoff da due olandesi e una belga.
Ma non è ridimensionamento.
Vabbè :asd: .
Cosa ti aspettavi scusa? Che entrasse tra le prime otto? Ha avuto di gran lunga il "girone" peggiore e hanno battuto il Dortmund, pareggiato con Benfica e Sporting. Pensa alle strisciate che dopo aver speso quanto il pil dell'Italia sono uscite nello stesso turno del Bologna.
milan e juve l'hanno fatto apposta per evitare il derby contro l'inter agli ottavi
lasciando che i nerazzurri, unico vero baluardo del calcio italiano, se la vedano con una ben più agevole squadra olandese in modo da avere un cammino più rilassato verso la vittoria finale
un derby, con tutte le polemiche e le tensioni che si porta dietro, sarebbe stato sì un glorioso trionfo ma avrebbe anche consumato preziose energie fisiche e mentali degli indomiti paladini dello sport italiano che adesso potranno concentrarsi sulla conquista del venticinquesimo scudetto per poi concludere la stagione alzando la quinta champions nello splendore della loro massima forma fisica
in fondo cosa sarà mai un'eliminazione ai playoff in confronto al bene supremo del movimento sportivo del nostro paese? i dirigenti e i giocatori tutti di milan e juve sono stati ben lieti di fare un passo indietro, con grande senso di responsabilità e comportandosi da gentlemen, affinchè il mondo finalmente riconosca soprattutto la superiorità MORALE dell'unica vera squadra di onesti, umili, limpidi e retti probiviri del nostro campionato
uniamoci ai nostri fratelli neroazzurri e gioiamo tutti insieme per questa vittoria del nostro calcio intonando canti e lodi al Signore
venite, tom, vitor, frykky, volo, zhuge, frittole, teniamoci per mano e sosteniamo i nostri nuovi eroi, forza!!!
Mi è sembrata più un'annata sfortunata... il Milan dopo due sessioni di mercato psicotiche e cambio di allenatore non ha mai veramente ingranato, l'Atalanta alla fine ha pagato anche mentalmente il rigore inesistente dell'andata (oltre ad essere in un momento di forma fisica non certo ottimale), la Juve è da inizio stagione che lotta contro infortuni continui in difesa (oltre al solito mercato estivo fortemente deficitario).
Bhe oddio c'è chi ha pagato l'adattamento nei gironi... Real, City e PSG non hanno certo avuto un percorso così semplice.. con le ultime due che hanno rischiato di rimanere addirittura fuori dalle top 24.
A questo giro è andata così, forse si è sottovalutato anche il doppio turno di playoff sulla distanza di una settimana, senza troppe possibilità di gestire il ritorno in maniera più adeguata.