Perché la vedevi negli scorsi anni
Suzuki è veramente come lo descrivevano all ‘ arrivo ?
Alterna partite ottime a partite con errori eclatanti ?
Visto nulla ovviamente
Leggo che il fenomeno italiano con il 70% di possesso palla ha vinto anche oggi
Mamma mia, che cazzo ha fatto Provedel sul primo gol del Milan ?!?
Poi non ho visto il replay di quell'episodio di Terracciano (ma chi cazz'è? pure quest'altro è meglio di De Gea?) in area, quando entra in scivolata sul cross... la prende di mano o no?
Comunque Nuno Tavares mi ricordavo che m'aveva fatto una bella impressione qualche tempo fa, ma ieri sembrava Cafu (vabbè, a sinistra): impressionante. E c'è un'inquadratura dell'azione del secondo gol in cui m'è sembrato che, mentre andava a 200 all'ora prima del cross... parlasse da solo .
Dagli highlights di Napoli-Parma, invece, il finale sembra il regno dei paradossi: prima il Parma si trova a giocare senza portiere ma il gol della sconfitta lo prende in un modo in cui il portiere non c'entra assolutamente niente e non sarebbe cambiato nulla manco se in porta ci fosse stato Buffon.
Poi il recupero di 11' che prima aiuta il napoli, poi a momenti lo condanna (il napoli era già in vantaggio al 96', il parma ha mancato l'occasione clamorosa per il pareggio al 105').
Di sicuro, gli spettatori si saranno divertiti parecchio.
Perchè quello è il saldo di mercato, non il bilancio .
No comment
Restarting
Effettivamente l'orologio nel 2024
sono solo stereotipi
è il loro modo di dare il benvenuto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Due mesi fa sono entrati in casa di Zaccagni. Tre mesi fa hanno sequestrato e picchiato Roberto Baggio. Ma GUARDA CASO nessuno ha ritenuto di dover fare post e commentare.