Uno dei miei più cari amici è abbonato al Modena da almeno 30 anni, ogni volta che sente nominare provedel tira fuori l'azione a 1:05 di questo video
https://m.youtube.com/watch?v=x8aLfC...ZW5hIGNvbW8%3D
Originario di Piotello, hinterland est di Milano, dall’ottobre del 2022 era sottoposto a un Daspo di dieci anni e alla sorveglianza speciale. Mentre lo scorso giugno era stato condannato a un anno (con pena convertita in una multa di oltre 3500 euro) per il pestaggio di un ambulante che vendeva foto di calciatori e gadget, prima della partita di Champions League Inter-Liverpool del febbraio 2022. "Noi qui i napoletani non li vogliamo", aveva detto l'ultrà alla vittima, dopo averle sottratto la bomboletta spray che portava con sé per le sue crisi d'asma.
Ma non solo. Andrea Beretta, negli ultimi 25 anni, viene arrestato più volte per spaccio, furto, violenza, minaccia a pubblico ufficiale e tanti altri reati, non solo in occasione di partite di calcio al Meazza e di violazioni dei Daspo.
https://www.fanpage.it/milano/chi-e-...onio-bellocco/
E l'altro?
Disavventura per l'ex allenatore del Parma, Roberto D'Aversa. Durante la scorsa notte, i ladri hanno fatto irruzione nella sua abitazione di Empoli. L'allenatore e la famiglia stanno bene, ma sono sotto choc. Tanta la paura soprattutto per la più piccola dei tre figli. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine.
Non poteva che succedere a **poli
Dai avrà messo qualche soldo da parte il buon Poli ,
Magari non giocherà più ma non penso si sia dato a queste cose
Se li prendono comunicheranno anche origini e pigmentazione
EmBoli buco di culo del mondo