[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 115

Pagina 115 di 1221 PrimaPrima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #2281
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fammi capire, in che modo un giocatore over 30 che ha un anno in più, non ha migliorato le proprie prestazioni ed è andato a giocare in una squadra inferiore che non fa nemmeno la champions, si è rivalutato?
    Eh, onestamente fatico a capirlo anche io.
    Miranda ha 32 anni e ha già fatto benissimo all'Atletico giocando al massimo livello possibile (CL).
    Rispetto a luglio 2015 ha semplicemente un anno in più (che a quell'età conta molto di più che a 23-25 anni) e un campionato in cui ha giocato a un livello inferiore (serie A).

    Non vedo ragione, nel pensare che possa valere più oggi di quanto valeva a luglio 2015.
    Nella più ottimistica delle ipotesi, avrà mantenuto la stessa valutazione.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ricordiamo cher qualcuno dovevamo cacciare quell'incapace di handanovic e puntare tutto sul fenomeno bardi

    un po' come bomberone Longo
    Ma da dove viene, quell'articolo ?
    E' scritto da un tifoso dell'Inter o da un familiare di Bardi, sicuro come la morte.

    Sul discorso-portieri, anch'io penso che sia uno dei ruoli-chiave all'interno della squadra: spesso il rapporto di sicurezza che si instaura tra lui e la difesa è bidirezionale (se il portiere è scarso, i difensori sono molto meno sicuri) e non c'è da meravigliarsi se tantissime formazioni vincenti del passato hanno avuto portieri molto forti.
    Certamente ci sono delle eccezioni (spesso il brasile e le squadre del nord europa) ma, più o meno, è una regola che vale sempre.

  2. #2282
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Comunque a volte non vi capisco, siamo riusciti a mettere insieme una difesa almeno passabile e già si vogliono vendere tutti, Murillo, Miranda, handanovic. Capisco i giornali, ma io da tifoso terrei questi tre, anche perché valgono al massimo 20 mln l'uno e con chi li sostituisci? E ricominci da capo a ricostruire l'affiatamento della difesa? I ruoli da toccare sono altri e non è che siccome sono fra i pochi ad avere mercato allora li vendi per comprare il tredicesimo attaccante. Ok l'ondata emotiva dopo i completi disastri delle scorse stagioni, ma quest'anno qualcosa di buono c'è stato, vendere i pezzi buoni per incassare due spicci non mi pare granché come idea.

  3. #2283
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ovviamente no e lo ha detto lo stesso Thohir, però a meno che non faremo mercato basato esclusivamente sui parametri zero, ed è difficile dato che puntiamo Candreva (*sigh*), qualcuno devi venderlo per autofinanziarti. Poi ripeto, secondo me il più papabile è Brozovic, ma se uno si presentasse con più di 25 milioni per Murillo che comunque senza Miranda di fianco ha ancora tanto da migliorare, dubito fortemente che la società non ci pensi.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, onestamente fatico a capirlo anche io.
    Miranda ha 32 anni e ha già fatto benissimo all'Atletico giocando al massimo livello possibile (CL).
    Rispetto a luglio 2015 ha semplicemente un anno in più (che a quell'età conta molto di più che a 23-25 anni) e un campionato in cui ha giocato a un livello inferiore (serie A).

    Non vedo ragione, nel pensare che possa valere più oggi di quanto valeva a luglio 2015.
    Nella più ottimistica delle ipotesi, avrà mantenuto la stessa valutazione.
    Miranda ha dimostrato ancora più di quanto fatto vedere all'Atletico: se passi dall'Atletico che ha un'organizzazione che dire spaventosa è poco ad una squadra completamente sgangherata in cui fai reparto da solo la tua valutazione certo non rimane uguale, oltretutto nella valutazione bisogna anche tenere conto dell'andamento del mercato le cui valutazioni le conosciamo tutti. Dire che abbia giocato a livello inferiore è un po' semplicistico e riduttivo visto che ha alzato il suo (personale) livello di gioco.

  4. #2284
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ovviamente no e lo ha detto lo stesso Thohir, però a meno che non faremo mercato basato esclusivamente sui parametri zero, ed è difficile dato che puntiamo Candreva (*sigh*), qualcuno devi venderlo per autofinanziarti. Poi ripeto, secondo me il più papabile è Brozovic, ma se uno si presentasse con più di 25 milioni per Murillo che comunque senza Miranda di fianco ha ancora tanto da migliorare, dubito fortemente che la società non ci pensi.


    Miranda ha dimostrato ancora più di quanto fatto vedere all'Atletico: se passi dall'Atletico che ha un'organizzazione che dire spaventosa è poco ad una squadra completamente sgangherata in cui fai reparto da solo la tua valutazione certo non rimane uguale, oltretutto nella valutazione bisogna anche tenere conto dell'andamento del mercato le cui valutazioni le conosciamo tutti. Dire che abbia giocato a livello inferiore è un po' semplicistico e riduttivo visto che ha alzato il suo (personale) livello di gioco.
    innalzato il livello di gioco non saprei, l'anno della finale di Champions giocò clamorosamente, poi l'anno scorso venne panchinato spesso non per demeriti, ma per far crescere gimenez. Insomma, con l'Atletico non ha mai giocato male. Comunque l'età, soprattutto per gli over 30, è un fattore fondamentale, mi pare difficile che abbia aumentato sensibilmente il suo valore

  5. #2285
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ....ma voi che siete ben informati. ..nin ci sono nemmeno i soldi per riscattare quelli che abbiamo?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #2286
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    È ininfluente, la maggior parte hanno l'obbligo di riscatto, quindi...

  7. #2287
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ininfluente non mi sembra il termine adatto

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #2288
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ....ma voi che siete ben informati. ..nin ci sono nemmeno i soldi per riscattare quelli che abbiamo?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Quelli con obbligo sicuramente anche se Jovetic verrà sbolognato a qualcuno.
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    innalzato il livello di gioco non saprei, l'anno della finale di Champions giocò clamorosamente, poi l'anno scorso venne panchinato spesso non per demeriti, ma per far crescere gimenez. Insomma, con l'Atletico non ha mai giocato male. Comunque l'età, soprattutto per gli over 30, è un fattore fondamentale, mi pare difficile che abbia aumentato sensibilmente il suo valore
    Non ha mai giocato male, no, però come ho detto un conto è giocare bene perché sei parte di un sistema ben rodato e un altro è far giocare tu gli altri.

  9. #2289
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non ha mai giocato male, no, però come ho detto un conto è giocare bene perché sei parte di un sistema ben rodato e un altro è far giocare tu gli altri.
    Eh ho capito, ma quanti anni ti garantisce di questo rendimento? 2-3 massimo? Senza contare che con l'avanzare dell'età di solito aumentano anche gli infortuni. Dai su più di 20 mln, massimo, non te li dà nessuno

  10. #2290
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    vi torna Andreolli

  11. #2291
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E ranocchia e dodo



  12. #2292
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dodo secondo me potenzialmente non è inferiore a Telles....ha lo stesso problema difensivo ma ci si può lavorare...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  13. #2293
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Dodo secondo me potenzialmente non è inferiore a Telles....ha lo stesso problema difensivo ma ci si può lavorare...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    No dai telles ok che non è un mostro difensivamente, ma rispetto a dodô qualsiasi cosa è meglio

  14. #2294

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No dai telles ok che non è un mostro difensivamente, ma rispetto a dodô qualsiasi cosa è meglio
    Che poi in fondo, tutti sti errori in difesa di Telles io non li ho visti, salvo qualche svarione che ci sta, viste caratteristiche, età e contesto.
    Magari in futuro potrebbe diventare un Oddo dei poveri

  15. #2295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    vi torna Andreolli
    molto più forte di ranocchia e poi è del vivaio. Se il recupero dall'infortunio va ok a me va benissimo tenerlo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Che poi in fondo, tutti sti errori in difesa di Telles io non li ho visti, salvo qualche svarione che ci sta, viste caratteristiche, età e contesto.
    Magari in futuro potrebbe diventare un Oddo dei poveri
    meglio rinnovare nagatomo (cit.)

    Dodò sarà un problema considerando il riscatto dalla roma, ranocchia invece spero venga sbolognato al primo che lo vuole senza che rompa i coglioni come fatto fin'ora per andare da ferrerotfl a giocarsi l'europeo (rotfl)

  16. #2296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    TS - Touré con Banega e Kondo: Mancini parla a ET
    bbrrrr....

  17. #2297
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io dodo lo ricordo discreto in fase offensiva. ..e Andreolli piu forte di Ranocchia...inzomma...


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  18. #2298
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non mi dispiacerebbe rivedere Andreolli, anche se avrebbe pochissimo spazio, come non mi dispiacerebbe se rimanesse D'Ambrosio.

    Leggevo che a Nani non dispiacerebbe giocare nell'Inter se arrivasse un'offerta concreta. Se dovesse partire Perisic (dietro offerta memorabile) sarebbe un ottimo "ripiego" in quella posizione, anche se ha 30 anni.

  19. #2299
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Miranda ha dimostrato ancora più di quanto fatto vedere all'Atletico: se passi dall'Atletico che ha un'organizzazione che dire spaventosa è poco ad una squadra completamente sgangherata in cui fai reparto da solo la tua valutazione certo non rimane uguale, oltretutto nella valutazione bisogna anche tenere conto dell'andamento del mercato le cui valutazioni le conosciamo tutti. Dire che abbia giocato a livello inferiore è un po' semplicistico e riduttivo visto che ha alzato il suo (personale) livello di gioco.
    Sì, vabbè, mò però non esageriamo, eh...

    Non esiste un difensore che "fa reparto da solo": infatti Miranda ha giocato bene ma, quando l'Inter è calata, è calato pure lui insieme alla squadra.
    Miranda c'era quando l'Inter ne ha presi tre dal milan, c'era quando ne ha presi tre dalla juve (mentre non c'era quando l'inter vinse il ritorno per 3-0), c'era quando l'Inter ha preso l'imbarcata terrificante in quei 20' contro la Fiorentina... in pratica, risultati alla mano, Miranda c'era sempre, sia quando l'Inter è andata bene che quando è andata male che tutte le volte che è andata malissimo. Dove sarebbero, tutti 'sti superpoteri con cui avrebbe innalzato il livello della difesa o addirittura fatto reparto da solo?
    Inoltre, al di là di questo, non è vero che ha innalzato il livello del suo gioco rispetto a quando era a Madrid: a Madrid ha giocato complessivamente meglio che a Milano.
    Puoi dire che secondo te ha giocato meglio perchè all'ATM la fase difensiva era molto più organizzata e lo agevolava, ma è un'idea tua e non un fatto.
    Il livello più basso del contesto, invece, è oggettivo: fare un figurone in CL non è la stessa cosa di farlo in serie A.

  20. #2300
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacerebbe rivedere Andreolli, anche se avrebbe pochissimo spazio, come non mi dispiacerebbe se rimanesse D'Ambrosio.

    Leggevo che a Nani non dispiacerebbe giocare nell'Inter se arrivasse un'offerta concreta. Se dovesse partire Perisic (dietro offerta memorabile) sarebbe un ottimo "ripiego" in quella posizione, anche se ha 30 anni.
    Se i nomi son questi meglio far giocare davvero i primavera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su