[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 167

Pagina 167 di 1221 PrimaPrima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 24416

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3321

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma 50 mln per icardi è una valutazione alta ma realistica(diciamo da club di premier), 25 mln per brozo e murillo sono valutazioni alte e basta per quello che hanno dimostrato fin'ora. Soprattutto Murillo, non è che dici "prendo lui e mi mette a posto la difesa", deve crescere tantissimo.
    Si Sbo, però a me spaventa il fatto che questi sono giovani più che altro.
    Se vuoi monetizzarli, aspetterei almeno un altro anno, sperando che salgano realmente di valore. Non credo anche io infatti che raggiungano quelle valutazioni al momento.
    Per quanto non cederei mai uno che segna come Icardi, bisogna riconoscere che Brozovic e Murillo, nel caso in cui migliorassero il prossimo anno, possono garantirti un'ossatura fondamentale su cui costruire per molti anni.
    Cmq alla fine boh, sono decisioni sempre complicate

  2. #3322
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Altra parte di intervista, stavolta a Inter Channel: http://www.fcinternews.it/in-primo-p...l-milan-217169



    Thohir: "Avremo una rosa di 16-17 giocatori, aggregheremo dei giovani. San Siro, andiamo avanti col Milan"


    Dopo le parole di questa mattina al Corriere dello Sport, Erick Thohir parla anche ai microfoni di Inter Channel spiegando, nel giorno del suo 46esimo compleanno, piani e progetti per il futuro del club nerazzurro.

    Presidente, la stagione si è chiusa con il quarto posto, che vale la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Quanto è importante per l'Inter tornare a giocare una competizione continentale?

    "Nel 2014/15 abbiamo chiuso all'ottavo posto, quest'anno al quarto totalizzando dodici punti in più. È un buon risultato, ringrazio Roberto Mancini, i giocatori e i tifosi, che hanno supportato la squadra in maniera fantastica. Abbiamo avuto la più alta media spettatori di tutta la Serie A. Ringrazio il management, che ha lavorato duramente. Ora pensiamo alla prossima stagione e a un nuovo traguardo per il quale combattere".

    Considerando che l'Inter dovrà onorare tre competizioni, quanto è importante inserire in rosa giocatori con esperienza e voglia di vincere?
    "Miglioreremo la rosa inserendo alcuni nuovi elementi, tenendo conto che diversamente dalle scorse stagioni non c'è la necessità di cambiare 11-12 giocatori. Per costruire una squadra ci vogliono almeno due-tre anni. Dobbiamo inserire giocatori che ci aiutino con il carattere, la personalità e l'esperienza. Serve una rosa di 16-17 giocatori, in più vogliamo anche portare dei ragazzi della Primavera in prima squadra. In qualità di presidente è mia responsabilità far sì che la Primavera e la prima squadra lavorino a stretto contatto. Siamo tra i migliori club in Europa per giovani lanciati nel calcio professionistico".

    Quanto gli accordi con la UEFA per il rispetto del Fair Play Finanziario condizioneranno il lavoro della società sul mercato?
    "Dobbiamo rispettare il Fair Play Finanziario partecipando alle competizioni europee, visto che giocheremo in Europa League e magari in futuro in Champions League; siamo consapevoli di questa responsabilità. Per ora siamo in linea, il prossimo anno poi affronteremo una nuova sfida. Ma ribadisco che è nostra intenzione rispettare le regole anche perché se non si rispettano certi parametri non è possibile giocare in Europa League o Champions League pur centrando la qualificazione. Non vogliamo prendere in giro i tifosi, dobbiamo mostrare loro la realtà quale è, sapendo che c'è un progetto condiviso che ci sta permettendo di migliorare passo dopo passo".

    Mister Mancini ha detto che vuole riportare l'Inter dove merita e si è detto fiducioso per la prossima stagione.
    "Credo fermamente in lui, lo supportiamo. Abbiamo avuto alti e bassi la scorsa stagione ma siamo qui per continuare a lottare insieme, dandoci supporto reciprocamente. Ma posso assicurare che abbiamo un ottimo allenatore, una buona ossatura di squadra da cui ripartire per centrare gli obiettivi nel rispetto del Fair Play Finanziario. Stiamo facendo bene, la dirigenza e la squadra lavorano insieme per un traguardo comune".

    Parlando della tournée estiva e dell'International Champions Cup, le prevendite dicono che c'è grande attesa per l'arrivo dell'Inter. Cosa si aspetta dall'esperienza negli Stati Uniti?
    "La visibilità dell'International Champions Cup è sempre maggiore sotto ogni aspetto, non solo dal punto di vista del ticketing, degli sponsor e della copertura televisiva. È una bella occasione per noi giocare contro altri club prestigiosi come Real Madrid, Paris Saint-Germain, Manchester City e Manchester United. Siamo contenti di andare negli Stati Uniti quest'estate per poi tornare in Asia nelle prossime stagioni, perché è la nuova frontiera del mercato. Anche gli Stati Uniti sono molto importanti per noi ma la crescita della passione per il calcio in Asia è pazzesca in questo momento e noi vogliamo essere sempre più vicini a tutti i nostri tifosi".

    Lo sviluppo di Inter Academy in zone strategiche prosegue con successo, Inter Campus è ormai una realtà consolidata, il Settore Giovanile nerazzurro è tra i migliori in Europa e anche quest'anno tutte le formazioni giovanili sono qualificate alle fasi finali. Che bilancio farebbe del lavoro portato avanti nella crescita dei giovani?
    "Ringrazio Roberto Samaden e il suo staff, ringrazio i nostri giovani giocatori. Per noi è fondamentale supportare il nostro Settore Giovanile, perché è una componente importante della nostra strategia. Ho parlato con Michael Bolingbroke, Giovanni Gardini, Piero Ausilio e anche Roberto Mancini. Vorrei avere sempre due-tre giocatori della Primavera in prima squadra con la speranza di confermare qualcuno di loro in futuro. Dobbiamo credere nei nostri ragazzi".

    Dopo aver visto San Siro con il nuovo look per la finale di Champions League, sono state messe ottime basi per offrire ai nostri tifosi nei prossimi anni uno stadio sempre più bello. Che progetti ulteriori ci può anticipare?
    "San Siro negli ultimi giorni, con la cornice della finale di Champions League, è diventato bellissimo. È tra i tre migliori stadi nel mondo. Abbiamo investito nel nostro stadio e vogliamo continuare a farlo. Questa è la sfida che ci attende. Il progetto stadio non può essere ulteriormente rinviato, bisogna andare avanti. Così come costruire il nostro museo, ideale per Milano, una città internazionale famosa per calcio, moda e lifestyle. È davvero importante, così come lo è portare avanti la questione San Siro il più velocemente possibile".

    Insieme con il Milan?
    "Certamente! Insieme a loro, non c'è nulla di strano. Sono nostri partner, siamo buoni amici. Collaborare è positivo".

    Per concludere, qual è il suo messaggio per i tifosi nerazzurri?
    "Noi vogliamo costruire una squadra il più forte possibile. Siamo sicuri di aver creato un buon gruppo la scorsa stagione. L'anno prossimo ci aspettiamo una squadra entusiasmante. Voglio dire grazie ai tifosi per il supporto, per il fatto di credere nel progetto. Come ho già detto, il pubblico di San Siro deve essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo far sentire agli avversari quanto i nostri tifosi possano fare la differenza, perché San Siro è il luogo dove raggiungere i risultati migliori".

    Grazie presidente, e auguri per il suo compleanno.
    "Grazie. Sto diventando vecchio!" (ride, ndr)


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si Sbo, però a me spaventa il fatto che questi sono giovani più che altro.
    Se vuoi monetizzarli, aspetterei almeno un altro anno, sperando che salgano realmente di valore. Non credo anche io infatti che raggiungano quelle valutazioni al momento.
    Per quanto non cederei mai uno che segna come Icardi, bisogna riconoscere che Brozovic e Murillo, nel caso in cui migliorassero il prossimo anno, possono garantirti un'ossatura fondamentale su cui costruire per molti anni.
    Cmq alla fine boh, sono decisioni sempre complicate
    Però se non vendi quei due non puoi comprare nessuno, il che è un bel problema.

  3. #3323

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eh si, anche se io tenderei sempre a mandare prima via i vari zavorroni tipo Ranocchia, Santon, Juan Jesus, EDER e compagnia bella.
    Sono convinto che già togliendo un bel po' di gente, rimpiazzandoli con qualche giovane del vivaio (mi rifiuto di credere che anche ZE TURBO sia più pippa di Eder per dire), ci alzi già quel discreto gruzzolo (già risparmiando gli ingaggi) che ti permette di mantenere almeno quelli forti che già hai.
    Per i nuovi innesti, visti i tempi di magra, continui a lavorare bene con i parametri zero (come è stato fatto) e coi prestiti con riscatto.

    Fino a che i famosi introiti non aumentano, non mi illudo di prendere gente a 15-20M sull'unghia.

  4. #3324
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Secondo voi un Eddie a quanto lo potremmo vendere???? Dopo Bertolacci e Romagnoli un altra fregatura al Milan e al suo Topic la possiamo dare no???
    Calcolando il suo potere divino di portare rogne, una 60 di milioni potrebbero darli ?????

  5. #3325
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si Sbo, però a me spaventa il fatto che questi sono giovani più che altro.
    Se vuoi monetizzarli, aspetterei almeno un altro anno, sperando che salgano realmente di valore. Non credo anche io infatti che raggiungano quelle valutazioni al momento.
    Per quanto non cederei mai uno che segna come Icardi, bisogna riconoscere che Brozovic e Murillo, nel caso in cui migliorassero il prossimo anno, possono garantirti un'ossatura fondamentale su cui costruire per molti anni.
    Cmq alla fine boh, sono decisioni sempre complicate
    Icardi comunque è più giovane sia di murillo che di brozovic, di sti due si dice sempre "ehh se crescono", "ahhh quando cresceranno" e si dà per scontato che icardi, che ha anche un anno in meno, non abbia più margini di miglioramento: è un '93 che già ora vale 20 gol a campionato, è stato il capocannoniere più giovane da trent'anni a questa parte, l'hai pure fatto capitano, ma se non punti su uno così per costruire una squadra mi chiedo su cosa si debba puntare

  6. #3326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    mah imho murillo se trovi una squaedra ricca a 25M lo vendi anche. E' vero che non è stato proprio il massimo nel girone di ritorno (quando comunque tutta la squadra ha fatto schifo o faticato), ma nel girone d'andata, peccati di gioventù a parte, ha giocato davvero molto bene. E in estate ha fatto benissimo la copa america tanto che è stato nominato miglior giovane della competizione.

    Più che altro brozovic che ha sempre messo insieme prestazioni mediocri a parte 5/6 partite. Sì per carità, delle qualità le ha e probabilmente se migliora può diventare un ottimo giocatore, ma 25M quando mai...

    Io brozovic lo venderei anche subito ad una cifra congrua (tanto il CC sarebbe cmq medel-kondocesso-banega, brozovic farebbe cmq la prima riserva), murillo sono già più dubbioso.
    Ha dimostrato di funzionar bene con Miranda e cmq siamo stati la terza miglior difesa, io son della filosofia che quel che funziona non bisogna toccarlo.

  7. #3327
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Eh si, anche se io tenderei sempre a mandare prima via i vari zavorroni tipo Ranocchia, Santon, Juan Jesus, EDER e compagnia bella.
    Sono convinto che già togliendo un bel po' di gente, rimpiazzandoli con qualche giovane del vivaio (mi rifiuto di credere che anche ZE TURBO sia più pippa di Eder per dire), ci alzi già quel discreto gruzzolo (già risparmiando gli ingaggi) che ti permette di mantenere almeno quelli forti che già hai.
    Per i nuovi innesti, visti i tempi di magra, continui a lavorare bene con i parametri zero (come è stato fatto) e coi prestiti con riscatto.

    Fino a che i famosi introiti non aumentano, non mi illudo di prendere gente a 15-20M sull'unghia.
    Sì, ma con quelli al massimo se ti va bene recuperi 20 milioni, non sperare proprio di guadagnarci altro. Purtroppo si deve vendere chi ha mercato e grosso modo con Brozovic e Murillo rischi di fare un bel po' di plusvalenza (anche sui 35/40 milioni se ti va bene). A vendere gli altri ci si proverà sicuramente, sia perché sono zavorre sia perché garantiscono se non una plusvalenza pulita, quasi, visto che sono tutti o ammortizzati (JJ, Ranocchia) o sul punto di esserlo (Santon).


    Inoltre calcola che Thohir stesso ha detto che l'anno prossimo un 5 giocatori della primavera verranno promossi in prima squadra (o se non primavera direi dei giovani in prestito, tipo Bessa che ha fatto molto bene)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mah imho murillo se trovi una squaedra ricca a 25M lo vendi anche. E' vero che non è stato proprio il massimo nel girone di ritorno (quando comunque tutta la squadra ha fatto schifo o faticato), ma nel girone d'andata, peccati di gioventù a parte, ha giocato davvero molto bene. E in estate ha fatto benissimo la copa america tanto che è stato nominato miglior giovane della competizione.

    Più che altro brozovic che ha sempre messo insieme prestazioni mediocri a parte 5/6 partite. Sì per carità, delle qualità le ha e probabilmente se migliora può diventare un ottimo giocatore, ma 25M quando mai...

    Io brozovic lo venderei anche subito ad una cifra congrua (tanto il CC sarebbe cmq medel-kondocesso-banega, brozovic farebbe cmq la prima riserva), murillo sono già più dubbioso.
    Ha dimostrato di funzionar bene con Miranda e cmq siamo stati la terza miglior difesa, io son della filosofia che quel che funziona non bisogna toccarlo.
    Ha tanto mercato, chi lo cerca ha tanto cash e noi meno di tanto non chiederemo, per cui rivenderlo ai 25 milioni non è così improbabile.

  8. #3328

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Icardi comunque è più giovane sia di murillo che di brozovic, di sti due si dice sempre "ehh se crescono", "ahhh quando cresceranno" e si dà per scontato che icardi, che ha anche un anno in meno, non abbia più margini di miglioramento: è un '93 che già ora vale 20 gol a campionato, è stato il capocannoniere più giovane da trent'anni a questa parte, l'hai pure fatto capitano, ma se non punti su uno così per costruire una squadra mi chiedo su cosa si debba puntare
    Eh ma infatti l'ho detto che è un bel problema
    Forse prima di farci mille pippe mentali, aspettiamo almeno ste offerte (se arrivano).
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #3329
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Il problema di vendere le zavorre, per quanto tirino su un bel tesoretto, è che non le vendi prima di agosto inoltrato, per sfinimento più che altro...
    L'Inter invece avrebbe bisogno di monetizzare subito, servirebbe una qualche offerta contrattuale insensata e fuori misura dalla Cina o dagli Emirati Arabi, poi vediamo il primo che prende il malloppo e scappa

  10. #3330

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Infatti, per questo io comincerei a lavorarci già adesso con gli zavorroni (perché all'ultimo è ancora più complicato sbarazzarsene), senza fare troppo gli schizzinosi per il mezzo milione in più o meno.

    Per dire: Samp riprenditi Eder (eh sono fissato, ma è il giocatore che mi fa più ribrezzo al mondo) e dacci in cambio Soriano (che è un onesto giocatore, ma meglio di niente). Se vuoi ti ci metto in mezzo pure Ranocchia e chiudiamo la questione senza più soldi in ballo, ingaggi, cazzi e mazzi.

    Santon via per quei 4-5M in Inghilterra.
    Jesus via per un prezzo sopra i 6-7M o inserito in qualche scambio (tipo per arrivare a Candreva, che tutto sommato a me non dispiace).
    Biabiany e/o Palacio, via anche se mi dispiace (il primo lo puoi inserire in scambi per giocatori più costosi, come Jesus).
    Melo via come la morte.
    Pippizo via come la morte, Di Gennaro o Bardi per fare il secondo.
    Ultima modifica di Stenka; 31-05-16 alle 09:55

  11. #3331
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eppure io a Eder una chance la darei.

  12. #3332
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per fare il magazziniere?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  13. #3333
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Eppure io a Eder una chance la darei.
    /this
    Uno non fa' 12 reti nella prima parte del campionato se e' scarso.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #3334

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Eppure io a Eder una chance la darei.
    Giammai

  15. #3335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mah peggio di così nn può fare, secondo me può sempre essere un giocatore utile. Il punto è averlo pagato 12m o quel che sono.

  16. #3336
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    KABOOOOOOOOOMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..... Inter venduta ai cinesi per 700 mln al 60%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (+ Eddie omaggio)

    http://www.calciomercato.com/news/in...-cinesi-156437


    Ormai ci siamo, nel giro di tre anni l'Inter si appresta a cambiare nuovamente proprietario. Questo è quanto si apprende da Sky, che spiega come Erick Thohir e Massimo Moratti siano pronti a mettersi da parte in favore di Suning Group.


    L'OFFERTA IRRINUNCIABILE - L'accelerata decisiva è avvenuta nelle ultime ore e anche se manca ancora la firma, c'è tutto per lasciar ben sperare in favore della chiusura della trattativa. A convincere sia Moratti che Thohir è stata l'offerta degli asiatici, che hanno valutato l'Inter oltre il doppio rispetto a quanto sborsato da Thohir nel 2013. Tra i 650 ed i 700 milioni di euro, questa la somma che i cinesi sono disposti ad investire nel club di corso Vittorio Emanuele.

    THOHIR ANCORA PRESIDENTE? - Suning prenderebbe il 30% delle quote di Thohir e tutte quelle di Massimo Moratti, che così uscirebbe definitivamente dal club. Suning arriverebbe al 30% di Moratti, più un 30% di Thohir per detenere la maggioranza (anche se la percentuale ceduta dall'indonesiano è ancora oggetto di discussione), si parla del 60%-70% complessivo. Thohir rimarrebbe così socio di minoranza e i cinesi avrebbero la quota maggioritaria. Ancora da decidere se la carica di presidente rimarrà allo stesso Thohir, molto apprezzato da Suning per il lavoro svolto negli ultimi anni.

    IL MERCATO NON CAMBIA - L'avvento di Suning, almeno per il momento, non risolverebbe i problemi dell'Inter in ottica di Fair play finanziario. Gli accordi presi con l'Uefa vanno rispettati e solo in futuro ci si siederà al tavolino per ridefinire il nuovo assetto societario e trovare nuovi accordi. La trattativa tra Inter e Suning procede spedita e c'è ottimismo affinché tutto possa chiudersi entro l'estate.
    Ultima modifica di Eliwan; 31-05-16 alle 17:03

  17. #3337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    seh come no

  18. #3338
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    /this
    Uno non fa' 12 reti nella prima parte del campionato se e' scarso.
    Amauri è la risposta alla tua obiezione!

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #3339

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    seh come no
    Leggo in giro che pare sia vero
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #3340
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    seh come no
    Recalcati ha dato praticamente l'ufficialità della cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su