[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 630

Pagina 630 di 1222 PrimaPrima ... 1305305806206286296306316326406807301130 ... UltimaUltima
Risultati da 12.581 a 12.600 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #12581
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    beh, qua lo diciamo da anni quindi sentiti libero

    però evitiamo di fare paragoni improponibili tipo nainggollan e quella sega fotonica di wilshere o sto Meyer che non so chi sia ma vedo che ha 22 anni (e quindi se si vuole un profilo di carattere ed esperienza e dal rendimento sicuro è da scartare).

    per quanto riguarda vecino, non mi risulta sia in uscita (anche perchè chi minchia lo vuole?)

  2. #12582
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Posso dire che ad oggi il mercato dell'Inter viene gestito a cazzo?
    E dove e' la novita'?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #12583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Inter, contatti per Zappacosta: piovono conferme dall'Inghilterra




    se atene piange, sparta non ride cit.

  4. #12584
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Posso dire che ad oggi il mercato dell'Inter viene gestito a cazzo?
    Spendi milioni su Naingolan (che ha 30 anni e un carattere del cazzo), e hai Meyer dello Shalke e Wilshere dell'Arsenal a parametro 0 che manco consideri?
    E in più scarichi centrocampisti (vecino) per portare a casa proto-terzini che son buoni per la Fiorentina?
    Sinceramente si son visti mercati peggiori, Nainggocoso se le cifre son quelle (20-22 mln cash +giovani seghe e 5 mln l'anno compresi bonus) non mi sembra così malaccio, soprattutto se rimarrà l'unico acquisto di questa tipologia, Wilshere per carità, è giovane ma non vale il belga, fra l'altro non chiederà meno di 6 mln di stipendio (almeno, visto che arriva a p0 dalla premier e ne prendeva 5 e passa all'Arsenal) e quelle cifre lì ad un wilshere a caso le possono dare solo in premier, rimarrà lì.
    Meyer è già imparolato con qualcuno di sicuro, ma anche se non fosse A- non è che caratterialmente sia un agnellino, B- in serie A è un'incognita totale, soprattutto perchè dal punto di vista fisico è veramente piccolo e l'adattamento sarebbe duro, imo. Nainggolan è pronto subito, serve per quello, certo è un vuoto a perdere, ma se per due anni ti fa entrare stabilmente in CL va bene così.

    Io comunque non dimenticherei che è arrivato De Vrij a p0, che a comprarlo meno di 35-40 mln non ti costava ed anche Asamoah che come puntello ci sta. Sui 20 mln per Lautaro qualcosa da ridire ce l'avrei, ma sospendo il giudizio perchè non c'è niente di più indecifrabile del rendimento di un calciatore che arriva dal sudamerica.

    Non ho capito la cosa di Vecino: lo vendiamo? No perchè io sarei solo contento

    Edit: Ora dicono Nainggolan per 24mln+ SANTON + Giovane sega (in b4 pallone d'oro). Se davvero dan via SANTON così best mercato ever a prescindere
    Ultima modifica di Sbonk; 20-06-18 alle 22:57

  5. #12585
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sinceramente si son visti mercati peggiori, Nainggocoso se le cifre son quelle (20-22 mln cash +giovani seghe e 5 mln l'anno compresi bonus) non mi sembra così malaccio, soprattutto se rimarrà l'unico acquisto di questa tipologia, Wilshere per carità, è giovane ma non vale il belga, fra l'altro non chiederà meno di 6 mln di stipendio (almeno, visto che arriva a p0 dalla premier e ne prendeva 5 e passa all'Arsenal) e quelle cifre lì ad un wilshere a caso le possono dare solo in premier, rimarrà lì.
    Meyer è già imparolato con qualcuno di sicuro, ma anche se non fosse A- non è che caratterialmente sia un agnellino, B- in serie A è un'incognita totale, soprattutto perchè dal punto di vista fisico è veramente piccolo e l'adattamento sarebbe duro, imo. Nainggolan è pronto subito, serve per quello, certo è un vuoto a perdere, ma se per due anni ti fa entrare stabilmente in CL va bene così.

    Io comunque non dimenticherei che è arrivato De Vrij a p0, che a comprarlo meno di 35-40 mln non ti costava ed anche Asamoah che come puntello ci sta. Sui 20 mln per Lautaro qualcosa da ridire ce l'avrei, ma sospendo il giudizio perchè non c'è niente di più indecifrabile del rendimento di un calciatore che arriva dal sudamerica.

    Non ho capito la cosa di Vecino: lo vendiamo? No perchè io sarei solo contento

    Edit: Ora dicono Nainggolan per 24mln+ SANTON + Giovane sega (in b4 pallone d'oro). Se davvero dan via SANTON così best mercato ever a prescindere
    Cioe' non solo ci liberiamo di Santon, ma addirittura indeboliamo una diretta concorrente! Ottimo!

  6. #12586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che non é affatto scarso se non ha mai giocato?

    È un po' come con Gabigol, se Spalletti lo ha lasciato una stagione in panchina un motivo ci sarà.
    volevi dire pioli

    e cmq non so perchè l'han lasciato in panchina, avrà avuto i suoi motivi, ma quel poco che ha giocato non m'è affatto parso così scarso da essere peggio appunto dei santon o dei nagatomo vari che abbiamo, non ho detto che è un fenomeno ma visto che ormai l'abbiamo pagato

    il paragone con gabigol poi c'azzecca poco: uno era un 18enne proveniente dal sudamerica, l'altro ha 23 anni, ha già giocato in europa ed anzi è stato nominato miglior terzino della ligue 1 (ok, ligue 1 ecc..ecc.. ma è cmq anni luce dal campionato brasiliano).

    Posto che sicuramente non ha la tecnica e il gioco di cancelo, sinceramente non m'è parso difendesse peggio del tanto celebrato portoghese (che costa quasi il doppio).

  7. #12587
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma un barnard a caso a zero?

  8. #12588
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #12589
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sinceramente si son visti mercati peggiori
    Manca la ciliegina sulla torta...

  10. #12590
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Manca la ciliegina sulla torta...
    Mah, per me é già nainggolan la ciliegina (sempre che si faccia, finché non arriva il comunicato mi tengo il dubbio), sicuro si farà qualcos'altro ma non mi aspetto niente di clamoroso.
    La vera ciliegina in ogni caso sarebbe liberarsi di Santon, se ci aggiungono un Candreva e prendono un'ala destra buona e un terzino sono a posto così, se proprio proprio un altro CC. E sarebbero 7 acquisti che non sono per nulla pochi

  11. #12591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    arriverà un altro CC (dembelè?) e sicuramente un esterno dx (malcom?) poi stop.

    Forse un terzino dx. Io piuttosto che comprar rumenta a caso (zappacosta?) mi terrei d'ambrosio e amen.

  12. #12592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    rafinha :(

  13. #12593
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    rafinha :(
    Niente riscatto?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #12594
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Il Barcellona non voleva Zaniolo e Santon?

  15. #12595
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessaaaaaaaa


    http://www.fcinternews.it/news/roma-...mattina-280544


  16. #12596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In b4 non le passa (come già successo fra l'altro)

  17. #12597
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  18. #12598

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Si ma Rafinha lo volevo, cazo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #12599
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Rafinha non avrebbe più visto il campo con la presenza di naingolan, spalletti stravede per lui.
    Io invece quei soldi li avrei spesi per riscattare il brasiliano.

    E se devo dirla tutta mi spiace pure per santon. Secondo me il suo problema era solo psicologico e le continue critiche non erano certo di aiuto. Sono certo che alla roma farà una grande stagione.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  20. #12600
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Rafinha non avrebbe più visto il campo con la presenza di naingolan, spalletti stravede per lui.
    Io invece quei soldi li avrei spesi per riscattare il brasiliano.

    E se devo dirla tutta mi spiace pure per santon. Secondo me il suo problema era solo psicologico e le continue critiche non erano certo di aiuto. Sono certo che alla roma farà una grande stagione.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Anche il fatto che ogni volta che scendeva in campo faceva qualche puttanata, che praticamente da solo ci ha fatto perdere con la Juve dopo la miglior partita dell'Inter degli ultimi anni, che ogni volta che ha giocato ci ha messo la stessa voglia che ci metto io nel pulire il bagno, non hanno aiutato a far smettere le critiche

    Il problema di Santon non é un cazzo psicologico, il problema di Santon é che é una pippa rara che invece di lavorare per migliorare, crede di essere un fenomeno e si lamenta delle critiche.
    Ultima modifica di Sbonk; 23-06-18 alle 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su