[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 146

Pagina 146 di 1221 PrimaPrima ... 46961361441451461471481561962466461146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #2901
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io non so nulla, so solo che è un'ala sx (non ci serve) e che in dodici presenze ha fatto 1 assist
    Non ci serve fino a un certo punto: abbiamo solo Perisic, con chi conti di fare turnover quando giocheremo in EL, avanzando Nagatomo? Questo ammettendo di non riscattare Ljajic.


    Comunque parliamo pur sempre di un ragazzino di 20 anni che gioca in Argentina, le statistiche le prenderei un po' con le pinze.
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 28-04-16 alle 15:27

  2. #2902
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non ci serve fino a un certo punto: abbiamo solo Perisic, con chi conti di fare turnover quando giocheremo in EL, avanzando Nagatomo? Questo ammettendo di non riscattare Ljajic.


    Comunque parliamo pur sempre di un ragazzino di 20 anni che gioca in Argentina, le statistiche le prenderei un po' con le pinze.
    Beh abbiamo ottomila ali/mezzepunte, fin'ora come abbiamo fatto?

    - - - Aggiornato - - -

    E cmq allora va bene lui come chiunque altro

  3. #2903
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Beh abbiamo ottomila ali/mezzepunte, fin'ora come abbiamo fatto?
    Beh però finora non avevamo l'EL, poi Ljajic pare non verrà riscattato, Biabiany è quel che è, Jovetic abbiam visto che da esterno non va (ma forse non va ovunque ) e Palacio il prossimo anno ne fa 35, quindi anche in quella posizione qualcosa andrà fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Certo, ma è anche vero che tra il culo di beccarli in casa e il culo di beccarli dall'altra parte del mondo, ci passa che dall'altra parte del mondo ti chiedono pure i soldi.
    Si ma le possibilità di beccare un fenomeno nel vivaio dell'inter sono leggermente inferiori rispetto a quelle di beccare un fenomeno in tutto il mondo Non ho capito cosa dovrebbero fare se nel settore non ci fosse un giocatore all'altezza: invece di cercarlo fuori dovrebbero prendere uno a caso dalla primavera, chiudere gli occhi ed immaginare intensamente che lo sia?
    Ultima modifica di Sbonk; 28-04-16 alle 16:27

  4. #2904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh però finora non avevamo l'EL, poi Ljajic pare non verrà riscattato, Biabiany è quel che è, Jovetic abbiam visto che da esterno non va (ma forse non va ovunque ) e Palacio il prossimo anno ne fa 35, quindi anche in quella posizione qualcosa andrà fatto.
    non vedo eder

  5. #2905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Perisic: ''Un onore indossare questa maglia, ho fatto di tutto per venire. Il mio futuro? Se qualcuno mi vuole...''

    "L'Inter è un passo avanti nella mia carriera: è un grande club e farò del mio meglio per fare bene qui". Queste le parole di Ivan Perisic, intervistato a 'InterNos', la trasmissione che andrà in onda stasera su Inter Channel. Dal sito ufficiale ecco qualche anticipazione.

    AMBIENTAMENTO - "Mi trovo molto bene in Italia e all'Inter, quando ero un ragazzo seguivo molti campionati e conoscevo tutti i grandi giocatori che hanno vestito questa maglia. L'Italia è un bellissimo paese e mi piace molto".

    IL FUTURO - "Ho un contratto di cinque anni, sto concludendo il primo perciò me ne restano altri quattro. Nel calcio però non si sa mai, ma se qualcuno sarà interessato dovrà parlare con l'Inter".

    CRESCITA - "I tifosi vorrebbero vedere l'Inter vincente come nel 2010, siamo una squadra giovane e abbiamo fatto dei passi in avanti. Questa stagione sono arrivati molti giocatori nuovi perciò abbiamo bisogno di un po' di tempo per crescere ancora. L'importante è che la squadra vinca, se anche un giorno dovessi segnare solo uno o due gol in tutta la stagione ma la squadra dovesse vincere il campionato, sarei contento ugualmente".

    CURIOSITÀ - "All'inizio passavo ovviamente più tempo con i giocatori con cui condividevo la lingua, ma mi sono adattato bene con tutti. È importante avere un buon rapporto fuori dal campo per poter rendere anche in partita. Il mio compagno di stanza ora è Brozovic. Seguo molti altri sport, volley, tennis, pratico altri sport per divertimento nel tempo libero e durante le vacanze".

    L'APPRODO A MILANO - "La trattativa è durata molto, ho fatto di tutto per venire qui. È stato qualcosa di speciale, quando incontri i grandi ex giocatori che ti aspettano... era come un sogno. Ora voglio dare tutto per questo club e spero che l'Inter possa tornare ai vertici. Non tanti giocatori possono giocare in un club tanto grande come l'Inter quindi è un onore indossare questa maglia. Devo lavorare giorno dopo giorno, non essere mai soddisfatto e continuare ad allenarmi per migliorare sempre".

  6. #2906
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    quello dell'inter è uno dei migliori settori giovanili forse, ma il migliore non so

    ce ne sono anche altri di importanti

  7. #2907
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io sarei più che favorevole per un ritorno di Oriali nell'organico nerazzurro. Chi l'ostracizzò ai tempi, ora non c'è più. Ben venga un suo ritorno.
    Non sarebbe male, fini' nell'occhio del ciclone per la questione passaporti, di certo non un vanto, ma tanto bastò per finire alla pubblica gogna, che mi pare non esista più dai tempi di Robespierre o giù di li'....
    Certo che detto da uno a cui : "Mi hanno ucciso l'anima " non fa una piega, ma lol...
    Moggi, l'uomo senz'anima....

  8. #2908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    quello dell'inter è uno dei migliori settori giovanili forse, ma il migliore non so
    tutto è relativo, ma ricordo con assoluta sicurezza di aver letto qualche mese fa che è quello che ha sfornato più giocatori che ora giocano in massima serie di tutta la serie A. Quindi in quel senso è il migliore.. ..se poi vediamo quanti sono i giocatori che sono passati stabilmente in prima squadra, forse è il peggiore, nella storia recente ricordo solo balotellu.

  9. #2909
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    può essere può essere
    quello dell'atalanta pure ne ha sfornati assai ma in effetti da qui a dire no è lui il migliore

    passati stabilmente in prima squadra nel club in cui erano in primavera sono pochi in generale

  10. #2910
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe male, fini' nell'occhio del ciclone per la questione passaporti, di certo non un vanto, ma tanto bastò per finire alla pubblica gogna, che mi pare non esista più dai tempi di Robespierre o giù di li'....
    Certo che detto da uno a cui : "Mi hanno ucciso l'anima " non fa una piega, ma lol...
    Moggi, l'uomo senz'anima....
    Mi riferivo a Branca.

  11. #2911
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a Branca.
    Ah scusa, non l'avevo capito.
    Comunque Doraemon è di certo meglio. Ovviamente il dover fare i conti con i soldi (pochi) in tasca attuali non lo aiuta di certo...

  12. #2912
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ho visto giocare Banega stasera: Mica male il ragazzo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #2913
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh però finora non avevamo l'EL, poi Ljajic pare non verrà riscattato, Biabiany è quel che è, Jovetic abbiam visto che da esterno non va (ma forse non va ovunque ) e Palacio il prossimo anno ne fa 35, quindi anche in quella posizione qualcosa andrà fatto.



    Si ma le possibilità di beccare un fenomeno nel vivaio dell'inter sono leggermente inferiori rispetto a quelle di beccare un fenomeno in tutto il mondo Non ho capito cosa dovrebbero fare se nel settore non ci fosse un giocatore all'altezza: invece di cercarlo fuori dovrebbero prendere uno a caso dalla primavera, chiudere gli occhi ed immaginare intensamente che lo sia?
    Ma perché uno a caso?
    Dico solo: ti serve un giocatore con determinate caratteristiche? Guarda prima quello che hai in casa, no?
    Ma è tanto irragionevole e sconsiderato? Perché, per fare un esempio, non si lavora al recupero tecnico e soprattutto psicologico di Santon, che ha i mezzi per essere un giocatore da Inter irrinunciabile?

    Le mie considerazioni sono sempre legate alla prospettiva del risparmio, forse non si è capito. Se l'Inter fosse la Juve direi 'cazzo Agnelli, quand'è che puntiamo a Neymar'? Invece purtroppo (finanziariamente parlando) siamo l'Inter, che cerca soci nel sottobosco asiatico di individui di dubbia provenienza per far quadrare i conti. In tutto questo mettici responsabili di mercato che con l'arrivo di Mancini hanno capito (forse) che là fuori esiste un mondo di calciatori oltre che di seghe (e martelli).
    Ultima modifica di Jack Carver; 29-04-16 alle 05:09

  14. #2914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    L'Inter non fa beneficenza, i giocatori scarsi come Santon se ne dovrebbero andare visto che nel suo caso non c'è nulla da recuperare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  15. #2915
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    quando è arrivato non ha giocato male, eh...poi si è imbidonito come tutto il resto della squadra

  16. #2916
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    L'Inter non fa beneficenza, i giocatori scarsi come Santon se ne dovrebbero andare visto che nel suo caso non c'è nulla da recuperare.
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    quando è arrivato non ha giocato male, eh...poi si è imbidonito come tutto il resto della squadra
    Quoto fortemente NOXx: Santon non ha fatto male, specie all'inizio.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #2917
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    L'Inter non fa beneficenza, i giocatori scarsi come Santon se ne dovrebbero andare visto che nel suo caso non c'è nulla da recuperare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Infatti la chiediamo elemosinando fondi cinesi, pensa te come stiamo messi.

  18. #2918
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma perché uno a caso?
    Dico solo: ti serve un giocatore con determinate caratteristiche? Guarda prima quello che hai in casa, no?
    Ma è tanto irragionevole e sconsiderato? Perché, per fare un esempio, non si lavora al recupero tecnico e soprattutto psicologico di Santon, che ha i mezzi per essere un giocatore da Inter irrinunciabile?

    Le mie considerazioni sono sempre legate alla prospettiva del risparmio, forse non si è capito.
    Io non capisco perché tu parta dal presupposto che all'Inter non guardino la primavera e non prendi minimamente in considerazione la possibilità che lo facciano e non vedano nessuno all'altezza, che poi sarebbe puro rasoio di Occam. Anche perché mancini quando c'è stato da far esordire i giovani non si è mai tirato indietro.

    Poi boh, l'ho già detto, ma non vedo da tifoso quale soddisfazione ci sia a sperare che la tua squadra risparmi invece che sperare che sia competitiva, davvero non ce la faccio

    Discorso santon: va bene come terzino di riserva, punto. Lo abbiamo preso in fretta e furia per la transizione dalla difesa a 3 a quella a 4, non certo per essere il titolare di una squadra con ambizioni. Non per niente il Newcastle ci ha chiesto una miseria. Pace, c'è chi raggiunge il suo apice a 30 anni e chi a 20.

  19. #2919

  20. #2920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma anfatti santon è l'ultimo dei nostri problemi, che poi dubito che se ne andrà per via della lista dei giocatori del vivaio ecc...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su