[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 183

Pagina 183 di 1221 PrimaPrima ... 831331731811821831841851932332836831183 ... UltimaUltima
Risultati da 3.641 a 3.660 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3641
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ese

    Inviato da un sarcazzo volante.

  2. #3642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    madonna

  3. #3643
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per noi nulla è impossibile (scarpini cit)

    Comunque dai primi di Luglio inizieranno i primi fuochi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #3644
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio

    Comunque dai primi di Luglio inizieranno i primi fuochi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi darti fuoco prima? Tocca oer forza aspettare luglio?



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #3645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Samuel, nuovo ruolo nell'Inter: sarà osservatore


  6. #3646
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ciò mi piace

    Inviato da un sarcazzo volante.

  7. #3647
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non puoi darti fuoco prima? Tocca oer forza aspettare luglio?



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


    Non ho potuto resistere....
    Spiace comunque vedere un livello di impoverimento cosi avvilente. Ovvio che non mi sto riferendo a te, sia ben chiaro eh...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Samuel, nuovo ruolo nell'Inter: sarà osservatore

    Buona notizia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ciò mi piace

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Mi associo...

  8. #3648
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    adesso c'è turchia-croazia con brozovic, perisic e erkin in campo contemporaneamente

  9. #3649
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    madonna
    Ma madonna cosa??!?
    Sono due primedonne che vogliono un botto e mezzo di soldi e non ti garantiscono minimamente lo stesso rendimento di MMMMAURO ICARDI.

  10. #3650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma madonna cosa??!?
    Sono due primedonne che vogliono un botto e mezzo di soldi e non ti garantiscono minimamente lo stesso rendimento di MMMMAURO ICARDI.

  11. #3651
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma madonna cosa??!?
    Sono due primedonne che vogliono un botto e mezzo di soldi e non ti garantiscono minimamente lo stesso rendimento di MMMMAURO ICARDI.
    Infatti nel caso non vengano è perché noi non li vogliamo
    Ultima modifica di Eliwan; 12-06-16 alle 15:57

  12. #3652
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Pretendi anche un senso da certi post di jackcarver?

    Comunque perisic e brozovic stan giocando bene ma si stan mangiando l'IMPOSSIBILE. Erkin boh corre ed è abbastanza propositivo ma difensivamente bbbbrividi.

  13. #3653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    in difesa erkin è osceno.

    brozovic e perisic invece molto bene, vien quasi da pensare di fargli fare a lui l'esterno dx e amen (la croazia gioca esattamente col 4-2-3-1).

    qua tutti gli higlights della partita http://cdn.rsi.ch/euro2016/football-...eventId=293770

  14. #3654
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    "In ambito calciomercato, come molti e più affermati amici vi hanno spiegato prima di me, non cambierà molto. Almeno non per questa sessione. Il Financial Fair Play, l’intelligente mossa voluta dal mostro dell’economia mondiale calcistica monsieur Platini, quella robaccia per cui chi è ricco diventa sempre più ricco e chi è povero ma chissenefrega, ha delle regole ben precise. Molti mi hanno chiesto; beh, ma per quale motivo non possiamo operare come il PSG o il City? Se Suning è ricca e con voglia di investire come si racconta pagare una muta di qualche milione di euro non dovrebbe essere un problema. La situazione, da quanto ho letto e capito, è diversa. Gli sceicchi hanno acquistato le suddette squadre con un'inezia, libere da vincoli. Quindi l’operatività è stata consentita fin da subito proprio per la mancanza di una situazione debitoria che invece attualmente attanaglia le nostre casse. Insomma, ci vorrà del tempo per riordinare le cose. Magari poco, ce lo auguriamo tutti. Ma ce ne vorrà.

    Voli pindarici, per ora, non sono consentiti. E, come da copione, qualcuno partirà. Semmai potremmo cercare di capire chi lascerà Appiano Gentile. L’arrivo di Zhang Jindong ha portato, questo sì, nuova linfa. Soprattutto nella mente di calciatori e procuratori. Raccontano che, all’improvviso, il cellulare di Piero Ausilio abbia cominciato a squillare senza un attimo di sosta. E, mi viene da pensare, adesso è troppo facile. Perché fino a pochi giorni fa c’erano quelli che desideravano essere ceduti, dovevano giocare la Champions loro. Ed io, sarò uno troppo puntiglioso, me li sono segnati; così, giusto per capire se nell’Inter che verrà ci sarà spazio per chi guarda solo e soltanto al portafoglio. Sinceramente vorrei evitarlo. Ma ce lo diranno i veggenti e gli economisti che hanno l’ossessione dei colori del cielo e della notte; loro sanno tutto, loro vedono tutto.
    Tranne il passaggio a Suning. Amatela, sempre. E buona domenica a Voi!"

    da Inter news

  15. #3655
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Chi è sto luminare foriero di notizie così fresche e di così profonda analisi?

    City e Chelsea son passate di mano prima dell'introduzione del FPF, ma, almeno il Chelsea, era pieno di debiti fin qua, il PSG invece ha cambiato proprietà agli albori del FPF e con le sanzioni di là da venire, ma era pesantemente indebitato pure lui.

    Poi sul fatto che i criteri per l'applicazione del FPF siano quanto meno oscuri siamo tutti d'accordo

  16. #3656
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    adesso c'è turchia-croazia con brozovic, perisic e erkin in campo contemporaneamente
    Ribadisco che non mi entusiasma e non stravedo per lui, non mi bastano alcune belle giocate con annessi bei goal, ma aihmè saltuari e mai con continuità di rendimento, (troppo poco per stare all'Inter),e tutto ciò pur ritenendo anche io la sua presenza in nerazzurro di un livello migliore rispetto ad altri che abbiamo avuto in passato.
    Ma si può trovare di meglio, e ribadisco che con un offerta seria può tranquillamente levare le tende...

    Da ultimo, a 'sto punto incomincio a chiedermi se devo rotflare ad ogni pagina : "perchè noi non li vogliamo", cos'è? Un caso di ostentata superbia, o un caso di chi è in possesso di fonti privilegiate, che in base a ciò ricostruisce fedelmente il corso dei fatti e delle trattative in atto?

  17. #3657
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Chi è sto luminare foriero di notizie così fresche e di così profonda analisi?
    Gabriele Borzillo

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    "perchè noi non li vogliamo", cos'è? Un caso di ostentata superbia, o un caso di chi è in possesso di fonti privilegiate, che in base a ciò ricostruisce fedelmente il corso dei fatti e delle trattative in atto?
    Per Leo Messi, abbiamo Zanetti che vanta contatti privilegiati con lui (si tiene in stretto contatto su whatsapp) Ma a quanto pare la moglie ama la bella vita di Barcellona, per cui la trattativa è in salita.
    Cristiano Ronaldo ha suo figlio che si è ambientato molto bene a scuola, e fa molti problemi nell'andar via da Madrid.
    Neymar non è un goleador, e la nostra società sta pensando bene se presentare l'offerta giusta per portarlo via o meno. Si dice sia comunque troppo fumoso e simulatore.

    Nel frattempo stiamo cercando di sbolognarci Felipe Melo al Galatasary
    Buttiamo tanto fumo agli occhi parlando di Candreva, ma il vero obbiettivo pare essere Robben (le uniche perplessità riguardano la sua presunta età, potrebbe essere più vecchio di quello che dice). Per Pogba, qualcosa si muove... stiamo aspettando l'offerta del Real Madrid (quella vera) prima di rilanciare spiazzando tutti e provando a fare nostro il giocatore che sembra scarico per questo Europeo Il suo cartellino potrebbe quindi abbassarsi di valore, insieme a quello di Higuain che comincia a farsi vecchio.

    Yaya Ture stiamo pensando di prenderlo gratis, ma solo per mandarlo a casa di Eddie a fare un lavoro sporco.

    Questo è quanto
    Ultima modifica di Eliwan; 12-06-16 alle 19:36

  18. #3658
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Pretendi anche un senso da certi post di jackcarver?
    E fatevela 'sta risata, maledetti voi

    Comunque Erkin diciamo pure che è 'na discreta merda, non mi pare meglio di un D'Ambrosio qualunque, tanto meno in difesa.
    Ma magari una partita non è significativa.

  19. #3659
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    E fatevela 'sta risata, maledetti voi
    Eh, basta che scrivi qualcosa che faccia ridere

    Comunque erkin nasce ala, quindi boh a farlo giocare terzino in Italia non so quanto mi fiderei

  20. #3660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    la domanda è perchè è stato preso

    - - - Aggiornato - - -

    la risposta è perchè era gratis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su