[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 204

Pagina 204 di 1221 PrimaPrima ... 1041541942022032042052062142543047041204 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4061
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Zenit, Garay più 10 mln per Murillo: ballano 5 mln

    mah

    se abbiamo i cinesi e cmq per quest'anno i -30M li abbiamo raggiunti, non capisco questa voglia impellente di vendere murillo.
    Devi registrare un tot di plusvalenze per il prossimo anno. Con Laxalt e Biraghi già siamo quasi a 10, ma non ricordo a quanto dovremmo arrivare.

  2. #4062

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma Garay è ancora buono o da rottamare?

  3. #4063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E chi te li dà due mln per bardi in scadenza?
    e allora che lo rinnovino e lo vendano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Devi registrare un tot di plusvalenze per il prossimo anno. Con Laxalt e Biraghi già siamo quasi a 10, ma non ricordo a quanto dovremmo arrivare.
    l'anno prox dovremmo arrivare al pareggio in teoria, ma se ci sono i soldi dei cinesi (in teoria)...

    - - - Aggiornato - - -

    CdS - Pista viola: se salta Berardi c'è Bernardeschi


    maronn'

  4. #4064
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    francamente sto mercato sta diventando deludente. Siamo passati da Candreva (che già..), Berardi a Bernardeschi a Borini, anche solo a livello di nomi non c'è niente che titilli la fantasia e se ci dovesse andare bene ma proprio bene magari arriverà il prepensionato candreva... ...ausilio a sto giro mi sta diludendo un pò.

  5. #4065
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Secondo voi, dove necessitiamo di innesti? Se arrivasse Garay saremmo ok come difensori centrali. Con l'arrivo di Banega, Erkin e Ansaldi, il reparto centrocampo e terzini mi pare ok.
    Forse bisogna lavorare su attacco ed esterno destro?

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  6. #4066
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ci aggiungo pure lamela... ...spero proprio che siano i giornalisti a sparare nomi a caso fra quelli che ci vengono accostati da tre anni a questo parte, se no...

  7. #4067
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    francamente sto mercato sta diventando deludente. Siamo passati da Candreva (che già..), Berardi a Bernardeschi a Borini, anche solo a livello di nomi non c'è niente che titilli la fantasia e se ci dovesse andare bene ma proprio bene magari arriverà il prepensionato candreva... ...ausilio a sto giro mi sta diludendo un pò.
    Ma se è la prima volta che i nostri uomini mercato, compreso chi li dirige, sembrano animati da una briciola di sana lungimiranza.
    Avessimo 30 milioni da investire Bernardeschi andrebbe comprato senza pensarci.

    Certo, se l'obiettivo di questa campagna acquisti è inseguire la Juve anziché costruire l'Inter è preoccupante.
    Ultima modifica di Jack Carver; 04-07-16 alle 10:01

  8. #4068
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E alla fine Pjaca va alla Juve, addio sogni di gloria
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #4069

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che palle sta Juve! Inutile che scomprazzi a destra e a manca, tanto non la vinceranno mai la Ciampion

    Abbiate fiducia in Doraemon

  10. #4070
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Secondo me non è che il mercato è deludente (a parte che quando ci sono le grandi manifestazioni i colpi son quasi sempre dopo la conclusione, anzi, a parte la Juve direi che l'Inter con banega, Ansaldo è la bdp turca è quella che ha fatto di più), è che quelli che volevamo comprare non li vendono e/o chiedono troppo e bisogna inventarsi qualcos'altro. Io dico la verità, fra bernardeschi (la fiorentina comunque lo scorso anno di milioni ne voleva 50 ) e Berardi prendo il secondo tutta la vita. Candreva secondo me alla fine arriverà, serve anche qualcosa sui terzini: numericamente possiamo anche essere a posto, ma la qualità è quella che è. E magari un centrale di scorta al posto di jj (che comunque se gioca con Miranda il suo lo fa, il problema è se deve giocare con Murillo)

  11. #4071
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mah, io finchè non vedo non credo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #4072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma se è la prima volta che i nostri uomini mercato, compreso chi li dirige, sembrano animati da una briciola di sana lungimiranza.
    Avessimo 30 milioni da investire Bernardeschi andrebbe comprato senza pensarci.

    ma vai a cagare

  13. #4073
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Candreva secondo me alla fine arriverà,
    eh pure secondo me mi sa che alla fin fine ci prendiamo sto bustone a 25M, fra l'altro non sembra che nessun altro lo voglia in realtà, va beh.. ..speriamo non incasinino altri reparti.

  14. #4074

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo me non è che il mercato è deludente (a parte che quando ci sono le grandi manifestazioni i colpi son quasi sempre dopo la conclusione, anzi, a parte la Juve direi che l'Inter con banega, Ansaldo è la bdp turca è quella che ha fatto di più), è che quelli che volevamo comprare non li vendono e/o chiedono troppo e bisogna inventarsi qualcos'altro. Io dico la verità, fra bernardeschi (la fiorentina comunque lo scorso anno di milioni ne voleva 50 ) e Berardi prendo il secondo tutta la vita. Candreva secondo me alla fine arriverà, serve anche qualcosa sui terzini: numericamente possiamo anche essere a posto, ma la qualità è quella che è. E magari un centrale di scorta al posto di jj (che comunque se gioca con Miranda il suo lo fa, il problema è se deve giocare con Murillo)
    Abbiamo comprato l'Ansaldo e non ne sapevo nulla?

    Cmq anche per me alla fine arriva Candreva...dico 22M

    Bernardeschi non può valere a oggi più di 18-20 milioni.

  15. #4075
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Certo che infilare Candreva tra i nomi che girano in questi giorni... è come il giochino da settimana enigmistica "scova l'intruso".
    Perfino Lamela avrebbe molto, ma molto più senso. Qui si sposa la linea giovane e poi si tratta Candreva, che l'anno prossimo devi come minimo cominciare a pensare di rimpiazzarlo, e a quel punto ricomincerà da capo il valzer dei nomi per l'attaccante esterno.
    Stessa cosa che si diceva di Tourè... qui o ci scrolliamo di dosso la mentalità da neopromossa che deve prendere i vecchi per "reggere la scena", oppure ogni anno continueremo a giocare a "la va o la spacca".
    Ultima modifica di Jack Carver; 04-07-16 alle 13:26

  16. #4076
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Candreva comunque è dell'87, da come ne parli sembra che abbia 38 anni

  17. #4077
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Bernardeschi

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    francamente sto mercato sta diventando deludente. Siamo passati da Candreva (che già..), Berardi a Bernardeschi a Borini, anche solo a livello di nomi non c'è niente che titilli la fantasia e se ci dovesse andare bene ma proprio bene magari arriverà il prepensionato candreva... ...ausilio a sto giro mi sta diludendo un pò.
    Sì, e abbiamo pure comprato Pjaca, che però è sfumato, anzinò siamo solo defilati.

    Ma la smetti di dare retta ai giornalai?


    I nostri obiettivi sono quelli (Gabriel Jesus, Candreva, Berardi, forse Pjaca, m neanche ci credo a quest'ultimo). Saranno solo delle trattative lunghe. Anche Perisic lo è stato, ma poi non mi pare che stiamo qui a lamentarcene

  18. #4078
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Candreva comunque è dell'87, da come ne parli sembra che abbia 38 anni
    Rileggendomi forse ho esagerato i toni sul suo conto, è vero, ma a febbraio fa 30 anni, richiede un investimento che solo Lotito concepisce (data l'età) e non mi pare sia fisicamente una roccia. E poi per il ruolo che copre deve garantire una certa tenuta atletica, dall'altra parte poi hai Perisic.
    Ultima modifica di Jack Carver; 04-07-16 alle 14:15

  19. #4079
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pogba al ManU per 100 milioni...



    Noi chi abbiamo da cedere per 100 milioni?

  20. #4080
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Pogba al ManU per 100 milioni...



    Noi chi abbiamo da cedere per 100 milioni?
    Ranocchia + Nagatomo + D'Ambrosio+ Eddie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su