[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 225

Pagina 225 di 1221 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275325725 ... UltimaUltima
Risultati da 4.481 a 4.500 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4481

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Intanto Che Guevara è arrivato ad Appiano

  2. #4482
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io ho speranze pari a zero per questa stagione, non bastava un "cinese", ci siamo dovuti prendere tutta la cordata. Più ci penso e più credo che avrei preferito finire a giocare con dei ragazzini nella parte bassa della classifica.
    udiu pure te a che servirebbe giocare con dei ragazzini nella parte bassa della classifica? ripianare il bilancio (che comunque senza risultati sportivi o senza qualcuno che tiri fuori i soldi non ripianerai mai)? operazione simpatia? A niente?

    Più che altro mi sfugge quale sia la cordata, perchè da quel che mi risulta gli unici cinesi sono Suning

  3. #4483
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    udiu pure te a che servirebbe giocare con dei ragazzini nella parte bassa della classifica? ripianare il bilancio (che comunque senza risultati sportivi o senza qualcuno che tiri fuori i soldi non ripianerai mai)? operazione simpatia? A niente?

    Più che altro mi sfugge quale sia la cordata, perchè da quel che mi risulta gli unici cinesi sono Suning
    A mantenere una parvenza di colore italiano in questa squadra? Tanto non è che con la squadra attuale andiamo più in la del sesto posto eh
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #4484

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Santon-Napoli: salta tutto. Ginocchio fragile: non supera le visite
    Il ginocchio non convince, De Laurentiis blocca l'operazione con l'Inter non volendo rischiare un Zuniga-bis. Strana estate per l'esterno: già il Sunderland era andato in fumo


    19 LUGLIO 2016 - MILANO

    L'ultima parola è arrivata in mattinata, e l'esito è stato negativo: è saltato il trasferimento al Napoli di Davide Santon. La decisione è stata presa dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dopo essersi consultato con i responsabili dello staff medico del club: le visite mediche alle quali il giocatore si è sottoposto ieri con il Napoli hanno fatto emergere una fragilità al ginocchio già operato che non offre garanzie e certezze al Napoli. Il club campano ha così deciso di annullare l'operazione con l'Inter (trasferimento a titolo definitivo per 4 milioni più uno di bonus), non volendo rischiare un caso Zuniga-bis (il colombiano s'infortunò a cavallo del rinnovo col Napoli a 3,2 milioni e di fatto non è mai più tornato a vestire l'azzurro).
    ESTATE AMARA — È senza dubbio un'estate molto strana per Davide Santon, finito tra gli esuberi dell'Inter e alla ricerca di una nuova squadra. Settimane fa era stato lui a rifiutare la destinazione Sunderland: al giocatore non era piaciuta l'idea d'inserire nel contratto un malus in caso di retrocessione e così aveva voltato le spalle agli inglesi. Adesso era invece tutto fatto con il Napoli, ma l'ultimo scoglio delle visite mediche ha riservato l'amara sorpresa. Santon rientra all'Inter, il futuro si vedrà.


    Poraccio sto ragazzo non trova pace

  5. #4485
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A mantenere una parvenza di colore italiano in questa squadra? Tanto non è che con la squadra attuale andiamo più in la del sesto posto eh
    Cioè meglio perdere con gli italiani che vincere con gli stranieri? Allora non festeggiate e/o non rimpiangete nemmeno il triplete visto che lì c'era giusto un leggero profumo d'italianità

    Poi oh, l'Internazionalità è nel nome e nella storia della squadra, fondata proprio per poter ingaggiare gli stranieri. E non è che gli italiani non li vogliamo, candreva e Berardi interesserebbero anche, certo che se i prezzi richiesti dai vari presidenti per gli italiani sono 25 per Candreva, 30+ per Berardi, 25+ per Romagnoli, 20 per Bertolacci, 25+ per Zaza, 20+ per Gabbiadini, boh, dite quel che volete ma prendo volentieri altro

    Poi sta storia del sesto posto non la capisco, noi non siamo peggiorati e gli altri, juve a parte, non si sono rinforzati: magari poi arriviamo sesti davvero, ma sulla carta non so come facciate a dirlo (a parte che tra un sesto ed un tredicesimo posto c'è una bella differenza )
    Ultima modifica di Sbonk; 19-07-16 alle 14:39

  6. #4486
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Poraccio sto ragazzo non trova pace

    ho capito, anche l'inter cerca di vendere uno semirotto sapendo delle visite mediche

  7. #4487
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ho capito, anche l'inter cerca di vendere uno semirotto sapendo delle visite mediche
    Beh il sunderland non se n'era accorto

    Comunque non è detto che sia proprio rotto, magari c'era semplicemente qualche parametro che non convinceva e non han voluto rischiare.

  8. #4488
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ho capito, anche l'inter cerca di vendere uno semirotto sapendo delle visite mediche
    Oltretutto lo rivolle er-Ciuffo, tanto per non dimenticare....
    Posto che, nel mentre, ossia se er-Ciuffo resta o viene (giustamente imho) cacciato a pedalate nel posteriore dalla nuova proprietà, resto ancora in attesa di spiegazioni su cosa intendeva fare il #mentalitàgista con la sua impuntatura che ci ha rifilato con l'acquisto di ORRORE MELO...

  9. #4489
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.721
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #4490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quello che vedo in foto è Ranocchia?

  11. #4491
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.721
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    SI

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #4492
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il buon giorno si vede dal mattino....
    Ma 'sto Gabriele Gesù ed il suo agente non sarebbe meglio mandarli a donnine allegre?
    Non so' chiedo a voi.
    Vale veramente 40 miolioni ,'sto Gabriele Gesù? Sarà mica un altro - inutile - capriccio di er-Ciuffo...

  13. #4493
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Icardi all'arsenal?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #4494
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Icardi all'arsenal?

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ma magari
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #4495

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Si e poi chi ci mettiamo prima punta? Maccarone?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #4496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si e poi chi ci mettiamo prima punta? Maccarone?
    Sanno tutti che Icardi è scarso.

  17. #4497
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si e poi chi ci mettiamo prima punta? Maccarone?
    Bomberone Longo o in alternativa Rombo di Tuono Puscas, per non parlare di Spillo Bonazzoli

  18. #4498
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eder

  19. #4499

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Porca zozza l'avevo volontariamente cancellato per sempre dalla mia mente, e ora mi tocca risentirlo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #4500
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su