[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 413

Pagina 413 di 1223 PrimaPrima ... 313363403411412413414415423463513913 ... UltimaUltima
Risultati da 8.241 a 8.260 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #8241
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sono d'accordo.
    alla fine ci sono state due deviazioni disperate su ciao mario e perisic, oltre al rigore non fischiato.
    la differenza l'ha fatta qualche giocatore completamente fuori dalla partita (brozovic su tutti) e medel al posto di miranda (il cileno lì non lo posso vede').
    Sul secondo goal Medel poteva fare molto di meglio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #8242
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Sul secondo goal Medel poteva fare molto di meglio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Tipo far del male sul serio a Dzeko?

  3. #8243
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma di Pioli ne avete parlato?
    Difesa a 3 con un centrale, un mediano ed un terzino.
    Terzini sostituiti da Candreva e Perisic che non coprivano un tubo ed effensivamente sbattevano sempre sulla linea difensiva della Roma.
    Kondogbia e Gagliardini in mezzo al campo a fare i mediani senza sapere neanche da dove si inizi e non sapendo come si imposti la potevano al massimo scaricare sulle fascie (con quindi diminuzione del raggio di gioco della squadra) o lanciarla alta per Icardi che non la prendeva mai visto che i due trequarti erano sempre nascosti.
    Brozovic e Joao Mario che non si proponevano mai tra le linee e non accorciavano mai.
    Icardi servito solo su palla alta contro Fazio (a parte le uniche due azioni in cui Perisic è riuscito a saltare il suo dirimpettaio e crossare).

    Partita davvero da 4 per Pioli!

  4. #8244
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.669

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Comunque non è che l'inter abbia giocato male, almeno vista da avversario.

  5. #8245
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Concordo abbastanza, più che altro non mi è piaciuto che la sola squalifica di Miranda abbia fatto cambiare tutto. I giocatori vanno messi nel loro ruolo, certo, magari ad uno o due si possono chiedere sacrifici nel fare altri compiti, ma non è che puoi togliere mezza squadra dal suo elemento e sperare di non soffrire, perché alla fine tutto si collega. Nel senso, puoi chiedere a candreva di fare il quinto a centrocampo, lo ha fatto anche in nazionale, però con tre difensori veri dietro, non con una difesa inventata da zero.

  6. #8246
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Se il primo tempo finiva 0-3 nessuno poteva dire nulla.

    E poi che diavolo significa "se non era per quelle perle di Nainggolan" ??.....
    Ha fatto due gollazzi, ecco cosa vuol dire
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #8247
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ha fatto due gollazzi, ecco cosa vuol dire
    E quindi ? ....gioca nella Roma ed è il miglior giocatore della rosa.

    Il fatto di fare due gol stupendi toglie demerito alla squadra?....la Roma avrebbe avuto più meriti se avesse segnato con 2 autogol?

    Inoltre non mi è sembrata la classifca partita in cui una squadra difende e non passa mai la metà campo e poi riesce a segnare 2 gol su 2 tiri.

    Tutt'altro: soprattutto nel primo tempo la Roma ha letteralmente dominato con l'Inter che faceva solo lanci lunghi (imprecisi) per Icardi.

  8. #8248
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Ma di Pioli ne avete parlato?
    Difesa a 3 con un centrale, un mediano ed un terzino.
    Terzini sostituiti da Candreva e Perisic che non coprivano un tubo ed effensivamente sbattevano sempre sulla linea difensiva della Roma.
    Kondogbia e Gagliardini in mezzo al campo a fare i mediani senza sapere neanche da dove si inizi e non sapendo come si imposti la potevano al massimo scaricare sulle fascie (con quindi diminuzione del raggio di gioco della squadra) o lanciarla alta per Icardi che non la prendeva mai visto che i due trequarti erano sempre nascosti.
    Brozovic e Joao Mario che non si proponevano mai tra le linee e non accorciavano mai.
    Icardi servito solo su palla alta contro Fazio (a parte le uniche due azioni in cui Perisic è riuscito a saltare il suo dirimpettaio e crossare).

    Partita davvero da 4 per Pioli!
    Ma infatti Pioli ha totalmente sbagliato la partita, perisic e candreva a terzinare è una cagata. Medel murillo centrali, è due terzini in modo che perisic possa stare su. Vabbe ormai, adesso basta vincerle tutte ed è fatta

    Inviato da s7

  9. #8249
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    andreolli era infortunato?

  10. #8250
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    andreolli era infortunato?
    Boh, ha cmq un bel ZERO minuti quest'anno, avrei evitato pure io di schierarlo contro la Roma.

  11. #8251
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    mi sa che la rosa è un po' corta, allora :angels:

  12. #8252
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    andreolli era infortunato?
    Boh, non penso abbia mai giocato quest'anno

  13. #8253
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    E quindi ? ....gioca nella Roma ed è il miglior giocatore della rosa.

    Il fatto di fare due gol stupendi toglie demerito alla squadra?.
    Assolutamente no, è innegabile però che la partita di fatto l'abbia decisa lui con due episodi.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #8254
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Penso che la roma lo paghi per fare proprio quello... o almeno credo, non sono sicuro.

  15. #8255
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, è innegabile però che la partita di fatto l'abbia decisa lui con due episodi.
    Non sono episodi.
    Sono belle azioni (soprattutto la prima, riguardala) culminate con due grandi conclusioni (non certo deviate o su cui il portiere ha fatto una papera..).
    E c'è stato pure un terzo gol, su rigore di Perotti, se non sbaglio.

    Tutto questo all'interno di una partita in cui la squadra ospite ha giocato meglio della squadra di casa (e dominato il primo tempo).

    Invece da come scrivi ("segnare su due episodi"), ripeto, sembra quasi che la Roma abbia giocato male e/o sofferto e abbia segnato inaspettatamente, immeritatamente e grazie ad eventi fortuiti e fortunosi.

  16. #8256
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Non sono episodi.
    Sono belle azioni (soprattutto la prima, riguardala) culminate con due grandi conclusioni (non certo deviate o su cui il portiere ha fatto una papera..).
    E c'è stato pure un terzo gol, su rigore di Perotti, se non sbaglio.

    Tutto questo all'interno di una partita in cui la squadra ospite ha giocato meglio della squadra di casa (e dominato il primo tempo).

    Invece da come scrivi ("segnare su due episodi"), ripeto, sembra quasi che la Roma abbia giocato male e/o sofferto e abbia segnato inaspettatamente, immeritatamente e grazie ad eventi fortuiti e fortunosi.
    Io ho scritto poco più sopra che la Roma ha meritato di vincere, su questo non c'è alcun dubbio, Handanovic ha infatti dovuto più volte impegnarsi per salvare il salvabile. Quello che dico io è che a fronte di una partita tutto sommato equilibrata ci sono state due prodezze (va bene chiamarle così? ) su cui nè la nostra difesa, nè Handanovic hanno potuto fare più di tanto. Sono i colpi del campione, chiamali come vuoi, non sono qui a criticare la cosa eh, ci stanno, il calcio va così. Loro hanno Nainggolan, noi abbiamo Medel, così va il mondo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #8257
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Non sono episodi.
    Sono belle azioni (soprattutto la prima, riguardala) culminate con due grandi conclusioni (non certo deviate o su cui il portiere ha fatto una papera..).
    E c'è stato pure un terzo gol, su rigore di Perotti, se non sbaglio.

    Tutto questo all'interno di una partita in cui la squadra ospite ha giocato meglio della squadra di casa (e dominato il primo tempo).

    Invece da come scrivi ("segnare su due episodi"), ripeto, sembra quasi che la Roma abbia giocato male e/o sofferto e abbia segnato inaspettatamente, immeritatamente e grazie ad eventi fortuiti e fortunosi.
    La Roma ha indubbiamente giocato meglio e meritato di vincere, ma parlare di dominio, di 3-0 primo tempo è assolutamente esagerato, a meno che ogni occasione creata la consideri un gol, e le occasioni avversarie te le dimentichi. L'Inter ha concesso alla Roma poco, diciamo il giusto considerando la classifica che parla chiaro. Il problema è stato in impostazione, con troppa fretta e poca precisione.

  18. #8258
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ma infatti Pioli ha totalmente sbagliato la partita, perisic e candreva a terzinare è una cagata. Medel murillo centrali, è due terzini in modo che perisic possa stare su. Vabbe ormai, adesso basta evitare tonfi clamorosi ed è fatta, per il piazzamento EL

    Inviato da s7
    Vistoniente, vedrò meglio stasera, ma da ciò che ho letto e sentito anche dai colleghi di lavoro, mi pare che essendo ad oggi la Roma una squadra superiore a noi abbia ampiamente meritato la vittoria.

  19. #8259
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Vistoniente, vedrò meglio stasera, ma da ciò che ho letto e sentito anche dai colleghi di lavoro, mi pare che essendo ad oggi la Roma una squadra superiore a noi abbia ampiamente meritato la vittoria.
    Quello sicuramente

    Inviato da s7

  20. #8260
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A me comunque preoccupa più l'involuzione della squadra rispetto alle prime partite con pioli: lì c'era pressing (di tutti, non solo icardi a fare il torello), chiusura degli spazi, conquista alta del pallone, in queste ultime partite invece abbiamo sempre atteso bassi, il pressing viene fatto male e la difesa non sale ad accompagnarlo e spesso la squadra è lunghissima.

    Una speranza di andare in champions ancora c'è (scontri diretti con Napoli e Atalanta, e il Napoli deve ancora giocare con Roma e juve), ma se non si inverte la rotta bisognerà difendere i posti EL...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su