[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 783

Pagina 783 di 1222 PrimaPrima ... 283683733773781782783784785793833883 ... UltimaUltima
Risultati da 15.641 a 15.660 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15641
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ci troviamo con un giocatore che non gli frega un cazzo di rimanere e che se non cediamo farà le sue belle e giuste dimostrazioni di intenti in estate. Boh. Anche perché oggi a dirla tutta una Spinazzola magari avrebbe fatto comodo
    La Roma se lo vuole tanto può sempre pagarcelo eh!
    Dopo la questione Dzeko a Petracoso gratis neppure uno sputo in faccia.



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #15642
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ok, ma se vai a vedere negli ultimi tempi ha fatto più giorni di infermeria che minuti di allenamento.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    sarebbe piuttosto curioso e insolito a Trigoria.
    ma ha saltato 3 partite di campionato e 1 di Europa League.
    Ultima modifica di Netherlander; 20-01-20 alle 00:56

  3. #15643
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Boh

    tutto acchittato da Lippi jr, infatti dopo c'è anche un simpatico scambio fra i 3 geni. Politano comunque se non va via voglio che finisca a giocare coi pulcini, ci deve denunciare per mobbing, prendi 2 milioni netti all'anno per la miseria, un minimo di professionalità, non sei un 16enne mollato dalla fidanzatina.

    Comunque io sono hater di Politano dal giorno 1, quindi ho l'animo leggero.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #15644

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    in ogni caso lascerei perdere i toni da "cospirazione-truffa " beccati, far passare, per quelli che non mantengoni i patti ecc del post di Stenka

    poi che Spinazzola sia marcio..
    magari , può essere, però ecco lo stato di decomposizione non dev'essere così avanzato se ha giocato abbastanza pure oggi

    che carini
    Macché cospirazione, quelli della Roma giustamente avevano trovato un accordo per loro molto vantaggioso e ci sta che rosichino dopo averlo visto sfumare.

    Giocare qualche partita, anche intera, non significa per forza essere sani al 100%. Vediamo alla lunga.

    Poi se volete credere a Petrachi che ipotizza che Marotta e Ausilio non si parlano

    In finale, se la Juve cede o non acquista qualcuno a titolo definitivo in Italia, due domande me le faccio sempre.

    Quanto mi diverto a ricordare ai miei colleghi di Schick nuovo Ibra
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #15645
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    in ogni caso lascerei perdere i toni da "cospirazione-truffa " beccati, far passare, per quelli che non mantengoni i patti ecc del post di Stenka
    Che lingua è ?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ok, ma se vai a vedere negli ultimi tempi ha fatto più giorni di infermeria che minuti di allenamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    sarebbe piuttosto curioso e insolito a Trigoria.
    ma ha saltato 3 partite di campionato e 1 di Europa League.
    Eh, infatti.
    1) Quelli di quest'anno, quelli di Spinazzola sono stati infortuni muscolari, non hanno niente a che vedere con ciò che ha tenuto Spinazzola fuori per così tanto tempo tra Atalanta e Juve (crociato).
    2) A Roma si rompono tutti. Se è successo a Spinazzola, significa solo che è un giocatore normale. Anzi, non si è manco rotto (di nuovo) il crociato, il che fa di lui uno dei più resistenti .
    3) Non è vero che ha saltato chissà quante partite, quest'anno, anzi.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La Roma se lo vuole tanto può sempre pagarcelo eh!
    Dopo la questione Dzeko a Petracoso gratis neppure uno sputo in faccia.
    Eh... e voi potete pagargli Spinazzola .
    Che discorso è? Se si fa lo scambio, è chiaro che interessa ad entrambi... non è che Marotta lo stava facendo per fare un favore a Petrachi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    tutto acchittato da Lippi jr, infatti dopo c'è anche un simpatico scambio fra i 3 geni. Politano comunque se non va via voglio che finisca a giocare coi pulcini, ci deve denunciare per mobbing, prendi 2 milioni netti all'anno per la miseria, un minimo di professionalità, non sei un 16enne mollato dalla fidanzatina.

    Comunque io sono hater di Politano dal giorno 1, quindi ho l'animo leggero.
    Cos'è che ha fatto Politano, di così "non professionale"?

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In finale, se la Juve cede o non acquista qualcuno a titolo definitivo in Italia, due domande me le faccio sempre.
    Ma la Juve lo aveva acquistato a titolo definitivo.
    Poi l'ha venduto alla Roma.

  6. #15646
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh... e voi potete pagargli Spinazzola .
    Che discorso è? Se si fa lo scambio, è chiaro che interessa ad entrambi... non è che Marotta lo stava facendo per fare un favore a Petrachi.
    Ma non era Ausilio che aveva fatto tutto senza dir nulla a Marotta (che poi ha fatto gne gne pio pio like gallins e ha fatto saltare tutto per dispetto)?
    (fonte: Petrachi)

    A parte liberarci di un giocatore non gradito a Conte (e del suo ingaggio, per poterlo girare a Giroud), a cosa servirebbe Spinazzola all'Inter?

    Spero che l'Inter, dopo la vicenda Dzeko, abbia capito che a Petrachi manco il favore di salutarlo.
    Ultima modifica di LordOrion; 20-01-20 alle 10:24

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #15647
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma non era Ausilio che aveva fatto tutto senza dir nulla a Marotta (che poi ha fatto gne gne pio pio like gallins e ha fatto saltare tutto per dispetto)?
    (fonte: Petrachi)

    A parte liberarci di un giocatore non gradito a Conte (e del suo ingaggio, per poterlo girare a Giroud), a cosa servirebbe Spinazzola all'Inter?

    Spero che l'Inter, dopo la vicenda Dzeko, abbia capito che a Petrachi manco il favore di salutarlo.
    eh che cattivi che non vi han regalato il loro unico attaccante decente cattivo petrachi, cattivo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #15648
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma non era Ausilio che aveva fatto tutto senza dir nulla a Marotta (che poi ha fatto gne gne pio pio like gallins e ha fatto saltare tutto per dispetto)?
    (fonte: Petrachi)
    Ah, non lo so... dimmelo tu.
    E' andata così?
    A me pare strano ma oh... se ci credi...

    A parte liberarci di un giocatore non gradito a Conte (e del suo ingaggio, per poterlo girare a Giroud), a cosa servirebbe Spinazzola all'Inter?

    Spero che l'Inter, dopo la vicenda Dzeko, abbia capito che a Petrachi manco il favore di salutarlo.
    Vabbè, mò Petrachi è colpevole di non avervi ceduto Dzeko alle condizioni che voleva Marotta ?
    Chi vende fa il prezzo, chi compra decide se è giusto o no.

    Su Spinazzola, vi servirebbe come il pane: è un terzino che può fare tranquillamente l'esterno nel 3-5-2, gioca su entrambe le fasce ed è bravo.
    Al momento, l'Inter sulle fasce ci manda D'Ambrosio, Asamoah, Candreva, Biraghi e Lazaro (a parte Young, che avete preso perchè non arrivava più Spinazzola).
    A parte Lazaro (che non ho ancora inquadrato), Spinazzola è meglio di tutti questi qua, in quel ruolo.

  9. #15649
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    eh che cattivi che non vi han regalato il loro unico attaccante decente cattivo petrachi, cattivo
    Ese "regalato"
    Si erano accordati per una cifra poi Petrachi ha giocato al rialzo manco Dzeko fosse Messi
    Quando poi Marotta lo ha mandato a ciapa' i ratt (lui e Dzeko) si e' anche bullato di non avercelo venduto.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #15650
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si erano accordati per una cifra
    Letto anch'io su www.amala.it
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #15651
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, non lo so... dimmelo tu.
    E' andata così?
    A me pare strano ma oh... se ci credi...
    Ti riporto quello che ha detto Petrachi, quindi e' ovvio che non credo ad una singola parola

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, mò Petrachi è colpevole di non avervi ceduto Dzeko alle condizioni che voleva Marotta ?
    Chi vende fa il prezzo, chi compra decide se è giusto o no.
    Ok, ma se cambi i termini di un accordo (che alla fine salta) non lamentarti e gridare alla farsa se poi gli altri fanno lo stesso con te a parti invertite. Dopo l'infortuno di Zaniolo anche la Roma aveva bisogno di Politano "come il Pane". Lo scambio era fatto, semplicemente Marotta ha chiesto di non farsi rifilare il pacco (il riscatto solo se Spinazzola avesse fatto almeno 15-16 presenze). A quel punto Perachi ha iniziato a fare gen gne pio pio (like petrakins) e tutto e' andato a meretrici.
    Se Spinazzola fosse 100% sano come sostiene Petrachi, perche' ha fatto tutte ste storie?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Su Spinazzola, vi servirebbe come il pane: è un terzino che può fare tranquillamente l'esterno nel 3-5-2, gioca su entrambe le fasce ed è bravo.
    Al momento, l'Inter sulle fasce ci manda D'Ambrosio, Asamoah, Candreva, Biraghi e Lazaro (a parte Young, che avete preso perchè non arrivava più Spinazzola).
    A parte Lazaro (che non ho ancora inquadrato), Spinazzola è meglio di tutti questi qua, in quel ruolo.
    Per la verita' Young e' stato ufficializzato prima che lo scambio saltasse.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #15652

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se Spinazzola fosse sano (e magari alla fine lo è ) ci servirebbe eccome con il modulo di Conte altroché.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #15653
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ti riporto quello che ha detto Petrachi, quindi e' ovvio che non credo ad una singola parola
    Io non lo so, com'è andata tra Ausilio e Marotta.

    Ok, ma se cambi i termini di un accordo (che alla fine salta) non lamentarti e gridare alla farsa se poi gli altri fanno lo stesso con te a parti invertite. Dopo l'infortuno di Zaniolo anche la Roma aveva bisogno di Politano "come il Pane". Lo scambio era fatto, semplicemente Marotta ha chiesto di non farsi rifilare il pacco (il riscatto solo se Spinazzola avesse fatto almeno 15-16 presenze). A quel punto Perachi ha iniziato a fare gen gne pio pio (like petrakins) e tutto e' andato a meretrici.
    Se Spinazzola fosse 100% sano come sostiene Petrachi, perche' ha fatto tutte ste storie?
    Ma secondo te, siccome il giocatore è sano, io devo accettare che tu mi cambi le carte in tavola e passi dallo scambio (cioè "cessione") al prestito con diritto di riscatto? E io chi sono, quello che sta qua per tenerti contento?
    Il discorso si può fare pure al contrario: perchè (visto che Politano non è un bidone) Marotta non ha proposto uno scambio di prestiti ?

    Il caso di Dzeko è un bel po' diverso: non si parlava di uno scambio e non si è mai parlato di affare concluso: era semplicemente una trattativa che non è andata a buon fine. Politano, invece, era già a Roma.
    Non è mica la stessa cosa .

    Poi, su chi servisse di più a chi, non saprei proprio se Politano servisse così tanto alla Roma: è un doppione esatto di Under, che è la prima riserva del trio d'attacco.
    Spinazzola, invece, è meglio di praticamente tutti gli esterni dell'Inter e poteva diventare un titolare.
    L'infortunio di Zaniolo cambia un po' le carte in tavola, ma (presumibilmente) solo per quest'anno... dal prossimo, Politano sarebbe dovuto rientrare nei ranghi.

    Per la verita' Young e' stato ufficializzato prima che lo scambio saltasse.
    Non è vero.
    Young è stato ufficializzato il 17/01, a quel punto lo scambio Spinazzola/Politano era già saltato.

  14. #15654

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Moses arrivato a Milano
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #15655
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io non lo so, com'è andata tra Ausilio e Marotta.
    E allora perche' credi a Petrachi?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, siccome il giocatore è sano,
    E' sano: https://www.transfermarkt.it/leonard...spieler/118689
    250 + giorni di infermeria in 2 anni e poco piu'.


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il caso di Dzeko è un bel po' diverso: non si parlava di uno scambio e non si è mai parlato di affare concluso: era semplicemente una trattativa che non è andata a buon fine. Politano, invece, era già a Roma.
    Non è mica la stessa cosa .
    E lui e Spinazzola avevano gia' firmato per caso?
    No, allora in cosa, di grazia, tutto questo sarebbe diverso dalla questione Dzeko?
    Che a rimanerci male e' stata la roma?

    Also, se alla Roma hanno fatto fare le foto a Politano con la sciarpa prima della firma del contratto e' perche' come societa' hanno la stessa serieta' dei fratelli Marx
    Ultima modifica di LordOrion; 20-01-20 alle 23:36

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #15656
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ad esempio non ricordo le visite mediche di Dzeko a Milano
    dei le operazioni di mercato Politano-Spinazzola e Dzeko condividono giusto le due società coinvolte e l'esito negativo

  17. #15657
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ad esempio non ricordo le visite mediche di Dzeko a Milano
    dei le operazioni di mercato Politano-Spinazzola e Dzeko condividono giusto le due società coinvolte e l'esito negativo
    Ok, ma quello che intendevo rimarcare e' che in entrambi i casi non c'e' stata alcuna firma a rendere ufficiale nessun passaggio di proprieta' (tipo Shick), visite on non visite.
    Avevano un accordo, l'inter ha chiesto una ulteriore tutela viste le non certe condizioni di Spinazzola, Petrachi (che poteva chiedere la stessa cosa, come sta facendo adesso) si e' messo a urlare ed e' saltato tutto.

    Il resto (Marotta che si mette in mezzo etc...) sono fregnacce dette da Petrachi.

    Per altro, se la Roma poteva Fottesegare di Politano perche' Petrachi si e' messo a fare il baccano che ha fatto?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #15658
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E allora perche' credi a Petrachi?
    Chi ha detto che gli credo?
    Stai facendo tutto tu.

    E' sano: https://www.transfermarkt.it/leonard...spieler/118689
    250 + giorni di infermeria in 2 anni e poco piu'.
    Ah, per "ultimamente" intendevi gli ultimi due anni?
    Allora sì, "ultimamente" è stato parecchio tempo in infermeria .

    E lui e Spinazzola avevano gia' firmato per caso?
    No, allora in cosa, di grazia, tutto questo sarebbe diverso dalla questione Dzeko?
    Che a rimanerci male e' stata la roma?

    Also, se alla Roma hanno fatto fare le foto a Politano con la sciarpa prima della firma del contratto e' perche' come societa' hanno la stessa serieta' dei fratelli Marx
    Ma che discorso è?
    Le foto con le sciarpe le fanno solitamente all'arrivo in aeroporto (quindi PRIMA delle visite). O tu pensavi che dovessero farlo firmare sull'aereo?
    La "serietà" delle società non c'entra un cavolo di niente.

    E la differenza tra i due casi te l'ho già spiegata: nel caso di Dzeko c'era stata solo una trattativa, niente altro. Infatti non ci sono neanche le foto con le sciarpe .
    Per Politano-Spinazzola ci sono stati l'accordo "economico" (scambio),.le visite mediche, il viaggio (a Milano e a Roma), ecc... trattativa conclusa, mancavano solo le firme. Tutta roba da cui la trattativa-Dzeko è rimasta parecchio distante.
    Poi, se continui a non capire la differenza e a insistere con "uguale uguale a Dzeko, gne gne pio pio", non so che altro dirti.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per altro, se la Roma poteva Fottesegare di Politano perche' Petrachi si e' messo a fare il baccano che ha fatto?
    Perchè quando fai una trattativa e la controparte cambia idea a cinque minuti dalla firma, ti girano i coglioni e se puoi fargli fare una figura di merda, lo fai. Magari la prossima volta ci pensano due volte.
    Semplice semplice.

    Con tutto ciò, non è che voglio dire che l'Inter non avesse diritto di far saltare la trattativa. Hanno fatto le visite mediche, il giocatore non li ha convinti, non hanno chiuso la trattativa. PIenamente legittimo, sono cose che capitano.
    Ma paragonare la cosa alla storia di Dzeko è roba che non sta nè in cielo nè in terra.
    Ultima modifica di tomlovin; 21-01-20 alle 09:11

  19. #15659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    se non sono scarsi e in decomposizione non li vogliamo, arriva uno pisciato dal fenerbahce direttamente da due mesi di infortunio

  20. #15660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh, infatti.
    1) Quelli di quest'anno, quelli di Spinazzola sono stati infortuni muscolari, non hanno niente a che vedere con ciò che ha tenuto Spinazzola fuori per così tanto tempo tra Atalanta e Juve (crociato).
    2) A Roma si rompono tutti. Se è successo a Spinazzola, significa solo che è un giocatore normale. Anzi, non si è manco rotto (di nuovo) il crociato, il che fa di lui uno dei più resistenti .
    3) Non è vero che ha saltato chissà quante partite, quest'anno, anzi.
    scusate se mi fido più del settore medico dell'Inter rispetto a quello della Roma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su