[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 809

Pagina 809 di 1223 PrimaPrima ... 309709759799807808809810811819859909 ... UltimaUltima
Risultati da 16.161 a 16.180 di 24449

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16161

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    No ma infatti, non ha senso continuare così a singhiozzo.
    Ma già da un paio di settimane bisognava fermare tutto, o puntare forte sulle porte chiuse fatte "bene".

    Cmq lo sport e in calcio in particolare è solo l'emblema di come stiamo gestendo questa situazione, dove pare si navighi a vista.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #16162

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io metterei tutte le squadre a vivere di fianco a uno stadio di provincia, solitario, e li farei giocare fino a maggio li, tutte le partite

  3. #16163

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Avoja, tipo la gabbia della Nike sulla portaerei
    Facciamoli soffrì ogni tanto pure sti miliardari
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #16164

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    esatto

  5. #16165
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    io per gli europei avevo proposto Groenlandia 2020

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #16166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Finalmente la squadra potrà togliersi il fardello dello scudetto.

  7. #16167
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Facciamo pietà ma almeno smettiamo con la cagata dello scudetto.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #16168

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ragazzi ma seriamente guardate la partita pensando che sto campionato verrà portato a termine o che abbia un senso? Io la guardo come fosse un amichevole. La pietra sulla tomba della serie a

  9. #16169

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io più che altro spero interrompano tutto perché non ce la posso fare a vedere ancora Vecino in campo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #16170

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma oovvio che interrompano. Il governo é stato chiaro ora. Ma poi sarebbe uno scudetto insanguinato, io personalmente non lo vorrei poi oh vedete voi

  11. #16171

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè ma quante giornate mancano? 10? 12?
    Sono davvero troppe, come fa a essere un campionato lontanamente assegnabile a qualcuno?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #16172

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma infatti non lo assegnano nel caso. Ma anche andasse avanti e arrivassi alla fine, come dicevo gia una settimana fa, sarebbe uno scudetto atipico e visto male da molti. L'assocalciatori ha chiesto di fermare tutto, sto giro l'hanno fatto passare perché c'era inter juve, ma se non fermano tutto la prossima settimana sono davvero da rinchiudere in carcere

  13. #16173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    vedi Eddie

    te lo dicevo che sarebbe stato un bene la sospensione del campionato

  14. #16174

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cmq due cose sulla "partita":
    siamo sempre più prevedibili, finita l'intensità di inizio campionato (che mi gasava tantissimo e non so che fine abbia fatto ormai da troppo tempo) non abbiamo alternative al gioco di sponda di Lukaku. Bloccato questo siamo praticamente inutili. Non capisco perché non si punti in attacco di più su Sanchez, che mi pare l'unico in avanti in palla, capace di inventarsi qualcosa.

    Le ali sono quelle che sono, una è un terzino adattato di 34 anni e l'altra un ibrido indefinibile, entrambi incapaci di saltare l'uomo, e quindi di creare superiorità sulle fasce.

    Il centrocampo è di fatto male assortito, o comunque composto da giocatori buoni ma non fenomeni. L'unico che dovrebbe esserlo è palesemente non adatto al modulo dell'allenatore e tralaltro è stato pure acquistato in corsa.

    Peccato davvero per Sensi, perché probabilmente è stato il solo in grado di saper interpretare quel ruolo di centrocampista avanzato rompipalle che tale modulo e il suo demiurgo prevedono.

    Però dico io, caro Antonio, con tutti i soldi che guadagni, uno sforzo per cambiare le tue convinzioni se non hai Vidal o Nainggolan potresti anche farlo.
    E invece niente, bisogna rassegnarci a vivere questa gioiosa agonia, costretti a vedere un buco nero tra centrocampo e attacco, con Barella unico raccordo insieme a Vecino ad alternarsi e a fare non so cosa lì nella prateria, nella terra di mezzo. Penso che alla Juventus così non fai gol manco se ne giochi 900 di minuti.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #16175

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vediamo il mercato di agosto dai

  16. #16176
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Quello che mi fa girare i boccini non è tanto il risultato, che ci sta' con la juve, semmai è il fatto che sull'1-0 (gran colpo di culo per altro) abbiamo completamente smesso di giocare.

    Fino a quel momento stavamo facendo una egregia partita, a tratti molto meglio di loro...


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #16177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Credo che si debba fare un analisi su conte però.
    Nelle partite contro le prime 5 (Juventus, Lazio, Atalanta e roma) ne ha vinta solo una (la Lazio, con jony che si perse d'ambrosio). 2 pareggi (con Roma e Atalanta) e 3 sconfitte.
    In più, 2 sconfitte col barca (di cui una contro il barca b). Non dico di vincerle tutte, ma al momento contro le avversarie dirette gonde non fa nulla

  18. #16178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Credo che si debba fare un analisi su conte però.
    Nelle partite contro le prime 5 (Juventus, Lazio, Atalanta e roma) ne ha vinta solo una (la Lazio, con jony che si perse d'ambrosio). 2 pareggi (con Roma e Atalanta) e 3 sconfitte.
    In più, 2 sconfitte col barca (di cui una contro il barca b). Non dico di vincerle tutte, ma al momento contro le avversarie dirette gonde non fa nulla
    La rosa ancora non e' al livello, non scherziamo, avevamo in campo candreva e vecino.
    Per di piu' sentire i commentatori di sky incensare il primo ieri e' proprio una vergogna assoluta, non un cazzo di cross, sempre palla indietro ed un giocatore davvero inutile alla costruzione del gioco.

    Se proprio devo trovare un problema, non capisco questa reticenza di Conte nell'usare Sanchez.

  19. #16179
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Se proprio devo trovare un problema, non capisco questa reticenza di Conte nell'usare Sanchez.
    Per altro ieri quando e' entrato ha dato la sveglia alla squadra.
    O per lo meno, i 10 minuti in cui abbiamo provato a combinare qualcosa nel finale sono coincisi con la sua entrata in campo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #16180

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sono 2-3 partite che è così, mentre Lautaro pare imbrocchito di colpo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su