[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 831

Pagina 831 di 1222 PrimaPrima ... 331731781821829830831832833841881931 ... UltimaUltima
Risultati da 16.601 a 16.620 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16601
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Aaah, gente che non vede giocare romagnoli e parla.
    (Per quanto ieri non abbia fatto granché bene, chiaramente)

  2. #16602

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ci va di culo che è davvero grande il divario col 5o posto perché sono tutti imbrocchiti. Non mettono 2 passaggi in fila. Il centrocampo è da prendere e buttare nel cesso. Spero vivamente che Borja gaglia e francamente ormai anche brozo se ne vadano fuori dalle palle il prossimo anno. Madonna sensi e barella erano stati la vera svolta poco da dire

  3. #16603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Aggiungi Candreva, e pensare che una decina di anni fa' nella sua fascia c'era Maicon, questo qui invece non azzecca un cross.

  4. #16604

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Aggiungi Candreva, e pensare che una decina di anni fa' nella sua fascia c'era Maicon, questo qui invece non azzecca un cross.
    Candreva è una riserva che va bene. Perché se messo gli ultimi 20 minuti corre come un matto. Ma se se ne andasse frega niente. Brozo cazzo è dall’anno scorso che non fa una partita decente o sbaglio? Io fossi in Conte piangerei, sbagliano passaggi e movimenti in continuazione, hanno tutti i piedi storti.

    Seriamente sta stagione le cose buone erano soprattuto per sensi e barella, la mancanza di uno l’abbiamo sopperita con la grande forma di lautaro. Spiace perché sembra che i nostri cc non escano dal tunnel degli infortuni

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque già solo Moses per candreva e una sostituzione nel cc sarebbe buono. Sta partita per me eriksen potrebbe andare bene perché il Verona pressa alto
    Ultima modifica di The Great Guerra; 09-07-20 alle 21:42

  5. #16605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Prego il creatore di non vedere più il prossimo anno Gagliardini e Candreva con la maglia dell'Inter.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #16606
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.652

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Prego il creatore di non vedere più il prossimo anno Gagliardini e Candreva con la maglia dell'Inter.
    Ti ha letto, mi sa

    edit: doppietta

  7. #16607

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    doppietta Candreva

    Conte chi??? Vado a fare il motivatore
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #16608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dai almeno il solito cross sul difensore di Candreva ha sculato.

  9. #16609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che centrocampo, Vecino, Gagliardini e Valero.

  10. #16610

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Inizio a preoccuparmi di Conte. Non legge i cambi mai. Folle arrivare con Borja fino all85. Proprio da imbecilli e infatti pareggio preso per colpa sua

  11. #16611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si questa non l'ho capita, addirittura Adani diceva di cambiarlo ad inizio secondo tempo.

  12. #16612

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Seriamente sono senza parole. Completamente da rincoglioniti di merda. Che testa di cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Giuro sono boh. Davvero. Non lo capisce che con 30 gradi le 5 sostituzioni bisogna sfruttarle. Sembra che non riesca a capacitarsi che possa fare tutti quei cambi, e che non riesca minimamente a capire che si sta giocando ogni 3 giorni a 30 gradi. Che problemi ha?

  13. #16613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lautaro comunque è diventato inesistente, se non fosse per Sanchez e Lukaku davvero nessun giocatore di spessore sta sera nell'Inter.

  14. #16614

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che squadra di sfigati. Eriksen è entrato e h sbagliato tutti i passaggi. Conte è scemo totale, il centrocampo fa vomitare. Ma che cristo ma andate tutti a zappare.

    - - - Aggiornato - - -

    Direi che non perderò ulteriore tempo della mia vita a guardare le partite

  15. #16615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Che squadra di sfigati. Eriksen è entrato e h sbagliato tutti i passaggi. Conte è scemo totale, il centrocampo fa vomitare. Ma che cristo ma andate tutti a zappare.
    Mi pare evidente che qui ci vuole un ripulisti e scalare le gerarchie ove possibile, sarà pure la situazione che è abbastanza anormale ma comunque certe cose non si possono vedere.

  16. #16616

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente che qui ci vuole un ripulisti e scalare le gerarchie ove possibile, sarà pure la situazione che è abbastanza anormale ma comunque certe cose non si possono vedere.
    Assolutamente, piuttosto ancora un anno al quarto posto ma io voglio vedere alla porta un po’ di gente. Mi sforzo di scusare Conte per il semplice fatto che per me sta situazione non riesce a capirla e boh vabbè. Avrà la sua mentalità sui 3 cambi e sul non cambiare troppo la squadra. Però ha enormi colpe stasera.

  17. #16617

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io mi sono rotto le palle di vedere sempre lo stesso spettacolo ogni partita, sempre gli stessi errori, Gagliardini fisso, sempre le stesse non letture di Conte.

    Credo che fino ad agosto che c'è EL (per la quale a questo punto nutro speranze pressoché nulle) non guarderò più niente.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #16618

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comprare solo cc alla Gattuso, voglio solo quello. Forte sega di altro ormai. Voglio che se non c’è barella ci sia un cazzo di giocatore che corra per 90 minuti e pressi

    Guardate Borja nel gol del pareggio. Li che cammina a cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Aaah, gente che non vede giocare romagnoli e parla.
    (Per quanto ieri non abbia fatto granché bene, chiaramente)
    Ma infatti al momento è migliore di skriniar

  19. #16619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Assolutamente, piuttosto ancora un anno al quarto posto ma io voglio vedere alla porta un po’ di gente. Mi sforzo di scusare Conte per il semplice fatto che per me sta situazione non riesce a capirla e boh vabbè. Avrà la sua mentalità sui 3 cambi e sul non cambiare troppo la squadra. Però ha enormi colpe stasera.
    Anche se con noi ha vinto io mi ricordo le bestemmie che tiravo ad ogni partita. E tutte le volte mi incazzavo dicendo che arrivare all'80° senza effettuare cambi non dava punti extra. È un difetto che si porta dall'inizio...

  20. #16620
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma no dai ragazzi bisogna avere pazienza, non possiamo pretendere di vincere con Bologna, Sassuolo e Verona già quest'anno, dai... ma andate a cagare, va. Fortuna che 40 milioni già ce li siamo fumati per puntare in alto l'anno prossimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su