[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 918

Pagina 918 di 1221 PrimaPrima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... UltimaUltima
Risultati da 18.341 a 18.360 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18341
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Uff ma che palle ragazzi.
    E' un peccato aver incontrato Lazio, Atalanta e Real molto sotto i rispettivi livelli quando siamo noi i primi ad esserlo.
    Ho visto solo gli highlights...gol loro abbastanza fortunato, ci hanno graziato su un rigore alla fine forse.
    Mi è sembrato che con tre veri difensori dietro siamo stati più solidi.
    Avevamo molti assenti, ma anche a loro mancavano Palomino, Caldara, DeRoon e Gosens, che non è poca roba;hanno giocato con un ragazzino di 18 anni esterno sinistro...forse si poteva fare di più da quella parte.
    Mi ha sconvolto che addirittura Gasp sia passato alla difesa a 4 oggi, e mi fa ripensare ai discorsi degli scorsi giorni.
    In conferenza Conte ha affermato "A volte non capiamo che c’è da fare di necessità virtù, io pretendo che in alcune situazioni ci sia da mandare palla lunga e invece ci soffermiamo su quello che abbiamo preparato." e ripenso alla gara col Real.
    E' indubbio che la fortuna non ci accompagna in questo periodo: oggi probabilmente meritavamo i 3 punti...

  2. #18342
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Facciamo cagare, non c'è grinta, non c'è rabbia, non c'è voglia di vincere.

    Non c'è gioco, una noia mortale tutte le volte.

    Non vinciamo dal Genoa(dove cmq non è che siamo stati straripanti eh), In CL siamo quasi fuori, abbiamo perso il derby.

    Eriksen completamente rovinato e a gennaio saluterà.

    Non male dai. Per fortuna c'è la sosta, dopo vediamo se massacriamo il torino e battiamo il real.

  3. #18343
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Powerade Visualizza Messaggio
    E anche l'anno prima la juve ha fatto di tutto per perdere, ma purtroppo per loro gli avversari sono stati altamente inadeguati e spreconi.
    Eh?
    Nel 2018-2019 la Juve è andata talmente forte che a metà girone d'andata era a +15 sulla seconda e ha vinto il campionato con 5 giornate d'anticipo (con una proiezione finale di 100 punti)...

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    In conferenza Conte ha affermato "A volte non capiamo che c’è da fare di necessità virtù, io pretendo che in alcune situazioni ci sia da mandare palla lunga e invece ci soffermiamo su quello che abbiamo preparato." e ripenso alla gara col Real.
    Esattamente quel che ti dicevo dopo la partita col Real, per confermare che Hakimi non aveva scusanti: non sei un bot, la decisione sul palleggiare o meno la devi prendere comunque tu giocatore.

  4. #18344

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh?
    Nel 2018-2019 la Juve è andata talmente forte che a metà girone d'andata era a +15 sulla seconda e ha vinto il campionato con 5 giornate d'anticipo (con una proiezione finale di 100 punti)...


    Esattamente quel che ti dicevo dopo la partita col Real, per confermare che Hakimi non aveva scusanti: non sei un bot, la decisione sul palleggiare o meno la devi prendere comunque tu giocatore.
    Ma infatti, sembra che per alcuni i giocatori sono telecomandati come a fifa
    Comunque Tom, la juve faceva cagare negli ultimi due anni, cioé dai, 90 punti sono bazzecole, cioé manco l'inter del triplete li aveva fatti, ma vabbé.
    Quello che fa ridere é che si pensa che la juve l'anno scorso avrebbe fatto gli stessi punti se fossimo stati a tallonarla da vicinissimo.. la gente manco si prende la premura di andare a guardare le ultime 6/7 stagioni dove é evidente che la juve (a parte il 2018 ) ha sempre vinto con margine smettendo di ammazzarsi di punti quando ormai era abbastanza palese la vittoria
    2014/15 - 87 punti
    2015/16 - 91
    2016/17 - 91
    2017/18 - 95
    2018/19 - 90
    2019/20 - 83

    L'anno scorso 83 punti perdendo nelle ultime 4 giornate con roma cagliari e udinese, perché ormai giá praticamente certa dello scudetto.
    L'anno prima perdendo con Samp e roma, pareggiando con torino e atalanta anche li giá praticamente certa dello scudetto.



    Quest'anno il calcio sta andando davvero strano, a parte bundesliga, le capoliste sono tutte capoliste inaspettate
    Ultima modifica di The Great Guerra; 09-11-20 alle 11:21

  5. #18345
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh?
    Nel 2018-2019 la Juve è andata talmente forte che a metà girone d'andata era a +15 sulla seconda e ha vinto il campionato con 5 giornate d'anticipo (con una proiezione finale di 100 punti)...
    Ma dai che si parlava del primo campionato covid, il 2019/20, e si era capito... va' come si scompone se gli toccano il culo, oh...
    Torna di là a giocare, su.

  6. #18346
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh?
    Nel 2018-2019 la Juve è andata talmente forte che a metà girone d'andata era a +15 sulla seconda e ha vinto il campionato con 5 giornate d'anticipo (con una proiezione finale di 100 punti)...


    Esattamente quel che ti dicevo dopo la partita col Real, per confermare che Hakimi non aveva scusanti: non sei un bot, la decisione sul palleggiare o meno la devi prendere comunque tu giocatore.
    Io parlavo di mettere i giocatori nella migliore condizione di fare quello che gli chiedi, ed evidenziavo le differenze con lo scorso anno, ma andiamo oltre magari, eh?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #18347

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io parlavo di mettere i giocatori nella migliore condizione di fare quello che gli chiedi, ed evidenziavo le differenze con lo scorso anno, ma andiamo oltre magari, eh?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Si ma non é che l'altra squadra non esiste, o che i tuoi giocatori sono sempre perfetti. Non ricordo una marea di gol presi perché abbiamo perso palla sul palleggio difensivo, o no? Nel senso portami esempi di sta cosa e ne possiamo anche parlare.

  8. #18348
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma infatti, sembra che per alcuni i giocatori sono telecomandati come a fifa
    Comunque Tom, la juve faceva cagare negli ultimi due anni, cioé dai, 90 punti sono bazzecole, cioé manco l'inter del triplete li aveva fatti, ma vabbé.
    No, manco per niente.
    Passi che non ricordi la Juve 2018-2019 ma almeno prenditi la briga di andare a guardare i numeri.
    Quella Juve stradominò il campionato e poi, dopo averlo vinto a 5 giornate dalla fine, nelle ultime 5 partite fece TRE PUNTI.
    Capisci, che significa? Che il dominio fu talmente netto che poi lasciarono completamente perdere.
    L'ho scritto prima: in proiezione, quella Juve (se non avesse mollato completamente dopo la vittoria matematica) avrebbe fatto 100 punti.
    E questa sarebbe la squadra che "faceva cagare"? Ma state male, eh .
    Se state solo a guardare il punteggio finale, prendete una enorme cantonata: quello è figlio del fatto che il campionato era stato vinto con CINQUE partite d'anticipo.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma dai che si parlava del primo campionato covid, il 2019/20, e si era capito... va' come si scompone se gli toccano il culo, oh...
    Torna di là a giocare, su.
    Non so se il tuo problema è saper leggere o capire ciò che leggi ma comunque il risultato è lo stesso: hai scritto la tua ennesima cazzata.

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io parlavo di mettere i giocatori nella migliore condizione di fare quello che gli chiedi, ed evidenziavo le differenze con lo scorso anno, ma andiamo oltre magari, eh?
    Tu hai legato il fatto che Hakimi avesse fatto quella cazzata al fatto che Conte chiedeva di uscire con il palleggio.
    Io ti dicevo che un giocatore non è un bot e deve decidere lui.
    Stavolta, lo stesso Conte ha detto chiaramente la stessa cosa: non è che siccome vi dico di uscire col palleggio, dovete suicidarvi.

  9. #18349

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tom sei ubriaco, ero ironico e stavo dando ragione a te

  10. #18350
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tom sei ubriaco, ero ironico e stavo dando ragione a te
    Ah.

  11. #18351

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per cosa pensi che fosse tutto il mio sciorinare punti sulla juve che aveva poi tirato i remi in barca nelle ultime giornate, se non per far capire che, a parte lo scudetto 2018 dove il Napoli fu davvero li lì per insidiare seriamente la juve, ha sempre dominato hai ragionissima al 100% per me

  12. #18352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ricordatevi che abbiamo pareggiato per un gol di Miranciuk, ricordatevelo bene invece di continuare a difendere il tutto dicendo quello stava dormendo e l'altro stava pensando alla figa.

  13. #18353

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Quando uno parla del giocatore avversario che ha fatto gol, denigrandolo senza alcun apparente motivo, è perché non ha argomenti da portare.

  14. #18354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non denigro il giocatore ma la squadra che è ben diverso.

  15. #18355

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che abbiamo pareggiato per un gol di Miranciuk, ricordatevelo bene invece di continuare a difendere il tutto dicendo quello stava dormendo e l'altro stava pensando alla figa.
    Con quale logica lo stai facendo? mi sfugge. Perché l'unica interpretazione é
    "Abbiamo pareggiato per un gol di quello scarso schifo di Miranciuk, quindi la nostra squadra fa schifo ed é colpa dell'allenatore se ha fatto gol quello scarso li"

  16. #18356
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, manco per niente.
    Passi che non ricordi la Juve 2018-2019 ma almeno prenditi la briga di andare a guardare i numeri.
    Quella Juve stradominò il campionato e poi, dopo averlo vinto a 5 giornate dalla fine, nelle ultime 5 partite fece TRE PUNTI.
    Capisci, che significa? Che il dominio fu talmente netto che poi lasciarono completamente perdere.
    L'ho scritto prima: in proiezione, quella Juve (se non avesse mollato completamente dopo la vittoria matematica) avrebbe fatto 100 punti.
    E questa sarebbe la squadra che "faceva cagare"? Ma state male, eh .
    Se state solo a guardare il punteggio finale, prendete una enorme cantonata: quello è figlio del fatto che il campionato era stato vinto con CINQUE partite d'anticipo.


    Non so se il tuo problema è saper leggere o capire ciò che leggi ma comunque il risultato è lo stesso: hai scritto la tua ennesima cazzata.


    Tu hai legato il fatto che Hakimi avesse fatto quella cazzata al fatto che Conte chiedeva di uscire con il palleggio.
    Io ti dicevo che un giocatore non è un bot e deve decidere lui.
    Stavolta, lo stesso Conte ha detto chiaramente la stessa cosa: non è che siccome vi dico di uscire col palleggio, dovete suicidarvi.
    Tom, io ho preso la cagata di Hakimi come esempio per affermare che,secondo me , certi errori individuali son anche figli della pressione portata dal nuovo modo di giocare.
    Non metto in dubbio che l'errore individuale sia colpa del giocatore, non metto in dubbio l'importanza delle assenze, non metto nemmeno in dubbio che giocare così sia più spettacolare e moderno, la mia è una semplice constatazione logica: maggiore è il rischio che ti prendi, maggiore è la possibilità di errore, anche in relazione alla capacità del singolo di gestire il momento. Meglio di così non so dirlo
    Se al posto di Hakimi ci fosse stato uno scafato Zanetti, probabilmente avrebbe fatto una sgroppata indietro per poi servire qualcuno....Pisacane l'avrebbe buttata fuori...Hakimi ha cercato di tenere il possesso passandola: lo scorso anno avrebbe trovato il dc della sua catena a ricevere il passaggio, quest'anno lo stesso dc lo trovi più avanti dei centrocampisti.
    Il retropassaggio, imho, è pesantemente viziato dal fallo di Mendy, altrimenti ci sarebbe pure arrivato al portiere.
    Comunque stiamo ancora parlando di un retropassaggio di Hakimi, come se fosse l'unico neo della stagione...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  17. #18357
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Tom, io ho preso la cagata di Hakimi come esempio per affermare che,secondo me , certi errori individuali son anche figli della pressione portata dal nuovo modo di giocare.
    Il punto è tutto là: nel far derivare, anche in parte, quella cazzata dagli schemi, dal modo di giocare o da quel che ti pare.
    Quella è roba che va al di là di tutto, non ha nessuna giustificazione in nessun caso. Se tu avessi parlato solo delle cazzate che ha fatto Vidal in quella partita durante le uscite in palleggio, avrei capito la suddivisione di responsabilità tra il giocatore e l'allenatore. Ma per Hakimi no (per quanto, anch'io credo che l'errore sia viziatissimo dalla spinta di Mendy, a conti fatti è l'ennesimo furto del Real).
    Ed è un errore che, a conti fatti, è costato carissimo: facendo un conto terra terra, senza quell'errore la partita poteva finire 2-2. Se fosse finita 2-2, come sarebbe oggi la situazione del girone? Quante possibilità in più avrebbe, l'Inter, di qualificarsi?

    E neanch'io so più come dirlo .

  18. #18358
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il punto è tutto là: nel far derivare, anche in parte, quella cazzata dagli schemi, dal modo di giocare o da quel che ti pare.
    Quella è roba che va al di là di tutto, non ha nessuna giustificazione in nessun caso. Se tu avessi parlato solo delle cazzate che ha fatto Vidal in quella partita durante le uscite in palleggio, avrei capito la suddivisione di responsabilità tra il giocatore e l'allenatore. Ma per Hakimi no (per quanto, anch'io credo che l'errore sia viziatissimo dalla spinta di Mendy, a conti fatti è l'ennesimo furto del Real).
    Ed è un errore che, a conti fatti, è costato carissimo: facendo un conto terra terra, senza quell'errore la partita poteva finire 2-2. Se fosse finita 2-2, come sarebbe oggi la situazione del girone? Quante possibilità in più avrebbe, l'Inter, di qualificarsi?

    E neanch'io so più come dirlo .
    Ok dai, se no la trasciniamo all'infinito

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #18359

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Raga io direi, vediamo le 5 partite post nazionali come vanno e poi tracciamo un risultato parziale.

  20. #18360
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Durante la sosta delle nazionali, dubito ci sarà molto di cui parlare .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su