[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 920

Pagina 920 di 1221 PrimaPrima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... UltimaUltima
Risultati da 18.381 a 18.400 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18381
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Che cazzo di modo di parlare è... cosa intende per giocatore "di gamba"? Perché se vuol dire "di corsa" forse sarebbe il caso di dirgli che Eriksen ha giocato, molto bene, diversi anni in Inghilterra.
    Il problema di Eriksen è Conte, non la gamba.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #18382

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il problema di eriksen é che è un giocatore che non si sbatte per la squadra mentre Conte vuole il contrario. E il problema aggiuntivo è che quando gioca, con la squadra che accetta il suo poco sbattersi, non incide comunque. Perché nelle partite giocate lui ha sempre inciso pochissimo, e per assurdo di tutti i giocatori lui è l’unico che proprio non gioca bene manco nel suo vero ruolo (quindi non parlo di kolarov difensore).

  3. #18383
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Che cazzo di modo di parlare è... cosa intende per giocatore "di gamba"? Perché se vuol dire "di corsa" forse sarebbe il caso di dirgli che Eriksen ha giocato, molto bene, diversi anni in Inghilterra.
    Sì, credo sia una di quelle locuzioni che ogni tanto si sentono nell'ambiente e che probabilmente erano già desuete ai tempi di Vittorio Pozzo, strano che una mente elevata come quella di Bergomi decida di utilizzarla per chiarire il suo pensiero sui media nazionali nel 2020 . Immagino voglia dire che non corre e non si sbatte abbastanza, ma appunto ha poco senso perché tutto si potrà dire della Premier meno che fare critiche incomprensibili del genere, dato che corsa, fisicità e aggressività sono gli elementi che caratterizzano il calcio ivi praticato (e lì il giocatore ha stradimostrato di poterci stare, mi pare). Altrimenti, boh, magari intendeva "non ci mette la gamba", ha paura di entrare deciso nei contrasti, ecc., quindi non fa abbastanza in fase di non possesso per recuperare il pallone (ma siamo sempre lì, non mi pare una carenza imputabile alla Premier).

  4. #18384
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    da esterno ovviamente so (sappiamo) na sega di allenamenti e pensieri e spogliatoio e discorsi interni
    direi che non gli sia stata data molta fiducia , per esempio farlo giocare molto ,anche a costo di diverse prestazioni incolori
    ma 90 minuti no 5 qua dieci la
    poi come detto sopra lui magari è non c'ha voglia è antipatico e puzza, anche a imparare l'italiano su che ci vo

    magari Eriksen non si sbatte abbastanza (POVERINOH), magari Conte non lo vede proprio (12 MIGLIONI l'anno per non vedere il talentoh) in ogni caso è un peccato e ci perdono tutti , se non per i soldi (alla fine basta poco per rientrare della spesa) per l'occasione

    comunque c'è ancora tempo per svegliarsi fuori
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 20-11-20 alle 14:06

  5. #18385
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sì, credo sia una di quelle locuzioni che ogni tanto si sentono nell'ambiente e che probabilmente erano già desuete ai tempi di Vittorio Pozzo, strano che una mente elevata come quella di Bergomi decida di utilizzarla per chiarire il suo pensiero sui media nazionali nel 2020
    Mah, secondo me è più probabile che utilizzi quel modo di dire per darsi un tono, ottenendo ovviamente l'effetto contrario (come quel coglione di Marchegiani che dice "impattare" il pallone, insomma).
    Per il resto sì, intendevo quello: uno che ha fatto fortuna nella Premier League non sarebbe adatto al calcio italiano perché non corre abbastanza. Bisogna essere proprio cialtroni.

  6. #18386
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per me, la cosa è molto più semplice: Eriksen è uno che corre ma solo quando vuole lui (generalmente solo in fase di possesso e neanche sempre).
    Forse Bergomi, per "giocatori di gamba", intendeva questo: gente disponibile a correre sempre.

    L'esatto opposto di Eriksen, ad esempio, è Barella.

  7. #18387
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bergomi era anche quello che non era convinto di Milito e voleva al suo posto non ricordo quale scarpone.
    Per dire, gran calciatore ma come opinionista non capisce un cazzo.
    Ultima modifica di LordOrion; 21-11-20 alle 00:26

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #18388
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Torino in vantaggio meritatamente... Che vomito


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #18389

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Boh inizio a pensare che remino contro a Conte, svogliati, errori idioti continui anche senza essere sotto pressione, palle a casaccio. Davvero, non c’è molto da dire. Magari la sbottata dell’anno scorso non è andata giù ai giocatori, perché non ci credo che gli stessi che in nazionale fan faville, fan così cagare quando giocano nel club

  10. #18390

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Facciamo pietà
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #18391
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi sa che hai ragione, comunque la figura di merda ce l'ha fatta lui.

  12. #18392

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ah si sì la figura di merda l’ha fatta lui. Se fosse così però per favore a sto punto si parli chiaro, si mandi via Conte e si cerchi di salvare la stagione.

  13. #18393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi sembra ci sia una sorta di omertà a partire da Conte, basta vedere il diverso atteggiamento rispetto all'anno scorso,come se non gliene fregasse un cazzo alla fin fine.

  14. #18394
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Mi sembra ci sia una sorta di omertà a partire da Conte, basta vedere il diverso atteggiamento rispetto all'anno scorso,come se non gliene fregasse un cazzo alla fin fine.
    non so quanto gli converrebbe, dopo essere andato via in malo modo dal chelsea con tanto di causa legale, e finire male con l'inter, la sua dimensione di allenatore di grandi club ne uscirebbe parecchio ridimensionata

  15. #18395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Allora non comprendo questo diverso atteggiamento, totalmente estranio a lui.
    Comunque ho spento la tv.

  16. #18396
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Allora non comprendo questo diverso atteggiamento, totalmente estranio a lui.
    Comunque ho spento la tv.
    Ti sei perso il 2 a 2...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  17. #18397

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Boh se giocassimo come dopo il 2-0 sempre saremmo primi a massimi punti. Sembrava seriamente ci fossero 11 giocatori diversi in campo. Assurdo.

  18. #18398
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Boh se giocassimo come dopo il 2-0 sempre saremmo primi a massimi punti. Sembrava seriamente ci fossero 11 giocatori diversi in campo. Assurdo.
    Non me ne capacito...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #18399

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Neanche io. Giuro che sembrava che avessero giocato i sosia fino a lì.
    Skriniar sta tornando. Porca troia era ora.

  20. #18400
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Neanche io. Giuro che sembrava che avessero giocato i sosia fino a lì.
    Ma poi tutto all'improvviso...che sia bastato l'ingresso di Skriniar e Lautaro per dare nuova fiducia?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su