[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 952

Pagina 952 di 1222 PrimaPrima ... 45285290294295095195295395496210021052 ... UltimaUltima
Risultati da 19.021 a 19.040 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19021
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Lukaku si e' portato a spasso Chiellini come uno zainetto.
    Ma proprio no.
    Chiellini è stato probabilmente l'unico a salvarsi, ieri, e ha limitato tantissimo Lukaku. Incluso un salvataggio in extremis mentre il belga tirava in porta (primo tempo).
    Non si contano le volte che Lukaku si è dovuto rialzare dopo un contrasto col nostro fabbro e la stessa partita di Lukaku è stata tutt'altro che eccezionale.
    Poi, ovvio che non poteva annullarlo completamente.

    Poi, per quanto riguarda le assenze, il Dybala attuale incide poco e niente mentre Cuadrado ha pesato parecchio. A inziio partita avrei messo tra le assenze pesantissime anche quella di De Ligt, però vista la prova di Chiellini non credo che l'olandese avrebbe fatto tanto meglio.
    Alex Sandro forse avrebbe fatto qualcosa in più di Frabotta ma in 2 vs 1 su quella fascia non so quanto sarebbe cambiato.

  2. #19022
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Magari ci saranno meno scemi ora che urleranno “ueee Conte via buuu vogliamo Giampaolo”
    La mia idea è che la gente valuti calciatori e allenatori un po' col metro "emotivo" adottato per i politici, per cui se gli stanno umanamente simpatici pensano faranno anche bene/faranno il loro interesse, e viceversa .


    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Si,ma non mi esalterei nemmeno più di tanto.. la Juve è stata davvero poca roba...
    Garlic, ti svelo un segreto. Negli sport di squadra è tutto molto relativo. Se una squadra pippa incontra una ultrapippa, quella pippa può arrivare a sembrare il Brasile del '70 (a livelli professionistici, dico). Se una squadra forte ne incontra una molto più forte e soprattutto messa cristianamente in campo (adesso forse si capisce perché vale la pena pagare 12 milioni un allenatore invece di pigliare il primo che passa tanto è uguale), è capace che quella forte, con le piccole o medie, ne esca ridicolizzata. Ecc. Oltre a questo, non c'è bisogno di dimostrare di essere costantemente il Brasile del '70 per vincere gli scudetti, e nemmeno vincere tutte le partite per 6-0 giocando in modo spumeggiante (qualcuna può pure andare male, è il calcio), basta e avanza la regolarità che l'Inter, da quando c'è Conte, caso strano, sta chiaramente sfoggiando.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 18-01-21 alle 10:20

  3. #19023
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma proprio no.
    Chiellini è stato probabilmente l'unico a salvarsi, ieri, e ha limitato tantissimo Lukaku. Incluso un salvataggio in extremis mentre il belga tirava in porta (primo tempo).
    Non si contano le volte che Lukaku si è dovuto rialzare dopo un contrasto col nostro fabbro e la stessa partita di Lukaku è stata tutt'altro che eccezionale.
    Poi, ovvio che non poteva annullarlo completamente.

    Poi, per quanto riguarda le assenze, il Dybala attuale incide poco e niente mentre Cuadrado ha pesato parecchio. A inziio partita avrei messo tra le assenze pesantissime anche quella di De Ligt, però vista la prova di Chiellini non credo che l'olandese avrebbe fatto tanto meglio.
    Alex Sandro forse avrebbe fatto qualcosa in più di Frabotta ma in 2 vs 1 su quella fascia non so quanto sarebbe cambiato.
    Beh oddio, i 2 precedenti di Lukaku vs De Ligt dello scorso anno danno il buon Romelu completamente cancellato dalla partita roba che io al suo posto sarei uscito in lacrime urlando che il biondino olandese mi bullizza

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #19024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    quella pippaccia di vidal che ha fatto schifo per tutta la stagione e segna proprio contro la juve

  5. #19025
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    La mia idea è che la gente valuti calciatori e allenatori un po' col metro "emotivo" adottato per i politici, per cui se gli stanno umanamente simpatici pensano faranno anche bene/faranno il loro interesse, e viceversa .




    Garlic, ti svelo un segreto. Negli sport di squadra è tutto molto relativo. Se una squadra pippa incontra una ultrapippa, quella pippa può arrivare a sembrare il Brasile del '70 (a livelli professionistici, dico). Se una squadra forte ne incontra una molto più forte e soprattutto messa cristianamente in campo (adesso forse si capisce perché vale la pena pagare 12 milioni un allenatore invece di pigliare il primo che passa tanto è uguale), è capace che quella forte, con le piccole o medie, ne esca ridicolizzata. Ecc. Oltre a questo, non c'è bisogno di dimostrare di essere costantemente il Brasile del '70 per vincere gli scudetti, e nemmeno vincere tutte le partite per 6-0 giocando in modo spumeggiante (qualcuna può pure andare male, è il calcio), basta e avanza la regolarità che l'Inter, da quando c'è Conte, caso strano, sta chiaramente sfoggiando.
    Non vedo cosa tutti questo c'entri con quello che ho detto: l'Inter di ieri con la juve dello scorso anno non so se avrebbe fatto tutto questo figurone. Non sto minimizzando l'Inter, quanto più sottolineando la pochezza della Juve di ieri,ma vista in vita mia così moscia durante un derby d'Italia.
    Conte,durante il suo percorso totale, ha dato costanza alla squadra, ma è innegabile che quest'anno,finché avevamo anche la Champions, abbiamo faticato in maniera davvero preoccupante.
    Resto dell'idea che i conti si facciano alla fine...speriamo di proseguire così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  6. #19026

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa tutti questo c'entri con quello che ho detto: l'Inter di ieri con la juve dello scorso anno non so se avrebbe fatto tutto questo figurone. Non sto minimizzando l'Inter, quanto più sottolineando la pochezza della Juve di ieri,ma vista in vita mia così moscia durante un derby d'Italia.
    Conte,durante il suo percorso totale, ha dato costanza alla squadra, ma è innegabile che quest'anno,finché avevamo anche la Champions, abbiamo faticato in maniera davvero preoccupante.
    Resto dell'idea che i conti si facciano alla fine...speriamo di proseguire così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    per me non era la champions. abbiamo faticato fin quando abbiamo usato il modulo col trequartista, tornati al 352 normale abbiamo giocato decisamente meglio e vinto mooooolto di piu.

  7. #19027

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bisogna anche dire che Hakimi è entrato definitivamente nei meccanismi di gioco.

    Fino all'uscita dalla CL era piuttosto in difficoltà e abbastanza discontinuo, tant'è che si cominciava già a dire fosse sopravvalutato.

    Ora che il pupo va in scioltezza, tutta la squadra ne giova.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #19028
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Beh oddio, i 2 precedenti di Lukaku vs De Ligt dello scorso anno danno il buon Romelu completamente cancellato dalla partita roba che io al suo posto sarei uscito in lacrime urlando che il biondino olandese mi bullizza
    Non ricordo come andò l'anno scorso.
    Ma ieri, Lukaku cosa ha messo insieme, alla fine?

  9. #19029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    C&F - In caso di accordo Suning-Bc Partners, ad uscire di scena dall'Inter sarà LionRock

    Continua la due diligence di Bc Partners sulla situazione economica dell'Inter, disamina che scadrà a febbraio. In caso di accordo tra Suning e Bc Partners, secondo le nuove indiscrezioni rese note da Calcio e Finanza, LionRock, il socio di minoranza che detiene il 31,05% delle quote del club, potrebbe fare un passo indietro e uscire di scena sebbene siano ancora da definire le modalità della cosa.

  10. #19030
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lukaku ieri ha fatto un gran lavoro.

  11. #19031

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ricordo come andò l'anno scorso.
    Ma ieri, Lukaku cosa ha messo insieme, alla fine?
    Sponde, passaggi, 2/3 tiri pericolosi

  12. #19032
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ricordo come andò l'anno scorso.
    Ma ieri, Lukaku cosa ha messo insieme, alla fine?
    inesistente sia all'andata che al ritorno.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #19033
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sponde, passaggi, 2/3 tiri pericolosi
    Tiri pericolosi ne ricordo uno, sponde e passaggi... boh, ha mandato in porta qualcuno (come fa di solito)?
    Io non lo ricordo, però ammetto che ieri sera ero molto impegnato a disperarmi.

  14. #19034

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che nervoso sto Milan
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #19035
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Con Ibra non lo si ferma più
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  16. #19036
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    dietro LionRock ci sono sempre Zhang e amici suoi che rilevarono la vecchia quota di minoranza di Thoir

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Che nervoso sto Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Con Ibra non lo si ferma più

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #19037
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tiri pericolosi ne ricordo uno, sponde e passaggi... boh, ha mandato in porta qualcuno (come fa di solito)?
    Io non lo ricordo, però ammetto che ieri sera ero molto impegnato a disperarmi.
    Io ricordo un'azione in cui ha saltato Chiellini con un movimento da basket, e un'altra dove ne ha saltato 3 ed è andato in porta....
    È stato un bel duello con Chiellini!
    Per me Lukaku è stato ottimo: una grande differenza che ho notato tra le 2 squadre domenica è che Morata e Cr7 restavano sempre alti,Lukaku e Lautaro li trovavi a recuperare palla nella nostra 3/4, e secondo me ha avuto il suo peso...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  18. #19038
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma che Lukaku abbia fatto una buona partita, nessuno lo discute.
    Ho detto solo che solitamente fa ancora meglio (sia come gol che come assist, aiuto alla squadra, ecc.) e se stavolta non c'è riuscito è solo perchè Chiellini è comunque riuscito a limitarlo.
    Che abbia sovrastato Chiellini, non esiste al mondo.

  19. #19039
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma che Lukaku abbia fatto una buona partita, nessuno lo discute.
    Ho detto solo che solitamente fa ancora meglio (sia come gol che come assist, aiuto alla squadra, ecc.) e se stavolta non c'è riuscito è solo perchè Chiellini è comunque riuscito a limitarlo.
    Che abbia sovrastato Chiellini, non esiste al mondo.
    Essere constretti a fare fallo quasi ogni volta che l'aversario ha il pallone non e' proprio "limitare".

    Per altro, l'unico intervento degno di nota di Chiellini su Lukaku e' il salvataggio in extremis sul belga lanciato a rete, ma anche li deve ringraziare un altro difensore (Frabotta?) che lo ralenta, altrimenti avoja a corrergli dietro:



    1:03: Lukaku riceve palla, si gira e lascia sul posto Chiellini dandogli un paio di metri.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Per me Lukaku è stato ottimo: una grande differenza che ho notato tra le 2 squadre domenica è che Morata e Cr7 restavano sempre alti,Lukaku e Lautaro li trovavi a recuperare palla nella nostra 3/4, e secondo me ha avuto il suo peso...
    Peso che sarebbe stato evidente se Lautaro avesse messo dentro il pallone respinto da Szczesni sul tiro di Lukaku.
    Ultima modifica di LordOrion; 19-01-21 alle 11:19

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #19040
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dietro LionRock ci sono sempre Zhang e amici suoi che rilevarono la vecchia quota di minoranza di Thoir
    sì lo so

    - - - Aggiornato - - -

    Repubblica - Calcio superfluo per il governo cinese. E con l'addio di Suning slitta anche il nuovo San Siro

    ecco questo sarebbe no bueno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su