[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 716

Pagina 716 di 1221 PrimaPrima ... 2166166667067147157167177187267668161216 ... UltimaUltima
Risultati da 14.301 a 14.320 di 24416

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #14301
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ti stupiresti su quante donne abbiano invece proprio quel potere...

  2. #14302
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vuoi dirmi che dagli 80M in giù non esistono altri attaccanti papabili in tutta europa?
    Fai i nomi (e 2)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Anche perché dubito che la bionda sia in grado di controllare mentalmente le persone tramite pompini.
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ti stupiresti su quante donne abbiano invece proprio quel potere...
    /this
    /endtread
    /dealwiththat

    Certe donne possono controlare un uomo anche solo promettendoli i soffocotti, figurati

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #14303
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vuoi dirmi che dagli 80M in giù non esistono altri attaccanti papabili in tutta europa?
    Haller appena passato al west ham dall'eintracht per 50,lukaku che é solo un anno più vecchio e ha segnato quasi 250 gol in carriera non vale 30m più di Haller?

    Poi se partiamo dal presupposto che lukaku sia una pippa (magari perché l'abbiamo visto giocare 5 volte), cosa che non é, é un altro discorso.

  4. #14304
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    >mette in riga gli interisti
    >moderatore
    Non piangere, dai, non è successo nulla: è uno sfottò tra tifosi e sono anch'io un tifoso.
    Non vale la pena di scendere al livello del "sei un moderatore", per queste cose: è misero.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma io scrivevo quello in risposta a "è tutta colpa di Wanda": no, la colpa è come minimo di entrambi e verosimilmente più del giocatore.
    La colpa è sempre di chi agisce (e quindi di Icardi).
    Ma tu hai ribaltato la questione, dicendo che addirittura è Icardi a controllare la moglie e farla agire in quel modo.
    Non è molto probabile.

    Mah, siccome chi si comporta da idiota alla fine è Icardi secondo me la spiegazione più semplice è che il maggior responsabile è lui.
    Anche perché dubito che la bionda sia in grado di controllare mentalmente le persone tramite pompini.
    Oddio, magari controllare mentalmente no, però l'impressione che ho sempre avuto è che i procuratori influenzassero pesantemente le scelte dei loro assistiti.
    Quante volte s'è sentito dire che i procuratori hanno acquisito un potere enorme, proprio per questo motivo?
    In più, Wanda Nara è anche la moglie e la madre di due o tre dei figli di Icardi.

    Per me, ci sta tranquillamente che lo influenzi pesantemente.
    Non che la cosa sposti le responsabilità di Icardi, comunque.

  5. #14305
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non piangere, dai, non è successo nulla: è uno sfottò tra tifosi e sono anch'io un tifoso.
    >"non piangere dai"
    >moderatore

    Tu sei tifoso e moderatore, e siccome ricopri entrambi i ruoli dovresti almeno evitare di trollare (trollare, perché sfottó é un'altra cosa) gratuitamente nei topic delle altre squadre. E non é che il fatto che evidenziarlo sia "misero" (cosa tutta da verificare) lo renda meno vero.

  6. #14306
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    >"non piangere dai"
    >moderatore

    Tu sei tifoso e moderatore, e siccome ricopri entrambi i ruoli dovresti almeno evitare di trollare (trollare, perché sfottó é un'altra cosa) gratuitamente nei topic delle altre squadre. E non é che il fatto che evidenziarlo sia "misero" (cosa tutta da verificare) lo renda meno vero.
    Non piangere, dai.

    Ho solo risposto a un utente che parlava di "rube" e gli ho risposto con uno sfottò che stai cercando di far passare per trollaggio.
    E comunque sì, è un comportamento misero: qualunque idiota sa che tra tifosi queste cose sono prassi quotidiana, tu stai facendo finta di non capirlo per cercare di farle passare come una violazione dell'attività di mod. Non so davvero come altro definire il tuo comportamento.
    Ultima modifica di tomlovin; 17-07-19 alle 18:30

  7. #14307
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me Icardi rischia seriamente la carriera. Non credo andrà mai alla Juve o in altra squadra. Potrebbe davvero rimanere a gozzovigliare a Milano e minacciare una causa milionaria all'Inter. Potrebbe vegetare fino a un'età in cui difficilmente una squadra che conta potrà decidere di investire tutto su di lui... e intendo farlo sentire protagonista, perché Icardi non si accontenta di dividere il reparto d'attacco con qualcun altro, figuriamoci di fare la riserva a qualcuno. I 30, per come sta conducendo la propria vita calcistica, sono troppo vicini. Imho pagherà per tutto il resto della carriera il comportamento di questi mesi.

  8. #14308
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Fai i nomi (e 2)

    - - - Aggiornato - - -





    /this
    /endtread
    /dealwiththat

    Certe donne possono controlare un uomo anche solo promettendoli i soffocotti, figurati
    Icardi è un bel ragazzo (peccato per i tatuaggi) e coi soldi che ha potrebbe avere qualunque donna. Si è messo con una che lascia abbastanza a desiderare che tra l'altro era già impegnata con un altro avendo pure un figlio.

    Lei avrà qualche influenza, ma di base è lui che si comporta da fesso.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #14309
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Oppure è molto brava

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #14310
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Icardi è un bel ragazzo (peccato per i tatuaggi) e coi soldi che ha potrebbe avere qualunque donna. Si è messo con una che lascia abbastanza a desiderare che tra l'altro era già impegnata con un altro avendo pure un figlio.
    Due o tre, mi pare.
    In tutto (tra Maxi e Icardi) ne ha cinque, se ben ricordo.

  11. #14311
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non piangere, dai.

    Ho solo risposto a un utente che parlava di "rube" e gli ho risposto con uno sfottò che stai cercando di far passare per trollaggio.
    E comunque sì, è un comportamento misero: qualunque idiota sa che tra tifosi queste cose sono prassi quotidiana, tu stai facendo finta di non capirlo per cercare di farle passare come una violazione dell'attività di mod. Non so davvero come altro definire il tuo comportamento.
    Minchia parlava di "rube" (cosa che a me fra l'altro non piace per niente)? Impossibile soprassedere, è proprio l'abbassarsi a quel livello che si richiede ad un moderatore

  12. #14312
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Minchia parlava di "rube" (cosa che a me fra l'altro non piace per niente)? Impossibile soprassedere, è proprio l'abbassarsi a quel livello che si richiede ad un moderatore
    Ma non c'entra niente, il "moderatore", è triste che tu continui a insistere su questo punto.
    Ha fatto un post da tifoso, gli ho risposto da tifoso.
    "Soprassedere" cosa? Non c'era niente su cui "soprassedere", il suo era uno sfottò. E infatti mica l'ho rimproverato/offeso, gli ho solo risposto con uno sfottò, esattamente come ha fatto lui.
    Sai, tra tifosi va così.

    E infatti, l'unico che si è lagnato sei tu, mica lui: secondo me, dovresti farti due domande.

  13. #14313
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non c'entra niente, il "moderatore", è triste che tu continui a insistere su questo punto.
    Ha fatto un post da tifoso, gli ho risposto da tifoso.
    "Soprassedere" cosa? Non c'era niente su cui "soprassedere", il suo era uno sfottò. E infatti mica l'ho rimproverato/offeso, gli ho solo risposto con uno sfottò, esattamente come ha fatto lui.
    Sai, tra tifosi va così.

    E infatti, l'unico che si è lagnato sei tu, mica lui: secondo me, dovresti farti due domande.
    hai ragione, sono l'unico che critica il tuo comportamento come moderatore

  14. #14314
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Anche far finta di non capire (per la seconda volta) per andare a parare sempre allo stesso punto, è molto misero .
    Ho capito che altri argomenti non ne hai, però insomma...

  15. #14315
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Icardi è un bel ragazzo (peccato per i tatuaggi) e coi soldi che ha potrebbe avere qualunque donna.
    Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che nelle medesime codizioni si becca il peggio budello della mandria

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ha fatto un post da tifoso, gli ho risposto da tifoso.
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    hai ragione, sono l'unico che critica il tuo comportamento come moderatore
    Secca dare ragione a un gobbo Sbonk, ma tom in questo caso ha ragione: lui ha fatto il "marchese del grillo", io l'ho gentilmente inviato ad andare a servirsi della piu' vicina toilette: pari e patta.
    Non serve prendersela, del resto siamo in un thread dove si parla di calcio e lo sfotto' tra tifoseria la fa da padrone

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #14316
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Anche far finta di non capire (per la seconda volta) per andare a parare sempre allo stesso punto, è molto misero .
    Ho capito che altri argomenti non ne hai, però insomma...
    veramente mi pare di portare parecchi argomenti in questo forum, e solitamente riesco anche a argomentare senza aver bisogno di post chilometrici pieni di nulla.

  17. #14317
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Certe donne possono controlare un uomo anche solo promettendoli i soffocotti, figurati
    Ma per cortesia.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La colpa è sempre di chi agisce (e quindi di Icardi).
    Ma tu hai ribaltato la questione, dicendo che addirittura è Icardi a controllare la moglie e farla agire in quel modo.
    Non è molto probabile.
    Ma no, intendevo che Icardi non è la vittima inconsapevole della malvagia Wanda, se fa certe cose è perché come minimo è d'accordo.

    E sì, è vero che si dice che i procuratori hanno grossa responsabilità me è una stronzata perché alla fine dipende tutto dal giocatore. Voglio dire, Nedved è rimasto alla Juve in B ed aveva come procuratore Raiola...

  18. #14318
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    veramente mi pare di portare parecchi argomenti in questo forum, e solitamente riesco anche a argomentare senza aver bisogno di post chilometrici pieni di nulla.
    Magari in altre occasioni avrai portato parecchi argomenti.
    Stavolta hai pisciato fuori dal vaso e stai facendo un sacco di giri inutili, attaccandoti un po' qua e un po' là, pur di non ammetterlo.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma no, intendevo che Icardi non è la vittima inconsapevole della malvagia Wanda, se fa certe cose è perché come minimo è d'accordo.
    Io rispondevo a quel che hai scritto.

    E sì, è vero che si dice che i procuratori hanno grossa responsabilità me è una stronzata perché alla fine dipende tutto dal giocatore. Voglio dire, Nedved è rimasto alla Juve in B ed aveva come procuratore Raiola...
    No, un attimo: io non ho parlato di responsabilità, ho parlato di influenza sul giocatore.

    I procuratori si dice che abbiano parecchio peso nello spostare la decisione del giocatore. E io non ho nessuna difficoltà a crederci perchè sono convinto che i giocatori pensino solo (quelli seri) ad allenarsi, a giocare e alla figa. Non si occupano di monitorare le altre squadre, di fare valutazioni economico-strategiche, di brand, di social media, ecc... pagano un esercito di altra gente perchè se ne occupi e poi tiri le somme (con dei report, delle riunioni o che so io). Perlomeno i giocatori "grossi".
    Ed è ovvio che, quando sei uno sprovveduto e paghi un professionista perchè faccia le sue valutazioni e poi ti dia un quadro della situazione, tenderai a dare molto peso alla parola di quel professionista. Quindi sì, sono convintissimo che i procuratori possano influenzare molto i loro assistiti.

    Ma, come detto, la responsabilità è sempre e comunque di chi decide (cioè del giocatore): io non dico che Wanda Nara è responsabile (toh, al massimo corresponsabile ma in quota di minoranza). Dico che ha influenzato la decisione, che però rimane COMUNQUE di Icardi.
    Sono cose completamente diverse.

  19. #14319
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Influenza ne hanno sicuro, ma se un giocatore non vuole cambiare squadra anche Raiola si attacca.

  20. #14320
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh, appunto: influenzano ma non sono responsabili (o, al massimo, lo sono in piccola parte).

    Poi, è ovvio, questa influenza è sempre in proporzione ai casi: se nel caso di un Pogba è Raiola a dover andare dietro al giocatore, credo che nel caso di un... toh, Salihamidzic o Emanuelson, i rapporti possono essere addirittura ribaltati: se vuoi essere assistito dal procuratore che ti fa fare un sacco di soldi, devi stare a quel che ti dice lui.
    Lì, il peso del procuratore cresce.

    Senza che questo cambi di nulla la responsabilità del giocatore, ovviamente.
    Ultima modifica di tomlovin; 18-07-19 alle 12:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su