[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 718

Pagina 718 di 1222 PrimaPrima ... 2186186687087167177187197207287688181218 ... UltimaUltima
Risultati da 14.341 a 14.360 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #14341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    perisic in campo al posto di longo, non dalbert. Fra esposito e longo sembrava quest'ultimo il primavera (e non per meriti di esposito)

  2. #14342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Poi uno si chiede perche le inglesi buttano via I soldi

    Non ce ne sta uno sugli spalti senza la maglia dello united

  3. #14343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    eh

    purtroppo

  4. #14344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    joao mario su greenwood come se stesse passando per il campo e si trovasse lì per caso durante un calcio d'angolo

  5. #14345
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma ripensandoci, alla stessa cifra chiesta per Lukaku non ci scappano Bale + Dzeko?
    Certo, trentenni entrambi, ma vuoi mettere il clamore mediatico di prendere uno come Bale?
    Perché quelli di là trattano Neymar e noi di qua CON L’IMPERATORE ZHANG SUNING UOMO TRA I PIÙ RICCHI DE STA CEPPA DE CAZZO non riusciamo a prendere Dzeko, figuriamoci pensare agli altri?
    a parte che quelli di là non trattano una fava di nessuno, ancora non é chiaro che non c'entra niente quanto il tuo proprietario sia ricco? siete rimasti a moratti che ci metteva i soldi di suo facendo fallire la società? Il proprietario dell'Hoffenheim é plurimiliardario, quelli del Lipsia volendo potrebbero mettere domani i soldi per comprare Messi, perché non lo fanno? dov'è la potenza della red bull?
    perché l'Inter non prende bale? mah, non so, forse perché prende 15 mln netti di ingaggio a stagione e nel gioco di conte c'entra poco?

  6. #14346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    se penso che han messo fuori rosa nainggollan mentre joao mario fa parte del progetto mi viene da ridere

    osceno, ormai c'ha rinunciato pure lui a fare il calciatore, s'è detto io me sto qua a pascolare, vengo puntuale agli allenamenti e me prendo i milioni, a contratto finito torno in portgallo a stare in spiaggia tutto il giorno

  7. #14347
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    se penso che han messo fuori rosa nainggollan mentre joao mario fa parte del progetto mi viene da ridere

    osceno, ormai c'ha rinunciato pure lui a fare il calciatore, s'è detto io me sto qua a pascolare, vengo puntuale agli allenamenti e me prendo i milioni, a contratto finito torno in portgallo a stare in spiaggia tutto il giorno
    non é che fa parte del progetto, é che non si trova nessuno a cui sbolognarlo

  8. #14348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Conte duro: "Le risposte non sono positive: Perisic non è adatto a fare il quinto a sinistra. Lukaku? Ci spero"


    Alla fine della gara contro il Manchester United, Antonio Conte ha parlato così a InterTv: "Di positivo ho visto l'impegno da parte dei calciatori e questo è importante in un momento che non è facile perché si viene da un periodo di allenamenti intensi. Detto questo c'è tanto da migliorare in fase di possesso e in fase di pressione, ma sono cose che dopo pochi giorni è difficile mettere in pratica. C'è una base importante che è lo spirito positivo e la voglia di fare di questi ragazzi. Dobbiamo lavorare su tutto, il tempo per recuperare da questa partita è limitatissimo, noi abbiamo bisogno non solo di giocare le partite ma anche di allenarci per migliorare e capire i momenti della gara".

    Poi in conferenza ha aggiunto, come riportato dal Corriere dello Sport: "Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Perisic non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (quinto a sinistra, ndr). L'unico posto in cui in questo momento può giocare è da attaccante. In compenso ho visto Dalbert che ha fatto la partita con grande applicazione. Sapevamo che ci sarebbe stato da soffire in questa gara e che più in generale il precampioanto sarà difficile per tanti motivi. C'è da apprezzare lo spirito che i ragazzi hanno messo, la loro voglia di lottare. Abbiamo tanto da migliorare, sotto tutti punti di vista: dalla gestione della palla, alla pressione, ma non va dimenticato che faceva tanto caldo e che non questo ha condizionato la pressione alta che avevamo preparato. C'è da lavorare tanto e lo faremo. Non si può pensare solo a giocare".

    Infine chiosa sul mercato: "Sapete quello che penso di Lukaku, l’ho detto ieri. Ma penso che al momento non sia corretto parlare di lui perché è un giocatore dello United, e penso che non sia corretto nemmeno nei confronti dei miei giocatori. Da una parte c’è la mia speranza, dall’altra vedremo cosa il club riuscirà a fare“


    alè

    mò ne abbiamo un altro da sbolognare

  9. #14349
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lippi bis incoming

  10. #14350
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    maronna 20 luglio

  11. #14351
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Perisic ha fatto cagare tutto l'anno, dove è la novità?

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #14352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Conte esclude Perisic, Dalbert in uscita: restano vivi i nomi di Darmian, Emerson Palmieri e Kolarov

    madonna santa

  13. #14353
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io mi meraviglio che Brozovic sia ancora al suo posto, secondo me l’unico che può portare soldini è lui, in più con Sensi e Barella non ci capisco che ce ne facciamo di Brozovic, se anche Gagliardini è in forma il croato imho non vale nessuno di questi tre.

  14. #14354
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter


  15. #14355

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sarebbe fico se Conte si dimettesse e richiamassero Spalletti
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #14356
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    se lo dice Zazzaroni c'è da crederci

  17. #14357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tragedia annunciata

  18. #14358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eddie spala merda su Perisic tutto l'anno, finalmente quando lo si manda a fanculo insorge.
    Pure il figlio di Maradona e' piu' bravo di Perisic rendiamoci conto.

  19. #14359
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Eddie spala merda su Perisic tutto l'anno, finalmente quando lo si manda a fanculo insorge.
    Pure il figlio di Maradona e' piu' bravo di Perisic rendiamoci conto.
    Non gli va bene mai nulla

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #14360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il problema non è mandar via perisic in sé, ci mettevo la firma a fine campionato, il problema è tutto il resto che ci sta attorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su