[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 751

Pagina 751 di 1223 PrimaPrima ... 251651701741749750751752753761801851 ... UltimaUltima
Risultati da 15.001 a 15.020 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15001
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Pogba!

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #15002
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    O Biglia

  3. #15003

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eriksen
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #15004
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Eriksen
    ese Maradona

  5. #15005
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pogba!

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    è già ad appiano con Vidal e Modric

    seriamente: milinkovic potreste pure riuscire a prenderlo a gennaio ihmo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #15006

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    è già ad appiano con Vidal e Modric

    seriamente: milinkovic potreste pure riuscire a prenderlo a gennaio ihmo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Non so, la Lazio se ne priverebbe? Bisognerebbe fare un offertona. Mah. Sicuro se Spalletti va al Milan abbiamo 15 milioni risparmiati che non sono male.
    Comunque secondo me Vidal poteva arrivare davvero ma l’Inter non si é mossa concretamente, questa era la mia impressione

  7. #15007
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.496

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non so, la Lazio se ne priverebbe?
    basta cacciare la grana e lotito ti vende pure la madre

  8. #15008
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io in 1/2 anni dovremmo avere una rosa davvero forte, e se Ronaldo dovesse decidere di smettere, probabilmente saremo molto molto piú vicini alla rosa della juve. Questo se non mandiamo tutto in vacca non andando in CL quest'anno ovviamente.

    (parlo di Ronaldo perché da solo é l'unico per me che sposta gli equilibri, meglio di Messi)
    Sinceramente, da quando è arrivato alla Juve non mi pare che Ronaldo abbia spostato granchè.
    Le partite che ha deciso da solo si contano sulle dita di una mano (la più clamorosa fu il ritorno con l'Atletico, l'anno scorso), alla fine credo che la Juve avrebbe ottenuto più o meno gli stessi risultati anche senza di lui. Magari avrebbe fatto solo gli ottavi (e non i quarti) di CL, ma tutto là.
    Grande giocatore, ma alla fine il suo contributo non è che sia stato imprescindibile. E da anni, ormai, è peggiorato in modo vistoso (come naturale).
    Per recuperare, l'Inter avrà bisogno di ben altro che del suo ritiro: si tratterà di mettere su una rosa di 22-23 giocatori validi (non 11 titolari e 8-9 riserve), trovare un campione a centrocampo e uno in attacco (a tutt'oggi mancano) e cominciare a programmare il futuro (prestiti, scouting all'estero, ecc.).

    Ah, su Lautaro: gran bel giocatore, per di più ancora 22enne, sicuramente un capitale enorme per l'Inter. Però c'ha qualche bel problema col gol. E per il tipo di giocatore che è (più Aguero che Palacio, per capirsi), la cosa è un bel minus.
    E il danno è che è una caratteristica che condivide con tutti gli altri attaccanti interisti: al di là del valore in senso assoluto, non ce n'è uno che sia un vero cecchino.
    La perdita di Icardi, imho, risulterà più pesante del dovuto.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La Juve ha fatto un gol a freddo su un gran tiro che Handanovic pero' probabilmente non ha visto partire (e' passata sotto le gambe di Skriniar). Un palo l'ha preso anche Vecino e quanto al regalo di "de Light" l'inter comunque era gia' un po' che pressava per il pareggio.
    O no?
    No.
    1) Il gol di dybala è cercato e voluto, non capisco che c'entri il fatto che la palla è uscita da sotto le gambe di skriniar.
    2) Non è che, quando pressi, l'avversario ti regala un rigore, eh? Non è mica normale, quel che ha fatto de ligt, vi è andata di lusso.
    3) Stavamo parlando "fino all'infortunio di Sensi". Il palo (fortuitissimo, su deviazione) di Vecino è arrivato nel secondo tempo.

    Edit: Comunque e' interessante notare come dopo la prima sconfitta siete tutti a dire che siamo una squadra di merda.
    Come dicono a Milano? Andata e ciapa' i rat.

    Ma con chi parli? Chi è che ha detto che l'Inter è una squadra di merda?

    Edit 2:
    Ultima cosa, poi mi levo da sto thread perche' non vi reggo piu'... tutti:

    https://www.calciomercato.com/news/c...-offerta-66100
    Magara...
    Seh, credici .
    Buon viaggio, comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    E che possa sostituire sia sensi che brozo. Uno molto duttile dai piedi buoni secondo me. Ma non vedo grandi robe sul mercato a parte un milinkovic-savic che a me non fa impazzire e che costa troppo. Idee?
    Hai delle pretese niente male, però .
    A gennaio è difficile che arrivi un giocatore con tutte quelle caratteristiche, solitamente ciò che arriva sono riserve o (se va bene) gente da inserire in rotazione.
    Io ne ricordo molto pochi, di giocatori veramente "grossi" arrivati a gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non so, la Lazio se ne priverebbe? Bisognerebbe fare un offertona. Mah. Sicuro se Spalletti va al Milan abbiamo 15 milioni risparmiati che non sono male.
    Comunque secondo me Vidal poteva arrivare davvero ma l’Inter non si é mossa concretamente, questa era la mia impressione
    Ma c'è un limite, ai soldi che puoi spendere, eh...
    L'Inter ha fatto un acquisto pesantissimo (tra cartellino e stipendio) con Lukaku, quante possibilità concrete c'erano, che arrivasse anche Vidal?
    Che non costerà quanto il belga ma a barcellona prende quasi 8 mln...

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    basta cacciare la grana e lotito ti vende pure la madre
    Come chiunque.

  9. #15009

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ese Maradona


    vabè non penso costi più di Milinkovic alla fine

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Io ne ricordo molto pochi, di giocatori veramente "grossi" arrivati a gennaio.
    Stankovic
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #15010
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio


    vabè non penso costi più di Milinkovic alla fine
    Il problema é capire quanto vuole Lotito per lui, perché l'ultimo anno e mezzo non é che sia stato scintillante.




    Stankovic
    Seedorf anche, però negli ultimi anni a gennaio di grosso non si é mai mosso nessuno

  11. #15011

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Pazzini, che aveva fatto bene da gennaio a giugno l'anno che era stato acquistato, se non ricordo male

  12. #15012

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sinceramente, da quando è arrivato alla Juve non mi pare che Ronaldo abbia spostato granchè.
    Le partite che ha deciso da solo si contano sulle dita di una mano (la più clamorosa fu il ritorno con l'Atletico, l'anno scorso), alla fine credo che la Juve avrebbe ottenuto più o meno gli stessi risultati anche senza di lui. Magari avrebbe fatto solo gli ottavi (e non i quarti) di CL, ma tutto là.
    Grande giocatore, ma alla fine il suo contributo non è che sia stato imprescindibile. E da anni, ormai, è peggiorato in modo vistoso (come naturale).
    Per recuperare, l'Inter avrà bisogno di ben altro che del suo ritiro: si tratterà di mettere su una rosa di 22-23 giocatori validi (non 11 titolari e 8-9 riserve), trovare un campione a centrocampo e uno in attacco (a tutt'oggi mancano) e cominciare a programmare il futuro (prestiti, scouting all'estero, ecc.).

    Ah, su Lautaro: gran bel giocatore, per di più ancora 22enne, sicuramente un capitale enorme per l'Inter. Però c'ha qualche bel problema col gol. E per il tipo di giocatore che è (più Aguero che Palacio, per capirsi), la cosa è un bel minus.
    E il danno è che è una caratteristica che condivide con tutti gli altri attaccanti interisti: al di là del valore in senso assoluto, non ce n'è uno che sia un vero cecchino.
    La perdita di Icardi, imho, risulterà più pesante del dovuto.
    Vabbe a 22 anni puoi permetterti di non fare 20 gol a stagione, se a 25 facesse fatica ad arrivare a 15 allora ti do ragione. Ma non sono tutti Diego Milito purtroppo.

    Per il resto ti dico, Ronaldo ha contribuito e contribuisce molto secondo me, piú che per le giocate di per se (che rimangono straordinarie) é che ha una fisicitá pazzesca e corre tutto il tempo, pressando quando la situazione lo richiede, anche all'80esimo, mentalmente esalta i compagni come solo LeBron in NBA sa fare in questo momento, ha una visione di gioco splendida e poi, semplicemente, di norma 2 uomini sono quasi sempre assegnati a coprire lui (ed é stressante) concedendo piú spazio il resto dei giocatori juventini che non saranno Ronaldo, ma sono comunque molto molto forti. Quindi ti dico, la juve senza Ronaldo sarebbe forte, ma perderebbe molto secondo me. Ma lo vedremo tra qualche anno.

    Per quanto riguarda la crescita dell'inter, io penso che in 2 anni si possa arrivare ad un livello simile (non identico) a quello della juve. Per quanto riguarda quel che dicevi, il futuro sembra programmato bene, la rosa é stata svecchiata e il settore primavera sta facendo faville (ha battuto praticamente tutti quest'anno se non sbaglio), una gestione piú oculata dei possibili talenti potrebbe dare i suoi frutti tra un po' di anni.

  13. #15013
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Stankovic
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Seedorf anche, però negli ultimi anni a gennaio di grosso non si é mai mosso nessuno
    Ma di quanti anni fa parliamo ?
    Dieci-quindici?

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Pazzini, che aveva fatto bene da gennaio a giugno l'anno che era stato acquistato, se non ricordo male
    Pazzini stava in mezzo a una operazione con Ranocchia, che era già mezzo interista, e lo pagarono meno... ricordo male?

  14. #15014
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non so, la Lazio se ne priverebbe? Bisognerebbe fare un offertona. Mah. Sicuro se Spalletti va al Milan abbiamo 15 milioni risparmiati che non sono male.
    Comunque secondo me Vidal poteva arrivare davvero ma l’Inter non si é mossa concretamente, questa era la mia impressione
    Se non sbaglio ieri hanno detto che ha rinnovato il contratto. Lotirchio chiederà un fottio per lasciarlo partire.

  15. #15015
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Pazzini stava in mezzo a una operazione con Ranocchia, che era già mezzo interista, e lo pagarono meno... ricordo male?
    Si, anche perchè Pazzini giocava nella Samp e Ranocchia nel Genoa, nell'operazione Ranocchia c'era Destro

  16. #15016
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Pazzini stava in mezzo a una operazione con Ranocchia, che era già mezzo interista, e lo pagarono meno... ricordo male?
    Pazzini arrivò dalla Samp , mentre Ranocchia era in giri con il Genoa

  17. #15017
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sky dice che Spalletti avrebbe fatto saltare il passaggio al Milan perchè non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita.
    Mi sembra una cosa priva di logica, non credo sia vera.

  18. #15018

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sky dice che Spalletti avrebbe fatto saltare il passaggio al Milan perchè non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita.
    Mi sembra una cosa priva di logica, non credo sia vera.
    sarebbe proprio da pirla

  19. #15019
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    L'unica spiegazione che troverei per una cosa simile, è che il Milan stimi così tanto Spalletti da avergli offerto sei mesi di contratto e basta .

  20. #15020
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sky dice che Spalletti avrebbe fatto saltare il passaggio al Milan perchè non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita.
    Mi sembra una cosa priva di logica, non credo sia vera.
    Perché l'inter dovrebbe dare al Milan un allenatore serio?

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su