[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 760

Pagina 760 di 1223 PrimaPrima ... 260660710750758759760761762770810860 ... UltimaUltima
Risultati da 15.181 a 15.200 di 24449

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15181
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    io sostenevo Sensi anche quando le voci di mercato lo davano come obiettivo del Milan

  2. #15182
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Intanto con Barella e Sensi stavi per vincere a Barcellona, quindi non capisco perché non si possa giocare la CL con Barella e Sensi, se poi fa strano che vengano da Cagliari e Sassuolo sticazzi, mica è colpa loro. Il punto è che non possiamo giocare la CL solo con Barella e Sensi, è un discorso leggermente diverso che prescinde dalla qualità dei due (ma non dall’andamento troppo altalenante di qualcun altro che Conte stesso ha voluto fin dall’inizio al centro del gioco, tipo Brozovic, inspiegabilmente mai messo in discussione). Ma questo Conte lo sapeva benissimo, come sa benissimo che a novembre nella rosa non può cambiare un cazzo quindi sinceramente capisco ancora meno lo sfogo - che tra l’altro era cominciato abbondantemente prima della partita con il Borussia, poteva bastare quello.

    La differenza con Mourinho sta nei toni e nei modi (nei riguardi della società), oltre che nel fatto che Mou era tutto fuorché un piantagrane.
    Ultima modifica di Jack Carver; 08-11-19 alle 06:41

  3. #15183

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Possibile che si sia incazzato secco perché ha visto che con sta squadra di cose se ne possono arrivare e che, con sua sorpresa, alla fine si poteva magari anche puntare a qualcosa in più con un paio di giocatori in più, e gli rode perché quest’anno è un po’ buttato nel cesso

  4. #15184
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Possibile che si sia incazzato secco perché ha visto che con sta squadra di cose se ne possono arrivare e che, con sua sorpresa, alla fine si poteva magari anche puntare a qualcosa in più con un paio di giocatori in più, e gli rode perché quest’anno è un po’ buttato nel cesso
    Come dire "porca miseria non pensavo di essere così bravo a cavare il sangue dalle rape, pensa se avevo due rape in più!"

  5. #15185

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Come dire "porca miseria non pensavo di essere così bravo a cavare il sangue dalle rape, pensa se avevo due rape in più!"
    Eh.. cioè io sono purtroppo molto competitivo quando ho una gara, quindi nei suoi panni mi sa che sarei anche io mega incazzato. Vedi che a Barcellona ne esci con una sconfitta immeritata, che il borussia lo metti sotto per 1 partita e mezzo, in campionato stai andando benissimo e sei dietro a una juve stratosferica, ci credo che ti rode un sacco il culo che con un paio di innesti in più probabilmente si poteva davvero pensare di avere possibilità (non certezze) di vincere qualcosa

  6. #15186

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi sembra una buona conferenza stampa, alla fine é stato uno sfogo da carattere vincente e da incazzatura perché con qualche rotazione in piú avremmo ancora piú chances. Boh comunque preferisco sti scleri che spalletti lacrimuccia parole a caso


    Queste le prime parole del tecnico: “Verona? Bisognerà affrontarla con attenzione, sapendo che è una squadra in salute che corre e pressa. Dovremmo essere molto preparati. Non sarà una gara semplice e dovremmo esser bravi a smaltire la delusione di Dortmund. Questa fa parte del processo di crescita”

    SFOGO – “io non lo vedo come sfogo, voi lo vedete cosi. E’ una maniera con un fondo costruttivo per cercare di capire dove si è commesso qualche errore. Non ho additato nessuno e mi sono messo dentro quella situazione. Non so se qualche dirigente l’ha vista come voi, io la vedo in maniera costruttiva. Sono stato chiamato per cambiare i giri del motore dell’Inter degli ultimi 9 anni. Se faccio qualcosa lo faccio per il bene di questa squadra, dobbiamo capire che molte cose di devono fare meglio perchè siamo l’Inter. Quando siamo in privato i dirigenti stessi riconoscono questa situazione, non ci sono problemi con loro, condividiamo lo stesso pensiero”

    INFORTUNI – “Queste situazioni ci devono far riflettere, l’infortunio traumatico c’è, per questo motivo dovremmo esser bravi in futuro ad ovviare queste situazioni. Preoccupato? Mi fido molto di questi ragazzi, sta facendo cose incredibili, in grandi difficoltà. Questa è una difficoltà oggettiva, quella vissuta in queste partite. C’è sicuramente da una parte preoccupazione perchè il gruppo si riduce ma ho anche tanta fiducia in questi ragazzi. Mi stanno dando l’anima e vedo in questo gruppo tantissimi margini di miglioramento. LAutaro ha 22 anni, Barella 23, lo stesso Sensi, Bastoni, Skriniar, Lukaku anche ha 26 anni. Un gruppo giovane su cui si può costruire. Da parte mia c’è la voglia di alzare l’asticella. Siamo l’Inter, una grande squadra, una squadra che deve tornare a competere. Alzo l’asticella a tutti quanti in maniera costruttiva perchè per primo lo faccio a me stesso”


    INFERMERIA – “Alternative è portare un ragazzo della primavera in rosa. Tra Fonseca e Vergani, non vedo molte alternative. Io comunque ho grande fiducia in Lukaku, in Lautaro ma ne ho anche per Esposito. Non avrei timore a farlo partire dal primo minuti. Faremo crescere anche altri ragazzi e sopperiremo a questo periodo che ci priva di alternative. D’Ambrosio si sta allenando con noi da una settimana, avverte un pò di fastidio, la calcificazione non arriva da oggi a domani. Parliamo di una ragazzo di una generosità incredibile. Per Sensi, sta faticando un pò a recuperare, lo sto gestendo, vediamo che tipo di situazione ci sarà per domani, faremo delle valutazioni. La sosta influirà anche nelle valutazioni che faremo”

    GOL SUBITI – “Si sono verificate situazioni che non ci favoriscono. Abbiamo incassato un pò più di gol rispetto alla media, c’è da lavorare, cercare di tornare a gioire anche per uno zero in fatto di reti subite. Attacchiamo in 11 e dobbiamo difendere in 11. Non possiamo addossare specifiche colpe a un settore”

    RICHIAMO MENTALE ALL’AMBIENTE – “Quando parlo di strategia parlo anche di questo. Sono stato chiamato qui per cambiare qualcosa, giri del motore e situazioni vissute negli ultimi 9 anni. Luciano negli ultimi anni ha fatto un grandissimo lavoro alla luce delle difficoltà che vedo anche io qui. Arrivo in un momento storico difficile, perchè chi è davanti è li da tanto tempo. Non mi riferisco solo alla Juventus, ma anche alle altre. E’ inevitabile che porti delle aspettative, ma non le posso mantenere solo su me stesso, tutti dobbiamo cambiare giri se vogliamo riportare l’Inter a competere. Se porto qualcuno a lavorare a giri cui non è abituato mi dispiace ma sono qui per questo e non posso snaturarmi. Dobbiamo andare alla ricerca dell’eccellenza e non possiamo accontentarci, Io non posso accontentarmi. Dobbiamo spingere, dobbiamo alzare l’asticella, tutti lo dobbiamo fare dai giocatori al club, tutti uniti tutti compatti. Solo cosi significa voler bene all’Inter e cambiare la storia. Altriment rimarrà tutto cosi e sarà un peccato perchè avremmo vivacchiato e me vivacchiare non piace, lo posso fare magari nella maniera sbagliata ma il concetto è questo”

    DIFFERENZE TRA TEMPI – “non è che non lo sapessi cosa è successo nel secondo tempo subito dopo la conferenza, penso che in quel momento fosse più importante parlare di altre cose piuttosto di parlare di cosa non è andato nella ripresa con il Dortmund. Non so se per mancanza di forze nostre o per la forza dell’avversario, ci hanno costretto a difendere nella nostra metà campo ed è stato molto difficile. L’input era quello di andare a prenderli alti prendendoci anche qualche rischio. Bisogna capire, ci vuole una via di mezzo. Il fatto di arrivare nel secondo tempo non so se avevamo tutta questa forza per fare questa pressione alta e portare questa intensità o se è stata la bravura e la forza dell’avversario a farci difendere bassi. Dobbiamo stare nella metà campo avversaria e dare pressione. QUando siamo nella nostra facciamo fatica ma dobbiamo capirlo. Forse dobbiamo fare uno step in più a livello mentale e diventare più forti”

    SQUADRA – “Le scelte di mercato si fanno in collaboraizone con il club la mia unica recriminazione è che nel momento in cui abbiamo programmato la rosa non abbiamo messo in preventivo alcune situazioni che potevano accadere, l’unico rammarico è questo. Poi sono contento di avere questa rosa e questi calciatori e ancora di più oggi che li ho conosciuti uno a uno, calciatori di spessore umano e calcistico su cui possiamo lavorare a livello numerico siamo stati superficiali e oggi lo dico in maniera serena la stiamo pagando. Fossimo arrivati con Dortmund con qualche rotazione in più magari qualche chance in più l’avremmo potuta avere ma fa parte di un percorso, possiamo accelerare tutti insieme se si ha voglia di essere uniti e andare verso l’obiettivo comune. Tutto viene fatto per il bene dell’Inter”

    QUALIFICAZIONE – “Ho detto ai ragazzi che il calcio come nella vita ti mette davanti occasioni che tu devi capire. Vincere a Dortmund avrebbe significato stare con un piede e trequarti agli ottavi, ci deve essere rimpianto per quello che non è successo e la sconfitta ha cambiato le percentuali di passare al prossimo turno ma sappiamo che dobbiamo fare due vittorie e sperare in qualche risultato”

  7. #15187
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Intanto con Barella e Sensi stavi per vincere a Barcellona, quindi non capisco perché non si possa giocare la CL con Barella e Sensi, se poi fa strano che vengano da Cagliari e Sassuolo sticazzi, mica è colpa loro. Il punto è che non possiamo giocare la CL solo con Barella e Sensi, è un discorso leggermente diverso che prescinde dalla qualità dei due (ma non dall’andamento troppo altalenante di qualcun altro che Conte stesso ha voluto fin dall’inizio al centro del gioco, tipo Brozovic, inspiegabilmente mai messo in discussione). Ma questo Conte lo sapeva benissimo, come sa benissimo che a novembre nella rosa non può cambiare un cazzo quindi sinceramente capisco ancora meno lo sfogo - che tra l’altro era cominciato abbondantemente prima della partita con il Borussia, poteva bastare quello.

    La differenza con Mourinho sta nei toni e nei modi (nei riguardi della società), oltre che nel fatto che Mou era tutto fuorché un piantagrane.
    Mourinho non era un piantagrane? ma se si lamentó per due mesi che gli presero Lucio e Sneijder invece che Deco e Carvalho, finché anche lui ha dovuto ammettere che Lucio e Sneijder erano più forti


    Comunque parlare con te é come parlare con un muro, ho detto che Sensi e Barella sono scarsi o che non si possono vincere le partite con sensi e barella? No, non l'ho detto, ma é un dato di fatto oggettivo che in Champions, in certe situazioni, servano anche giocatori con esperienza internazionale
    Ultima modifica di Sbonk; 08-11-19 alle 15:16

  8. #15188
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mourinho non era un piantagrane? ma se si lamentó per due mesi che gli presero Lucio e Sneijder invece che Deco e Carvalho, finché anche lui ha dovuto ammettere che Lucio e Sneijder erano più forti


    Comunque parlare con te é come parlare con un muro, ho detto che Sensi e Barella sono scarsi o che non si possono vincere le partite con sensi e barella? No, non l'ho detto, ma é un dato di fatto oggettivo che in Champions, in certe situazioni, servano anche giocatori con esperienza internazionale
    Sbonky ma che problema hai? Non ti ho quotato, no?

  9. #15189
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sbonky ma che problema hai? Non ti ho quotato, no?
    rispondevi chiaramente al mio post, non farmi passare per coglione almeno, no?

  10. #15190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sentendo le conferenze di Conte e paragonandole a quelle di Spalletti, soprattutto della seconda parte di stagione dell'anno scorso, posso solo dire "AGGHIAGGIANDE".

  11. #15191

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Sentendo le conferenze di Conte e paragonandole a quelle di Spalletti, soprattutto della seconda parte di stagione dell'anno scorso, posso solo dire "AGGHIAGGIANDE".
    Messa Così sembra che sia peggio Conte

  12. #15192
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    rispondevi chiaramente al mio post, non farmi passare per coglione almeno, no?
    Stai facendo tutto tu. Ho scritto dopo il tuo post, l’argomento è quello, la mia era una disamina critica di quello che ha detto Conte e dei modi che ha usato. Che cazzo la prendi a fare, sul personale?

  13. #15193
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Stai facendo tutto tu. Ho scritto dopo il tuo post, l’argomento è quello, la mia era una disamina critica di quello che ha detto Conte e dei modi che ha usato. Che cazzo la prendi a fare, sul personale?
    ma chi l'ha presa sul personale? vabbè chi legge si farà la sua idea

  14. #15194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Finalmente pausa.

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

  15. #15195
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    3 punti

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #15196

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Rigore del cazzo contro. Verona preso a pallate. Pensavo la avremmo persa o pareggiata visto che non entrava manco a pagare, e invece.. gran gol di barella.
    Ottimi 3 punti, strameritati e finalmente ora pausa e riposo che sono sulle ginocchia i titolari

  17. #15197
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    50 tiri totali

  18. #15198

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    non proprio ma quasi ahahah
    Tiri in porta 11
    Tiri respinti 18

  19. #15199

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non si può soffrire così ogni volta però, non ce la faccio
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #15200
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non proprio ma quasi ahahah
    Tiri in porta 11
    Tiri respinti 18
    il maxischermo allo stadio dava 51, ne avranno aggiunto qualcuno in più per fare gli splendidi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su