[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 762

Pagina 762 di 1223 PrimaPrima ... 262662712752760761762763764772812862 ... UltimaUltima
Risultati da 15.221 a 15.240 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15221

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma infatti, più che altro contesto lo scambio con Politano, che considero comunque superiore in questo momento nonostante i suoi limiti.

    Se proprio lo vogliono (Florenzi), si prenda a 2 soldi o con un prestito sperando che Conte lo rigeneri.
    Qua a Roma lo odiano a morte
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #15222

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...24039287.shtml


    Ci mancavano gli idioti mitomani. La gente non ha davvero un cazzo da fare nella vita

    - - - Aggiornato - - -

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...24039287.shtml


    Ci mancavano gli idioti mitomani. La gente non ha davvero un cazzo da fare nella vita

  3. #15223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Gabigol polemico dopo l'espulsione: "Sta diventando di moda"

    Ancora decisivo Gabriel Barbosa con il suo Flamengo che con la rete di oggi valsa la vittoria contro il Gremio è ad un passo dal titolo brasiliano. Gabigol però è protagonista della serata in toto: dopo la rete anche l'espulsione, arrivata nel secondo tempo. Al termine della partita, l'attaccante rossonero si è fermato a commentare l'espulsione ai microfoni: "In Brasile, sta diventando di moda. Se corro sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. Ormai la cosa sta sfuggendo di mano tra i tifosi e la stampa".
    controverso, come i campioni veri

  4. #15224
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    È pronto per la serie A

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  5. #15225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Minacce a Conte, viene privilegiata la pista della vendetta juventina

    sbrotfl

  6. #15226

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    lol
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #15227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sabatini: "Suning perfetta con me, io ho sbagliato. Volevo un'Inter subito vincente, ma non ho avuto pazienza"

    A margine del Social Football Summit, tenutosi a Roma stamattina, l'ex direttore sportivo dell'Inter, oggi al Bologna, Walter Sabatini ha parlato anche della sua esperienza a Milano con Suning, che gli aveva affidato il progetto sportivo dei nerazzurri e del Jiangsu prima di ricevere, qualche mese dopo, le sue dimissioni: "Con Suning non ho funzionato io. La proprietà è stata perfetta e io ho fatto errori. Non ho avuto pazienza, volevo costruire subito un'Inter da scudetto mentre loro volevano prima studiare meglio il calcio italiano. Avevano perfettamente ragione loro. Poi c'è stata una complicazione con il Jiangsu Suning, dove io ero responsabile. C'è stata qualche piccola defaiance, si sono inquietati, perché i cinesi si inquietano come gli italiani quando perdono. Però loro sono stati perfetti con me, io non lo sono stato con loro. Se tornassi indietro non rifarei gli stessi errori, mi è molto dispiaciuto".

  8. #15228
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    incredibile quanto segni sto bidonazzo. Per barella se non bestemmio guarda...

  9. #15229

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si ma che culo stratosferico sta Juve. Noi stiamo facendo gli straordinari e non basta comunque.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #15230
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si ma che culo stratosferico sta Juve. Noi stiamo facendo gli straordinari e non basta comunque.
    Miglior partenza dell'Inter di sempre in campionato compresi gli anni post-calciopoli, non c'è molto da recriminare, quelli se gli si rompe Bernardeschi mettono Ramsey e se gioca male Khedira mettono E.Can,noi se si rompe Barella mettiamo la salma di Borja Valero in coppia con Vecino, sono due categorie differenti.

  11. #15231

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si ma appunto noi stiamo andando benissimo pure con le pippe in campo.

    Questi giocano di merda da almeno un mese e gli gira sempre bene aldilà dei fuoriclasse in attacco che hanno.
    La partita di oggi è stata emblematica.

    Che due palle
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #15232
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si ma appunto noi stiamo andando benissimo pure con le pippe in campo.

    Questi giocano di merda da almeno un mese e gli gira sempre bene aldilà dei fuoriclasse in attacco che hanno.
    La partita di oggi è stata emblematica.

    Che due palle
    Non "al di là".
    E' proprio per i fuoriclasse in attacco, che siamo ancora a galla.

    Ho perso il conto, di quante volte (tra campionato e CL) sono stati loro a risolvere una partita avviata sul pareggio o sulla sconfitta.

  13. #15233

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se l'avversario prende la traversa su rigore, se segni su rimpalli di merda e se lo fai su azioni palesemente viziate in partenza, i fuoriclasse c'entrano poco, su. Almeno oggi.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #15234
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    L'Atalanta vinceva 0-1 al 78' e due sui tre gol della Juve sono giocate individuali di Higuain, di Dybala o di entrambi.
    Tu dici che i fuoriclasse c'entrano poco, coi tre punti di oggi ?

  15. #15235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh mo Higuain fuoriclasse mi pare un po' troppo. Basta ricordarsi una finale.

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

  16. #15236
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' proprio per i fuoriclasse col fischietto, che siamo ancora a galla.

    Ho perso il conto, di quante volte (tra campionato e CL) sono stati loro a risolvere una partita avviata sul pareggio o sulla sconfitta.
    Fix

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #15237
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Beh mo Higuain fuoriclasse mi pare un po' troppo. Basta ricordarsi una finale.
    Ho solo ripreso il termine che ha usato Stenka.
    Se per "fuoriclasse" si intendono i CR7, i Messi e compagnia... allora no, Higuain non lo è.

    Certo che il criterio di "ricordarsi una finale" è proprio stupido, comunque .

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Fix
    Originalissimo e soprattutto fondatissimo .

  18. #15238
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Intanto pare che Marotta voglia 35-40 mln per Gabigol .

  19. #15239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    sperem

  20. #15240

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non ho visto gli episodi della juve ma dalla lettura della Gazzetta sembra non ci sia niente di clamoroso. In ogni caso, come ha detto Conte, l'importante é essere orgogliosi che se al 24 di Novembre il campionato non é ancora chiuso é solo merito nostro.
    Comunque quanta sfortuna con questi infortuni. Spiace perché stanno rovinando una gran stagione. Speriamo solo di riuscire a tenere botta fino alla sosta di natale.

    Gabigol é entrato nella storia del calcio brasiliano, e per quanto possa far ridere ricordando quel che era anni fa (ed é cambiato davvero tanto), ora 35/40mln li vale tutti. Si parla di un possibile sbarco ad appiano in attesa di vedere le offerte e, aggiungo io, una valutazione di Conte sul giocatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su