[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 768

Pagina 768 di 1222 PrimaPrima ... 268668718758766767768769770778818868 ... UltimaUltima
Risultati da 15.341 a 15.360 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15341
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma io di Tonali ne farei anche a meno eh, giocatore tutto da fare

  2. #15342

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    si ma pensi che noi si possa comprare gente da 80mln di nuovo? ma soprattutto barella e sensi non mi sembra abbiano fatto cagare, ed erano da fare. Continuo a dire che non ha senso voler essere subito competitivi con le super big, meglio esserlo tra 2 anni con una rosa giovane di talenti (e per lo piu italiani, ancora meglio)
    Poi, a parte vidal che si puó prendere a poco, tra un Rakitic e un Tonali preferisco il secondo.

  3. #15343

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    No ma non dico di prenderlo per gennaio, ma portarsi (nel caso) avanti già per giugno, come si è fatto spesso anche gli anni passati.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #15344
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter










    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #15345
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cliccato niente, ma stai pure a sentire Recalcati? Sparerà a caso tanto per fare visualizzazioni

  6. #15346
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Cliccato niente, ma stai pure a sentire Recalcati? Sparerà a caso tanto per fare visualizzazioni
    A caso no (e molto spesso ci prende).
    Ammesso e non concesso che sia vero che Conte vuole Chiesa a tutti i costi, il ragionamento che fa sul dove giocherebbe e' tutto sommato razionale.
    A me Chiesa piace Ni, ma forte e' forte.
    Certo, 30 cucuzze + Politano (e/o Dalber) alla fiore per Chiesa mi pare un po' troppo, preferirei spedere soldi per Tonali.


    Also, spero comunque che sia vera quella che lui predica essere la politica societaria su gli acquisti, ovvero: over 30 solo in prestito / parametro 0 e investimenti solo su i giovani.
    Ultima modifica di LordOrion; 03-12-19 alle 12:00

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #15347
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si ma pensi che noi si possa comprare gente da 80mln di nuovo?
    A gennaio no, ma a giugno magari si, se riesci a monetizzare gli "investimenti furi" di Icardi, Joao Mario, perisic e Gabigol.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #15348

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    A caso no (e molto spesso ci prende).
    Ammesso e non concesso che sia vero che Conte vuole Chiesa a tutti i costi, il ragionamento che fa sul dove giocherebbe e' tutto sommato razionale.
    A me Chiesa piace Ni, ma forte e' forte.
    Certo, 30 cucuzze + Politano (e/o Dalber) alla fiore per Chiesa mi pare un po' troppo, preferirei spedere soldi per Tonali.


    Also, spero comunque che sia vera quella che lui predica essere la politica societaria su gli acquisti, ovvero: over 30 solo in prestito / parametro 0 e investimenti solo su i giovani.
    A me sembra un prezzo fin basso per chiesa onestamente..

  9. #15349
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    A me sembra un prezzo fin basso per chiesa onestamente..
    Vuoto per Pieno sono 70M.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #15350
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si ma pensi che noi si possa comprare gente da 80mln di nuovo? ma soprattutto barella e sensi non mi sembra abbiano fatto cagare, ed erano da fare. Continuo a dire che non ha senso voler essere subito competitivi con le super big, meglio esserlo tra 2 anni con una rosa giovane di talenti (e per lo piu italiani, ancora meglio)
    Poi, a parte vidal che si puó prendere a poco, tra un Rakitic e un Tonali preferisco il secondo.
    Credo dipenderá da un po'di fattori se potremo o no spendere certe cifre, esempio cammino in Europa, eventuali cessioni, i riscatti di perisic e compagnia, già la certezza o quasi di giocare la Champions il prossimo anno è una gran cosa.
    Ma per me se per Tonali devi spendere 30-40 mln o giù di li puoi anche risparmiare, è un giocatore che al momento ha fatto un quarto di stagione in serie a, in una squadra ridicola dove lui può fare più o meno quel che vuole, tipo barella a Cagliari solo che barella a Cagliari aveva più stagioni in A sul groppone e 0 retrocessioni aggiungerei. E fra l'altro anche barella quest'anno a inizio stagione ha faticato.
    Poi per carità, a football manager Tonali l'ho comprato

  11. #15351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    From UK - Eriksen dice no al rinnnovo col Tottenham, Inter e Juventus provano a prenderlo a gennaio

    ecco, i soldi di tonali o chiesa spendiamoli per lui

  12. #15352

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    zio fanale ma la juve puó prendere sempre il mondo? come diavolo é possibile?

  13. #15353
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Rirotto sensi, rotto Gagliardini, col Barcellona con borja-vecino

  14. #15354
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    zio fanale ma la juve puó prendere sempre il mondo? come diavolo é possibile?
    Ma ti pare che i giornalai non mettono il nome della Juve associato a qualsiasi giocatore in vendita sulla faccia della terra? Dai su

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #15355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    dai che sensi torna dopo la sosta



































    la sosta dei mondiali in qatar

  16. #15356

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che i giornalai non mettono il nome della Juve associato a qualsiasi giocatore in vendita sulla faccia della terra? Dai su

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    si in effetti hai anche ragione

  17. #15357

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    "Quest’anno per Sarri non è facile mantenere la stessa ambizione, soprattutto dopo 8 scudetti consecutivi - punge Moratti

    Ma che ahahahah ma cazzo alla gazzetta proprio ormai non c’è la fanno più. Punge Moratti.. ahahah ammazza che cattiveria

  18. #15358
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si ma pensi che noi si possa comprare gente da 80mln di nuovo? ma soprattutto barella e sensi non mi sembra abbiano fatto cagare, ed erano da fare. Continuo a dire che non ha senso voler essere subito competitivi con le super big, meglio esserlo tra 2 anni con una rosa giovane di talenti (e per lo piu italiani, ancora meglio)
    Poi, a parte vidal che si puó prendere a poco, tra un Rakitic e un Tonali preferisco il secondo.
    Con me sfondi una porta aperta sulla questione giovani e italiani. Ma se tra 2 anni non hai ancora vinto niente a casa tua e non sei almeno tra le prime 4 in Europa sento puzza di fallimento sportivo. Non parliamo dell’Inter di Thohir e Mazzarri, parliamo di una squadra con un’identità precisa seppur con una rosa corta, ma a cui basterebbero 2 o 3 innesti d’esperienza per giocarcela subito, anche in Europa. E 80 milioni per un big, se non di più, secondo me li puoi spendere eccome.
    Probabilmente avessimo avuto subito un Vidal, un Eriksen insieme a un po’ meno di sfiga parleremmo già di ottavi di Champions, e per una squadra rifatta da capo niente non è.
    Diciamo che non solo tra 2 anni dobbiamo essere belli che rodati e (già) vincenti, ma se è vera sta storia dei ricavi mi aspetto pure un botto mediatico alla Ronaldo.
    Ultima modifica di Jack Carver; 04-12-19 alle 06:50

  19. #15359
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Seee vincenti

    Non possiamo fare il salto cosi subito, dobbiamo prendere la via della crescita progressiva e costante.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #15360

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Madonna santa, questo é il male dell'italia. Tutto subito ora altrimenti fallimento. La gente non capisce proprio che cristo vuol dire costruire qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su