[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 769

Pagina 769 di 1222 PrimaPrima ... 269669719759767768769770771779819869 ... UltimaUltima
Risultati da 15.361 a 15.380 di 24436

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15361

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ho sentito parlare in giro di Candreva interno di centrocampo come ai bei tempi

    Il "tutto e subito" (più o meno) forse stavolta non è così sbagliato sperarlo, perché temo che Conte (purtroppo) sia sempre uno che brucia in poco tempo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #15362

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ho sentito parlare in giro di Candreva interno di centrocampo come ai bei tempi

    Il "tutto e subito" (più o meno) forse stavolta non è così sbagliato sperarlo, perché temo che Conte (purtroppo) sia sempre uno che brucia in poco tempo.
    Conte è il primo a dire che non dobbiamo puntare ad essere alla pari della Juventus nel breve ma in divenire. Diventare una delle prime 4/5 squadre al mondo in 2 anni non è un obbiettivo banale e neanche facilmente perseguibile contando la differenza di possibilità economica. Se ci riusciamo benissimo eh ma pretenderlo mi sembra appunto, pretenzioso, se non pericoloso perché poi scatta la stizza e si finisce per andare a contestare una società che onestamente non ha sbagliato niente

  3. #15363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Madonna santa, questo é il male dell'italia. Tutto subito ora altrimenti fallimento. La gente non capisce proprio che cristo vuol dire costruire qualcosa.
    Sembra quasi di non stare a parlare dell'Inter che nelle ultime due stagioni si e' qualificata per il rotto della cuffia in CL.
    Vincenti tra due anni contro questa Juventus, si dai che la proprieta' butti i soldi e che si torni nell'era Moratti.

  4. #15364
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La Juve è arrivata li crescendo ogni stagione, investendo oculatamente.
    Non esiste vincere subito.
    Il Man Utd spende mezzo miliardo ogni anno, dove arriva? esimi.
    Bisogna crescere con i nostri tempi.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #15365

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Sembra quasi di non stare a parlare dell'Inter che nelle ultime due stagioni si e' qualificata per il rotto della cuffia in CL.
    Vincenti tra due anni contro questa Juventus, si dai che la proprieta' butti i soldi e che si torni nell'era Moratti.
    ma neanche, col fairplay finanziario sarebbe un suicidio. Si davvero la gente non si ricorda davvero gli ultimi 9 anni

    2010-11 all. Rafael Benítez, Leonardo 2 classificati
    2011-12 all. Gian Piero Gasperini , Claudio Ranieri, Andrea Stramaccioni 6 classificati
    2012-13 all. Andrea Stramaccioni 9 classificati
    2013-14 all. Walter Mazzarri 5 classificati
    2014-15 all. Walter Mazzarri, Roberto Mancini 8 classificati
    2015-16 all. Roberto Mancini 4 classificati
    2016-17 all. Frank de Boer, Stefano Pioli 7 classificati
    2017-18 all. Luciano Spalletti 4 classificati
    2018-19 all. Luciano Spalletti 4 classificati

  6. #15366

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    fun fact:
    in questo momento, a 5 giornate dal termine del girone di andata, abbiamo piu della metá dei punti fatti negli scorsi 8 campionati (praticamente 9 considerando che nel 2010/2011 chiudemmo a 76 punti, e ora ne abbiamo 37).
    Quindi se riusciamo a non andare in Champions quest'anno, ecco li si che potete anche incazzarvi come api

  7. #15367
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se tra due anni Conte è ancora all'Inter e non ha vinto almeno lo scudetto, salta per prima la sua di testa insieme a tante altre a seguire. La prudenza ostentata è la solita minchiata da dar da mangiare a giornalisti e tifosi per mettere le mani avanti in maniera elegante.

    E quest'anno, per come la vedo io, dobbiamo sfruttare (e lo stiamo facendo, tenendo un gran passo) il fattore Sarri, che al di là di qualche successo personale resta tutt'altro che un allenatore dalla mentalità vincente. Perché ci fosse stato Allegri sarebbe stato da un pezzo un campionato ingiocabile come i precedenti. Quest'anno invece c'è un mediocre Sarri che sta ridimensionando la Juve, e un sergente di ferro dalla parte nostra che al contrario sta facendo grande questa squadra.

    Tanto tra poco il campionato rimarrà l'unico obiettivo dell'annata 2019/20, e con qualche aggiustatina a Gennaio mi pare alla portata, se poi ci metti che anche il banco Juve salta se non vincono la Champions manco quest 'anno, direi che non ci manca niente per dire la nostra fin da subito.

    Poi se vogliamo possiamo essere scaramantici quanto ci pare, ma almeno non prendiamoci in giro.

  8. #15368
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    fun fact:
    in questo momento, a 5 giornate dal termine del girone di andata, abbiamo piu della metá dei punti fatti negli scorsi 8 campionati (praticamente 9 considerando che nel 2010/2011 chiudemmo a 76 punti, e ora ne abbiamo 37).
    Quindi se riusciamo a non andare in Champions quest'anno, ecco li si che potete anche incazzarvi come api
    Non per portare sfiga, ma il primo anno di Spalletti avevamo più o meno gli stessi punti a questo punto


    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Con me sfondi una porta aperta sulla questione giovani e italiani. Ma se tra 2 anni non hai ancora vinto niente a casa tua e non sei almeno tra le prime 4 in Europa sento puzza di fallimento sportivo. Non parliamo dell’Inter di Thohir e Mazzarri, parliamo di una squadra con un’identità precisa seppur con una rosa corta, ma a cui basterebbero 2 o 3 innesti d’esperienza per giocarcela subito, anche in Europa. E 80 milioni per un big, se non di più, secondo me li puoi spendere eccome.
    Probabilmente avessimo avuto subito un Vidal, un Eriksen insieme a un po’ meno di sfiga parleremmo già di ottavi di Champions, e per una squadra rifatta da capo niente non è.
    Diciamo che non solo tra 2 anni dobbiamo essere belli che rodati e (già) vincenti, ma se è vera sta storia dei ricavi mi aspetto pure un botto mediatico alla Ronaldo.
    Prime 4 in Europa la stessa Europa dove c'è gente tipo lo utd che può spendere 200 mln a mercato senza vincere niente, idem per le altre big inglesi, le 2 spagnole, il PSG, il Bayern, la stessa Europa dove nemmeno la Juve che vince da 8 anni lo scudetto è fra le prime 4. Ma noi dovremmo arrivarci in 2 anni perché Jack Carver del forum di TGM non vede l'ora di gridare al fallimento
    Ultima modifica di Sbonk; 04-12-19 alle 14:43

  9. #15369

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Merda hai ragione, avevamo 36 punti. Giusto uno in meno. Ritiro tutto allora

  10. #15370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cioe' davvero c'e' qualcuno che si ferma ai soli punti in campionato e non alla mentalita' e al comportamento della squadra in campo? Un qualcosa di totalmente differente rispetto alla squadra di Spalletti.

  11. #15371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    cmq per una volta spezzo una lancia a favore di jack

    nel calcio i projecti raramente superano i 3 anni

    se in 3 anni non vinci in italia e non ti imponi in europa (non dico essere fra le prime quattro ma magari arrivare alle prime otto)...

  12. #15372
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    , la stessa Europa dove nemmeno la Juve che vince da 8 anni lo scudetto è fra le prime 4.
    È quinta, ci sta arrivando

  13. #15373
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È quinta, ci sta arrivando
    Quinta perchè? Io non parlo di risultati sportivi, certo che puoi beccare l'anno che arrivi in fondo, magari pure vinci la champions (l'ajax è arrivata a 2 minuti dalla finale, ma nessuno pensa sia fra le top4 in europa), io parlo di solidità strutturale e capacità di spesa, le grandi europee non dico non abbiano limiti ma possono tranquillamente far fronte a certe spese, le italiane no, vedi la juve che ha sì fatto grandi acquisti, ma ha dovuto fare sacrifici per farli, come dimostrato dal recente aumento di capitale.

    L'inter fattura 270 mln, Bayern e City che sono quarte appaiate fanno 300 mln in più, dire che fra due anni questa squadra che fino a 6 mesi fa era sotto settlement agreement debba essere a quel livello, altrimenti si tratta di fallimento, non ha senso. E ripeto, non vuol dire che non si possa andare avanti in champions o che si parta sconfitti, semplicemente sono due ordini di grandezza diversi.
    Ultima modifica di Sbonk; 04-12-19 alle 17:58

  14. #15374
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Allora ditemi perché Lukaku e non Petagna. Perché Conte e non un Di Francesco o un De Zerbi o un... Giampaolo qualsiasi. Perché, con la disponibilità economica di Suning e la forza che questa squadra ha oggi, pur con tutti i suoi buchi, dovremmo sentirci alla pari di un Milan e partire da così lontano come dite voi? Io parlo da tifoso, Sbonk, non da uno che tira i piedi. Non me ne frega un cazzo dei fatturati, fallo tu il contabile che ti riesce meglio che a ogni altro nel forum di TGM, ma per me se non vinciamo nulla ancora per molto è una delusione, non il normale corso delle cose.

  15. #15375

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Cioe' davvero c'e' qualcuno che si ferma ai soli punti in campionato e non alla mentalita' e al comportamento della squadra in campo? Un qualcosa di totalmente differente rispetto alla squadra di Spalletti.
    Dai cristo é solo scaramanzia

  16. #15376
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Allora ditemi perché Lukaku e non Petagna. Perché Conte e non un Di Francesco o un De Zerbi o un... Giampaolo qualsiasi. Perché, con la disponibilità economica di Suning e la forza che questa squadra ha oggi, pur con tutti i suoi buchi, dovremmo sentirci alla pari di un Milan e partire da così lontano come dite voi? Io parlo da tifoso, Sbonk, non da uno che tira i piedi. Non me ne frega un cazzo dei fatturati, fallo tu il contabile che ti riesce meglio che a ogni altro nel forum di TGM, ma per me se non vinciamo nulla ancora per molto è una delusione, non il normale corso delle cose.
    Non è fare il contabile, è parlare della situazione in maniera seria e non per sparate, sono tifoso anch'io e mi incazzo quando perdiamo e gioisco se vinciamo, ma essere tifoso non vuol dire ignorare la realtà, perché altrimenti vale tutto, mi sveglio domani e dico che quest'anno bisogna dominare il campionato vincendolo di 20 punti, cosa importa che la Juve ha una squadra intera più di noi e paga quasi 90 mln di ingaggi a due giocatori? a me cosa frega, io so' tifoso, però questo non è essere tifosi,è essere bambini capricciosi.
    Voi manco li volevate Conte e Lukaku e ora pretendete che vincano subito, nonostante la situazione sia esattamente quella descritta. E ovviamente tutto il discorso non significa che bisogna rassegnarsi e non fare niente, significa che bisogna accettare un'eventuale crescita graduale con relative accelerazioni e frenate, Conte e Lukaku sono stati presi per questo, per dare un'accelerazione, ma tra questo e vincere per forza ce ne passa. E aggiungo che pretendere che uno vinca per forza nonostante la vittoria sia uno scenario eccezionale e non normale, perché altrimenti è un fallimento (quando non lo è), non è tifare,è tifare contro

  17. #15377
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Se tra due anni Conte è ancora all'Inter e non ha vinto almeno lo scudetto, salta per prima la sua di testa insieme a tante altre a seguire.
    Ma come "almeno"?

  18. #15378
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    jack carver spippa meno please

    quoto sbonk, come sempre

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #15379

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io capisco Jack per quanto riguarda il volere un po' di risultati e ciccia da mordere, peró la realtá dice che possiamo diventare anche una corazzata fortissima tra 2 anni ma possiamo comunque perdere lo scudetto sempre perché la juventus fa 1 punto in piú. E inoltre danno per scontato che diventare una corazzata fortisisma sia una roba che si fa come in football manager, ma la realtá é che c'é bisogno di bravura manageriale (e per ora questa c'é) ma anche un po' culo, SOPRATTUTTO nel breve periodo (2/3 anni).. e quello non é mai scontato.

    - - - Aggiornato - - -

    un po' il modus operandi morattiano, compro gente che costa un botto, ci ficco un nuovo allenatore, mescolo e spero esca la squadra vincente.. e per caritá nel 2010 ci é andata benissimo, ma se la juve non fosse stata scoppiata da calciopoli, col cazzo che vincevamo il triplete.. culo puro. Mentre la juve che oggi é una corazzata é frutto di gestione oculata e un pochino di fortuna (ma non vorrei venisse interpretato che la juve ha avuto culo e basta eh, ma un pizzico di fortuna l'hanno avuta)

  20. #15380
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io capisco Jack per quanto riguarda il volere un po' di risultati e ciccia da mordere, peró la realtá dice che possiamo diventare anche una corazzata fortissima tra 2 anni ma possiamo comunque perdere lo scudetto sempre perché la juventus fa 1 punto in piú. E inoltre danno per scontato che diventare una corazzata fortisisma sia una roba che si fa come in football manager, ma la realtá é che c'é bisogno di bravura manageriale (e per ora questa c'é) ma anche un po' culo, SOPRATTUTTO nel breve periodo (2/3 anni).. e quello non é mai scontato.

    - - - Aggiornato - - -

    un po' il modus operandi morattiano, compro gente che costa un botto, ci ficco un nuovo allenatore, mescolo e spero esca la squadra vincente.. e per caritá nel 2010 ci é andata benissimo, ma se la juve non fosse stata scoppiata da calciopoli, col cazzo che vincevamo il triplete.. culo puro. Mentre la juve che oggi é una corazzata é frutto di gestione oculata e un pochino di fortuna (ma non vorrei venisse interpretato che la juve ha avuto culo e basta eh, ma un pizzico di fortuna l'hanno avuta)
    Ma poi io non è che dico "che schifo le vittorie, pussate via!",dico che i risultati vanno considerati soddisfacenti o meno secondo parametri realistici: lo scorso anno siamo arrivati quarti,a 23 punti dalla Juve e andando in Champions all'ultima giornata, se quest'anno arrivassimo secondi a 10 punti (cosa che potrebbe tranquillamente ancora accadere) sarebbe un risultato deludente? Io non penso proprio. Magari poi l'anno prossimo arrivi di nuovo secondo e vai avanti in Champions, metti che fai quarti o ottavi e vieni eliminato da una big, risultato deludente? Di nuovo, io non credo, ricordo che l'ultimo turno a eliminazione diretta di Champions passato è stato quello contro il Bayern, e l'ultimo girone l'anno successivo quando fummo eliminati dall'OM (circostanza rimossa dalla mente della maggior parte di noi )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su