[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 770

Pagina 770 di 1222 PrimaPrima ... 270670720760768769770771772780820870 ... UltimaUltima
Risultati da 15.381 a 15.400 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15381

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma poi io non è che dico "che schifo le vittorie, pussate via!",dico che i risultati vanno considerati soddisfacenti o meno secondo parametri realistici: lo scorso anno siamo arrivati quarti,a 23 punti dalla Juve e andando in Champions all'ultima giornata, se quest'anno arrivassimo secondi a 10 punti (cosa che potrebbe tranquillamente ancora accadere) sarebbe un risultato deludente? Io non penso proprio. Magari poi l'anno prossimo arrivi di nuovo secondo e vai avanti in Champions, metti che fai quarti o ottavi e vieni eliminato da una big, risultato deludente? Di nuovo, io non credo, ricordo che l'ultimo turno a eliminazione diretta di Champions passato è stato quello contro il Bayern, e l'ultimo girone l'anno successivo quando fummo eliminati dall'OM (circostanza rimossa dalla mente della maggior parte di noi )
    Madonna io manco me lo ricordo nonostante tu l'abbia scritto. Davvero eliminati dall'OM? Madonna santa.

  2. #15382
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si 1-0 a Marsiglia e 2-1 a Milano, ottavi 2012 (con Ranieri in panca )

  3. #15383

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Minchia. Che poi la squadra era ancora abbastanza del triplete, ma ormai c’erano scazzi e giocatori che iniziavano a essere bolliti

  4. #15384
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Minchia. Che poi la squadra era ancora abbastanza del triplete, ma ormai c’erano scazzi e giocatori che iniziavano a essere bolliti
    sì quasi tutti in caduta libera, era anche la squadra che l'anno prima ne prese 5 dallo schalke, se poi conti che dei non reduci del triplete si erano aggiunti gente tipo forlan, poli e nagatomo

  5. #15385
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma non vorrei venisse interpretato che la juve ha avuto culo e basta eh, ma un pizzico di fortuna l'hanno avuta
    Chiaro, senza culo è difficilissimo vincere qualcosa. Nel caso in questione, la gestione scellerata di entrambe le milanesi non è certo merito della Juventus.

  6. #15386

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Chiaro, senza culo è difficilissimo vincere qualcosa. Nel caso in questione, la gestione scellerata di entrambe le milanesi non è certo merito della Juventus.
    Eh beh è culo anche quello, fare lo “sprint” societario nel mezzo della grande crisi delle altre big. Poi ovviamente ha fatto molto più la bravura della dirigenza della juve, che stimo da anni. Ma se magari l’Inter avesse avuto una gestione simile alla attuale subito post triplete, magari saremmo a battagliare con la juve da qualche anno e non solo nel prossimo futuro (si spera)

  7. #15387
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sì ma infatti intendevo quello, Inter e Milan mandando tutto a puttane hanno certamente favorito l'ascesa della Juventus.

  8. #15388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    il goal di zaniolo manco è quotato

  9. #15389
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Partita discreta contando l'assenza del centrocampo, ci siamo mangiati l'impossibile, speriamo di averli tenuti per martedì

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #15390

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me non siamo piaciuti per niente, specie in attacco. Ma vabbè abbiamo 1000 scusanti, tra centrocampo e Barcellona
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #15391

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Speriamo di andare un po’ di punti sotto che magari ci togliamo dalla testa sto sogno scudetto idiota e senza speranza

  12. #15392

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma che cazz

    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #15393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Adesso spero in una sconfitta di misura martedì.

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

  14. #15394
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    +2, Salutate la Capolista

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #15395

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    il pareggio era meglio. la lazio accorcia pericolosamente la classifica, speriamo in un passo falso del cagliari

  16. #15396

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    il pareggio era meglio. la lazio accorcia pericolosamente la classifica, speriamo in un passo falso del cagliari
    Vabbè dai ancora co sta storia della Champions
    Tanto arrivare secondi o quarti cambierebbe poco.
    E a meno di crolli clamorosi mi pare un po' improbabile quest'anno.

    Stiamo tenendo botta alla grande con tante assenze, su, non possiamo che essere ottimisti per il futuro (senza esagerare, ovvio).
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #15397

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vabbè dai ancora co sta storia della Champions
    Tanto arrivare secondi o quarti cambierebbe poco.
    E a meno di crolli clamorosi mi pare un po' improbabile quest'anno.
    Ti ricordo, visto che lo abbiamo scritto pochi giorni fa, che 2 anni fa avevamo un paio di punti in meno di oggi...
    Onestamente sui 3 posti disponibili comunque ci sono 5 squadre a batttersela, inter roma lazio cagliari atalanta.. e sempre che non torni il napoli.. quindi si, mi preoccupo della champions. Anche perché se ancora ci si infortunano un altro paio di giocatori iniziamo davvero a mettere la primavera in campo.


    Comunque Milinkovic riuscissimo a prenderlo davvero sarebbe perfetto per il gioco di conte

  18. #15398
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Avevate un punto in più con Spalletti alla 15a giornata, e sempre 2 punti più di noi.
    https://www.calcio.com/calendario/it...8-spieltag/15/
    Restarting

  19. #15399

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Avevate un punto in più con Spalletti alla 15a giornata, e sempre 2 punti più di noi.
    https://www.calcio.com/calendario/it...8-spieltag/15/
    Grazie Angel!
    Ecco magari iniziano a ricordare i miei contifosi quanto non sia impossibile arrivare a questo punto.. ma sia difficile VERAMENTE arrivarci a maggio.

  20. #15400
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    il pareggio era meglio. la lazio accorcia pericolosamente la classifica, speriamo in un passo falso del cagliari
    Dai su v fra l'altro se l'ottica ê la Champions bisogna guardare ancora più indietro

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su