[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 772

Pagina 772 di 1222 PrimaPrima ... 272672722762770771772773774782822872 ... UltimaUltima
Risultati da 15.421 a 15.440 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15421
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bon, pazienza: stasera tutto sommato il pareggio lo avremmo anche meritato. La champions comunque IMHO l'abbiamo persa a dortmund

    Ora magari proviamo a concentrarci su campionato e EL, che non sara' la CL ma a me schifo vincerla non fa

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #15422

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Guai se sento qualcuno dire che abbiamo meritato di uscire, perché obbiettivamente tra occasioni sbagliate, infortuni e gol del cazzo subiti (non solo stasera) ci sarebbe da recriminare non poco.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #15423

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma avessimo anche vinto non era immeritato.
    Comunque parlando di cose positive, ragazzi lautaro é diventato pazzesco cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Guai se sento qualcuno dire che abbiamo meritato di uscire, perché obbiettivamente tra occasioni sbagliate, infortuni e gol del cazzo subiti (non solo stasera) ci sarebbe da recriminare non poco.
    Ma infatti ho letto Angels che diceva che l'inter é una squadra che fa cagare, gente che fa paragoni da una singola partita.. Boh mi sembra davvero che ci sia poca logica in tutto questo.. Ma son contento, l'importante é che ci diano basso valore. Se poi hanno ragione o ci stanno sottovalutando, si vedrá

  4. #15424

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Datemi Sensi e Barella al posto di quel tonto di Vecino e di nonno Valero e stasera la porto a casa facile.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #15425

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Datemi Sensi e Barella al posto di quel tonto di Vecino e di nonno Valero e stasera la porto a casa facile.
    Ma anche solo candreva al 100% secondo me poteva darci uno slancio maggiore. Ma che poi seriamente oh, abbiamo fatto una bella partita, Conte seconde me comunque sarà contento di come l’abbiamo interpretata

  6. #15426

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il fatto è che il pressing alto con quei due bradipi non puoi neanche farlo, snaturando di fatto il gioco di questa stagione (che tralatro mi gasava tantissimo).
    Stasera sarebbe stato cmq difficile attuarlo per carità, perché il barca te la nasconde sempre. Ma già con la Roma si è vista la differenza e non mi sorprende che poi fatichiamo a fare gol.

    Ah, velo pietosissimo sulla "prestazione" di Lazaro.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #15427
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il pressing alto con quei due bradipi non puoi neanche farlo, snaturando di fatto il gioco di questa stagione (che tralatro mi gasava tantissimo).
    Stasera sarebbe stato cmq difficile attuarlo per carità, perché il barca te la nasconde sempre. Ma già con la Roma si è vista la differenza e non mi sorprende che poi fatichiamo a fare gol.

    Ah, velo pietosissimo sulla "prestazione" di Lazaro.
    Madonna Lazaro, era quasi meglio tenere dentro Biraghi che giocava a "acchiappa l'uomo sul primo palo col cross", e ho detto tutto. C'è anche da dire che stasera i cambi erano quelli, non c'erano altre soluzioni.

    Poi vabbè, non è che dico che Lukaku non può sbagliare, ma uno su tre solo davanti alla porta me lo devi mettere, mettetelo 10 ore al giorno alla pinetina e insegnategli a tirare col destro.

    Su Lautaro invece poco da dire, è un fenomeno, mettetegli 200 mln di clausola, altro che non blindarlo. Stasera non lo vedeva nessuno.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #15428
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non avessimo buttato la partita col borussia. uff.

    Va bé, ora pensiamo al campionato poi a marzo vediamo la EL.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #15429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    tira il culo che pur impegnandoci seriamente per farci sbattere fuori potevamo andare agli 8avi per un soffio


    e ora l'EL di merda

  10. #15430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    la panchina era fatta dal portiere di riserva, un mezzo infortunato, e tre 17enni
    Comunque leggevo una roba interessante, che per quanto riguarda i soldi, assurdamente se l'inter va in ottavi di EL praticamente tira su quasi quanto aver passato sto turno. Il che é buono dai


    C&F - Niente ottavi UCL: solo arrivando in fondo all'Europa League si pareggerebbero i conti

    La differenza di ricavi tra Champions ed Europa League è nota anche a chi non mastica di conti. Una fotografia in più, emblematica, arriva dall'analisi di Calcio & Finanza, secondo cui solo arrivando in fondo alla seconda competizione continentale (in cui l'Inter ripartirà dai sedicesimi di finale) la società nerazzurra avrà ricavi pari a quelli che avrebbe introitato in caso di passaggio agli ottavi, senza contare gli eventuali turni successivi. "La mancata qualificazione incide per circa 12 milioni di euro sui premi - si legge - La situazione attuale vede i nerazzurri avere guadagnato 40,7 milioni di euro, senza considerare la seconda parte del market pool (che può valere da un minimo di 3,4 a un massimo di 5,4 milioni, cifra che dipenderà da quanto andranno avanti Juventus, Napoli ed Atalanta): centrare la fase ad eliminazione diretta con una vittoria ieri avrebbe garantito 52,9 milioni di euro, sempre senza la seconda parte di market pool (che sarebbe valsa da un minimo di 4,3 milioni a un massimo di 6,7)".

    Quei 12,2 milioni di euro di differenza sono colmabili solo arrivando in fondo. "Nel dettaglio, infatti, arrivare fino a vincere la coppa garantirebbe 14 milioni di euro in soli premi, senza considerare la quota relativa di market pool dall’Europa League. Inoltre, chi conquisterà la coppa parteciperà alla Supercoppa europea, con ricavi per altri 3,5 milioni di euro. Un percorso lungo e complesso, quindi, per pareggiare i ricavi di una sola partita in più in Champions League".

  11. #15431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ieri l'Inter ha giocato una buona partita, ma non buonissima.
    Paradossalmente ha giocato meglio la partita d'andata al Camp Nou, anche a livello caratteriale. Ieri l'Inter è stata un po' troppo remissiva e pco propositiva, preferendo giocare coi lanci lunghi dalla difesa, speculando magari sui contropiedi. Il problema è che ieri il Barcelona ha giocato in maniera svogliata (diciamo così ), preferendo temporeggiare con tranquillità a centrocampo anziché provare a segnare con insistenza e ad avanzare con tutti gli uomini. Quindi, paradossalmente, ha disinnescato un la strategia interista, non abboccando nella trappola del contropiede.
    L'inter doveva essere un po' più coraggiosa, provare ad alzare lei i ritmi di una partita che pareva più una amichevole estiva che una partita da dentro o fuori in CL.

    La partita è stata buona. Però a livello di atteggiamento ha fatto meglio nelle altre partite del girone.

  12. #15432
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bimbi speciali su twitter:






    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #15433
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    io twitter l'ho nuclearizzato direttamente, c'è quasi più disagio che su facebook, il che è tutto dire.

    facebook è il prossimo account da eliminare

  14. #15434

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io mi diverto invece a leggere ste cose, alla fine la gente è per lo più stupida e ignorante. Si fa fatica ad avere una coscienza e conoscenza politica, figurati calcistica.. questi non si ricordano manco cosa successe un anno fa.. direi che pareggiare con il psv, ultimo, in casa era decisamente peggio.
    Ho rivisto gli highlights dell’altro ieri perché magari avevo avuto un’impressione post partita diversa della partita reale, ma no, l’abbiamo giocata bene e persa per un gol pazzesco del fenomeno 17enne e per la serata storta in fase di finalizzazione. Se la rigiochiamo 10 volte per me la vinciamo 8.

  15. #15435
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dopo anni abbiamo una dirigenza competente, un progetto definito e sostenibile, un allenatore in gamba e una squadra almeno in campionato competitiva...

    Ma di cosa si lamentano? Del fatto che Icardi sia stato cacciato?
    Ma si sono gia' scordati del fatto che oramai era chiaro a tutti che il modulo di attacco dell'inter con Icardi era: "palla alla fascia, fondo e cross per maurito" e che non funzionava manco a giocare con la squadra dell'ANFFAS?

    Dovrebbe bastare l'aver visto Lautaro come gioca per capire che Icardi e' piu' utile all'inter se ci fa staccare l'assegno dal PSG.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #15436
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Magari a qualche tifoso dell'Inter manca la pazza Inter

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #15437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    lungi da me ritornare sulla questione icardi, ma per onestà intellettuale: non è che l'ha ordinato il dottore di giocare a 3 con un'unica punta eh

    - - - Aggiornato - - -

    sono anni che io (e qualcun altro) diceva di farlo giocare con un'altra punta invece che con due esterni e qua qualcuno diceva "eh ma tutti in europa giocano col tridente, nessuno a due punte ci sarà un motivo!!111oneone11!!!!" e infatti..

  18. #15438
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    lungi da me ritornare sulla questione icardi, ma per onestà intellettuale: non è che l'ha ordinato il dottore di giocare a 3 con un'unica punta eh
    "Ehhh! Ma in europa giocano tutti a una punta sola!" (cit di un altro utente del forum).
    Ho sempre detto che a Icardi andava affincata una seconda punta, e puntalmente sono stato insultato.
    Non credo che il dottore abbia ordinato la punta singola, pero' tutti gli allenatori che hanno avuto Icardi in rosa hanno giocato cosi...

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Magari a qualche tifoso dell'Inter manca la pazza Inter
    Magari a quelli serve un TSO

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #15439
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    lungi da me ritornare sulla questione icardi, ma per onestà intellettuale: non è che l'ha ordinato il dottore di giocare a 3 con un'unica punta eh

    - - - Aggiornato - - -

    sono anni che io (e qualcun altro) diceva di farlo giocare con un'altra punta invece che con due esterni e qua qualcuno diceva "eh ma tutti in europa giocano col tridente, nessuno a due punte ci sarà un motivo!!111oneone11!!!!" e infatti..
    Sì ma dimentichi che il primo che voleva giocare da unica punta era proprio Icardi, che non amasse gente tra i piedi in area era cosa risaputa.
    Poi oh, ho appena parlato io di Icardi, stai a vedere quanti ne arrivano a cagarmi il cazzo adesso.

  20. #15440
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sì ma dimentichi che il primo che voleva giocare da unica punta era proprio Icardi, che non amasse gente tra i piedi in area era cosa risaputa.
    risaputa da quelli che ce l'hanno con Icardi e mai dimostrata dai fatti


    in b4 "eehh ma osvaldo111!!111oneoneone11!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su