[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 784

Pagina 784 di 1222 PrimaPrima ... 284684734774782783784785786794834884 ... UltimaUltima
Risultati da 15.661 a 15.680 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15661
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Come diceva Spinazzola stesso, lo hanno ritenuto idoneo (nell'ordine) Atalanta, Nazionale, Juventus e Roma.
    Poi, può pure essere che siano tutti drogati e in realtà gli unici ad averci capito qualcosa siano quelli dell'Inter.

  2. #15662

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come diceva Spinazzola stesso, lo hanno ritenuto idoneo (nell'ordine) Atalanta, Nazionale, Juventus e Roma.
    Poi, può pure essere che siano tutti drogati e in realtà gli unici ad averci capito qualcosa siano quelli dell'Inter.
    L'inter peró non ha annullato lo scambio, ha chiesto, in maniera legale, di cambiare i termini. Questo per me vuol dire che era ritenuto idoneo ma con qualche *, e prima di rischiare di prendere uno che dopo 2 mesi si spacca e ti sei bruciato il capitale di politano, ti pari il culo. Non vedo niente di strano in tutto ció. Non penso fosse volontá dell'inter far naufragare totalmente la trattativa senza motivo. A meno che in quelle ore non sia stato accertato che moses sarebbe arrivato e quindi si voleva evitare abbondanza, in ogni caso finche non si mettono i contratti firmati in lega, una societå puó tornare sui suoi passi se lo ritiene opportuno, ed é giá successo in passato

  3. #15663
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    L'inter peró non ha annullato lo scambio, ha chiesto, in maniera legale, di cambiare i termini. Questo per me vuol dire che era ritenuto idoneo ma con qualche *, e prima di rischiare di prendere uno che dopo 2 mesi si spacca e ti sei bruciato il capitale di politano, ti pari il culo. Non vedo niente di strano in tutto ció. Non penso fosse volontá dell'inter far naufragare totalmente la trattativa senza motivo. A meno che in quelle ore non sia stato accertato che moses sarebbe arrivato e quindi si voleva evitare abbondanza, in ogni caso finche non si mettono i contratti firmati in lega, una societå puó tornare sui suoi passi se lo ritiene opportuno, ed é giá successo in passato
    No, vabbè, momento: che significa, "finchè non si depositano i contratti"?
    Ci deve comunque essere un motivo, sennò all'Inter ci fanno la figura dei cazzari.

    Come dicevo prima, l'Inter in questo caso non ha fatto niente di strano perchè ha cambiato idea dopo le visite mediche: le visite si fanno apposta per questo, per dar modo a una società di controllare il giocatore che sta prendendo.
    Ergo, se non le ritengo soddisfacenti, posso annullare tutto.

    Ma se invece (poniamo il caso) le visite mediche fossero andate regolarmente e l'Inter avesse fatto saltare tutto perchè sì...
    Beh, allora ci avrebbero fatto la figura dei cazzari, pur non violando nessuna regola: non è che facciamo l'affare, magari dopo averci perso un tot di tempo, e poi tu te ne esci che non si fa più nulla così... senza motivo.
    La prossima volta, una società ci penserà due volte prima di imbastire una trattativa con l'Inter.

    Chiedere di cambiare le carte in tavola (sempre post-visite) è legittimo, come lo è annullare l'affare.
    Però a quel punto devi vedere pure se all'altro sta bene.
    Peraltro, non ho manco capito come doveva funzionare, questa cosa del prestito di Spinazzola. Scambio di prestiti? O l'Inter prendeva Spinazzola in prestito ma la Roma doveva comunque comprarsi Politano?

  4. #15664

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    No semplicemente prima era in dovere di acquisto, e l'inter poi ha cambiato le carte chiedendo di avere il dovere di acquisto solo dopo tot presenze. Il che mi sembra anche una roba accettabilissima, in quanto la roma, anche se politano avesse giocato poco, aveva comunque il diritto (non il dovere) di acquisto, e l'inter invece avrebbe deciso poi quel che era meglio per la societá, se acquistare o meno spinazzola in base a presenze e prestazioni (e condizione atletica),

    Per il resto del messaggio mi trovi poco d'accordo. Ovvio che l'inter non ha cercato di modificare le clausole senza un motivo, mi pare evidente, mica son dei bipolari matti, mi sembra persino strano dovertelo scrivere.
    Ci sono ragioni, piú o meno evidenti, piú o meno non dette, che han portato a quello. Non penso ci siano problemi per altre societá nel parlare con l'inter anzi, in quanto questo é un solo caso ben distinto di trattativa andata a monte all'ultimo. Mi sembra si cerchi di far passare la dirigenza interista come non di parola o cazzate del genere. La veritá é che i giocatori sono asset societari e in quanto tali vanno tutelati dalla societá in maniera piú congegnale ad essa.
    Che fosse per la condizione fisica, che fosse per l'arrivo di Moses, che fosse perché qualcuno della dirigenza ha posto veto, non ci vedo niente di strano. Smettiamola di pensare alle societá calcistiche come Squadre di calcio. Sono aziende (soprattutto Inter e Juventus) e come aziende si comportano. Poi sará poco romantico, ma questo é il mondo capitalista nel 2020, basta non fare quelli che si stupiscono, perché altrimenti dovreste pure stupirvi che 2mila persone al mondo hanno piú ricchezze di 4.6 miliardi di persone.

  5. #15665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come diceva Spinazzola stesso, lo hanno ritenuto idoneo (nell'ordine) Atalanta, Nazionale, Juventus e Roma.
    Poi, può pure essere che siano tutti drogati e in realtà gli unici ad averci capito qualcosa siano quelli dell'Inter.
    s'è frantumato il crociato a fine stagione con l'atalanta, che l'ha restituito alla juve, dove ha fatto 10 presenze in un anno per poi venir rifilato alla roma, che dopo 6 mesi vuole darlo via in cambio di politano.
    Per te questa sequenza di eventi certifica la buona salute di spinazzola, per me no.

  6. #15666
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    s'è frantumato il crociato a fine stagione con l'atalanta, che l'ha restituito alla juve, dove ha fatto 10 presenze in un anno per poi venir rifilato alla roma, che dopo 6 mesi vuole darlo via in cambio di politano.
    Per te questa sequenza di eventi certifica la buona salute di spinazzola, per me no.
    Sano al 100%


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #15667
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Per il resto del messaggio mi trovi poco d'accordo. Ovvio che l'inter non ha cercato di modificare le clausole senza un motivo, mi pare evidente, mica son dei bipolari matti, mi sembra persino strano dovertelo scrivere.
    Infatti non serve.
    Stavo rispondendo a "finchè non si deposita il contratto", che suonava come "fino all'ultimo posso cambiare idea".
    Non è così, devono esserci sempre dei motivi validi.

    L'ho detto a chiare lettere, che l'Inter ce li aveva e non ha fatto nulla di strano o illegittimo.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    s'è frantumato il crociato a fine stagione con l'atalanta, che l'ha restituito alla juve, dove ha fatto 10 presenze in un anno per poi venir rifilato alla roma, che dopo 6 mesi vuole darlo via in cambio di politano.
    Per te questa sequenza di eventi certifica la buona salute di spinazzola, per me no.
    Io non voglio "certificare" un bel nulla, sto solo dicendo che la storia di "Spinazzola rotto" può essere vera e può essere campata per aria.

    L'Atalanta non ha "restituito" Spinazzola, è semplicemente finito il periodo del prestito.
    A quel punto, i medici della Juve l'hanno trovato arruolabile (seppur ancora convalescente) e la Juve se l'è tenuto. Poi, quando hai davanti Alex Sandro e Cancelo, può capitarti di giocare poco, eh... ma quando ha giocato ha fatto bene, anche in partite di un certo peso (tipo con l'Atletico).
    Ha giocato pure in nazionale.
    E la Roma se l'è preso in cambio di un giovane (Mancini, mi pare): ora lo vuole scambiare semplicemente perchè 1) manca Zaniolo e 2) Florenzi pare sia tornato nella rotazione.
    Non è detto che sia rotto, insomma.

  8. #15668
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'Atalanta non ha "restituito" Spinazzola, semplicemente lo ha rispedito indietro.
    Fixed

    Seriamente, l'Atalanta poteva riscattarlo?



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #15669
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    che se ne fa l'Atalanta di Spinazzola coi vari Gosens Castagne Hateboer ecc ecc da piazzare per ventinaia di milioni ?
    anche non avesse esercitato un diritto poi non vorrebbe dire nulla sulle condizioni fisiche , dai alla fine lo san solo i medici e i diretti interessati

    comunque é pellegrini Tom, Mancini è ancora a Roma

  10. #15670
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Fixed

    Seriamente, l'Atalanta poteva riscattarlo?
    A quanto ho capito io, no: prestito biennale secco.
    Per questo dico che il fatto che sia tornato a Torino non significa nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    comunque é pellegrini Tom, Mancini è ancora a Roma
    Ricordavo che era un omonimo di uno che è rimasto a Roma, ho sbagliato cognome .

  11. #15671
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Meanwhile Politano (pare) al Napoli...
    Chissa' la gioia di Petrachi

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #15672
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    Grande Catto

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #15673

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sembra politano in dirittura di arrivo a Napoli.
    Domani potrebbe esserci l’accordo per eriksen.
    dai dai su speruma

  14. #15674

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    25M e incluso pure Llorente.
    Se fosse così, furto con scasso proprio.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #15675

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    I giornalai parlano pure di uno scambio Allan-Vecino...follie a Napoli
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #15676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    cos'è siccome abbiamo giocato metà stagione con due attaccanti ora per compensare ne vogliamo cinque?

  17. #15677

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma no, se ne va politano e entra uno tra giroud e llorente

  18. #15678
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ogni tanto devi anche farli riposare.
    Poi c'e' l'EL e la Coppa Italia...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #15679

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma secondo voi sensi potrebbe ogni tanto ricoprire il ruolo di brozovic? troppo mingherlino e troppo poco buono in copertura?

  20. #15680
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io ero convinto che l'avessero preso per quello .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su