[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 786

Pagina 786 di 1223 PrimaPrima ... 286686736776784785786787788796836886 ... UltimaUltima
Risultati da 15.701 a 15.720 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15701

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Nel senso che sono quasi tutti pezzi da novanta e non ce la vedo tutta ‘sta gente a fare da riserva a quelli che abbiamo. La squadra titolare, se non altro per l’affiatamento e i meccanismi acquisiti finora, ha un’identità ben precisa. Son mancati finora i rinforzi a partita in corso. Eriksen viene a fare il secondo dì Brozovic secondo te? Giroud o Llorente vengono a fare i secondi di Lukaku, o a giocare la Coppa Italia di cui purtroppo nel nostro paese non frega nulla a nessuno? A sinistra hai preso uno da consumarsi preferibilmente entro l’altro ieri, a destra tanti saluti a Candreva... boh sembra che hanno già la testa alla prossima stagione, in cui di sicuro ricambieremo tutto da capo, come se questa fosse già persa perché siamo 4 punti sotto.
    Eriksen sarà ovviamente titolare e ci sarà rotazione a centrocampo (cosa c’entra brozovic con eriksen?)
    Llorente o giroud non giocano titolari nelle loro attuali squadre, sono vecchi e non sono dei fenomeni basta vedere le stats. sanno benissimo di fare panca mica son coglioni che pensano di passare dovanti a Lukaku e lautaro
    No seriamente non capisco il problema

  2. #15702

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Daje cazzo non ne posso più di aspettare datte una mossa Doraemon
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #15703

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Più che altro se il Barcellona se lo prende davvero.. saremmo ridicoli..

  4. #15704
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io lo lascerei al Barcellona per Vidal, che era l’unico (L’UNICO) che ci serviva davvero.

  5. #15705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mi sfugge la mossa intelligente di lasciare un 28enne che viene considerato del valore di 90mln, preso a pochissimo, per prendere un 33enne che vale poco o niente ormai

  6. #15706
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Perché i piedi buoni non ci mancano, mentre la cattiveria agonistica (nonché il fisico) in mezzo ci mancano da anni.
    Con Vidal daremmo molto più filo da torcere alla Juve da subito, con un centrocampo rivoluzionato per 3/5 hai minato gli equilibri di una squadra a metà del cammino, magari hai posto le basi per la prossima stagione, ma hai dato questa per finita.
    Ultima modifica di Jack Carver; 24-01-20 alle 13:42

  7. #15707

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Continui a dire, perdonami, stronzate. Non hanno rivoluzionato niente, abbiamo solo piu giocatori che possono girare sulle fasce. Altrimenti gli esterni da qua ai prossimi 2 mesi sarebbero solo Biraghi e Candreva. Asamoah non si riprende, d'ambrosio continua ad infortunarsi, lazaro é andato via.
    Dove la vedi sta rivoluzione davvero non lo capisco. Ci sarebbe solo uno cambio non necessario tra sensi ed eriksen in piú di ora, per il resto sono state scelte obbligate dettate dalle condizioni fisiche dei giocatori

  8. #15708

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me Vidal sta pure sulle palle, non lo reggo proprio
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #15709
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma quindi Eriksen e' ufficiale o no?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #15710

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma va, finché non fa le visite mediche ci andrei cauto. Comunque Orion a me Vidal piaceva anche eh ma il barca chiede soldi e lui chiede un bel contratto, preferisco darli a un eriksen e lasciare a gagliardini brozovic e barella il compito di interdire e fare i cattivi

  11. #15711
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io finché non lo vedo in campo con la nostra maglia non ci credo

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  12. #15712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    parlassimo di vidal dei tempi d'oro forse forse

    attualmente parliamo di un 33enne con più alcool che plasma nel sangue

    cmq eriksen 1.82m, non non so come stia messo a garra charrua ma non è proprio un fuscello

  13. #15713
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Perché i piedi buoni non ci mancano, mentre la cattiveria agonistica (nonché il fisico) in mezzo ci mancano da anni.
    Con Vidal daremmo molto più filo da torcere alla Juve da subito, con un centrocampo rivoluzionato per 3/5 hai minato gli equilibri di una squadra a metà del cammino, magari hai posto le basi per la prossima stagione, ma hai dato questa per finita.
    chi sarebbero i piedi buoni? non ne abbiamo uno che si avvicini alla qualità di eriksen, non ne abbiamo uno che fa le cose che fa lui, non uno. È esattamente il contrario, corsa ne abbiamo in abbondanza, barella, brozo, anche Vecino e Gagliardini volendo, qualità ne abbiamo poca.
    Poi geniale prendere vidal 33enne che devi pagare poco meno di eriksen e magari ti chiede un triennale che scade quando ne avrà 36 e che fra un anno minimo avrà bisogno di un trapianto di fegato.

    cioè non prendiamo a 20 milioni uno che ne vale 80-90, prendiamo a 25 uno che ne vale 10

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 24-01-20 alle 15:55

  14. #15714

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Intanto Lazaro, bidonazzo annunciato e manifestatosi, al Newcastle
    Ultima modifica di Stenka; 24-01-20 alle 16:47
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #15715
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me pare che tra Sensi, Barella e Brozovic la qualità l'Inter ce l'abbia eccome. E pure la corsa.
    Casomai manca l'interdizione (cioè l'abilità a recuperare palloni, dopo che comunque sei andato correndo dietro all'avversario).
    Eriksen arriverebbe a garantire.. beh, più qualità e più corsa, niente altro .

    Detto ciò, Eriksen a 20, 25 o 30 mln è comunque un affarone da non farsi scappare.
    Infatti non capisco perchè la Juve non sia andata direttamente su di lui, anzichè su Kuluzevski, boh.

  16. #15716
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    121

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti non capisco perchè la Juve non sia andata direttamente su di lui, anzichè su Kuluzevski, boh.
    Io sono dell'idea che Eriksen fosse già in parola dall'estate scorsa per passare all'Inter una volta svincolato. Complici però la buona stagione dell'Inter e la pessima del Tottenham si sarebbe deciso di concludere anticipatamente l'accordo.
    Poi certo, mi risulta ancora poco chiaro cosa lo avrebbe spinto a voler venire da noi

  17. #15717
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh, dipende anche da chi si offre per prenderlo: al Real non credo che interessi (hanno Hazard e Isco), al Barcellona neanche (hanno De Jong e Arthur, anche volendo trascurare Rakitic), al Bayern nemmeno (hanno Thiago, Tolisso e Coutinho), il Liverpool ha già un 11 titolare fortissimo... cosa rimane?
    Una serie di società (inglesi, più che altro) che al momento, per un motivo o per l'altro, non so quanto possano essere più appetibili dell'Inter.

    Sulla Juve, una mezza risposta posso anche darmela: nelle ultime settimane, Sarri sta usando sempre il suo classico 4-3-3 (anzichè il 4-3-1-2), nel quale i centrocampisti sono gente che deve saper fare entrambe le fasi. Eriksen, lì, non c'entra molto.

  18. #15718

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me la juve non voleva semplicemente un altro contratto enorme da accollarsi perché non sono sicuri di cosa riusciranno a tagliare la prossima estate, ricordiamo che eriksen arriva con un contratto gigantesco. Mi sembra una mossa corretta della juve.

    Comunque sembra fatta per eriksen, via lazaro ufficiale, via politano quasi ufficiale, probabile llorente
    Se finisse davvero cosí, boh tanto di cappello. Mercato eccellente, possiamo battercela per stare nelle prime 3

  19. #15719
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, dipende anche da chi si offre per prenderlo: al Real non credo che interessi (hanno Hazard e Isco), al Barcellona neanche (hanno De Jong e Arthur, anche volendo trascurare Rakitic), al Bayern nemmeno (hanno Thiago, Tolisso e Coutinho), il Liverpool ha già un 11 titolare fortissimo... cosa rimane?
    Una serie di società (inglesi, più che altro) che al momento, per un motivo o per l'altro, non so quanto possano essere più appetibili dell'Inter.

    Sulla Juve, una mezza risposta posso anche darmela: nelle ultime settimane, Sarri sta usando sempre il suo classico 4-3-3 (anzichè il 4-3-1-2), nel quale i centrocampisti sono gente che deve saper fare entrambe le fasi. Eriksen, lì, non c'entra molto.
    Hazard cosa c'entra con Eriksen? uno é esterno offensivo l'altro una mezz'ala, isco poi manco é titolare fisso nel real. Anche de jong fa parentesi c'entra una mazza con eriksen, visto che uno fa il vertice basso e l'altro praticamente il trequartista.

    Poi ripeto, l'acquisto di eriksen é per alzare la qualità generale, perché se mi dite che sensi o barella (che per inciso é molto più un giocatore di quantità che di qualità, basterebbe averlo visto giocare anche solo una volta) o brozovic hanno anche solo lontanamente la qualità di eriksen dovete decisamente pensare di appassionarvi ad un altro sport.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #15720
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che Eriksen fosse già in parola dall'estate scorsa per passare all'Inter una volta svincolato. Complici però la buona stagione dell'Inter e la pessima del Tottenham si sarebbe deciso di concludere anticipatamente l'accordo.
    Poi certo, mi risulta ancora poco chiaro cosa lo avrebbe spinto a voler venire da noi
    eriksen viene sistematicamente accostato all'inter ogni sessione di mercato da parecchio, così come lukaku, così come parecchi altri giocatori poi effettivamente arrivati

    a me sta cosa francamente puzza; o davvero il mercato lo fanno i procuratori e sotto ci sono giri che manco possiamo immaginarci o il mercato lo fa e lo disfa ausilio (parlo dell'inter delle altre squadre non conosco così approfonditamente) e tutto il resto è teatro. Non è possibile che cambiano allenatori cambiano gli ad ma arrivino sempre giocatori le cui voci di interessamento girano da anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su