[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 787

Pagina 787 di 1222 PrimaPrima ... 287687737777785786787788789797837887 ... UltimaUltima
Risultati da 15.721 a 15.740 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15721
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me pare che tra Sensi, Barella e Brozovic la qualità l'Inter ce l'abbia eccome. E pure la corsa.
    Casomai manca l'interdizione (cioè l'abilità a recuperare palloni, dopo che comunque sei andato correndo dietro all'avversario).
    Eriksen arriverebbe a garantire.. beh, più qualità e più corsa, niente altro .

    Detto ciò, Eriksen a 20, 25 o 30 mln è comunque un affarone da non farsi scappare.
    Infatti non capisco perchè la Juve non sia andata direttamente su di lui, anzichè su Kuluzevski, boh.
    Serviva un non interista per dire una cosa sensata sulla qualità dei giocatori dell'Inter. Tipico.
    Comunque sono d'accordo che Eriksen sia un buon colpo, volevo solo dire che lottare per lo scudetto con un giocatore che si deve praticamente reinventare in una squadra e in un campionato completamente diverso dalla Premier, quando hai un guerriero che insieme a Conte ha fatto sfracelli, conosce l'Italia e gli juventini ancora rimpiangono, è un po' un azzardo. Non sto dicendo che prendere Vidal sia lungimirante ed economico, fregancazzo a me delle questioni finanziarie, ma io un giocatore che morde il pallone e le caviglie degli avversari come lui non lo vedo da nessuna parte. Io l'ho detto che non firmo per il 4 posto dopo un girone d'andata come quello che abbiamo fatto.

  2. #15722
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Hazard cosa c'entra con Eriksen? uno é esterno offensivo l'altro una mezz'ala, isco poi manco é titolare fisso nel real. Anche de jong fa parentesi c'entra una mazza con eriksen, visto che uno fa il vertice basso e l'altro praticamente il trequartista.
    Seh, ciao.
    1) Hazard è una vita che si alterna tra esterno alto e trequartista/mezzapunta, Isco non è titolare fisso ma è tranquillamente nella rotazione (cioè, non è una riserva). Comunque, era per dire che al Real Eriksen non serve.
    Anche perchè il trequartista, fondamentalmente, non lo usa .
    2) De Jong è... cosa? Vertice basso?
    Ma per piacere, và: nel Barcellona il vertice basso del 4-3-3 (come sa chi è stato sulla terra negli ultimi 15 anni) è Busquets, De Jong ha sempre giocato da centrocampista o centrocampsita offensivo. Che è praticamente il ruolo di Eriksen, anche se tutti lo chiamano "trequartista". Anche qua, esiste una squadra che abbia il 4-3-3 con un vertice basso, un centrocampista e un trequartista? No, non esiste: infatti Eriksen al Barcellona non servirebbe a un cavolo (a meno di non alternarlo con Arthur, ma dovrebbe arretrare).

    Poi ripeto, l'acquisto di eriksen é per alzare la qualità generale, perché se mi dite che sensi o barella (che per inciso é molto più un giocatore di quantità che di qualità, basterebbe averlo visto giocare anche solo una volta) o brozovic hanno anche solo lontanamente la qualità di eriksen dovete decisamente pensare di appassionarvi ad un altro sport.
    Basta dir cazzate, su.
    Il fatto che un giocatore corra, non significa che non abbia qualità e/o che non possa essere considerato "di qualità".
    Qua stiamo proprio alle basi.

  3. #15723
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    non ho detto che barella non ha qualità, ho detto che non ha la qualità di eriksen, ma bisogna essere ciechi o non capire nulla di calcio per pensare diversamente eh.

    E Hazard é un'attaccante esterno, al real gioca esterno, si alterna fra ala e trequartista un par di balle. Fra l'altro, mettiamo che sia vero e non é vero, se mi dici che non ci sono differenze fra uno che si alterna fra esterno e trequartista e uno che si alterna fra mezz'ala e trequartista (in maniera situazionale fra l'altro, perché comunque eriksen ha sempre giocato nei 3 di centrocampo) mi sa che non é a me che mancano le basi.

    P. s. e, basta dir cazzate, se permetti, lo dici a tua sorella.



    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Serviva un non interista per dire una cosa sensata sulla qualità dei giocatori dell'Inter. Tipico.
    pensa te come stai messo, fra l'altro manco ti avesse dato ragione su Vidal
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 25-01-20 alle 10:19

  4. #15724

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    State boni su

    Personalmente la vedo più come Sbonk, anche perché non mi pare abbia detto che i sopracitati siano 3 Gattuso e non a caso, ad esempio, è gente che spesso viene piazzata a fare regia e tira regolarmente calci piazzati, seppur con risultati alterni se non mediocri.

    Giocatori come Eriksen ti fanno fare in tal senso un deciso salto a livello di qualità, perché sono più specializzati in questi fondamentali, e c'è poco da dire in quanto mi sembra evidente.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #15725

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dai ragazzi brozovic fa filtro, barella è un de Rossi, che ci mette anima e corpo e ha anche un piede discreto, gagliardini é incontrista.
    Detto questo ripeto a me Vidal piacerebbe anche averlo ma in condizioni al momento impossibili. Il barca chiede troppi soldi per un 33enne

  6. #15726
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    P. s. e, basta dir cazzate, se permetti, lo dici a tua sorella.
    Però ti incazzi quando ti pizzicano il culo, eh?

  7. #15727
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Però ti incazzi quando ti pizzicano il culo, eh?
    mi incazzo (nei limiti eh ) quando mi sento dire "non dire cazzate" quando dico che dei nostri cc nessuno ha la qualità di eriksen, perché é lapalissiano, o quando mi sento dire "non dire cazzate" quando dico che barella é più un giocatore di quantità che di qualità (che non vuol dire sia uno scarparo, tutt'altro) quando a- é evidente che sia così, a chiunque e b- me lo sta dicendo uno che avrà visto la metà delle partite di barella rispetto a quelle che ho visto io.

    Barella é molto più simile a Vidal che a Eriksen, eh, non credo si possa sostenere il contrario.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 25-01-20 alle 11:59

  8. #15728

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Esatto, tra i due si, mooooolto più vicino a vidal

  9. #15729
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per me Barella e Sensi sono due piccoli fenomeni, altroché se garantiscono qualità. Ma noi rischiamo di bruciarli, dopo appena 6 mesi in cui hanno dimostrato che senza di loro la squadra non gira allo stesso modo, perché è già il momento di buttare nella mischia qualcun altro. Qui si tratta di aspettare e capire se un ottimo (in Premier) elemento come Eriksen riesce a integrarsi da subito nei meccanismi di Conte.
    Se lo fa, benissimo, ma ne ho visti pochi di acquisti di gennaio prendere in mano una squadra e farle vincere qualcosa da subito, e noi siamo ancora in corsa su tutti i fronti.

  10. #15730

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi sembra quasi che tu abbia evitato di guardare le partite della prima metà di stagione e abbia completamente rimosso dal cervello che NON SI PUÒ GIOCARE 3 COMPETIZIONI CON GLI UOMINI CONTATI e anche che SE SI VUOLE ARRIVARE DA QUALCHE PARTE DEVI AVERE PIÙ DI 11 TITOLARI ma anche CHE I GIOCATORI SI INFORTUNANO E SI STANCANO E SICCOME CONTE NON È COGLIONE SENSI E BARELLA NON LI BRUCIERÀ AFFATTO, SEMPLICEMENTE AVREMO FINALMENTE LA POSSIBILITÀ DI FARE TURNOVER

  11. #15731
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Per me Barella e Sensi sono due piccoli fenomeni, altroché se garantiscono qualità. Ma noi rischiamo di bruciarli, dopo appena 6 mesi in cui hanno dimostrato che senza di loro la squadra non gira allo stesso modo, perché è già il momento di buttare nella mischia qualcun altro. Qui si tratta di aspettare e capire se un ottimo (in Premier) elemento come Eriksen riesce a integrarsi da subito nei meccanismi di Conte.
    Se lo fa, benissimo, ma ne ho visti pochi di acquisti di gennaio prendere in mano una squadra e farle vincere qualcosa da subito, e noi siamo ancora in corsa su tutti i fronti.
    hanno anche dimostrato che appena uno dei due si prende un raffreddore entrano Vecino o Gagliardini o Borja. Credo che anche tu possa capire la differenza fra esce sensi entra vecino/borja, ed esce Eriksen entra Sensi. Poi io sta cosa della premier non la capisco, é un altro sport? Lukaku da dove é arrivato? Ramsey da dove é arrivato? Smalling da dove é arrivato?

    Poi incredibile che continui con sta storia di sensi e barella, NESSUNO ha detto che sono scarsi, ma negare che qualitativamente eriksen sia meglio vuol dire negare l'evidenza e/o non aver mai visto giocare Eriksen.

    Già solo avere uno che batte divinamente i calci piazzati, cosa che non abbiamo dai tempi di Sneijder me lo farebbe prendere a scatola chiusa. Mai più corner battuti da Candreva e Biraghi, che sogno


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 25-01-20 alle 15:53

  12. #15732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non so sembra che considera il calcio come una partita amichevole a fifa continua.
    Hai tutti a disposizione, tutti belli in forma, metti dentro sempre gli stessi 11 e sei a posto. Non devi preoccuparti di niente

  13. #15733
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Intanto Eriksen in tribuna

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #15734
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sono d'accordo con TGG: il punto non è voler panchinare Sensi e/o Barella, ma avere alternative valide a centrocampo

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Intanto Eriksen in tribuna

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Con l'accordo per la cessione fatto è prassi comune.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #15735
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non ho detto che barella non ha qualità, ho detto che non ha la qualità di eriksen, ma bisogna essere ciechi o non capire nulla di calcio per pensare diversamente eh.
    E bisogna non capire l'italiano, per non comprendere il senso di "non significa che non possa essere considerato di qualità".
    Mai negato che Barella abbia quantità, infatti.
    E mai detto che ne abbia quanta Eriksen.

    E Hazard é un'attaccante esterno, al real gioca esterno, si alterna fra ala e trequartista un par di balle. Fra l'altro, mettiamo che sia vero e non é vero, se mi dici che non ci sono differenze fra uno che si alterna fra esterno e trequartista e uno che si alterna fra mezz'ala e trequartista (in maniera situazionale fra l'altro, perché comunque eriksen ha sempre giocato nei 3 di centrocampo) mi sa che non é a me che mancano le basi.
    Anche qua, questione di capire l'italiano: quando uno ti dice "è una vita che si alterna tra X e Y" significa che ha dimostrato di poter tranquillamente giocare in un certo ruolo. Tra l'altro, Hazard è uno che da esterno solitamente ci parte, poi tende ad accentarsi.
    Infatti, per questo dicevo che quando hai Hazard in squadra, uno come Eriksen ci azzecca come i cavoli a merenda. Forse dovevo spiegartelo meglio, in effetti: la prossima volta scrivo tutti i passaggi.
    La mezzala "situazionale" è una tua invenzione, fa semplicemente quel che fanno tutti i centrocampisti avanzati quando la squadra arretra (ovvero, toh, arretra pure lui).
    Sul discorso delle "basi", dopo la mezzala "situazionale" e De Jong mediano, non voglio infierire.

    P. s. e, basta dir cazzate, se permetti, lo dici a tua sorella.
    Ok, dopo che tu sarai andato a dire a tua madre "cambia sport".
    Affare fatto ?

  16. #15736
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E bisogna non capire l'italiano, per non comprendere il senso di "non significa che non possa essere considerato di qualità".
    Mai negato che Barella abbia quantità, infatti.
    E mai detto che ne abbia quanta Eriksen.


    Anche qua, questione di capire l'italiano: quando uno ti dice "è una vita che si alterna tra X e Y" significa che ha dimostrato di poter tranquillamente giocare in un certo ruolo. Tra l'altro, Hazard è uno che da esterno solitamente ci parte, poi tende ad accentarsi.
    Infatti, per questo dicevo che quando hai Hazard in squadra, uno come Eriksen ci azzecca come i cavoli a merenda. Forse dovevo spiegartelo meglio, in effetti: la prossima volta scrivo tutti i passaggi.
    La mezzala "situazionale" è una tua invenzione, fa semplicemente quel che fanno tutti i centrocampisti avanzati quando la squadra arretra (ovvero, toh, arretra pure lui).
    Sul discorso delle "basi", dopo la mezzala "situazionale" e De Jong mediano, non voglio infierire.


    Ok, dopo che tu sarai andato a dire a tua madre "cambia sport".
    Affare fatto ?
    L'ultima partita giocata da Hazard come trequartista? Non da ala che si accentra, come trequartista, giusto per sapere,siccome ha dimostrato di sapere fare i due ruoli mi piacerebbe sapere l'ultima volta che lo ha fatto. Poi "eriksen non ci azzecca niente con uno come Hazard in squadra perché é un'ala che si accentra", hmm, ma tipo Son, Lucas e Lamela? E non accenno al fatto che nella discussione precedente tu stessi parlando di Eriksen come sostituto di Hazard e non come compagno.

    E, per onore di cronaca, io non ho mai parlato di mezzala situazionale, ho parlato di trequartista situazionale, che significa che in certe situazioni della partita avanza in posizione di trequartista ma sempre facendo parte dei 3 di centrocampo come ruolo.

    Comunque io posso anche andare a dire a mia madre di cambiare sport, non credo si offenderebbe, secondo me si offende di più tua sorella se mentre parla le dici "tutte cazzate"



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #15737
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    L'ultima partita giocata da Hazard come trequartista? Non da ala che si accentra, come trequartista, giusto per sapere,siccome ha dimostrato di sapere fare i due ruoli mi piacerebbe sapere l'ultima volta che lo ha fatto.
    Che hai trovato, il juke-box delle informazioni?
    Vai su transfermarkt e leggi, a memoria mi pare sia successo anche quest'anno.
    L'ultima volta che giocava soprattutto come trequartista, invece, è stata al Chelsea (due o tre anni fa, mi pare) e in nazionale.

    Poi "eriksen non ci azzecca niente con uno come Hazard in squadra perché é un'ala che si accentra", hmm, ma tipo Son, Lucas e Lamela? E non accenno al fatto che nella discussione precedente tu stessi parlando di Eriksen come sostituto di Hazard e non come compagno.
    "Sostituto" ?
    Ma se ho detto che il Real NON lo prenderebbe proprio perchè ha Hazard... ma di che parli?

    Son, Lamela e Lucas (specie il brasiliano) sono molto più ali rispetto ad Hazard, che veramente con il ruolo di ala c'entra poco o nulla.
    Va considerato più che altro un attaccante che parte largo, tipo CR7.

    E, per onore di cronaca, io non ho mai parlato di mezzala situazionale, ho parlato di trequartista situazionale, che significa che in certe situazioni della partita avanza in posizione di trequartista ma sempre facendo parte dei 3 di centrocampo come ruolo.
    No, eh?
    Allora qualcuno t'ha fregato l'account, fai attenzione:

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    uno che si alterna fra mezz'ala e trequartista (in maniera situazionale fra l'altro, perché comunque eriksen ha sempre giocato nei 3 di centrocampo)
    Comunque io posso anche andare a dire a mia madre di cambiare sport, non credo si offenderebbe, secondo me si offende di più tua sorella se mentre parla le dici "tutte cazzate"
    Non c'è gran differenza, entrambe le espressioni significano che non capisci niente di ciò di cui parli.

  18. #15738
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tomlovin, hai serie difficoltà a capire cosa uno scrive

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  19. #15739
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Tomlovin, hai serie difficoltà a capire cosa uno scrive

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    ed anche a leggere che l'ultima parola prima della parentesi é trequartista e non mezzala, e il bello é che nella parentesi c'è anche scritto "perché comunque ha sempre giocato nei tre di centrocampo", vabbè io ci rinuncio, quando si arriva al surreale meglio lasciare perdere

    Poi se devo leggere cose tipo che Son non é un'ala che si accentra ciao proprio


    "Sostituto" ?
    Ma se ho detto che il Real NON lo prenderebbe proprio perchè ha Hazard... ma di che parli?
    Si esatto, nel primo post intendevi chiaramente che il real non prendeva eriksen perché nel suo ruolo c'era già Hazard (infatti tutti gli altri giocatori che elenchi sono tutta gente che tu pensi abbia lo stesso ruolo), poi ti sei accorto di aver toppato e come sempre invece di ammetterlo hai iniziato a fare l'italian spider-man


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 25-01-20 alle 20:54

  20. #15740
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Domani vi mando una foto dei 70k dal terzo anello


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su