[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 788

Pagina 788 di 1222 PrimaPrima ... 288688738778786787788789790798838888 ... UltimaUltima
Risultati da 15.741 a 15.760 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15741
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    TGG e Sbonk, credevo si capisse per come l'ho scritto. Non discuto l'importanza dei cambi a questo punto della stagione, discuto solo l'opportunità di cambiare così tanti titolari a questo punto della stagione. Non stiamo parlando di prendere Messi e panchinare Lautaro, stiamo parlando di rifare il centro nevralgico del gioco a gennaio.
    Per me, a prescindere dai singoli, le squadre si rivoluzionano ad agosto, non a gennaio.

  2. #15742
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    TGG e Sbonk, credevo si capisse per come l'ho scritto. Non discuto l'importanza dei cambi a questo punto della stagione, discuto solo l'opportunità di cambiare così tanti titolari a questo punto della stagione. Non stiamo parlando di prendere Messi e panchinare Lautaro, stiamo parlando di rifare il centro nevralgico del gioco a gennaio.
    Per me, a prescindere dai singoli, le squadre si rivoluzionano ad agosto, non a gennaio.
    cambiare così tanti titolari, totale titolari cambiati: 1 (uno), se arriva, e in un reparto dove siamo stati in emergenza per 2 mesi. Veramente non vi va mai bene niente,c'é poco da dire.

    Poi non capisco, arrivava Vidal invece di Eriksen e cosa cambiava nel tuo ragionamento? però Vidal (33 anni, valore di mercato 0 spaccato) si e Eriksen (28 anni, valore di mercato sugli 80 milioni) no. Boh a volte mi scoraggio davvero.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 25-01-20 alle 22:23

  3. #15743

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Anche io sono con sbonk. Abbiamo modificato di 1 il centrocampo, gli altri 2 acquisti sono pezze per asamoah che ormai si inizia a pensare non si riprenderá piu, e lazaro che é stato ceduto perché evidentemente non ha le caratteristiche adatte per conte.. Pensa te se non facevamo sti cambi arrivavamo a giugno con lazaro valore dimezzato (al momento se lo riscattano praticamente andiamo in pari), biraghi candreva d'ambrosio (sempre che si ripigli) sulle fasce e i ricambi del centrocampo i soliti vecino gagliardini valero, che onestamente anche basta sopratutto se devi mandarne in campo 2 di questi 3 alla volta nei momenti di emergenza. Poi oh a noi basta arrivare in champions quest'anno, ed avere eriksen giá dentro al gioco per il prossimo, in cui si puó decisamente piú puntare allo scudetto, secondo me é ottimo

  4. #15744

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma Vecino c'ha provato con la moglie di Conte?

    Sono il primo contento a monetizzarlo, ma poi, di nuovo, siamo corti...chi prendiamo?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #15745
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Tomlovin, hai serie difficoltà a capire cosa uno scrive
    Anche tu non scherzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ed anche a leggere che l'ultima parola prima della parentesi é trequartista e non mezzala, e il bello é che nella parentesi c'è anche scritto "perché comunque ha sempre giocato nei tre di centrocampo", vabbè io ci rinuncio, quando si arriva al surreale meglio lasciare perdere

    Poi se devo leggere cose tipo che Son non é un'ala che si accentra ciao proprio




    Si esatto, nel primo post intendevi chiaramente che il real non prendeva eriksen perché nel suo ruolo c'era già Hazard (infatti tutti gli altri giocatori che elenchi sono tutta gente che tu pensi abbia lo stesso ruolo), poi ti sei accorto di aver toppato e come sempre invece di ammetterlo hai iniziato a fare l'italian spider-man
    Ciao, sbonk... credo non valga la pena perdere altro tempo con te.
    E' la terza volta che rispondi a roba che hai visto solo tu è ovvio che il problema non è mio.
    Ultima modifica di tomlovin; 26-01-20 alle 13:04

  6. #15746

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma Vecino c'ha provato con la moglie di Conte?

    Sono il primo contento a monetizzarlo, ma poi, di nuovo, siamo corti...chi prendiamo?
    ma no dai non siamo corti
    brozo sensi barella eriksen gagliardini borja

    il problema era essere corti di titolarissimi, non come numero di giocatori in se

  7. #15747
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.837
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Saluti dal terzo anello

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #15748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tutto gira in merda, ma meglio così per l'intero ambiente.

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

  9. #15749

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il bello è che i gobbi dicono che abbiamo culo. Boh vabbè

  10. #15750

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè non vinciamo più.
    Lautaro perde la testa, ma è da capirlo, non gli fischiano un fallo che sia uno.
    D'altra parte si è fatto la fama di cascatore e sono cazzi a uscirne adesso.

    Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #15751
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Però prendiamo sempre questi gol a cazzo...che sfiga

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  12. #15752

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    "eh é la stagione dell'inter ha un culo enorme"
    sempre gol roccamboleschi a caso. Arbitraggio vomitevole. Vadano a fare in culo tutti, pensiamo ad arrivare in champions e a costruire qualcosa di buono per il prossimo anno.
    L'arbitro spero lo fermino per qualche giornata perché davvero una gestione del finale di gara oscena.

  13. #15753
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    "eh é la stagione dell'inter ha un culo enorme"
    sempre gol roccamboleschi a caso. Arbitraggio vomitevole. Vadano a fare in culo tutti, pensiamo ad arrivare in champions e a costruire qualcosa di buono per il prossimo anno.
    L'arbitro spero lo fermino per qualche giornata perché davvero una gestione del finale di gara oscena.
    Arbitraggio vomitevole addirittura?

    Anziché parlare di fortuna (oggi sicuramente non è stata dalla vostra parte, in altre partite sì però), di arbitri (non mi pare sia stato un arbitraggio negativo), di vomiti e di obbiettivi...dovreste parlare del perché da 2 mesi continuate ad avere una flessione così evidente nei secondi tempi, perché non riuscite a fare un gioco differente dal classico contropiede da secondo dopoguerra.
    Osservavo qualche minuto prima del gol del Cagliari che l'Inter continuava a schierarsi col 532, nonostante un avversario non certo temibile né in una fase di gioco particolarmente accesa (il cagliari palleggiava all'indietro ). Avete concesso ai sardi il 60% del possesso palla...
    Non stiamo parlando del Barcelona o del Borussia, ma di una squadra appena discreta. Forse un po' di coraggio in più, un gioco più intraprendente...

  14. #15754

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Arbitraggio vomitevole addirittura?

    Anziché parlare di fortuna (oggi sicuramente non è stata dalla vostra parte, in altre partite sì però), di arbitri (non mi pare sia stato un arbitraggio negativo), di vomiti e di obbiettivi...dovreste parlare del perché da 2 mesi continuate ad avere una flessione così evidente nei secondi tempi, perché non riuscite a fare un gioco differente classico contropiede.
    Osservavo qualche minuto prima del gol del Cagliari che l'Inter continuava a schierarsi col 532.
    532 contro un Cagliari che non stava tenendo chissà che ritmi né creando chissà che pericoli sulla vostra trequarti, visto che giocavano più all'indietro che in avanti, concedendo ai "temibili" avversari addirittura il 60% del possesso palla, con unico schema il lancio lungo per Lukako e sponda per Lautaro.

    Non stiamo parlando del Barcelona o del Borussia, ma di una squadra appena discreta. Forse un po' di coraggio in più, un gioco più intraprendente...
    Mah a me sembra di aver visto 4/5 palle gol nel secondo tempo e buone uscite palla al piede. Che poi si possa e sud debba migliorare è fuori di dubbio. Sui cali non so cosa dire, preoccupano tutti anche Conte da mesi.
    Il fatto è che se dobbiamo parlare di scudetto allora arbitri e culo sono fondamentali visto quanto è tirata la corsa. Se parliamo di entrare in CL allora dico buon punto col Cagliari, che ti devo dire?

  15. #15755
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Come non detto, abbiamo tirato i remi in barca. Conte o Spalletti, arriva il momento dell'anno (generalmente dopo le feste, vai a capire) in cui ci caghiamo in mano.

  16. #15756
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Nella sintesi "ufficiale", le palle-gol del Cagliari (pareggio compreso) sono tutte casuali mentre l'Inter s'è giocata diverse occasioni.
    Bah.

  17. #15757

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma infatti raga, cioè il Cagliari ha avuto culo a uscire col punto. Così come il Lecce la settimana scorsa. Non sta girando, e purtroppo subiamo gol stupidi. Vediamo un po’ cosa fa la juve stasera. Se vince possiamo anche chiudere qua il discorso scudetto, sennò magari lo riusciamo a portare avanti ancora una settimana, poi si vede

    - - - Aggiornato - - -

    Tra l’altro giuro che è ormai mesi che i gol li prendiamo con qualche rimpallo a caso in giro, sul tiro, o magari su un paio di passaggi prima dell’assist, c’è sempre un rimpallo sfigato. Non sto giustificando, ma mi fa ridere perché ormai quando guardò le partite e vedo un’azione avversaria che inizia ad avere un paio di batti e ribatti strani, penso “eccoloooo mo ci fan gol”

  18. #15758
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.837
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ci manca la fame di segnare. Fai un gol poi stop.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #15759
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Fame di segnare... Che ti aspetti automaticamente le partite con almeno due gol dell'Inter?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  20. #15760
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    In questi tre pareggi probabilmente meritavamo sei punti contro lecce e cagliari e 0 con l'Atalanta, però siccome meritare non vuol dire nulla speriamo che sottoporta le cose ricomincino a girare. Detto questo a me non è dispiaciuta la squadra oggi, creato molto e concesso nei limiti dell'accettbile, Young mi pare possa essere utile, vedo Sensi un po' a corto di fiato, probabilmente postumi dell'infortunio. E l'assenza di Brozovic si è sentita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su