[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 797

Pagina 797 di 1222 PrimaPrima ... 297697747787795796797798799807847897 ... UltimaUltima
Risultati da 15.921 a 15.940 di 24436

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15921
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non è che le responsabilità individuali vadano nascoste all'interno della squadra, ma che le responsabilità della squadra non vadano scaricate sui singoli

    sempre a rigirare i discorsi

    data la partenza del discorso in realtà si sta parlando del nulla , ma quoto abbastanza sbonk

    come dice anche tomlovin cadute di stile capitano soprattutti in certi momenti in realtà basta non ergere a paladini di chicchessia sti personaggi
    Guarda che tomlovin è l'autore di quel post che hai quotato.

    E comunque, nessuno ha detto di scaricare le responsabilità DELLA SQUADRA sui singoli. Quelle della squadra, però.
    Esistono anche responsabilità individuali. E, se non le si distingue, si fa esattamente quel che ho detto prima: si nascondono le responsabilità individuali tra quelle di squadra. Che è il miglior modo per non progredire mai.

    Buffon non ha detto "siamo stati eliminati per colpa dei giovani". Ha detto "tra i giovani c'è chi non si impegna" (più o meno).
    Che è tutt'altra storia.
    Ma c'è sempre chi, non appena si precisano le responsabilità, se ne esce con "scaricabarileeeehh", "responsabilità della squadraaaaaahhh", "il capitanoooohh" e cose così.
    Ammettendo che quel che si sa sia tutto vero: tu dove hai visto le famose "responsabilità della squadra" nel comportamento di Balotelli, fammi capire..?

  2. #15922

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma scusate, apparte che spalletti (e forse altri) l'hanno fatto, ma se a fine anno avessimo perso la zona CL, e skriniar fosse uscito con un "spiace per non essere in champions ma alcune persone sono state poco professionali, la carretta la si deve tirare tutti assieme e non alcuni di noi, quelli che amano davvero questa maglia" riferendosi ovviamente a Icardi, cosa gli avreste detto? "guarda sto scemo che scarica la responsabilitá"? Non credo.

  3. #15923
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Che gran cazzata che hai detto. Sentiamo un po', cosa avrebbe fatto di tanto terribile?

    anzi prima che rispondi, gli sfoghi di de rossi, buffon e chiellini mi vedevano tutti d'accordo. A me fotte niente di avere un giocatore che si prende le colpe. Le colpe al limite se le prende (e doveva prendersele infatti) l'allenatore (prandelli era stato pessimo), non un giocatore. E se erano arrivati allo sbrocco, vuol dire che c'era qualcosa che davvero non andava, e guardacaso il principale accusato era balotelli, che 6 anni dopo.. é ancora un'eterna promessa non mantenuta, una testa calda ignorata da qualsiasi grande club per il suo caratttere. Ma per favore dai.
    this al cubo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #15924
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non è che le responsabilità individuali vadano nascoste all'interno della squadra, ma che le responsabilità della squadra non vadano scaricate sui singoli

    sempre a rigirare i discorsi

    data la partenza del discorso in realtà si sta parlando del nulla , ma quoto abbastanza sbonk

    come dice anche tomlovin cadute di stile capitano soprattutti in certi momenti in realtà basta non ergere a paladini di chicchessia sti personaggi
    Finalmente qualcuno che ha capito il discorso, e magari che ha anche capito che con "negro" non mi riferivo al fatto del razzismo, ma che in quella situazione fosse molto facile attaccare la pecora nera, visto che anche i media avevano cominciato con ricostruzioni contradditorie e, come potete vedere anche dai post sopra, date per buone dai tifosi anche in assenza di riscontri oggettivi, perchè appunto è Balotelli.

    Sul fatto che Buffon poi nel post madrid non si possa giudicare perchè era teso ed era un brutto momento nemmeno mi esprimo, praticamente per il capitano della juve e della nazionale, che guadagna milioni l'anno anche per affrontare certe situazioni c'è più giustificazionismo di quello che ci sarebbe nei confronti di una persona normale, perchè se io sul lavoro facessi un'uscita del genere mi caccerebbero e di sicuro mi censurerebbero, tensione o non tensione, delusione o non delusione.

  5. #15925

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che ha capito il discorso, e magari che ha anche capito che con "negro" non mi riferivo al fatto del razzismo, ma che in quella situazione fosse molto facile attaccare la pecora nera, visto che anche i media avevano cominciato con ricostruzioni contradditorie e, come potete vedere anche dai post sopra, date per buone dai tifosi anche in assenza di riscontri oggettivi, perchè appunto è Balotelli.

    Sul fatto che Buffon poi nel post madrid non si possa giudicare perchè era teso ed era un brutto momento nemmeno mi esprimo, praticamente per il capitano della juve e della nazionale, che guadagna milioni l'anno anche per affrontare certe situazioni c'è più giustificazionismo di quello che ci sarebbe nei confronti di una persona normale, perchè se io sul lavoro facessi un'uscita del genere mi caccerebbero e di sicuro mi censurerebbero, tensione o non tensione, delusione o non delusione.
    Ma che lavoro hai? Se io esco con una cazzata detta al piu mi prendono da parte e mi dicono "per favore evita". Cristo dio parlassimo di politici, lo capirei, ma di giocatori di calcio.. Ma dai. Abbiamo miliardi di esempi di giocatori e allenatori che sbiellano post partita (devo ricordare spalletti post fiorentina? alcune partite dell'era moratti?), dai ma di cosa parliamo, ma cosa pensate che siano, supereroi?
    Giudicare una persona da 2 o 3 episodi é idiota, basta su.

    Materazzi non é stato licenziato per aver preso a pugni cirillo, nessuno é stato licenziato dopo l'aggressione matta del mestalla, cazzo buffon manco ha detto nomi e cognomi, ha fatto intendere.
    La sua uscita la reputo ne piu ne meno come quella di Vieri contro i giornalisti quando diceva che lui era un uomo e i giornalisti no.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-02-20 alle 15:21

  6. #15926
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma che lavoro hai? Se io esco con una cazzata detta al piu mi prendono da parte e mi dicono "per favore evita". Cristo dio parlassimo di politici, lo capirei, ma di giocatori di calcio.. Ma dai. Abbiamo miliardi di esempi di giocatori e allenatori che sbiellano post partita (devo ricordare spalletti post fiorentina? alcune partite dell'era moratti?), dai ma di cosa parliamo, ma cosa pensate che siano, supereroi?
    Giudicare una persona da 2 o 3 episodi é idiota, basta su.

    Materazzi non é stato licenziato per aver preso a pugni cirillo, nessuno é stato licenziato dopo l'aggressione matta del mestalla, cazzo buffon manco ha detto nomi e cognomi, ha fatto intendere.
    La sua uscita la reputo ne piu ne meno come quella di Vieri contro i giornalisti quando diceva che lui era un uomo e i giornalisti no.
    Faccio un lavoro per il quale é sconsigliato dare dell'"animale" a chicchessia, sai com'è. Ma poi qualcuno ha giustificato il pugno di materazzi a cirillo o la rissa al mestalla? non mi pare proprio, con Buffon c'era la fila di gente in TV a dire che aveva fatto bene, Buffon é un personaggio pubblico, mi spieghi da cosa dovrei giudicarlo? Da come racconta la favola della buonanotte ai suoi figli?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #15927

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Faccio un lavoro per il quale é sconsigliato dare dell'"animale" a chicchessia, sai com'è. Ma poi qualcuno ha giustificato il pugno di materazzi a cirillo o la rissa al mestalla? non mi pare proprio, con Buffon c'era la fila di gente in TV a dire che aveva fatto bene, Buffon é un personaggio pubblico, mi spieghi da cosa dovrei giudicarlo? Da come racconta la favola della buonanotte ai suoi figli?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma no Sbonk, dico di non giudicarlo da 2 uscite. Di cui una giustificabilissima post madrid (se ne sono sentite di peggiori per un arbitraggio di merda, e quella era una partita parecchio importante), e l'altra data da una cosa di cui noi sappiamo poco, e quel poco che sappiamo da ragione a lui e derossi. Inoltre la nazionale é un discorso strano, non é il club, non sei pagato per giocarci, lo fai per gloria verso il tuo paese e per gloria personale, mettendo a rischio il tuo fisico (ovviamente parlo di rischi che io e te ci prenderemmo volentieri avessimo i loro stipendi eh ) e il tuo tempo libero, se vedi che invece arriva gente che prende il posto che qualcun'altro poteva avere, e poi si comporta in maniera becera, per me puoi sclerare. Onestamente non saprei dirti se io, avessi un lavoro in cui mi intervistano ogni 3 giorni, mi sarei tappato la bocca o meno, per come mi conosco non sarei stato zitto, e di nuovo, onestamente, non mi reputo una persona di merda per questo. Poi ognuno é fatto a modo suo per caritá

  8. #15928
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.185

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    tra il bidone al posto del cuore e il you pay di chiellini ... imbarazzo
    arrivo a dire perdonabile , ma giustificabilissima mah

  9. #15929

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh, era la sua ultima possibilitá di vincere una CL giocando titolare.
    Chiellini ha detto robe normali sul campo. Puttana ladra é da pigliare a schiaffi 100 volte piu lautaro per lo sclero matto contro il cagliari a quel punto. Meglio un "you pay" o un "sei un figlio di puttana"? E comunque per me anche lautaro rimane giustificabile. Ingiustificabili sono altre cose, atti violenti per quanto mi riguarda.
    Non so mi sembra si faccia distinzione tra calciatore juventus/calciatore inter. Sono interista, e zio cane "odio" la juve, ma se bisogna parlare in maniera obbiettiva lo faccio

  10. #15930
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma no Sbonk, dico di non giudicarlo da 2 uscite. Di cui una giustificabilissima post madrid (se ne sono sentite di peggiori per un arbitraggio di merda, e quella era una partita parecchio importante), e l'altra data da una cosa di cui noi sappiamo poco, e quel poco che sappiamo da ragione a lui e derossi. Inoltre la nazionale é un discorso strano, non é il club, non sei pagato per giocarci, lo fai per gloria verso il tuo paese e per gloria personale, mettendo a rischio il tuo fisico (ovviamente parlo di rischi che io e te ci prenderemmo volentieri avessimo i loro stipendi eh ) e il tuo tempo libero, se vedi che invece arriva gente che prende il posto che qualcun'altro poteva avere, e poi si comporta in maniera becera, per me puoi sclerare. Onestamente non saprei dirti se io, avessi un lavoro in cui mi intervistano ogni 3 giorni, mi sarei tappato la bocca o meno, per come mi conosco non sarei stato zitto, e di nuovo, onestamente, non mi reputo una persona di merda per questo. Poi ognuno é fatto a modo suo per caritá
    quindi non lo devo giudicare dal post madrid, dal post svezia, dal post uruguay, dalle scommesse, dal fare il finto tonto per il numero 88, dal boia chi molla. Va bene, non lo giudico, posso almeno non farmelo stare simpatico o devo per forza anch'io accodarmi all'assurdo processo di santificazione in atto?



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #15931
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.185

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Beh, era la sua ultima possibilitá di vincere una CL giocando titolare.
    Chiellini ha detto robe normali sul campo. Puttana ladra é da pigliare a schiaffi 100 volte piu lautaro per lo sclero matto contro il cagliari a quel punto. Meglio un "you pay" o un "sei un figlio di puttana"? E comunque per me anche lautaro rimane giustificabile. Ingiustificabili sono altre cose, atti violenti per quanto mi riguarda.
    Non so mi sembra si faccia distinzione tra calciatore juventus/calciatore inter. Sono interista, e zio cane "odio" la juve, ma se bisogna parlare in maniera obbiettiva lo faccio
    no beh peggio lo sbrocco in campo che porta all'espulsione tipo lautaro, higuain o mille altri

    you pay è ridicolo e fa ridere

  12. #15932

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    quindi non lo devo giudicare dal post madrid, dal post svezia, dal post uruguay, dalle scommesse, dal fare il finto tonto per il numero 88, dal boia chi molla. Va bene, non lo giudico, posso almeno non farmelo stare simpatico o devo per forza anch'io accodarmi all'assurdo processo di santificazione in atto?



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    va bene va bene

  13. #15933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si pero' per sta sera chi e' preoccupato per Padelli? Non vorrei prendesse un'altra tranvata psicologica.

  14. #15934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    io non so se sperare di vincere o di perdere

  15. #15935

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io son preoccupato per la Lazio. E stasera spero che finisca 3 a 0 per noi secco.

  16. #15936
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Diobono, pure il numero 88... adesso Buffon s'è voluto mettere a fare l'antisemita !
    E' proprio il PEGGIORE degli esempi, se si vuol dare addosso a Buffon: lì è stato lui la vittima (di tutte le seghe mentali di certa gente), nessun altro.

    Sul "boia chi molla", niente di più facile che non sapesse manco da dove cazzo veniva, quella frase.
    L'idea che un sempliciotto come lui possa fare il Di Canio della situazione, mi fa veramente rotolare !

    PS: nessuno dice che Buffon non abbia sbagliato, nelle dichiarazioni post-Madrid.
    Si dice solo che farsi un'idea della persona in base a frasi dette in momenti simili (era livido di rabbia e si vedeva) è puerile.
    Ultima modifica di tomlovin; 12-02-20 alle 19:03

  17. #15937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Una sconfitta sarebbe perfetta in ottica Lazio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  18. #15938

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Considerazioni sparse.

    Partita di una mollezza estrema.
    Il Napoli si è difeso bene e ci ha punito praticamente con l'unico tiro del secondo tempo.
    Padelli pericolo costante.
    Lautaro veramente irritante, sempre a terra.
    Eriksen doveva essere messo già all'intervallo.
    Sensi temo si stia sgonfiando alla distanza.
    Barella e Brozovic non avevano molta voglia.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #15939
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Considerazioni sparse.

    Partita di una mollezza estrema.
    Il Napoli si è difeso bene e ci ha punito praticamente con l'unico tiro del secondo tempo.
    Padelli pericolo costante.
    Lautaro veramente irritante, sempre a terra.
    Eriksen doveva essere messo già all'intervallo.
    Sensi temo si stia sgonfiando alla distanza.
    Barella e Brozovic non avevano molta voglia.
    Solo con le ultime due, non concordo in parte.
    Sulle altre, dissento del tutto.

    Lautaro, per me, è veramente un incubo per i difensori avversari: stasera era su qualunque cazzo di pallone che superasse la trequarti e tra Maksimovic, Manolas e Di Lorenzo non hanno potuto giocare una palla con calma che fosse una.
    E' stato di gran lunga il migliore dell'Inter.

  20. #15940

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Concordo.
    Comunque Stasera soprattutto il secondo tempo, è stato giocato nella maniera giusta. Il Napoli ha fatto solo quella azione. Primo tempo così così. Lautaro è l’opposto di icardi, corre su qualunque pallone, e lo apprezzo tantissimo. Vediamo il ritorno, ma francamente fottesega se usciamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su