[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 800

Pagina 800 di 1222 PrimaPrima ... 300700750790798799800801802810850900 ... UltimaUltima
Risultati da 15.981 a 16.000 di 24435

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15981

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io non so quanto guferei per una delle due tom. Soprattutto l'inter che ha coppe e coppette, la lazio per me é molto piu pericolosa in ottica scudetto

  2. #15982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mi ero dimenticato che non c'è handanovic

  3. #15983

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    giochiamo malissimo. mi chiedo dove vogliamo andare cosí. E non é manco colpa di Conte, ma non riescono proprio a passarsi loro la palla in maniera decente. Sempre passaggi troppo indietro, o sballati, o a mezz'altezza orribili e difficili.

  4. #15984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma eriksen è venuto a Milano per imparare a cucinare il risotto con l'ossobuco o per giocare?
    Conte sembra vederlo pochissimo

  5. #15985

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Conte sta cercando di dargli almeno 3/4 settimane per entrare nel tipo di gioco, niente di strano secondo me.
    Comunque penosi

  6. #15986
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se non sbaglio però con mourinho snejder entrò nel giro praticamente subito.
    Anche adesso: sei sotto, metti sanchez. No, anche qui aspetta non si sa che cosa.
    Conte sarà un gran motivatore, ma su alcune decisioni tecniche mi lascia basito.
    Edit: sono passati 17 minuti dal gol all'ingresso di sanchez.

  7. #15987
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Conte deve andare in culo oggi.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #15988
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma Handanovic senza una mano non era meglio di Padelli??


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #15989

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si ma non puó sul 2 a 1 passare al 4231 a caso dai. Se devo dare una colpa a Conte é quella di non aver cambiato nessuno al 60esimo quando era evidente che c'erano problemi.
    Il discorso snejider é parecchio tanto diverso, nell'inter giocava nello stesso identio ruolo del real, qua eriksen ha compiti completamente diversi.

    Detto questo ripeto, il derby ha fatto male, era quasi meglio perderlo, ma lo sapevo. Ne ero convinto in fondo. Sono molli, fiacchi, sbagliano cose facili. La stagione purtroppo finisce qua. A meno di vittoria in casa della juventus, che reputo pressoché impossibile. Ora gestiamo e portiamo a fondo la CL che con 15 punti di vantaggio, non dovremmo aver troppi problemi ad evitare di giocarcela le ultime 2 giornate.

    Ah di oggi male tutti, a parte de vrij e young. E in parte Lukaku che si é sbattuto tantissimo.

    Ripeto, ci scommetto, questo é il colpo dell'inizio dello sgonfiaggio, mi aspetto di fare meno di 9 punti nelle prossime 5

  10. #15990
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si ma non puó sul 2 a 1 passare al 4231 a caso dai. Se devo dare una colpa a Conte é quella di non aver cambiato nessuno al 60esimo quando era evidente che c'erano problemi.
    Il discorso snejider é parecchio tanto diverso, nell'inter giocava nello stesso identio ruolo del real, qua eriksen ha compiti completamente diversi.

    Detto questo ripeto, il derby ha fatto male, era quasi meglio perderlo, ma lo sapevo. Ne ero convinto in fondo. Sono molli, fiacchi, sbagliano cose facili. La stagione purtroppo finisce qua. A meno di vittoria in casa della juventus, che reputo pressoché impossibile. Ora gestiamo e portiamo a fondo la CL che con 15 punti di vantaggio, non dovremmo aver troppi problemi ad evitare di giocarcela le ultime 2 giornate.

    Ah di oggi male tutti, a parte de vrij e young. E in parte Lukaku che si é sbattuto tantissimo.

    Ripeto, ci scommetto, questo é il colpo dell'inizio dello sgonfiaggio, mi aspetto di fare meno di 9 punti nelle prossime 5

    Ma si vedeva pure al 30' che giocavano di merda, come nel derby tra l'altro.
    Conte aspetta troppo a fare i cambi. Eriksen doveva entrare prima, Lautaro ha passeggiato. Godin è un cadavere la dietro. Vecino un tumore, brozovic vagava.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #15991

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    L’unico che giustifico è Lautaro, mal assistito. Ha fatto qualche bello spunto e qualche bel passaggio. Il problema è il cc e io lo dico, per me brozovic può essere venduto, lo venderei sinceramente, non discuto che si sbatta, ma ha sempre troppe partite che si perde, sbaglia robe semplici. Mah

  12. #15992
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.835

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per me, Conte non ha sbagliato nulla.
    Le famose sostituzioni, si è visto, hanno sortito due effetti:
    1) Sanchez e Moses sono entrati e non se n'è accorto praticamente nessuno.
    2) Eriksen ha migliorato il gioco negli ultimi 20-25 metri ma, entrando al posto di Brozovic, l'Inter si è sbilanciata tanto e la Lazio ha avuto molta più facilità nell'arrivare a ridosso dell'area interista. Poi, a quel punto erano scoppiati pure i laziali e hanno difettato di lucidità, ma questo è un altro discorso.

    Semplicemente, la Lazio ha giocato meglio.
    Secondo me, anche facendo entrare prima Moses, Eriksen e Sanchez, non sarebbe cambiato niente.
    Non in meglio, almeno.

  13. #15993

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi ero perso il fallo del rigore

  14. #15994

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    comunque guardando Sky in effetti mi sono reso conto che la difesa quest’anno sta facendo comunque un mezzo miracolo. 2 su 3 non hanno mai giocato a 3 dietro, più bastoni giovanissimo, c’è un po’ di inesperienza e per una squadra contiana che gioca partendo da dietro e che ogni tanto deve sostenere qualche sbilanciamento. È possibile che il prossimo anno ci sia un bell’avanzamento Sul piano di gioco.

  15. #15995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.261

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mi ero perso il fallo del rigore
    Non ho visto la partita, c'è qualche dubbio a riguardo?

  16. #15996

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita, c'è qualche dubbio a riguardo?
    no, ma una stronzata galattica di padelli e skriniar. il fallo c'é, poco da dire

  17. #15997

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La Lazio ha meritato su questo non ci piove.

    Imho (e ribadisco IMHO) il rigore su Immobile è GENEROSO e quello su Young NETTO.
    So di essere solo contro il mondo, i regolamenti e tutto ma sticazzi, volevo dirlo lo stesso
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #15998
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    La Lazio ha meritato su questo non ci piove.

    Imho (e ribadisco IMHO) il rigore su Immobile è GENEROSO e quello su Young NETTO.
    So di essere solo contro il mondo, i regolamenti e tutto ma sticazzi, volevo dirlo lo stesso

    Ho visto le immagini 100 volte ma ancora non riesco a capire dove lo avrebbe toccato

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #15999
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mai na gioia

  20. #16000

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ieri sera a sky l'hanno fatto vedere bene, il contatto c'é mentre Immobile carica il sinistro, non dopo. Onestamente rigore che c'é, se non lo dava non avrei urlato allo scandalo totale, ma ci stava tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su