[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 813

Pagina 813 di 1222 PrimaPrima ... 313713763803811812813814815823863913 ... UltimaUltima
Risultati da 16.241 a 16.260 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16241
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    il corriere e la gazzetta sono in lutto, non potranno più intervistarlo prima di ogni juve-inter \ inter-juve per chiedergli le stesse 2 domande in croce da oltre 20 anni.
    this

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #16242

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Peccato per Gigi Simoni era una brava persona secondo me..
    Nonostante tutto, la sua Inter forse resta sempre quella a cui mi sento più affezionato.
    Ultima modifica di Stenka; 22-05-20 alle 15:16
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #16243

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh si anche per me, quella Inter è quella che mi è rimasta, insieme a quella di cuper e di mourinho. Mi spiace un sacco, era davvero un signore dentro e fuori dal campo

  4. #16244
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché dici questo?
    non ha alcuna attitudine al sacrificio, non la passa mai, non ha una posizione in campo, non sa/non vuole giocare coi compagni, sempre a testa bassa, unica cosa che fa é tirare da ogni posizione, non per niente sono in tanti a Firenze a non poterlo più vedere

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #16245
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Peccato per Gigi Simoni era una brava persona secondo me..
    Nonostante tutto, la sua Inter forse resta sempre quella a cui mi sento più affezionato.
    era l'inter di Ronaldo, quello vero, penso basti già solo questo...

  6. #16246
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non ha alcuna attitudine al sacrificio, non la passa mai, non ha una posizione in campo, non sa/non vuole giocare coi compagni, sempre a testa bassa, unica cosa che fa é tirare da ogni posizione, non per niente sono in tanti a Firenze a non poterlo più vedere
    Eh la madonna, è così scarso? L'ho visto giocare pochissimo per cui non mi pronuncio, a leggere in giro mi ero fatto un'altra idea.

  7. #16247
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Magari scarso non è, ma sicuramente è uni dei giocatori più odiosi di oggi.

  8. #16248

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sono d’accordo

  9. #16249
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.838
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    Belotti all'inter (non ho ben capito a fare che) e Ciao Mario alla Fiore come contropartita di Chiesa.
    Ha bevuto troppo o potrebbe non essere una idea peregrina?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #16250
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lautaro farei di tutto per non venderlo. All’Inter servirebbe tanta fantasia sulla trequarti, lo sfondaculi là davanti c’è già, e punterei a qualcuno che possa dargli un degno cambio partendo dalla panca.

  11. #16251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    simoni

  12. #16252
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Lautaro farei di tutto per non venderlo. All’Inter servirebbe tanta fantasia sulla trequarti, lo sfondaculi là davanti c’è già, e punterei a qualcuno che possa dargli un degno cambio partendo dalla panca.
    Lautaro a 90 milioni + contropartita gradita è da infiocchettare e vendere al volo e non perchè sia Lautaro. A certe cifre ogni giocatore è vendibile

  13. #16253
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Lautaro a 90 milioni + contropartita gradita è da infiocchettare e vendere al volo e non perchè sia Lautaro. A certe cifre ogni giocatore è vendibile
    Insomma, dipende dai tuoi obbiettivi. Se poi quello che hai incassato lo devi spendere per un altro di almeno pari livello mi pare una cazzata, anche perchè questo lo hai già ben inserito e pronto per il campionato italiano.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #16254

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Raga come sempre è un terno al lotto. Magari dal prossimo anno diventa una fetecchia e fa come coutinho, e nessuno ci da più quei soldi.. insomma per l’Inter quei soldi valgono parecchio.

  15. #16255
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sì ma poi quei soldi cosa fai, non li reinvesti subito uno per uno? E allora dove sta la differenza a dover ricominciare da capo, prendere quello giusto, aspettare che assimili gli schemi di Conte, e l’ambientamento, ecc.
    All’Inter servono: il ricambio per Lukaku, un lottatore vero a centrocampo e qualcuno che con un’invenzione spacchi a metà le partite (tipo un Casemiro e un Hazard, per fare un esempio). E poi possibilmente un paio d’ali che inizino e finiscano il campionato, senza troppi cambi.
    Ultima modifica di Jack Carver; 27-05-20 alle 06:51

  16. #16256

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sì ma poi quei soldi cosa fai, non li reinvesti subito uno per uno? E allora dove sta la differenza a dover ricominciare da capo, prendere quello giusto, aspettare che assimili gli schemi di Conte, e l’ambientamento, ecc.
    All’Inter servono: il ricambio per Lukaku, un lottatore vero a centrocampo e qualcuno che con un’invenzione spacchi a metà le partite (tipo un Casemiro e un Hazard, per fare un esempio). E poi possibilmente un paio d’ali che inizino e finiscano il campionato, senza troppi cambi.
    Con 90 mln più contropartite ne prendi più di 1 buono

  17. #16257
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sì ma poi quei soldi cosa fai, non li reinvesti subito uno per uno? E allora dove sta la differenza a dover ricominciare da capo, prendere quello giusto, aspettare che assimili gli schemi di Conte, e l’ambientamento, ecc.
    All’Inter servono: il ricambio per Lukaku, un lottatore vero a centrocampo e qualcuno che con un’invenzione spacchi a metà le partite (tipo un Casemiro e un Hazard, per fare un esempio). E poi possibilmente un paio d’ali che inizino e finiscano il campionato, senza troppi cambi.
    Casemiro che inventa?

  18. #16258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mah a me tra l’altro pare che il cc sia ok
    Senso barella brozo eriksen, soprattutto se quest’ultimo riesce ad entrare bene negli schemi della squadra (manco abbiamo avuto il tempo di vederlo giocare seriamente dai)
    Lukaku Esposito sono conferme, ovvio lautaro va benissimo anzi, ma puoi trovare anche qualcun altro. Cavani e il tipo tedesco, che ne so, all’occorrenza eriksen va dietro la punta.
    Concordo sulle ali, almeno 1 titolatissima e che riesca a tenere quasi tutte le partite bisogna averla. Vorrei sempre clonare Maicon e Zanetti per il bene dell’umanità. Ancora ho ben impresso quando entrambi al 90esimo si facevano ancora agilmente tutta la fascia in scatto

  19. #16259
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Casemiro che inventa?
    Rileggi, tra Casemiro e Hazard ho messo un E, non un O.
    Comunque Eriksen o no, ci manca uno alla Nainggolan o Vidal dei bei tempi. Vidal a dirla tutta continuerei a prenderlo pure ubriaco.
    Ultima modifica di Jack Carver; 27-05-20 alle 14:00

  20. #16260

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Prima di fantasticare nomi più o meno a caso, occhio sempre agli ingaggi
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su